GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!

Messaggio da Chicca83 » 29 giu 2008, 20:39

si babs, ma anche lei te la deve fare la lista...dev'essere bilaterale come cosa, senno non farete mai la pace!!
per la piscina non ti so essere d'aiuto.. zona tua non ne conosco..

illy :cuore
i miei amori so tornati.. hanno pure fato le foto in piscina..che belli che sono! :emozionee

appena finito bagno io e reby.. che ridere!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 29 giu 2008, 21:10

BBonaseeraaa

babs maròò che bona missviv a mollo!! :emozionee
dai anche se state litigate è trooooppo simpatica!!!! dagli un'altra chance!! :ahaha

illy???????? aluraaa????? :pistole

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 29 giu 2008, 22:11

Buonasera,
siamo appena rientrati e mi sto mangiando una megafetta di cocomero. Bono :hi hi hi hi Siamo stati al mare...non vi dico come sta ridotto Kiretto......è cotto spalle, petto, pancia, gli ho dovto mettere il doposole di Gabry :che_dici io eccevvelodicoaffà...con la pellaccia che me ritrovo sono ancora più nera e niente scottature :hi hi hi hi
Ok adesso vedo a leggermi le 9 pagine che avete scritto. :bacio
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 29 giu 2008, 22:24

rieccomi, dopo aver arrabattato una cena mordi&fuggi con svariati-ma-non-avariati avanzi di frigo! Tipo la pasta pesto e ricotta di gerby insomma :ahaha :ok

Ma che mortorio oggi.. ndo' stanno tutte?
qui abbiamo mandato i pargoli a dormire dalla nonna.. quindi stasera sono libbera e rilassssata :-D (..... e al 1° pm, per le più maliziose :che_dici) ma fa un caldo.. sto grondando e con le folate di arietta fresca che entrano ogni tanto, mi sa che domani mi ritrovo con un bel torcicollo omaggio :aargh

Domani sarà una giornata pesantina, lavorativamente parlando, rischiamo di andare in ferie forzate (ma pagate!!) per un po', dato che abbiamo problemi col nostro cliente e il mio datore di lavoro si è stufato.... vediamo un po' come finisce la storia :incrocini

Kiretta un giorno ci svelerai il segreto di cotanta carbonaggine?? :spiteful: :hi hi hi hi

Sora Pamme sto solo fischiando :fischia
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 29 giu 2008, 22:35

uhhhh..kiretta che invidia.. io che divento nera come te con 3 minuti di sole, sono piu bianca di mia figlia a momenti.. :che_dici che sofferenza..quando abitavo ancora ad ostia a metà aprile ero già africana.. e ancora :che_dici

c'ho il ciccio color bordeaux.. :ahah dopo gli faccio begli impacchetti di aloe, cosi non gli si appiccicano le lenzuola addosso!

illy.. ma che è sta faccina che fischia? e dai, non ci tenere sulle spine!!! e cmq sono contenta che hai na serata tutta per te! :ok

noi stasera abbiamo parlato un po sul nostro futuro.. a breve arriverà il contratto a tempo indeterminato (senza periodo di prova dio grazie), e si pensava a tutte le opzioni/porte aperte che ci stiamo lasciando.. alla fine siamo piu propensi per fare lavori a casa per farci uscire fuori anche la stanza per rebecca, aspettare un paio d'anni, e chiedere il trasferimento in usa con l'azienda per cui lavora il ciccio solo quando sarà diventato piu bravo e competente..senza andare di corsa, perche in questi casi le cose piu pensate sono quelle che riescono meglio.. mi sa che lasceremo stare il discorso arkansas dai suoi amici per ora! e il trasferimento lo chiederà in una grande città tipo NY, san francisco o simili.. e in questo lungo lasso di tempo io avrò modo di imparare per bene la lingua..
e dulcis in fundo.. la caccia alla fratellina verrà riaperta a breve.. :hi hi hi hi
poi si è parlato anche di come sto io.. siamo entrambi d'accordo che non importa quanto tempo ci vorrà, ne come, ne dove, ne quando, ne quanto.. l'importante è che riacquisto la mia serenità.. e a piccoli passi già lo sto facendo. grazie soprattutto a lui, che mi sopporta ogni sacrosanto giorno, e grazie a tutti quelli che mi sorreggono quotidianamente e non, voi comprese ovvio!
in tutto questo ci stiamo anche programmando un paio di viaggetti iteressanti.. piano piano facciamo tutto, e sono contenta di questo. adoro avere degli obiettivi da perseguire, e sfide da raccogliere..
oddeo, oggi sono riflessiva.. :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 29 giu 2008, 23:03

chicca che bello sentirti così positiva :sorrisoo vedi che piano piano si aggiusta tutto? basta non andare di corsa e affrontare una cosa alla volta. La caccia sarà un input in più per tornare a stare bene! Ma perchè oggi non sei andata con loro? (scusa se l'hai detto ma mi è sfuggito)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 29 giu 2008, 23:08

eheheh.. no no illy, tranquilla.. è che sennò avrei parcheggiato mani/piedi/altro in faccia a suocera e cognate.. :che_dici
odio reciproco e situazione molto pesante tra noi.. motivo di litigi col socio aggiungerei.. sono persone di merd@.. ma vabbè..
non li vedo/sento da novembre scorso e non intendo vederli mai piu in tutta la mia vita.. è gia tanto se lascio che rebecca vada li.. lo faccio solo per rispetto al ciccio..
eheheh
si vede che li amo ehhhh! me ne hanno fatte milioni in questi anni che sto con manfredi, e ce ne stanno facendo una (attuale che va avanti da mesi) in cui rischiamo parecchio per colpa della madre, e ste cose non mi stanno bene..

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 29 giu 2008, 23:20

sì chicca hai ragione, sò tutto!

sono solo stordita, sai il mio mononeurone sta festeggiando coi cotillon stasera... :fischia :ahaha

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 30 giu 2008, 0:23

beh?? stasera nessuna????

illyna noi attendiamo fischiettamenti vari..

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 30 giu 2008, 0:48

vabbè sò completamente sciolta :x:
messo fotine del cummenda al bagno.... :fischia
notteeeeeeeeeeeeeeee

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 30 giu 2008, 0:55

:ahah pam ma quanto sono belle le tue amorine!!! e liviettacummenda è na forza!!!! :ahah
come stai tu?? :bacio

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 30 giu 2008, 9:29

Buondì
colaione per tutte ma andata a prenderla al bar al solito nome...fa troppo caldo anche per preparare il caffè :hi hi hi hi
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 30 giu 2008, 9:45

ave roma.. morituri te salutant! mazza che afa! :x:

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 30 giu 2008, 9:48

Bongiorno :x:
so' sciolta ari :x:

Pam
Liviettacummenda è spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeee :emozionee
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 giu 2008, 10:31

BUONGIORNO BELLE DE NOTTE! :prrrr

Manco due gg e me ritrovo pagine e pagine di arretrati..ma che siete paccchhheeeeezzzeee ( alla De Sica in compagni di scuola :ahaha )?!?

Ho messo due fotine nuove del nano e notiziona: il padrone di casa mi cambia lo scaldabagno e mi sistema la stanza di Simone e il bagno dove l'intonaco sta cedendo. Alla fine ho vinto io...e vafangul!!!! E manco l'aumento Istat applica :yeee ..forse non ha registrato il contratto questi ultimi due anni? :fischia :che_dici

Vado in asincrono dalla 17 e intanto vi informo che piano piano mi sto decomponendo: dolore al fianco da ieri notte e caviglia gonfia da 3 gg ( stile sora Lella )...senza contare la solita panza floscia e il triplo mento alla Costanzo!

Ricordateve che v'ho voluto BENE ASSAI :zoppo !!!! :buuu
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 30 giu 2008, 10:40

pamelita ha scritto:vabbè sò completamente sciolta :x:
messo fotine del cummenda al bagno.... :fischia
notteeeeeeeeeeeeeeee

Oddeo!!!!!! Ma è meravigliosa!!!!!!!!!!! :ahaha :ahaha :emozionee
'giorno a tutte!!!!! Pam, dici che devo dare un'altra occasione a Miss Viv???? E' da stamattina che frigna .. mo' io capisco il caldo .... MA MICA LO SENTE SOLO LEI!!!!!!!!!!!!!!! :bomba Io e sta' figli ci porteremo all'autodistruzione!!!!
Illy stai in ferie forzate? Ci sei? :fischia
Grandi news Yle!!!! :yeee So' contenta!!!!
E pure di Chicca che sento bella ottimista e tonica!!!
Ma d'altra parte so' contenta .... e abbasta!!!! :ahaha
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 30 giu 2008, 10:41

Yle, Biro ha proprio i tuoi dolcissimi occhi e il tuo sguardo!!! Da mangiarlo a mozzichi ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 30 giu 2008, 10:42

Vabbè, vado a lessare la soglioletta per il Piccolo Mostro (ammesso che con questo caldo mangi)! Poi ripasso ... Surya, dov'era la piscina dove eri andata tu?????
Viviana 19/12/2007

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 30 giu 2008, 10:42

oleeee!!! e daje yleeee! come sono contenta!!!

e sti acciacchetti come mai??
ma quanto siete belliiiiii! :emozionee

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 giu 2008, 10:51

esse ha scritto:
Mamymary ha scritto:Fichissimo il tattoo!!!!!!!!! Me sta a venì na voja...Sere, dove l'hai fatto?
l'ho fatto da un ragazzo che ha lo studio in zona san giovanni, vicino alla stazione tuscolana, me l'ha consigliato yle ed è stato il consiglio migliore che abbia mai ricevuto!!! :ok
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :bacio

Babbese,Chicca vi ano :cuore !

Torno a leggere!!! :urka
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”