GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE AL TESORO NOI PENSIAMO, CALDO E DIETA SUPERIAMO!

Bloccato
blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SE AL TESORO NOI PENSIAMO, CALDO E DIETA SUPERIAMO!

Messaggio da blumirtillo » 30 giu 2008, 8:40

Buongiorno panciotte

Pandi :cuore :bacio

Lin :incrocini :incrocini per oggi e facci sapere

Miss in effetti con l'antibiotico meglio evitare l'esposizione solare

Aiuto nei primi giorni: Filo starà a casa la prima settimana, poi lavorerà una settimana, poi sarà di nuovo a casa una settimana. Quand saremo insieme conto di nn avere bisogno di tanti altri aiuti, anche se mia mamma sarà sempre a disposizione e ha già detto che almeno per una visita al giorno ce la cucchiamo perchè lei nn sta senza SUA NIPOTE :prrrr
Ma mia mamma nn è invadente e poi ho tutte le tranquillità di mandarla se rompe o se ci va di stare soli, e poi mi tranquillizza sapere di poter chiedere consiglio ad un'esperta :ok
La moglie di mio suocero???? Quella se viene si sparapanza sul divano e mi tocca servirla..........meglio se ne stia a casa sua :pistole Lei nn si fa mai sentire per sapere come va, a suo dire aspetta di potersi portare la pupattola in giro con la carrozzina..........illusa!!!
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 30 giu 2008, 8:54

il week end è stato faticoso.
Venerdì sera Filo ha portato al mare anche sua nonna (la mamma dello strego), che ha un appartamento suo. Dopo il lavoro, con un caldo bestiale, si è cuccato un trasloco, nemmeno le piante di geraneo potevano rimanere sole a tv :che_dici (contate che era 1 settimana che sua nonna lo chiamava e lo faceva correre da lei per ogni c@zz@t@). Venerdì sera arriva quindi sfatto e distrutto, andiamo a mangiare un boccone fuori e poi arrivano in appartamento da noi anche la sorella di Filo con il moroso. Sabato mattina preparo la colazione in tavola per tutti, colazionano tutti, lavo le tazze ed i piatti ( :martello voglio la lavastoviglie), sistemo veloce i letti e finalmente andiamo in spiaggia. Ci sbrachiamo al sole, mi metto la crema, la metto a Filo (un superabbronzante per il mio moretto), e comincio ad assaporare l'idea di godermi mio marito per tutto il giorno (il pomeriggio arrivavano degli amici con cui Filo avrebbe festeggiato un addio al celibato la sera). E invece.....chiama la nonna, nn si sente bene (ha già avuto 2 piccoli infarti). Filo chiama lo strego (è pur sempre medico no?). La nonna da quel momento sparisce, non risponde + al telefono.... :urka PANICO Io e Filo ci rivestiamo di corsa prendiamo la macchina (la sorella di Filo rimane in spiaggia con moroso e fratellino) e con il fazzoletto bianco fuori dal finestrino, attraversiamo tutta Jesolo per arrivare dalla nonna, che continuava a nn rispondere a nessuno al tel. Arriviamo li e io mi attacco al campanello e Filo tenta di scalare il palazzo per arrivare alla terrazza. Dopo 5 scampanellate la simpatica vecchia mi risponde beata al citofono. Saliamo in casa e ci dice candida che semplicemente si era addormentata :pistole e nn aveva sentito il tel (26 chiamate)
Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 30 giu 2008, 9:02

blu .. mamma mia che spavento! Certo che la nonnina, con tutto il rispetto, sarebbe da :martello
Oggi cerca di rilassarti un po' ... e ... pensa alla lavastoviglie .. e' una grandissima comodita' :fischia
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 30 giu 2008, 9:04

l'avrei uccisa!!! "Approfittiamo" del fatto di essere li per farle un po' di spesa, mica possiamo rischiare che si affatichi e stia male e ci richiami nel pomeriggio, vero? :che_dici Visti i dolorini cmq lo strego prende lo scooterone e viene al mare a vedere sua mamma come sta, mi sembra il minimo dopo l'ennesima settimana di ferie da cui è appena tornato. Arriva, misura pressione e dice che è tutto ok. A quel punto sono le 13 ( :grrr abbiamo perso tutta la mattina) e candido candido lo strego mi fa "Mi fermo a pranzo, butti su una pasta?"................ma sei sc**o?!?!?!?!
Ho 6 persone in un mini appartamento, sono stata qui tutta la mattina a fare assistenza + spesa a tua mamma, mi sono presa uno spavento considerevole (anche in macchina correvamo da paura), ci sono 38°C e sono in 7 mesi..........e tu vuoi anche ordinare il pranzo??? Credo mi siano usciti gli occhi dalle orbite :urka menomale che è intervenuto Filo e ha suggerito di andare tutti (tranne la nonna che se ne doveva stare in casa tranquilla) in un chioschetto in riva al mare amangiare un panino, la sorella di Filo, che era ancora in spiaggia (al limite c'ero io per buttare su una pasta, no? :che_dici ) ha per fortuna sostenuto il pranzo fuori.
Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 30 giu 2008, 9:06

blumirtillo .. incredibile come certe persone manchino TOTALMENTE di sensibilita' :aargh
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 30 giu 2008, 9:07

Ora ricamo un po' ... sto gia' schiattando dal caldo ... :buuu

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 30 giu 2008, 9:10

eh si Miss oggi mi riposo, l'appartamento però nn è nostro, è in comproprietà tra Filo, i suoi fratelli e suo padre. Tutti aspettano siano gli altri a mettere su la lavastoviglie :che_dici . Noi l'anno scorso qualche miglioria l'abbiamo fatta ma quest'anno, con tutte le spese per la nanetta, sinceramente preferiamo tirare un po' la cinghia....e allora lavo a mano.....ma il prossimo anno Filo me l'ha promessa (tanto suo padre nn fa l'acquisto di sicuro, nn ha mica mai lavato un piatto lui :bomba )

Cmq ieri, per distruggerci del tutto, siamo stati al battesimo di Vittoria :emozionee Abbiamo iniziato alle 9e30 con il rinfresco a casa e ci siamo alzati dal tavolo del ristorante alle 19 :urka Io sinceramente credo sia un po' troppo per un battesimo....voi che dite?
Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 30 giu 2008, 9:13

blumirtillo ... be' .. neanche ad un matrimonio tutto quel tempo! :urka
Per la lavastoviglie .. per quest'anno chiedi la scorta di piatti di carta al suocero :hi hi hi hi

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 30 giu 2008, 9:13

beh vi lascio, sveglio Pietro e gli preparo la colazione, che io e la nanetta abbiamo fame :prrrr

Miss buon ricamo, io me lo sono portato qui ma nn l'ho ancora preso in mano, stra spiaggia e faccende nn ho un minuto.

:bacio a tutte!!!
Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 30 giu 2008, 9:15

blumirtillo :bacio :bacio :bacio .. goditi il mare anche per me!!! :sorrisoo

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 30 giu 2008, 9:17

msbricco ha scritto:blumirtillo ... be' .. neanche ad un matrimonio tutto quel tempo! :urka
Per la lavastoviglie .. per quest'anno chiedi la scorta di piatti di carta al suocero :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah sicuro, pensa che è venuto su e nn ha nemmeno chiesto a Pietro se gli servivano 2 soldini....tanto io e Filo finanziamo gelati e sala giochi, oltre a vitto e alloggio naturalmente :che_dici

cmq si, è stato troppo lungo, menomale che la bambina è un angelo e nn ha mai pianto ma è stato troppo stancante.....per Agnese faremo una cosa motlo + veloce :hi hi hi hi
Immagine

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 30 giu 2008, 9:18

msbricco :bacio :bacio :bacio
Immagine

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 30 giu 2008, 9:22

MAMMA MIA BLU! :urka

lin, ho ordinato i pannolini eco-compatibili...ma mi è arrivata una mail con scritto che devo aspettare la conferma della disponibiliutà prima di pagare...sai quanto ci vuole??? :incrocini x le visite! :bacio

ragazze...sto schiumando...non ne posso più...mai sudato tanto così... :pistole
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 30 giu 2008, 9:36

federica79 ha scritto:ragazze...sto schiumando...non ne posso più...mai sudato tanto così... :pistole
allora non sono l'unica .. :fischia

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 30 giu 2008, 10:07

BUONGIORNO

ed eccoci qui a ricominciare un'altra settimana.... una tra quelle che mi avvicina sempre più alla mia beata maternità :hi hi hi hi

per noi è appena trascorso il solito fine settimana. nel pomeriggio di sabato, saranno state le 15 quando ho ciuso con voi e mi ero buttata sul divano che, appena 10 minuti e passa a trovarci una coppia di amici :bomba
avevo le gambe pazzamente gonfie e la tavola ancora apparecchiata ma me li sono dovuti sorbire fino alle 17,30. dopo di che, messo tutto nel lavandino ( :buuu anche io voglio la lavastoviglie) siamo usciti per prendere le scarpe che metterò al matrimonio, e per fortuna le ho trovate abbastanza velocemente. la stola me la prestano e la borsa ce l'ho :ok

domenica invece, dopo un giretto con shoney che era ancora presto e il sole non era alto, ci siamo dati al completo relax a casa di mamma. li Francy ha sky e si fa un'overdose di film e documentari (pure sul parto :prrrr ) io invece me la sono chiacchierata beata con mamma e nonna e onestamente ho pure schiacciato un pisolone in camera di mamma che è sempre fresca e ventilata (2° piano, lato tramontana). ho pure rimediato il costume per il mare :hi hi hi hi , in realtà era della mia mamma che come ho già detto altre volte è abbastanza abbondante di taglia, ma adesso io ci sto dentro che è una meraviglia, ho solo dovuto togliere le coppe, che quelle mamma le riempie bene mentre a me restavano un pò vuote. cmq non so quando riuscirò realmente ad andare al mare. ieri stesso ad esempio, erano le 18,30 ma io ancora impallidivo al pensiero di uscire fuori, figuriamoci a stare sotto al sole :domanda
in pratica non ho messo il naso fuori casa. abbiamo pure fatto portare le pizze.
alle 23 eravamo finalmente a casa. doccetta e finalmente letto. ma, non ho dormito granchè, un pò il caldo un pò la piccola, che pretende una gran comodità :emozionee
cmq stamattina prelievo per l'albumina :incrocini
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 30 giu 2008, 10:19

rieccomi!!!!

la visita... diciamo tutto ok, l'uretere è ancora dilatato ma non è peggiorato e il dott. mi ha cmq detto che il motivo è un puffo dispettoso che ci sta SEMPRE appollaiato sopra!!! :ahaha
il diretto interessato, x tutta risposta, l'ha preso a pugni e calci... :hi hi hi hi anche xché col sondino tentava di spostarlo x vedere meglio (anche l'altra volta un tratto di uretere non l'aveva potuto osservare xché c'era giuliettino sopra...), ma niente da fare!!!! :fischia
stasera riepilogo col gine... :incrocini

fede sì, sono veloci! a me la conferma della disponibilità è arrivata entro 12 ore... :ok

blu non ho parole... :coccola x te e :martello x la magna strega e lo strego!!!!
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 30 giu 2008, 10:20

maril :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
♥G♥ 28/08/08

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 30 giu 2008, 10:24

Ciao Panzerotte!

Stamattina mi sono collegata presto, ma poi mi ha chiamata una mia amica (un'ora al telefono) e nel frattempo ho messo su lavatrice e steso...

La nostra festa ieri pomeriggio è andata benissimo: ci siamo divertiti un sacco e poi un temporalone ha rinfrescato per bene l'aria e quindi non si moriva di caldo....il posticino che avevamo scelto (un'asilo nido) era una meraviglia....casettina con giardino e orticello, per cui siamo stati al fresco sotto il pergolato e poi quando ha piovuto nel salone grande con tutti i giochi per i bimbi ed il buffet a mangiare gelato fatto in casa e torta alla frutta...slurp! :hi hi hi hi
Gaia era felicissima e io un po' stanca, ma sono tornata a casa soddisfatta!

Blu...ma che incubo di we! Adesso cerca di rilassarti e riposati! :bacio
Maril....e tu? Non ti dico nemmeno riposati tanto so che non lo fai! :prrrr
Msbricco...buon ricamo! Tra un po' cerco di andare avanti anch'io con i bavaglini....ma devo ancora mettere a posto la camera di Gaia con i giochi nuovi....se no non ci entriamo più dentro!

A tutte un bacio! :cuore
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 30 giu 2008, 10:26

Dimenticavo...Maril, Lin... :incrocini :incrocini :cuore
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 30 giu 2008, 10:30

febor bella la festa al fresco!!!! :-D

bimbe, anch'io mi metto di ricamo. bacini a tutte!!!!!!!!! :cuore
♥G♥ 28/08/08

Bloccato

Torna a “Settembre”