GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)

Bloccato
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)

Messaggio da proferina » 29 giu 2008, 22:05

bellezze oggi sono stata ad un altro raduno delle abruzzesi,siamo state proprio benissimo,c'eran oaltri bimbi,quindi Sammy nn ha dormito era troppo preso,però è stato buonissimo,quasi mai in braccio,e quando siamo tornati si è mangiato un piattone di pappa;pensavo si sarebbe stranito,nn avendo dormito,invece è stato proprio un ometto,in macchina in ritorno dall'Aquila si è fatto una pennichella,poi cena,e passeggiatina,dopodichè a letto,5 minuti ed è crollato!
bè si ragazze anche se mangia a giorni alterni,mi sto tranquillizzando,lui pare stabilizzarsi,nn voglio cantar vittoria,però se ripenso a due mesi fa quando passavo 20 ore al giorno con lui in braccio mentre urlava disperato dal dolore,nn so mi pare sia successo ad un'altra persona!e la cosa che mi sorprende è che lui è sempre sorridente,ride davvero a tutti quanti,e nonostante tutto è davvero sempre solare!
bè ora vi lascio e vi mando il bacio della buona notte!

p.s. ma a settembre col fresco dite che riusciamo a vederci una volta tutte insieme??????????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 29 giu 2008, 22:07

proferina ha scritto:bellezze oggi sono stata ad un altro raduno delle abruzzesi,siamo state proprio benissimo,c'eran oaltri bimbi,quindi Sammy nn ha dormito era troppo preso,però è stato buonissimo,quasi mai in braccio,e quando siamo tornati si è mangiato un piattone di pappa;pensavo si sarebbe stranito,nn avendo dormito,invece è stato proprio un ometto,in macchina in ritorno dall'Aquila si è fatto una pennichella,poi cena,e passeggiatina,dopodichè a letto,5 minuti ed è crollato!
bè si ragazze anche se mangia a giorni alterni,mi sto tranquillizzando,lui pare stabilizzarsi,nn voglio cantar vittoria,però se ripenso a due mesi fa quando passavo 20 ore al giorno con lui in braccio mentre urlava disperato dal dolore,nn so mi pare sia successo ad un'altra persona!e la cosa che mi sorprende è che lui è sempre sorridente,ride davvero a tutti quanti,e nonostante tutto è davvero sempre solare!
bè ora vi lascio e vi mando il bacio della buona notte!
:emozionee

buonanotte!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 giu 2008, 22:17

ciao a tutte...spero che abbiate passato un buon we....

io ho il cell fuori uso (e te pareva :pistole ) perché mio suocero, che lo ha uguale, lo ha scambiato per suo e me lo ha bloccato digitando per ben 3 volte il pin errato...ora o trovo il codice puk o devo contattare la vodafone :x:

Il we è stato bello come mare e amici "estivi" ritrovati in spiaggia coi loro bimbi...dopo vi metto le foto nel PA Pietro ha giocato tanto ed è sempre più biondo ...Lea è stra eccitata e vuole fare tutto quello che fanno gli altri bimbi ...

non ha mangiato molto per via del caldo e degli orari che stanno cambiando per cui a volte ha sonno e si addormenta sul seggiolone...ma va bene così..ora prende un po' di frutta e oggi le ho dato 2 cucchiaini di omo di pera diluiti nell'acqua e se li è bevuti dal bicchiere in pochi sorsi...quindi opto per succo di frutta da alternare alla polpa..

per il resto vi leggo per qualche minuto prima di riordinare casa e andare a nanna
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 giu 2008, 22:21

rocciajubba ha scritto:Ciao a tutte :bacio Ida è da ieri che fatica con la cacca :che_dici
poverina....se le dà fastidio sì che è brutto vederli così.... :coccola

lea è stata due giorni e mezzo senza farla, ma non aveva male e ho aspettato a farle il microclisterino di camomilla e malva..ho fatto bene perché con un po' di omo di pera diluito +è andata...me la sono messa sulla spalla quando ho visto che spingeva e l'ho incoraggiata passeggiando ....e si è sforzata senza fastidio...credo che sia anche per il fatto che sudano e nemmeno il latte li idrata abbastanza..infatti le propongo spesso l'acqua anche se il mio doc preferisce centrifugati o succhi diluiti per fissare l'acqua nei tessuti...

cmq mi dicevano in spiaggia che cambiano anche coll'età e che se non hanno male basta aspettare un po' ...

io cmq non le do più la carota (il doc non l'aveva prevista ma ho voluto provare) e cerco la zucca in un negozio bio..per pietro era fantastica...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 giu 2008, 22:26

chiccagiambi ha scritto:per la pappa io tendo a mettere piu' zuchina e la mela gliela do poco poco.. cosi' ve decentemente di corpo..molto meglio che con il latte!! :ok
anche io zucchina e mela cotta passate nella pappa e da domani provo un po' di zucca

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 29 giu 2008, 22:31

scarlet ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Ciao a tutte :bacio Ida è da ieri che fatica con la cacca :che_dici

poverina....se le dà fastidio sì che è brutto vederli così.... :coccola

lea è stata due giorni e mezzo senza farla, ma non aveva male e ho aspettato a farle il microclisterino di camomilla e malva..ho fatto bene perché con un po' di omo di pera diluito +è andata...me la sono messa sulla spalla quando ho visto che spingeva e l'ho incoraggiata passeggiando ....e si è sforzata senza fastidio...credo che sia anche per il fatto che sudano e nemmeno il latte li idrata abbastanza..infatti le propongo spesso l'acqua anche se il mio doc preferisce centrifugati o succhi diluiti per fissare l'acqua nei tessuti...
cmq mi dicevano in spiaggia che cambiano anche coll'età e che se non hanno male basta aspettare un po' ...

io cmq non le do più la carota (il doc non l'aveva prevista ma ho voluto provare) e cerco la zucca in un negozio bio..per pietro era fantastica...

spiegami meglio sta cosa!! :domanda
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 giu 2008, 23:14

che bello naty sentirti di nuovo serena :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 giu 2008, 23:15

chiccagiambi ha scritto:mhh..pappa mangiata tutta oggi!! :yeee
:hi hi hi hi :ok

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 giu 2008, 23:18

nelly67 ha scritto:CIAO MAMMINE

COME STATE ?????

OGGI NON LO SO PERCHè MA MI SENTO FIACA FIACA NON HO VOGLIA DI FARE NIENTE ,E COME MI SEMBRA GIUSTO OGGI ALEX VUOLE SOLO STARE IN BRACCIO ,MA Fà TROPPO CALDO E PELLE CON PELLE SIAMO TUTTI APPICICATI
eh ti capisco, ma se usi dei teli di lino state stretti stretti e freschi :ok

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 giu 2008, 23:21

VERICA ha scritto:ieri Mattia era seduto per terra e io mi sono avvicinata, lui si è aggrappato ai miei pantaloni e ui si è tirato in piedi da solo!!! :urka
:hi hi hi hi :yeee bravo pupo!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 giu 2008, 23:25

lillipink ha scritto:Eccomi qui :bacio ancora non ho letto gli arretrati ma passo al volo per augurare buona domenica a tutte e...
AUGURONI Gessi per il Battesimo di Ale
BUON ONOMASTICO a Pietro
AUGURI per la festa di Aly
:yeee :festa
grazie tesoro....lui ci tiene molto...è un giorno in cui si telefonano col nonno PAOLO (romano) e si fanno gli auguri...glielo riferisco... :cuore

un augurio speciale anche agli ometto ALESSIO e Alessandro... :bacio :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 giu 2008, 23:27

valemilla ha scritto:Al più presto metto le foto degli sguazzamenti nel PA
sìììì :yeee evviva il secondo dentino...

una domanda: io al mare a lea non faccio fare il bagno...le metto mani e piedi a mollo ma mi sembra freddina per osare ....che dite?

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 giu 2008, 23:27

valemilla ha scritto:Paola londra è sul blog
stupende quelle foto...nn so se te lo avevo detto :fischia

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 giu 2008, 23:28

rocciajubba ha scritto:
VERICA ha scritto:ieri Mattia era seduto per terra e io mi sono avvicinata, lui si è aggrappato ai miei pantaloni e ui si è tirato in piedi da solo!!! :urka
Ida l'altro giorno me lo ha fattoc on lo stendiroba....paiura vera! :urka
wow non ho parole...lea lo fa se le do le manine ma non ha di queste iniziative....

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 giu 2008, 23:30

rocciajubba ha scritto:
AH, è nata la bimba della mia testimone di nozze!!! 2
benvenuta piccolina :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 giu 2008, 23:31

Tizjana ha scritto:Ciao Paoletta, è vero, AUGURI PIETRO PER IL TUO ONOMASTICO!!
grasssie direbbe lui :ahaha

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 giu 2008, 23:32

Tizjana ha scritto:AUGURI PAOLA
Nemmeno con l'enigmistica facilitata dall'augurio a Pietro ci ero arrivata :martello .
Chicca sono arrivati gli ospiti? :festa :festa :festa
nemmeno io :martello auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 giu 2008, 23:33

valemilla ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:ok festa finita...ho strinato i bimbi al sole!! :urka sono stati sempre all'ombra e non mi sono preoccupata di mettere loro la crema...e ora??sto per entrare in panico sono rossi!!! :buuu
calma e sangue freddo.
crema idratante dopo sole a go-go :bacio
con i miei lo fa anche il caldo....un doposole o olietto di calendula o oliva se non ce l'hai e via :coccola

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 giu 2008, 23:33

funnylove ha scritto:ciao! come vanno le pappe??!?!?

qui benone anche se la frutta proprio non le va! Solo pappone salate!

per il resto ok. ormai abbiamo superato gli otto chili e abbiamo messo due dentoni!

tra due settimane mi sposo! sono mooolto ansiosissima!!!! :urka

un abbraccio affettuoso a tutte!
:emozionee

auguroni per le nozze e un bacio a Virginia

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 29 giu 2008, 23:39

bene per il raduno delle milanesi :yeee corro a vedere le foto e poi nanna, riservandomi di continuare domani con calma...

vorrei solo dare tutta il mio affetto oggi a Gessi e Nelly che così apertamente e serenamente ci parlano di uno stato d'animo difficile, ma che loro stanno affrontando con coraggio e determinazione...è molto importante per voi e per i vs figli..per la vs famiglia...le cose non vanno sempre come vorremmo e noi non siamo sempre come ci piacerebbe essere, ma queste prove dimostrano che è più importante scoprirsi e amarsi, anche nelle parti più buie .... :bacio

Bloccato

Torna a “Dicembre”