GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

qui festeggia l'INSUBRINA: 3 bambini e una sposina!

Bloccato
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: qui festeggia l'INSUBRINA: 3 bambini e una sposina!

Messaggio da Pollon_z » 29 giu 2008, 22:24

beh l'elba è il paradiso terrestre, ci vado tutti gli anni da quando ero bambina :hi hi hi hi
la conosco come le mie tasche ma offre sempre qualche angolino incredibile e inesplorato, leo è stato bravo, fa i soliti capricci a mangiare, ha schifo della sabbia (ha preso da me :fischia ), e ha paura del mare (in questo non ha preso da me :che_dici )
ora torno a lavorare per 5 settimane poi altre 3 di ferie ma in montagna :hi hi hi hi
come mai vai senza eros? deve lavorare? :domanda
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 29 giu 2008, 22:29

e si... lui deve lavorare e penso che non avrà le ferie nemmeno in agosto, ha appena cambiato lavoro ed è ancora in prova... mi manca tanto... è sempre straimpegnato o stanchissimo!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 29 giu 2008, 22:30

hai schifo della sabbia!?!? :urka ma è impossibile! è la prima volta che sento sta cosa!!! :ahaha
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 30 giu 2008, 7:59

VERICA ha scritto:hai schifo della sabbia!?!? :urka ma è impossibile! è la prima volta che sento sta cosa!!! :ahaha
ebbene si....
:che_dici
io non amo prendere il sole, quindi mi stanno sulle balle cose tipo lettino ombrellone olio di cocco.... e tutti appiccicati manco il posto per camminare fino a riva :bomba
mi piace dove ci sono rocce perche' per me il mare sono le immersioni, vado in spiaggia, nuotata con maschera pinne e tutto il resto, esco e dopo 10 min me ne torno a casa :hi hi hi hi

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 30 giu 2008, 8:57

buondì!....

bhè pollon non sei l'unica che non ama la "vita da spiaggia"....mio marito fatica a starsene sotto l'ombrellone a fare niente...chissà come mai poi... :che_dici

verica...dai certo le vacanze insieme con eros sarebbero meglio ma piuttosto che niente...evviva la mamma! :ok

il vetro soffiato è ottima come idea e originale pure...alla fine cosa ha scelto?? :domanda

noi sabato siamo andati alla festa del nido...ci hanno dato un cd e una cartella con tutti i lavori dell'anno della Maty...direi che mi commuovevo quasi ...a pensare che già un anno è volato!.... :emozionee
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 30 giu 2008, 9:03

pollon sull'elba ho sentito diversi pareri positivi....io l'unica cosa su cui sono un po' restia...ma con i bimbi piccoli forse dovrò cambiare idea..(x comodità logistica e gestionale)...è andare SEMPRE nello stesso posto... :domanda

a me piace anche vedere posti nuovi, esplorare..sia in montagna che al mare..e un posto solo mi sembra di "fossilizzarmi"...ma mi dico anche che c'è un tempo e un'età per tutto quindi...magari da qui a 4-5 anni potremo riprendere a girare/campeggiare con comodità... :incrocini

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 30 giu 2008, 9:04

bea come è andata la festa di Ricky?....vi siete risparmiati il diluvio spero... :domanda

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 30 giu 2008, 9:12

Buongiorno Insu!!!
buon inizio settimana...

anche io ODIO la vita da mare intesa come sole, ombrellone, abbronzante (anche perché non mi abbronzo nemmeno se faccio un patto col diavolo!!!) Ma da lì ad avere schifo della sabbia....
e poi la penso come cance... mi piace la vacanza itinerante... certo che anche noi in luglio andiamo sempre nello stesso posto: a Jesolo! Poi in agosto si cambia tutti gli anni!!!
Voi pollon partirete ancora?

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 30 giu 2008, 9:15

Cance come va col pancione?

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 30 giu 2008, 9:54

bene cara...sento muovere qualcosina là sotto...ma penso ci voglia ancora un pochetto... :fischia

anzi adesso vado a vedere se ci sono novità di giorgy... :sorrisoo nelle luglioline....

per le vacanze...noi alternavamo mare e montagna tra luglio e settembre...ma negli ultimi 2 anni....il mare ha avuto la meglio... :hi hi hi hi ...l'anno prox ho promesso solo montagna..al socio..x questo aspetto notizie di bea dalla carinzia...che ci ispira parecchio! :sorrisoo

e poi vorremmo "investire" su una tenda da 4 ...con annessi frigo/fornelli...e tutto il necessario per il campeggio...per poterci godere le vacanze senza l'ansia dei costi elevati e non dover sempre andare a scrocco in sardegna dai miei....(che poi comunque essendo lontani dal mare e su spiagge non attrezzate...ogni spostamento è un piccolo trasloco... :pistole )

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 giu 2008, 14:17

ciao a tutte, oggi anche se non mi sento mai molto in forma sono uscita e insieme a gloria e mio marito siamo andati a trovare la mia nonnina malata. ho tanta paura perchè sento che non resterà con noi ancora a lungo. volevo che vedesse gloria, volevo riabbracciarla.. ma purtroppo dormiva.
poi siamo andati nel mio ufficio così ho fatto gli auguri alla mia collega che sabato si sposa.
siamo stati tutta la mattina fuori e oggi mi sento un pò stanca.

sabato sera, verso l'una di notte, quando sono andati via gli amici, ho avuto una fitta bassissima, fortissima.. la sensazione è stata che qualcosa si fosse lacerato e infatti ho passato una nottataccia continuando ad andare in bagno per controllare se perdevo liquido o sangue. subito dopo la fitta infatti ho anche avuto mezz'ora di dolori forti tipo ciclo, ma poi è passato...
da quel momento però ho + dolori e la mia sensazione è che lorenzo abbia cambiato posizione della testina (che è già molto bassa) causandomi + dolori e mi fa fare mille corse in bagno per plin plin al giorno.

oggi, dopo il diluvio di ieri, qui è un pochino + fresco, ma penso me ne starò comunque in taverna.
stanotte ho dormito in camera, perchè era fresco. e non so nemmeno se potremo dormire ancora in taverna perchè è molto umida e gloria ha già un pochino di tosse.. vedremo

comunque la mia presenza qui sarà molto limitata mi sa .. quindi se volete mie notizie chiamatemi.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 giu 2008, 14:17

carlina manca pochissimo al tuo matrimonio!!!!! sono emozionata per te :yeee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 30 giu 2008, 14:46

cancerina72 ha scritto:pollon sull'elba ho sentito diversi pareri positivi....io l'unica cosa su cui sono un po' restia...ma con i bimbi piccoli forse dovrò cambiare idea..(x comodità logistica e gestionale)...è andare SEMPRE nello stesso posto... :domanda

a me piace anche vedere posti nuovi, esplorare..sia in montagna che al mare..e un posto solo mi sembra di "fossilizzarmi"...ma mi dico anche che c'è un tempo e un'età per tutto quindi...magari da qui a 4-5 anni potremo riprendere a girare/campeggiare con comodità... :incrocini
guarda l'elba è piccola ma ti giuro che ogni 50 metri cambia... puoi farti la gita in montagna, puoi cercare la spiaggia, le rocce, la mezza costa, e ci sono anche diversi bei paesini di visitare... io in una settimana non ho mai fatto un giorno tutto nello stesso posto...
mattina una spiaggia, pomeriggio rocce, o viceversa... se poi ami andare con maschera e pinne ti do un paio di dritte, c'è pure una nave affondata da vedere, solo quest'anno un po' di meduse :che_dici

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 30 giu 2008, 15:18

Ciao Insu!
Siamo reduci da un week-end da panico... Andrea è stato ingestibile... capricci a go go. Probabilmente però non sta bene, infatti a parte il solito fastidio dei denti (continua a strofinarsi le mani sulle gengiva, probabilmente a in ballo nuovi denti), stamattina si è svegliata ed era caldo, e infatti aveva la febbre sui 38°. Poi si è riempito di puntini su tutto il corpo. Non so se sono dovuti al caldo o ad altro. Ho chiamato la pediatra e mi ha detto stasera di fargli un bagnetto con l'amido e di vedere se si attenuano, altrimenti di richiamarla domani che me lo vede.
Oggi sembra meno nervoso...
Pollon, bentornata dal mare! All'Isola d'elba non sono mai stata ma mi piacerebbe andare, prima o poi si farà! Ma in questo periodo è vivibile? Perchè ho sentito che viene presa parecchio d'assalto e diventa molto caotica... io infatti odio le spiagge affollate e le evito come la peste! Infatti vado in vacanza sempre fuori periodo, o giugno, o inizio luglio o settembre...
Anche a me piace cambiare posto di vacanza ogni anno e infatti non andiamo mai due volte nello stesso posto, è capitato solo con la corsica per due anni ma perchè sono rimasta talmente affascinata che ho dovuto replicare... E anche le mie di vacanze sono molto itineranti... Diciamo che prediligiamo le isole perchè ci sono sempre un sacco di spiagge e di punti diversi. Infatti a pensarci le nostre vacanze sono quasi sempre state su delle isole tranne una volta....
Quest'anno però dato che col mare abbiamo già dato a marzo abbiamo puntato sulla montagna, e poi qualche giorno sul lago di garda per vedere i parchi.
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 30 giu 2008, 17:34

l'elba è gestibile in giungo e settembre... ma a giugno rischi il tempo brutto a settembre le prime mareggiate... effettivamente i primi anni che andavo era meno affollata, quest'anno era gia' bella piena, la cosa particolare è che ho visto molta gente deell'est europa!!!
cioe' allora i soldi li hanno :che_dici

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 1 lug 2008, 12:09

Ciao ragazze! Scrivo con una mano fasciata perch il dito a scatto non mi da tregua...DEVO OPERARLO :buuu ma spero di poterlo fare al ritorno dal mare!

La festa di Ricky é andata alla grande e il tempo ci ha graziato! Ha cominciato a piovere appena abbiamo messo il piede a casa e quindi da mia mamma ci siamo goduti una bella giornata all'aperto! Tutto bello, Ricky si é divertito e per la prima volta ha fatto la festa con alcuni amichetti!
Unica nota dolente...le foto(che era l'unico compito di mio marito!) nella foto del soffio della candelina, il numero é al contrario é la torta é stata messa davanti all'amico di mio figlio che é un gigante e quindi ha praticamente coperto Ricky! :che_dici

Questa settimana ultima di studio martedì ultimo esame (ho deciso che ne faccio uno solo :fischia ) e poi se sopravvivo...VACANZA!!!

Sabato c'é il matrimonio!!!! Spero di poterci andare perché un bimbetto che c'era alla festa si é beccato il mani bocca piede e Filippo non l'ha ancora fatta! :buuu :incrocini :incrocini
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 1 lug 2008, 12:16

Vi racconto la conversazione che ho avuto con Ricky stamattina:

R: Mamma ma dove vanno le mamme e i papà a prendere i bambini?
IO: Quando una mamma e un papà si vogliono bene il papà mette un semino nella pancia della mamma, come le piantine...
R: ma il papà lo tiene nel cassetto, il semino?
IO: Non esattamente... i semini sono nel pisellino del papà...
R: NEL PISELLO!!!!!!
IO: Ehm...già.
R: E papà te lo ha messo in mano il semino?
IO(comincio a sudare moolto freddo): No, entra nella pancia...
R: Ho capito! Ma da dove passa?
IO: Passa dal basso, dalla patatina della mamma...(poi ho abilmente cambiato discorso)
Non ero preparata, ma per ora sembra soddisfatto, vedremo... :fischia
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 lug 2008, 12:17

buongiorno carissime, io sono stanchissima, stanotte non ho dormito nulla.. una notte da cinema..
fino alle 2.30 non riuscivo a dormire dal caldo, poi a quell'ora si è svegliata gloria per pipì ed era fradicia di sudore. non riusciva a riprendere sonno ed è venuta nel nostro letto..
siccome si moriva di caldo ho pensato di portarla giù in sala (non in taverna, perchè c'è troppa umidità e gloria ha già la tosse) perchè è + fresca. ci mettiamo sul divano, le faccio un pò di coccole.. poi comincio a camminare fuori nel cortiletto.
vedo lampeggiare e tuonare da lontano.
Gloria non riesce a prendere sonno, continua a tossire, le do le goccine.. ma è agitata.
alle 3.30 inizia l'uragano! dal caldo al freddo in un sol colpo.. tuoni fulmini grandine vento..
un vero e proprio disastro. gloria si stava addormentando e mi si è svegliata di colpo e mi ha chiesto: MAMMA COSA STA SUCCEDENDO ALLA NOSTRA CASA?? :ahaha :ahaha
va beh diluvia per parecchio tempo, non riusciamo ad addormentarci, socchiudo pure le finestre perchè entra aria fredda.. verso credo le 4.15-4.30 gloria si addormenta e la riportiamo in camera sua e io in camera mia.
alle 5.30 ricomincia l'uragano e mi sveglio di nuovo..
dopodichè son riuscita ad addormentarmi ma continuavo a sveglarmi..
insomma son cotta cotta oggi.

e poi speravo che oggi fosse una giornata fresca, invece vedo che è uscito un bel sole caldo e se va avanti così mi sa che oggi pomeriggio si creperà di nuovo.

danni subiti dall'uragano: CANTINA PIENA DI FANGO E BAGNO DELLA TAVERNA PIENO DI SABBIA :urka
PER IL RESTO CI E' ANDATA BENE|

danni subiti in ufficio (ho sentito mia sorella e mi ha raccontato..)
UN VERO DISASTRO: LA GRANDINE HA ROTTO I LUCERNAI NEGLI UFFICI, E MORALE DELLA FAVOLA SI E' ALLAGATO TUTTO.. MOQUETTE, SCRIVANIE.. DANNI OVUNQUE...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 lug 2008, 12:19

BEA ahhaha iniziano i discorsi complicati con ricky, eh?? mamma mia, mi rendo conto che sarà difficile affontare quegli argomenti anceh per me quando arriverà il momento. gloria per fortuna ora non mi ha fatto domande,ed è strano perchè lei chiede sempre tutto

auguri a ricky anche se in ritardo e bene per la festa.

curiosità, ma cos'è il mani bocca piede??

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 lug 2008, 12:20

e carlina come sta?? emozionata per l'imminente matrimonio??

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”