GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)

Messaggio da lillipink » 29 giu 2008, 19:40

nelly67 ha scritto:CIAO MAMMINE

COME STATE ?????

OGGI NON LO SO PERCHè MA MI SENTO FIACA FIACA NON HO VOGLIA DI FARE NIENTE ,E COME MI SEMBRA GIUSTO OGGI ALEX VUOLE SOLO STARE IN BRACCIO ,MA Fà TROPPO CALDO E PELLE CON PELLE SIAMO TUTTI APPICICATI

:coccola Cosa è successo cara? :bacio
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 29 giu 2008, 19:56

Tizjana ha scritto:Buonaseeera, vivo in un'atmosfera surreale...questo silenzio intorno a me ad un orario che di solito scandisce la metà giornata mi riporta tetramente alla visione del film più shock della mia vita (anche perchè l'età forse non era quella più adatta per quella visione...), the day after.
Oggi sono stata spietata e li ho stremati per spuntarla una sera...
Bene bene bene...comincio subito con l'anticipare a mamma Gessi gli
A :festa U :festa G :festa U :festa R :festa O :festa N :festa I :festa
per l'Ale-Bat di domani; spero presto tu possa fare a meno delle medicine, se posso permettermi, segui il consiglio di Chicca...anch'io sono stata in cura da uno psicanalista dopo una storia finita (molto) male che mi aveva mandato in depressione e non ti chiedono altro che parlare...
Quindi....fantastiliardi di in bocca al lupo perchè domani a Vignola non piova e che la festa riesca come Aly, Chicca, Roby ed il piccolo-grande Fede desiderano!
Saretta il tuo avatar è fantastico, Ida ha il fisico di una Heidi Klum, complimentissimi!!!!!!!
Naty per sorellino :incrocini . Io l'anno scorso concepivo Lee quando G aveva 7 mesi e mezzo :fischia .
Per il "come sarebbe" la mia esperienza non è proprio confortante leggendo le bravate notturne della coppia licantropica, ma forse non ripeto abbastanza spesso che gioia immensa sia l'avere due figli che parlano tra di loro ancora un linguaggio a noi adulti incomprensibile, che si divertono già con gli stessi stimoli, insomma...vale sempre la pena, certo se aspetti un altro annetto hai meno disagi e la bilancia pende molto più dalla parte dei vantaggi!!!
Capisco la tua paura di perdere il coraggio, era anche la mia!
Sono molto molto ma molto felice di percepirti più serena e di leggere che il bel Sammy abbia fatto grandi progressi nell'assimilazione del latte!
Ale...t-e-r-z-o...t-e-r-z-o...t-e-r-z-o...etc etc, ne abbiamo già parlato e rilancio!
Danielina non ti preoccupare, con questo caldo siamo tutte un pò giù di tono. Sei in una fase molto positiva da quel poco che posso capirti e conoscerti, non lo dimenticare mai, il peggio è passato, credimi!
Non perdere di vista tutti gli obiettivi che hai raggiunto!!!
Sei stata fortissima, speciale, eccezionale...non dimenticarlo ok?
Le belle milanesi non sono mica passate, ma era oggi l'incontro? Pensavo domani...ma ci starebbe questa assenza incrociata!
Ales nemmeno io sto facendo nulla in casa, non temere, sei in buona compagnia!
Chicca io per il momento le ho dato solo parmigiano reggiano, a pranzo 1 cucchiaio, a cena 2.
A pranzo ciccia e verdura, a cena solo verdurine.
A pranzo spesso anche fagiolini (unico legume introdotto perchè è compreso nell'omo di verdure miste) a cena niente legumi.
A pranzo 3 cucchiai di crema, a cena 4.
Oddio sta cantilena mi ha stordito...
Tizi è bello leggerti, scrivi sempre in modo così piacevole...te lo dico mai?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 29 giu 2008, 19:58

chiccagiambi ha scritto:buondi bimbe..qua fa capolino un bel sole, ma dalle previsioni durer'a poco..speriamo almeno fino alle3 dai!! :incrocini

Com'è andata :bacio ? Racconta!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 29 giu 2008, 19:59

VERICA ha scritto:ieri Mattia era seduto per terra e io mi sono avvicinata, lui si è aggrappato ai miei pantaloni e ui si è tirato in piedi da solo!!! :urka
Ma che bravo :yeee !

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 29 giu 2008, 20:03

nelly67 ha scritto: gessi mi spiace tanto ma veramente tanto , come ti capisco e come vorrei starti vicino ,dai dimmi se posso chiamarti ,anche di notte se vuoi ,perchè lo so che tuop marito non vuole ,ma credimi avere qualcuno con cui parlare ti fà bene ,e io ne so qualcosa ,sapessi quante ma quante volte ho ancora la voglia di farla finita e mollare tutto ,perchè chi ho vicino non sa capire :bacio :bacio :bacio :bacio
Dany sei una persona forte e lo hai dimostrato tante volte :cuore , è bello avere un'amica come te

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 29 giu 2008, 20:05

valemilla ha scritto:zia Tizi, Zia Paola
:bacio

Notizie da noi. Ludo sta mettendo il secondo dentino. Stanotte dormito zero. Mi ha svegliato 4 volte. Ora però dorme dalle 8..... :che_dici
Ieri a casa dei nonni il pisellino ha fatto il suo primo bagno in piscina! Quanto gli è piaciuto!!
Tornati a casa ci siamo fermati a prendere una piscinetta gonfiabile per il terrazzo, almeno sguazza anche a casa :ok
Evviva il secondo dentino di Ludo :yeee !

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 29 giu 2008, 20:16

rocciajubba ha scritto:Io sono stanchissima…il caldo, la schiena e la cicciona non mi fanno dormire (in più Al col caldo russa come un trattore). Ora ho preso un caffè…speriamo bene. :incrocini

Più tardi andremo dai miei per il comple di mia sorella. Grazie al cielo ci sarà anche mio cugino con famiglia, mia zia e sua mamma, così spero mia sorella eviti le solite frasi infelici sulla nostra vita di famiglia e sul nostro essere genitori. :che_dici

AH, è nata la bimba della mia testimone di nozze!!! 2,290 kg, parto naturale dopo un cesareo, una marea di punti ma stanno bene. Andrò a trovarla quando torna a casa perché gli orari di RE per noi sono proibitivi (13.30-14.30 e 19.30-20.30). :yeee
Auguri a sorella ed amica :festa
:coccola per il sonno

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 29 giu 2008, 20:18

Tizjana ha scritto:Bellissimo l'1, ma il taglio a fascia per il seno non fa per me, troppo adipe in eccesso :x: .
Devo andare, è stata una chiacchierata molto piacevole, mi spiace per Dani...Dani! Dani! Daniiii!!!!
Vai un attimo QUI eppoi torna rigenerata :che_dici
Ecco ci sono andata io :fischia ...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 29 giu 2008, 20:20

vanessa ha scritto:ciao un saluto veloce...sono a casa ed attendo veronica e doriana...non vedo l'oraaaaaaaaaaaa :yeee :yeee
Ma che bello :yeee ! Sono felice per voi! State così vicino, sarebbe bellissimo se il contatto via forum potesse trasformarsi in un'amicizia

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 29 giu 2008, 20:22

funnylove ha scritto:ciao! come vanno le pappe??!?!?

qui benone anche se la frutta proprio non le va! Solo pappone salate!

per il resto ok. ormai abbiamo superato gli otto chili e abbiamo messo due dentoni!

tra due settimane mi sposo! sono mooolto ansiosissima!!!! :urka

un abbraccio affettuoso a tutte!
:emozionee

Ma che piacere piccola Stefy :bacio ! Auguri :yeee

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 29 giu 2008, 20:23

valemilla ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:ok festa finita...ho strinato i bimbi al sole!! :urka sono stati sempre all'ombra e non mi sono preoccupata di mettere loro la crema...e ora??sto per entrare in panico sono rossi!!! :buuu
calma e sangue freddo.
crema idratante dopo sole a go-go :bacio
QUOTO :ok

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 29 giu 2008, 20:25

La mia mezzora di libertà :fischia è terminata
Vi saluto e ringrazio tutte per gli auguri, a domani :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 29 giu 2008, 20:31

funnylove ha scritto:ciao! come vanno le pappe??!?!?

qui benone anche se la frutta proprio non le va! Solo pappone salate!

per il resto ok. ormai abbiamo superato gli otto chili e abbiamo messo due dentoni!

tra due settimane mi sposo! sono mooolto ansiosissima!!!! :urka

un abbraccio affettuoso a tutte!
:emozionee
:emozionee :emozionee :emozionee Ovviamente pregasi redarguire il fotografo su un servizio specifico Dicembrine-exclusive :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 29 giu 2008, 20:31

chiccagiambi ha scritto:ok festa finita...ho strinato i bimbi al sole!! :urka sono stati sempre all'ombra e non mi sono preoccupata di mettere loro la crema...e ora??sto per entrare in panico sono rossi!!! :buuu
Vai di litri d'acqua e doposole :urka

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 29 giu 2008, 20:32

funnylove ha scritto:tornerò operativa a novembre..

mi mancate tutte! :bacio
Novembre?!!? Che bello! Per me settembre :che_dici Anche tu ci manchi cucciolotta :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 29 giu 2008, 20:33

lillipink ha scritto:
Tizjana ha scritto:Bellissimo l'1, ma il taglio a fascia per il seno non fa per me, troppo adipe in eccesso :x: .
Devo andare, è stata una chiacchierata molto piacevole, mi spiace per Dani...Dani! Dani! Daniiii!!!!
Vai un attimo QUI eppoi torna rigenerata :che_dici
Ecco ci sono andata io :fischia ...
Pure io :slinguazza:

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 29 giu 2008, 20:37

Ok, direi che non mi posso lamentare: bel pranzo dai miei con tutta la truppa, poi riposo (non sonno per me) nel lettone con la piccola, poi IL PAPA', visto il mio scelro a pranzo quando non ha toccato un grammo di pappà con conseguente discussione coniugale "nontipuoiarrabbiareconleisenonmangiaanchesepassilegiornateaprepararelesuepappetumadredegenere" :martello , LE HA FATTO MANGIARE LA MERENDA PASTORIZZATA ALLA PERA (ok, a metà ha dovuto abbandonare per...come definirle...necessità impellenti non rimandabili? insomma per... :bagni: ...sapete il pesce gli fa 'sto effetto :hi hi hi hi ), poi siamo andati dai nonni e lì....sbadabam! Una caccona di proporzioni bibliche :yeee Vi dico solo che dopo che l'ho docciata nel lavandino della cucina di nonna (bagno al 2° piano altoooooooo :barellieri: ), mentre andavamo a casa...gliene ho trovata anche su un braccio :x: Ovviamente le ho fatto un bagnetto generaleglobaletotale per sicurezza :hi hi hi hi
Ora si fa l'ultima passeggiata con papino e poi (si spera :incrocini ) a nanna.
Un bacio alle marzulline che passeranno :bacio e mi raccomando alle Milanesi che voglio i dettagli dell'incontro :-D

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 29 giu 2008, 21:31

Heylà donnine!!

prima di tutto mi ero persa il secondo dentino di Ludo... bellodizia! :emozionee

Stefy che bello rileggerti e che emozione che ti sposi... un bacio :emozionee

scarico le foto dell'incontro di oggi e poi vi racconto!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 29 giu 2008, 21:33

rocciajubba ha scritto:
Vai di litri d'acqua e doposole :urka
Tiz stai tranquilla anche a Mattia è successo e tu sai quanto ha la pelle bianca!! Eppure dopo un bagnetto rinfrescante e crema doposole è passato tutto... il giorno dopo era ancora bianco come sempre!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 29 giu 2008, 21:59

eccomi, dunque le foto sono nel pa...

io sono arrivata un po' in ritardo all'incontro perché quel dormiglione di Mattia non ne voleva sapere di svegliarsi!

Doriana sei dolcissima e delicata, così come avevo immaginato leggendoti sul forum... Cesare è molto carino e Riccardo gli assomiglia tanto... e ha la dolcezza della mamma... è tranquillo e un gran divo: quando vedeva la macchina fotografica non capiva più niente... tutto suo l'obiettivo!
E' un bellissimo patatone!

Vanessa e Luca siete MITICI!!! Mi sono divertita un sacco e rinnovo quello che ho detto l'altra volta siete simpaticissimi e divertentissimi... e la vostra bimba è come voi... vivace e simpatica... oltre ad essere bellissima!

Sono stata molto bene e mi è piaciuto tanto vedere i bimbi giocare insieme... peccato che è durata poco! Dobbiamo rifarlo in fretta!! :emozionee

Bloccato

Torna a “Dicembre”