GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60ancora in attesa Sara&Sebastiano,ci fate'sta sorpresa

Bloccato
Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Anni'60ancora in attesa Sara&Sebastiano,ci fate'sta sorpresa

Messaggio da Azel67 » 29 giu 2008, 13:57

PAOLA... AUGURI!!!!
e anche se in ritardo auguri alla piccoletta :emozionee SOFIA

Gabry..certo che Sara è un gran tesoro... te la dico io come funziona... visto il TotoSara, lei x tenersi buone tutte le VirtualZIE..lei nasce un giorno che nessuna ha detto... COSì non fa TORTO a NESSUNA!! :fischia
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 giu 2008, 14:03

Oggi sto a farvi compagnia... io Niente mare ... troppo caldo troppa gente!! :fischia mi dividerò tra il terrazzo e il soggiorno condizionato...

ALESARA.. ieri tornata dal mare con Priscilla.. abbiamo inondato il pavimento di sabbia... tra me e il cane non so chi è peggio...Sara sarebbe stata felicissima :ahah

per ora ... buona domenica a tutte!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 giu 2008, 14:11

Azel67 ha scritto:
Gabry..certo che Sara è un gran tesoro... te la dico io come funziona... visto il TotoSara, lei x tenersi buone tutte le VirtualZIE..lei nasce un giorno che nessuna ha detto... COSì non fa TORTO a NESSUNA!! :fischia
Elena...Sai che non ci avevo pensato?...Vuoi vedere che nasce proprio domani?....Nessuna ha detto 30 giugno vero?....Speriamo... :incrocini
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 giu 2008, 14:15

Silvia, Paola pdp....Grazie...da quando ho letto il vostro consiglio ho cercato opinioni sul neolatte...tutte positive salvo un paio di pediatri e l'ospedale di BG... :aargh

Credo proprio che lo useremo anche noi...Non sapevo nemmeno che esistesse. Ancora grazie. :bacio :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 29 giu 2008, 14:21

PAOLA tanti auguri :festa :festa :festa

SOFIA tanti auguri :festa :festa :festa
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 29 giu 2008, 14:23

Dollymamma ha scritto:Silvia, Paola pdp....Grazie...da quando ho letto il vostro consiglio ho cercato opinioni sul neolatte...tutte positive salvo un paio di pediatri e l'ospedale di BG... :aargh

Credo proprio che lo useremo anche noi...Non sapevo nemmeno che esistesse. Ancora grazie. :bacio :cuore
io ho usato il mellin liquido :bacio avevo iniziato con il nidina ma gli provocava stitichezza

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 giu 2008, 14:25

Ancora domande da tonto mamma...Ma i bimbi allattati con LA devono bere?....Io quando allattavo al seno non davo mai acqua...Solo a Valentina al mare quando aveva 7 mesi e faceva un caldo paragonabile a quello di questi giorni...
Poi leggo di tisane, camomilla...anche qui, io non ho mai dato niente...
Consigli?....Grazie e se sono troppo OT ditemelo....che vado a mescolarmi con le giovani mammine sprovvedute... :sorrisoo

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 giu 2008, 14:28

Ciao Annette... :bacio Stando a quello che leggo qua e là credo che il latte liquido credo sarebbe troppo impegnativo per le nostre risorse :fischia ...

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 29 giu 2008, 14:34

dolly si effetivamente costa di più..ma a lory il nidina in polvere e anche il mellin provocava stitichezza...
per quanto riguarda il bere io gli davo ogni tanto un pò d'acqua con il cucchiaino anche se il ped mi ha detto che non ne necessitano anche se allattati artificialmente perchè ormai questo latte è studiato perfettamente per nutrire e dissetare i bimbi..tisane e varie mai date..da più grande non le ha mai volute..solo acqua e ora anche succo di frutta :bacio

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 29 giu 2008, 15:24

DOLLY Io davo la tisana al finocchio solo quando mi accorgevo che Davide e poi Greta avevan le coliche.Però mi è anche capitatato a volte di darla tra una poppata e l altra per "tamponare"
non tanta, bastava 50 gr !Non è mai successo niente di male!
ANNETTE Ciao!
Oh Greta si è addormentata.....così dopo usciamo!! :bacio
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 giu 2008, 16:00

buona continuazione di domenica a tutte.... :bacio :cuore

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 giu 2008, 18:42

Davvero grazie per tutte le info e i consigli...
Paola di Signa, Paola di Giussano.........Buon Onomastico...... :bacio

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 giu 2008, 19:36

:ahah OCCCCCCCCCCCCAVOLO è vero!!! buon onomastico alle sig.re PAOLE... e alle eventuali PIETRE!! :ahah

scherzoooo Paola... doppi auguri compleanno e onomastico!!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 30 giu 2008, 6:49

Buonagiornata a tutte.......Oggi si sta davvero bene, ieri sera tromba d'aria che ha rinfrescato l'aria...
Sara è sempre nella pancia... :sorrisoo

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 30 giu 2008, 7:49

BUONGIORNO RAGAZZE!!!!
BUONGIORNO SARA!!!!!!!!!!!!!! oggi è il tuo giorno, ma ormai le zie hanno capito che sei una vera donna determinata, comandi tu, punto e basta!!!!! GABRY mi sa che la tua terzogenita sarà una peperina!!!!!!
anche qui ieri sera temporaloni e vento e stamattina c'è un cielo terso e un'arietta freschissima.
Anche se in ritardo ti dico anche la mia esperienza con il LA per la Gio (allattata fino al terzo mese compiuto eppoi mi è mancata la produzione :x: poverella che pianti alla sera, per 2 settimane il pediatra mi ha detto "sono le coliche" invece era una gran fame!!!): a me ha dato il NIDINA 1 prima e dopo il 2 (liquidi) la cifra non la ricordo più, ma era abbastanza alta in farmacia, alla coop qualcosa meno.
Come biberon avevo il fisiologico della Chicco (quello storto) con la tettarella fisiologica, in plastica da 250ml; uno piccolo della AVENT da 125 ml (su cui va bene anche la tettarella della Chicco, la Gio si era abbituata a quella e dalle altre non succhiava!).
Li ho sterilizzati sempre alla moda vecchia perchè il chimico mi fa un pò impressione, ma poi la Gio aveva gia 3 mesi fatti e contavo su anticorpi già formati (almeno da questo punto di vista non sono una molto apprensiva, non può essere sterilizzato il mondo che li circonda!!!!! ...vabbè ti avrò annoiata.
bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 30 giu 2008, 7:52

Azel67 ha scritto:KARAMELlina :fischia siamo quiiiiiiiiiiiii..... dove sei finita????

c'ero....ma il maritozzo mi ha detto "spostati un po' dal pc che devo vedere una cosa....", ha iniziato a vedere le notizie sportive e non si è schiodato per un'ora!!!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 30 giu 2008, 8:00

KARAMEL
buongiorno anche se non ci conosciamo molto bene, spero di imparare a farlo in fretta! ciao
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 30 giu 2008, 8:07

PUNA tesorino!!!buongiorno, come stai?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 30 giu 2008, 8:08

ciao ELE, come stai?

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 30 giu 2008, 8:15

Gabri, mi aggiungo per il toto-sara: la notte del cambio di luna, che dovrebbe essere quella del 3 luglio (devo però capire se è quella tra il 2 e il 3 o tra il 3 e il 4). Amiche astrologhe, qualcuna sa aiutarmi?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”