GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI

Bloccato
Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI

Messaggio da Ariadne » 27 giu 2008, 21:44

ciao Belle mamme,
SERE questa volta mi hai fatto venire il magone :buuu
MYRI come stai tutto bene? seriamo sia passato o stia passando, la cistite è veramente fastidiosa.

Ah comunque per la cronaca Pierfagiolo ha detto Mamma l'altro giorno ma si era sbagliato ... lui è affezionatissimo alle sue dentali da da ta ta ta

Tatuaggi??? no non ci riuscirò mai troppa fifa, beh mi pare che lo avevamo capito che sono una c@ga sotto :che_dici

Finalmente un po' di aria e si respira
ciao a tutte :cuore
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 27 giu 2008, 22:21

ale ma che vuoi dire??? tutto bene...la cistite non sanguina piu....ANCHE IL MIO NON gattona ne parla ...( mugugna qalcosa....)e neppure denti...ma va be...io sono lale solite para per la mia schifosissima pancia...ma va bhe....SERENA MA CHE TI SUCCEDE??? allora..bravo pierfagiolino....e complimenti tiziana....anche a me piacerebbe ma se per fare una puntura la seconda mi ci vuole...un sacco ...nonostante ave r gia fatto il cesareo...ora vado a vedere un film...domani lavoro di mattina...BACIO!!!!
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 28 giu 2008, 0:00

SERE :cuore
PARIS come il tatuaggio fa più male sulla spina dorsale :urka e io che me lo volevo fare in mezzo alla schiena in alto :urka ditemi che non fa male perchè io già ho il terrore degli aghi..se poi devo soffrire intensamente ci penso due volte :buuu

domani mi aspetta una giornata da urlo..devo andare all'ikea di bologna a prendere il lettino a Sofie,poi al centro commerciale a fianco ,se riesco pure al castorama e poi in serata salgo su in montagna da mio padre e resto fino a domenica..meno male che Kylie è andata dai nonni sennò non ne uscivo viva..mi raccomando non scrivete troppo in questi giorni che sennò vi :martello
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 28 giu 2008, 7:45

buongiorno ragazze!!!

il maritino è andato a lavoro ed io sono solo con Rebecca visto che Raphael ha voluto trascorrere la notte dalla nonna :hi hi hi hi

Paris credo appunto che se si desidera veramente un tatuaggio il dolore passa in secondo piano, inoltre sono straconvinta che se si è sopravvissuti al dolore di 2 cesarei, questo sarà una passeggiata.
Comunque la mia "tranquilla" metà continua a guardarmi stranito :ahah :ahah

Visto che sono qui, potreste darmi un suggerimento?
Avrei intenzione di sistemare la cameretta dei bimbi e visto che noi non abbiamo una casa molto grande, dovranno dividersi la stanza. Avevo pensato di acquistare una di quelle camerette a soppalco di una nota ditta (hanno fatto la pubblicità anche in televisione), ed il prezzo si aggirerebbe sui € 5.000-, lo so che è un pò caro, ma se adesso dovessi acquistare due camerette singole probabilmente spenderei lo stesso. In questo modo resterebbe un pò di spazio per giocare e sembrerebbe più ordinato. Cosa ne dite voi? Io sinceramente sono un pò combattuta
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 28 giu 2008, 10:15

Ciao belle ottobrine!!
SERE :buuu :buuu :buuu che emozione, mi hai fatto venire la pelle d'oca!!

Uffa manco un paio di giorni e mi ritrovo un post nuovo! Non ce la posso fare a leggere gli arretrati, ho qui Valentina che sta decidendo di scalare la sedia dove sono seduta.. Già, da un paio di settimane (oltre a gattonare) si mette in piedi aggrappandosi a qualunque cosa, compresa la vaschetta del bagno, che ho dovuto cestinare. Ho provato a farle la doccia, funziona! Seduta nel piatto-doccia, cerca di afferrare il getto dell'acqua (lo faceva anche Elisa!) e segue l'acqua che defluisce in gorghi con grande interesse.. Così facciamo prima e con molta meno fatica! Prima di farmi venire l'idea della doccia (non che ci volesse molto eh.. :fischia ) le ho fatto il bagno nel lavandino della lavanderia e le ho fatto delle foto bellissime, vedo se riesco a metterle sul blog (visto che ancora non ho trovato il modo di ridurre le mie pesantissime foto per il fotoalbum)

Oggi a Milano c'è un debole venticello fresco che è una delizia! Il matrimonio di giovedì è stato un delirio, il termometro della macchina segnava 40 GRADI dopo la cerimonia fatta in un castello sede comunale molto molto bello ma CALDISSIMO e il ricevimento ALL'APERTO in riva al fiume Adda con tanto di zanzare in formazione da combattimento! In più eravamo in un prato e i tacchi dei sandali sprofondavano nella terra ed eravamo tutte costrette a camminare in punta dei piedi un SUPPLIZIO!! In più verso le 19 ho cominciato a produrre abbondante latte materno con chiazze sul vestito di seta rosso rubino.. non vi dico che bellezza.. Insomma alle 11 ce ne siamo venuti via, siamo andati a dormire dalla suocera (dove già c'era Vale) e arrivati lì il socio ha scoperto che NON AVEVA LE CHIAVI.. :pistole :bomba insomma uffa, poteva essere una serata rilassante e invece...

ok vado, si sta mettendo in bocca l'aspirapolvere!!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 28 giu 2008, 10:23

MYRI mi raccomando, basta pare sulla pancia!! Ognuno è fatto a modo suo!!
SERE dove 6?
STARRY ti ho pensato con una certa invidia.. Il concerto hanno detto che è stato una FIGATA!!
TIZIANA vai col tatuaggio!! Anche io ci sto pensando da un po'.. ma sono troppo mutevole, so già che tempo un paio d'anni mi sarei stufata! Però mi piacciono molto! Il socio ne ha uno di due delfini sulla spalla e il mio ex padre di Elisa se n'era fatto uno tribale maori sulla chiappa (che tra parentesi era niente male... :hi hi hi hi )

Io in quanto a idee fisse sto sempre pensando di comprarmi l'Harley Davidson..!!!
vadoooo!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 28 giu 2008, 11:46

Naico anche qui non si respira e le zanzare sono scatenate, e pensare che moooolti anni fa preferivo in estate l'Austria alla Sicilia proprio per il clima :aargh

Proprio perchè parli di Valentina e dei suoi progressi (:yeee per lei, :coccola per te), ieri Rebecca ha provato a fare una cosa simile, prendendosi una "frontata" contro la cesta dei giocattoli, non ti dico i pianti che si è fatta.

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 28 giu 2008, 12:00

Piccolo piccolo panci è una canzoncinsa inventata dal socio!!!
:ahaha :ahaha :aargh :che_dici
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 28 giu 2008, 14:11

scusa ale non l'avevo capito.... :prrrr
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
.

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 28 giu 2008, 23:30

Buonasera mamme!!
Finalmente riesco a scrivere anch'io nel nuovo post..evviva!! :yeee

sere..come sempre grazie per le emozioni che riesci a donare con quello che scrivi!!
Immagino che la tua assenza sia dovuta ad un periodo di crisi e mi auguro che ritrovi un po' di serenità al più presto!! :incrocini :cuore
Ps..dai,tornaaaaaaaaaaa!!

tiziana :yeee per il tatuaggio!! Io non l'ho mai fatto per paura del dolore ma dopo che è nato il mio SAMUEL mi sono decisa e appena finirò di allattare mi farò tatuare il suo nome proprio dietro al collo sotto la nuca!! :-D :emozionee

paris che teneressa il tuo nuovo avatar!! Mi piace molto!!..sicuramente più di quello precedente!! :ahaha
La paranoia delle zecche l'ho sempre avuta anch'io!! E comunque,non so che rapporto abbiate voi con gli insetti in generale ma la mia è proprio una fobia,specialmente nei confronti dei ragni!! :x: (che tra l'altro,abitando circondata da campagne,mi ritrovo spessissimo tra i maroni.. :che_dici :aargh ).
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 28 giu 2008, 23:39

myri allora con la cistite va meglio? che seccatura però!! anch'io ne soffro qualche volta ed è troppo troppo fastidioso!! :aargh
..leggevo che anche FRANCESCO è ancora sdentato.. Nemmeno al mio SAMY è spuntato il primo dentino..mi sa che sono i più tardoni sotto questo aspetto!! :prrrr

nico alla faccia!! altro che matrimonio..una vera sfacchinata!! :-D

chiaretta,faco :yeee :yeee che bello che vi siete incontrate!! :sorrisoo

dott :incrocini :incrocini per la visita al nido!!

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 29 giu 2008, 1:14

Serena grazie ancora di tutto...bastano le tue parole per ridimensionarci e farci apprezzare ancora di più la vita...e soprattutto TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO IN RITARDISSIMO, SCUUUUUUUUSA :cuore

Ragazze mie Massimo è un vero spasso.è un cioccolatino(carnagione scura del papy)salterino che ti distrugge in 1 ora ma è veramente adorabile...e fa una cosa che mi diverte tanto:alla mattina quando inizia la sigla del TOPO CLUB schizza verso la TV si alza in piedi e comincia a saltare e ridere come un matto.LO ADOROOOOOOOOO! :emozionee

Paris anche io non vedevo l'ora di poter avere un minuto per raccontare i progressi di Max :cuore e poi ormai lo avrete capito che sono una donna abbastanza irruente ma appena parlo dei miei bambini...mi sciolgo...la gente dice che cambio faccia...è come se fossero il mio ossigeno.
Mi ricordo che quando mi hanno ricoverata in ospedale il giorno prima della nascita di Max,durante la notte ero in silenzio che piangevo.Ad un certo punto arriva un'infermiera per farmi la DOSE di antibiotico e mi dice:"Ma signora ha davvero paura al secondo figlio???Si riposi che domani è il grande giorno."Ed io le ho risposto:"No no è che mi manca Nicolo'!Guardi adesso mi metto a pancia in sù e vedo il suo sorriso spiaccicato sul soffitto è più forte di me!"Non credevo che sarei diventata così emotiva. :urka

Buona notte bimbe mie

P.S.Io di tatuaggi ne ho 3:piede,nuca e fianco.Mai sentito male! :ok
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 29 giu 2008, 7:51

queenlola ha scritto:Serena grazie ancora di tutto...bastano le tue parole per ridimensionarci e farci apprezzare ancora di più la vita...e soprattutto TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO IN RITARDISSIMO, SCUUUUUUUUSA :cuore

Ragazze mie Massimo è un vero spasso.è un cioccolatino(carnagione scura del papy)salterino che ti distrugge in 1 ora ma è veramente adorabile...e fa una cosa che mi diverte tanto:alla mattina quando inizia la sigla del TOPO CLUB schizza verso la TV si alza in piedi e comincia a saltare e ridere come un matto.LO ADOROOOOOOOOO! :emozionee

Paris anche io non vedevo l'ora di poter avere un minuto per raccontare i progressi di Max :cuore e poi ormai lo avrete capito che sono una donna abbastanza irruente ma appena parlo dei miei bambini...mi sciolgo...la gente dice che cambio faccia...è come se fossero il mio ossigeno.
Mi ricordo che quando mi hanno ricoverata in ospedale il giorno prima della nascita di Max,durante la notte ero in silenzio che piangevo.Ad un certo punto arriva un'infermiera per farmi la DOSE di antibiotico e mi dice:"Ma signora ha davvero paura al secondo figlio???Si riposi che domani è il grande giorno."Ed io le ho risposto:"No no è che mi manca Nicolo'!Guardi adesso mi metto a pancia in sù e vedo il suo sorriso spiaccicato sul soffitto è più forte di me!"Non credevo che sarei diventata così emotiva. :urka

Buona notte bimbe mie

P.S.Io di tatuaggi ne ho 3:piede,nuca e fianco.Mai sentito male! :ok
Queen che carino Max, magari diventerà un ballerino :hi hi hi hi, io invece sto incominciando a preoccuparmi, Rebecca balla (con me piegata in due per tenerla su) al ritmo di American Boy. Mi sa che quando avrà 16 anni chi la ferma più :che_dici

e sì si diventa moolto emotive quando si hanno dei figli, ci si commuove molto facilmente :coccola

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 29 giu 2008, 14:10

queenlola ha scritto: Mi ricordo che quando mi hanno ricoverata in ospedale il giorno prima della nascita di Max,durante la notte ero in silenzio che piangevo.Ad un certo punto arriva un'infermiera per farmi la DOSE di antibiotico e mi dice:"Ma signora ha davvero paura al secondo figlio???Si riposi che domani è il grande giorno."Ed io le ho risposto:"No no è che mi manca Nicolo'!Guardi adesso mi metto a pancia in sù e vedo il suo sorriso spiaccicato sul soffitto è più forte di me!"Non credevo che sarei diventata così emotiva. :urka
:urka :urka :urka Ale, ma lo sai che io questa cosa che avevi detto me la ricordavo perfettamente.
Beh ti ricorderai le paronoie per il parto, beh quando ero in ospedale in attesa ormai dell'operazione pensavo alla cosa che avevi scritto e mi sentivo una "merd@" perché io invece avevo solo paura del dolore. Poi la sera prima del cesareo Piero aveva cominciato a fare le bizze (il battito scendeva e saliva, io avevo contrazioni forti ma non le sentivo) e fino alle 2 di notte attaccata al monitor. Lì ho capito e ti ho pensato tanto e naturalemtne fiumi di lacrime. Il giorno dopo alle 6 stavo bussando alle porta della sala operatoria perché non volevo più aspettare.
ciao un bacio
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 29 giu 2008, 16:43

ciao ragà..
oggi inizio alle 6 a lavorare..
quella furbastra della titolare per non pagarmi gli straordinari mi fa fare meno ore.. :che_dici
dato che è da una settimana che faccio 9-10 ore filate senza sosta.. oggi mi ha concesso 2 ore in meno di lavoro..
vabbè l'aprezzo per stare con Antoniuccio.. :emozionee però vedremo a fine mese quel che sarà..
ieri.. mentr mi facevo in 4 per fare il carico della roba che mancava.. c'era poka gente.. mi inizia a dire ale non è il momento mo'.. (scusa ma se mancano i coni glielo do in mano il gelato??') questo è il mio pensiero.. dopo 10.20 minuti la gente tutta servita se ne va'.. e ci stava il resto del carico da fare, da pulire i vetri, sistemare i gelati...
la titolare mi fa vedi mo' che non c'è nessuno è il momento giusto per carico e ste cose qui..
io le ho risposto.. no' è il momento giusto per bere un bicchiere d'acqua e andare un attimo al bagno..
già che ho le rosse, non mi sono fermata un attimo per 6 ore di fila..
vi potete immaginare immaginare..
tornata dal bagno è rivenuta la fila di gente.. e io tra un cliente e l'altro sistemavo e mettevo a posto...
poi all'1.30 mi ha mandata a casa 9 ore e mezza di lavoro, ha rimasto altri 2 dipendenti che arrivano alle 22 per pulire.. e oggi alle 18.00
beh in compenso ho sistemato tutto l'armadio di antonio, un sacco di roba non gli va più..gli ho preparato la pappa fresca fatto il bagnetto..
insomma un gran da fare..
sempre..
meno male che domani è lunedì..

cmq per la canzoncina è che il socio si è collegato.. e ha scritto lui al posto mio.. è un po' matto.. la canta sempre..
hahahha
:martello
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 29 giu 2008, 19:08

Allora, vediamo se mi ricordo...innanzituttooooo

Buon Onomastico Paolaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :festa :band :Yuppieeee :linguetta_festa :cuore

Poi...

tanti saluti da @ntoche è in Croazia in vacanza...

da Angy che è al mare coi tre pupi

da Cinzia-BlackMamba che vi abbraccia forte, Martina ha già due bei dentini :emozionee

E un abbraccione generale da me che prima o poi riuscirò ad essere più presente :ahaha :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 29 giu 2008, 21:13

ho messo delle fotine... :emozionee

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 29 giu 2008, 23:32

laura69 ha scritto:ho messo delle fotine... :emozionee
:emozionee MERAVIGLIAAAAAAAAAA!! :emozionee
Le ho votate tutte 10!!..ma solo perchè di più non si poteva!! :sorrisoo
Belle,belleee,belleeeeeeeeeee!! :yeee :yeee :cuore

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 30 giu 2008, 0:02

ciao...belle...qui tutto ok ho avuto una discussione con il socio ma tutto ok...appena posso vi racconto meglio...da domani i miei sono in campagna oggi erano tristissimi..perche noi andremo il fine settimana....SERENA MA COSI CHE HAI AVUTO??' SOMO TROPPO CURIOSA.... :domanda

LAURA !!!! CHE BELLO....quasta era la tn??? si sa cose è??? no perche se no ce lo dicevi.... :prrrr ale fermati....un po...sei un uragano
.

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 30 giu 2008, 0:05

Ciao myriam :cuore
Mi dispiace per la discussione col socio,spero niente di serio!! :incrocini
Bellissimo il tuo nuovo avatar!! :emozionee Io sto cercando di modificare il mio ma non mi viene bene..anzi,diciamo pure che non sono molto capace.. :che_dici

Bloccato

Torna a “Ottobre”