bah lo dico anche ioemma0804 ha scritto:dicono che é piú importante la qualità che la quantità di tempo che si passa coi figli...bah!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Della VIP che c'ha la panza non ne parleremo mai abbastanza!
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

Re: Della VIP che c'ha la panza non ne parleremo mai abbastanza!
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- klabomb
- Master~GolGirl®

FORSE IO LA PENSO A MODO MIO PERCHE'IN QUESTO MOMENTO HO LA FORTUNA DI NN LAVORARE E MI GODO LE MIE FIGLIE
NN FAREI A CAMBIO CON LA VITA DI NESSUNA
PS:MAGARI DEL CONTICINO BANCARIO SI
NN FAREI A CAMBIO CON LA VITA DI NESSUNA
PS:MAGARI DEL CONTICINO BANCARIO SI
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- elfa
- Master~GolGirl®

Io di tempo con mio figlio ne passo poco perchè me tocca lavorà..e secondo me sta storia della qualità è una gran vaccata.undicigiugno ha scritto:bah lo dico anche ioemma0804 ha scritto:dicono che é piú importante la qualità che la quantità di tempo che si passa coi figli...bah!
Oltre al fatto che passare tre ore con il figlio (specie piccolo) e 12 non è manco per il cavolo la stessa cosa, io nelle mie tre ore devo: cucinare, sistemare casa, fare lavatrici, spesa e magari lavarmi..quindi stringi stringi con lui passo DAVVERO pochi minuti.
Se avessi i LORO conti in banca certo non stavo in giro a schiattarema mi godevo il mio piccoletto e figliavo peggio di un coniglio
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

sì sì infatti io le auguro il meglio...in fondo sono due persone che danno un'immagine positiva e sembrano semplici....elfa ha scritto:Però diciamo un pò la verità: imaginate di avere una barca di soldi, essere giovani e avere un marito che amate, non fareste tutti i figli che desiderate, non vi fareste dare una mano a casa per le pulizie e magari un'occhiatina ai bimbi (certo non appena nati), non spendereste soldi per massaggi e cure ad hoc per tornare in forma (tanto potreste pagae pure un personal trainer che viene a casa,perchè ti pare che non hanno la palestra in casa, ce l'ho io che non c'ho una lira :ahah )...
Io si....anzi peccato proprio che se Dio vorrà più di un altro figlio non potrò fare (e con i salti mortali)...
però davvero a volte quando penso che loro guadagnano uno sproposito e mio marito con 2 lauree e un dottorato è insegnante precario mi fa un po' fastidio....io non farei mai a cambio se non per il fatto che per loro il desiderio di maternità è vissuto probabilmente con una leggerezza d'animo che io non posso permettermi...tutto qui
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- elfa
- Master~GolGirl®

Se vogliamo parlare del fatto che sono stramiliardari ma non è che brillino per cultura e studi fatti..bè, sfondi una porta aperta. Sono belli e nel caso di lui dotati di talento, sicuramente fanno sacrifici (perchè per arrivare e mantenersi a certi livelli non vivi di rendita), ma ovvio che c'è gente che DOVREBBE guadagnare le loro cifre perchè ha studiato e magari fa pure un lavoro utile al monod. Te lo dice una che si è laureata e ha trovato lavoro a 30 anni...scarlet ha scritto:però davvero a volte quando penso che loro guadagnano uno sproposito e mio marito con 2 lauree e un dottorato è insegnante precario mi fa un po' fastidio....io non farei mai a cambio se non per il fatto che per loro il desiderio di maternità è vissuto probabilmente con una leggerezza d'animo che io non posso permettermi...tutto qui
- emma0804
- Expert~GolGirl®

io penso che sia un delirio pagare tutti quei soldi un tipo perché sa tirare un calcio ad un pallone .peró non mi va di giudicare che ne sappiamo noi di come vive la maternità ilary?
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- printemps
- Master~GolGirl®

Ma la notizia la Ilary l'ha già confermata???
Printemps e i suoi Ciccetti
- Lady
- Master~GolGirl®

Scusate l'OT...ma che ci fai qui Printemps, non dovresti essere in montagna???printemps ha scritto:Ma la notizia la Ilary l'ha già confermata???
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- printemps
- Master~GolGirl®

Scusate... un altro piccolissimo OT
Caspita Lady sei peggio di sherlock Holmes... mi hai beccata!
Son tornata ieri sera ma ho già avvisato le mie amiche novembrine, vai a vedere! un bacio 
Caspita Lady sei peggio di sherlock Holmes... mi hai beccata!
Printemps e i suoi Ciccetti
-
Melissa
- Master~GolGirl®

personalmente non credo molto nel discorso qualità-quantità.
C'è anche chi passa poco tempo con i figli e male chi ne passa tanto e bene. E ovviamente viceversa.
Io al posto della Blasi mi farei aiutare ben volentieri, di figli ne farei 10 e magari mi limiterei solo a qualche spot o pubblicità, giusto per guadagnare qualcosina. Se lei è felice di fare quello che fa fa benissimo! quello che io non sopporto delle mamme vip è quando di solito l'intervistatore chiede
"E' dura con due bimbi piccoli"
e loro "SI!!!!!!!!!" a quel punto mi viene una voglia matta di farle stare al mio posto"

C'è anche chi passa poco tempo con i figli e male chi ne passa tanto e bene. E ovviamente viceversa.
Io al posto della Blasi mi farei aiutare ben volentieri, di figli ne farei 10 e magari mi limiterei solo a qualche spot o pubblicità, giusto per guadagnare qualcosina. Se lei è felice di fare quello che fa fa benissimo! quello che io non sopporto delle mamme vip è quando di solito l'intervistatore chiede
"E' dura con due bimbi piccoli"
e loro "SI!!!!!!!!!" a quel punto mi viene una voglia matta di farle stare al mio posto"
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- frab
- Bronze~GolGirl®

ma siamo sicure che è incinta? da queste foto non sembra porprio...
http://www.corriere.it/gallery/Cronache ... amila/21&1
miiiiiiiiiiiiiii che fisico!
http://www.corriere.it/gallery/Cronache ... amila/21&1
miiiiiiiiiiiiiii che fisico!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- mary
- Active~GolGirl®

pero' si vede proprio che ha fatto 2 figli e nn ha allattato
oddio io nel fisico nn ho nulla da invidiarle ma nel seno che si e perso si
oddio io nel fisico nn ho nulla da invidiarle ma nel seno che si e perso si
IL nostro Cucciolo è nato 10 Giugno 2005.
- Giu07
- Active~GolGirl®

allattato o no,il seno è rifattissimo!
- cipetta
- Master~GolGirl®

dicichiarozzi ha scritto:allattato o no,il seno è rifattissimo!
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- elfa
- Master~GolGirl®

Tutto sommato c'ha pure 25 anni..insomma il fisico risponde ad una gravidanza in un modo a 20 anni, in un altro a 40
Ma si è capito se è vero? Lei non sembrava molto propensa a farne un altro subito...
Ma si è capito se è vero? Lei non sembrava molto propensa a farne un altro subito...
-
Melissa
- Master~GolGirl®

no dai, il seno è naturale!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
- mary
- Active~GolGirl®

si melissa nn lo metto in dubbio che sia naturale,ma sta di fatto che nn ha allattato e' si vede
elfa io ho avuto mio figlio che ne avevo 28 il mio fisico e' rimasto lo stesso senza neanche smagliature ecc.. ecc....il fatto e' il seno un po calante essendo piccolino
ti assicuro che se sapevo che avrei allattato x 2 mesi nn avrei neanche incominciato 
elfa io ho avuto mio figlio che ne avevo 28 il mio fisico e' rimasto lo stesso senza neanche smagliature ecc.. ecc....il fatto e' il seno un po calante essendo piccolino
IL nostro Cucciolo è nato 10 Giugno 2005.
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

è vero, è che mi sono fatta prendere dopo l'ennesimo amico-a che ha problemi a gestire la famiglia per i mille euro che gli danno e che non può stare tanto col bimbo ...elfa ha scritto:Se vogliamo parlare del fatto che sono stramiliardari ma non è che brillino per cultura e studi fatti..bè, sfondi una porta aperta. Sono belli e nel caso di lui dotati di talento, sicuramente fanno sacrifici (perchè per arrivare e mantenersi a certi livelli non vivi di rendita
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

cmq per evitare discorsi seri in un post così carino vi metto la barza di totti e ilary che entrano in un negozio dove lei si prova diverse magliette e quando una le piace particolarmente chiede al marito "amo' m'ingrassa?" e lui "no mica te la devi magna'"
è l'unica che mi ricordo :ahah
- dany76
- Original~GolGirl®

evviva i coniugi totti......

Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09