GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'Agostino(07) spensierato verso l'anno va filato

Bloccato
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: l'Agostino(07) spensierato verso l'anno va filato

Messaggio da Lulan » 29 giu 2008, 17:14

Topotop ha scritto:Per la cronaca su quanto avevo scassato:
L'albergo aveva un lettino da campeggio e il seggiolone stokke. Tutto ok :ok
Lo zaino da trekking è andato benissimo (anche se dopo 1 ora di salita LO SENTI :x: eccome se lo senti)..però per fare questi sentieri non ci sarebbe stata alternativa....
La pappa: la sera all'albergo hanno sempre preparato qualcosa di bambinofilo per Cosimo..a pranzo ci siamo arrangiati (ricotta, yogurt+farina di riso, frutta, LM, gelato, focaccia e prosciutto, farinata allo stracchino...eppoi chi l'avrebbe mai detto...buonissimi gli omo pl@smon 100% ai legumi!!)
topo ma che belle fotO!!! siete bellissimi e i posti pure....ci sono stata anni fa a camminare......
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 29 giu 2008, 17:20

Saretta78 ha scritto:Ho messo 3 fotine nuove...... :emozionee
che tesoro!!!!! :ok
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 29 giu 2008, 18:47

Jennyna ha scritto:copio-icollo dal e-mail che ho mandato poco fa a StefyChiara:

oggi ho ritirato le analisi con un giorno di anticipo, da quello che leggo io va tutto benissimo, ho sono i valori delle Ig alte più precisamente quelle che hanno a che fare con allergie e cose simili, cmq domattina andrò dal dottore e lui saprà dirmi bene, però come dicevo le analisi specifiche per il mieloma sono tutte negative . :yeee
I giorni passati ad aspettare i risultati nn sono stati facili, cmq mi hanno dato modo di scoprire una forza in me mai vista (se le analisi fossero state positive ero carica a combattere con tutte le mie forze) e di fare progetti seri per il futuro; però è anche vero che avevo paura, una paura che mi prendeva all'improvviso, ma no paura per me, era paura per Flavia, avevo paura di lasciarla sola, avevo paura per lei, quanto più cercavo di allontanare questo pensiero più si faceva insistente. Ho voluto lasciare per poco GOL perchè dovevo riflettere su me stessa e nn chiudermi, ma capire, valutare. In tutti questi giorni sono stata sola, non ho trovato appoggio in nessuno, purtroppo nemmeno di mio marito, chissà forse era troppo spaventato e ha preferito "fuggire", ti dico solo che oggi gli ho mandato un sms con scritto che le analisi erano ok e che quando tornava stasera se mi abbracciava, col cavolo, nn mi ha manco detto ciao , e in questo momento vorrei scomparire, mi sento una tristezza infinita nel cuore e invece dovrei saltellare dalla gioia

Cladaappoggio era inteso nella mia stretta parentela (lo sapevano solo papà e Salva) con papà ho preferito cambiare discorso io e fare la vaga, mi ha fatto malissimo vederlo con le lacrime agli occhi, tra l'altro oggi appena gli ho detto che era tutto ok mi ha stretto forte forte e si è commosso (eravamo x strada) ti ringrazio di cuore x i sms e x la tel che putroppo nn sei riuscita a farmi perchè nn ero a casa.

E naturalmente ringrazio tutte voi di cuore, siete state carinissime tutte tutte VI VOGLIO BENE :cuore

naturalmente domani vi farò sapere meglio perchè le analisi le vedrà il dottore :sorrisoo
mi ero persa tutto questo....inutile dire che sono TROPPO contenta per te.......
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 29 giu 2008, 18:51

tessaxx ha scritto:Eco Aurora:il dotto di botallo è ancora pervio,se non si chiuderà entro l'anno(cosa probabile visto che manca poco ormai)dovranno intervenire,infilando un catetere nella vena dell'inguine che andrà a chiudere il buchetto al cuore.Intervento semplice dice la cardiologa,ma da fare in anestesia generale.
Buonanotte a tutte.
:incrocini :incrocini :cuore per Aurora...
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 29 giu 2008, 18:56

Anna Menna ha scritto:Buongiornoa tutte :sorrisoo
Stanotte una bella nottata con Rossella, sveglia dalle 3:30 alle 5:00 x poi sveglia definitiva alle 6:45, la poverina non ne ha colpa, caldo, denti e dermatite: tris vincente :ok Si strappava il ciuccio da bocca e piangeva disperata, si grattava x tutto il corpo (ha deramtite nelle giunture delle braccia, dietro le orecchie e in viso) e urlava... :-D
Naturalmente con 5 ore di sonno sono distrutta! :martello
Inoltre fa continue lagne serali, si lamenta x ore, Luigi non vuole ascoltarla, la sgrida, naturalmente piange ed io mi dispiaccio, xchè so che ai bimbi vanno date delle regole, ma non a 10 mesi, xchè a quest'età non capiscono. Se le urli di non lagnarsi, ottieni come risultato che piange ed ha paura, non certo che non si lagni più... :aargh Il fatto è che lui è troppo poco paziente, ma con i figli ce ne vuole una barca, anche se non ce l'hai te la devi far venire...
Scusate lo sfogo lungo.. :sorrisoo
:coccola carissima Anna..... sei sempre tu che consoli gli altri...... ti mando un grosso :bacio e soprattutto un mare di coccole a Rossella.....
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 29 giu 2008, 19:02

agostina07 ha scritto:qui chi sgrida Zoe per le continue lamentele sono solo io :che_dici
in questi giorni poi è un continuo, dalle 7 alle 22 :x: ho la testa che rimbomba e ogni tanto (spesso) scoppio e le urlo di smetterla...lei mi guarda male, fa broncino e poi le scende la lacrimuccia (ma senza piangere)...mi si stringe il cuore e vien da piangere anche a me...ma poi ci ricasco...che schifezza che sono :martello
Ago....anche a me vengono le lacrime ad a leggere questa descrizione......si parla tanto dell'estate...di quanto è bello...invece spesso sono più i contro dei pro.... :x: comunque non sei una schifezza..... io non ce la farei 24 ore su 24 con la bimba....
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 29 giu 2008, 19:05

kiaretta77 ha scritto:ciao ragazze, stamattina persto è mancato mio nonno.
se posso ripasso, tanti baci a tutte
mi dispiace moltissimo....
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 29 giu 2008, 19:08

tessaxx ha scritto:BENTORNATA STEFY
bentornata!!! ho letto il tuo mp solo da poco e volevo scriverti....ma visto che sei di nuovo qui....... sono CONTENTA....

mi sa che sto dando troppi PAT PAT a tutte..... :x:
Pippi, Agosto 2007

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 29 giu 2008, 19:09

Ciao a tutte le mammine belle... :sorrisoo
Sono in procinto di ripartire x Roma, così si chiude un'altra parentesi napoletana... :buuu
Ho letto gli arretrati e....
Ki: mi dispiace tanto x tuo nonno, se ad una persona ci tieni l'età non ha alcun valore... :coccola
Robby: la tua notizia è ottima :yeee Suppongo sia soltanto darti un merito ai sacrifici fatti..
Stefy: bentornata a casa!! :ok Senza di te non era la stessa cosa...
Jenny: gli ostacoli una volta superati sembrano ci facciano maramao :well
Fed: non preoccuparti del giudizio altrui, tu sei quello che sei e x Milo di certo sei insostituibile... :sorrisoo Inoltre x la tua assenza ti prometto un riassunto speciale...
Arianna: tutto è bene quel che finisce bene, ora non farti prendere dalla fobia dell'"asciugaggio", fai come hai sempre fatto con un briciolo in più di attenzione.. :ok
Tessaxx: :bacio a te e alla ciccina tua
Grazie a tutte x le coccole a Rossi, sta leggermente meglio con la dermatite, ma non del tutto bene.
Lulan: volevo solo dirti che mi sei mancata... :emozionee non sparire più.
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 29 giu 2008, 19:25

Bene..... ci sono riuscita.... 31 pagine di arretrati in due giorni....... almeno so come siete messe e sono in pari. Domani me ne vado altri due giorni per lavoro..... e quindi ci risentiremo mercoledì.......

Sto passando un periodo veramente no............ in crisi col marito, non riusciamo a vedere le cose allo stesso modo, o almeno ad inquadrare le cose in modo dignitoso... e così sta andando tutto a rotoli....
in verità lui è un po' in crisi col lavoro, quindi ne risente tutto il resto e l'umore è nero.....

ora io sono in Friuli con Ari e lui in Toscana. Suoi parenti ci avrebbero invitato al mare vicino a Roma....io non sono sicura di questa cosa...è un viaggetto lungo, poi chiedo: per quanti giorni? ma forse 3 o 4.....ma come un viaggio del genere per 3 o 4 giorni????? :x: e questo è nulla......

Non parliamo del fatto di venire in Friuli e del fatto che lui odia mia madre...

e poi il KO totale: ho dovuto vendere Livi, la mia adorata..... lo so, era solo una cavalla....una stupida, enorme, gigantesca, schifosissima PERDITA DI SOLDI, e quindi ho dovuto vendere......ora avrò dei soldi per fare più cose.....ma allora perchè mi sento così male??????????? Era stato uno dei trionfi della mia vita.....avevo aspettato 15 anni prima di riuscire a comprarne uno a metà....ed ora ho chiuso.....

scusate.........
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 giu 2008, 20:26

Lulan ora i pat pat li faccio io a te :coccola
non so che dirti. Sono sicura che le cose poi si aggiustano, che uno si danni per farle andare bene o che se ne stia li ad aspettare. :coccola

ho visto molte foto, tutti bimbi bellissimi :cuore
Agostina sei davvero brava a fare le foto :ok
quella di zoe ocn la schiuma è fantastica
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 29 giu 2008, 20:31

Lulan, mi dispiace immensamente.... :coccola

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 29 giu 2008, 21:49

paopao, BUON ONOMASTICO :festa
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 29 giu 2008, 21:51

Lulan, mi dispiace per questo periodaccio. Purtroppo il lavoro ci condiziona così tanto... e poi non sottovaluterei la vendita di Livi. :coccola
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 29 giu 2008, 21:53

Anna Menna, mi sono persa una buona dose di arretrati, probabilmente tu hai già scritto degli aggiornamenti, ma io me li sono persi.
Come va l'allergia di Rossellina? Come è messa con la dermatite? :bacio

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 29 giu 2008, 22:03

agostina07 ha scritto:Flavia è magnifica come sempre :emozionee
e vedere le tue foto mi fa venire una certa tristezza...Zoe non è nemmeno capace di rotolarsi o stare a pancia in giù e la tua bellezza già cammina...spero di non aver combinato davvero un danno :buuu
Ago, da un po' volevo dirti questo.
Chiara ha iniziato a camminare a 15 mesi, verso i 10 mesi ha iniziato CON CALMA a gattonare, ma non si è MAI rotolata. Ovviamente tutti mi dicevano che già a partire dai sei mesi doveva rotolare, doveva girarsi, doveva, doveva, doveva... :che_dici così io mi facevo venire mille paranoie
In realtà Chiaretta è PIGRISSIMA :martello , quindi non rotolava, non si girava, non camminava perché non le interessava più tanto.
Francesca, invece, gattona velocissima e si tira su dappertutto perché imita la sorella e, soprattutto, ha un altro carattere. Ha interesse a muoversi perché Chiara le porta via i giocattoli e le piace tanto giocare con la sorella maggiore.
Stai tranquilla, ogni cucciolo ha i suoi tempi... vedrai che superZoe ti stupirà con effetti speciali!

Io ho sempre sostenuto che Chiara è un'intellettuale :prrrr

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 29 giu 2008, 22:31

Ciao!!
Bentornata Stefy :fischia :fischia :fischia
Lulan :coccola dev'essere durissima separarsi dalla cavalla...spero davvero che il resto si sistemi presto. Arriveranno anche momenti sì :ok , penso che in Friuli col calore della famiglia ti sentirai presto meglio.

Noi sono 3 giorni che siamo barricati in casa con l'AC :urka, oggi abbiamo passato la giornata a riordinare (terrazzo, sgabuzzino, armadietti bagno)..mi è toccato pue stirare :aargh (cosa che detesto!!)
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 29 giu 2008, 22:32

Come al solito quando passo io non c'è più nessuno uffi
:bacio a tutte,spero abbiate passato una bella domenica.

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 29 giu 2008, 22:35

AUGURI PER I TUOI SPLENDIDI 10 MESI MILO :festa

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 29 giu 2008, 22:37

BUON ONOMASTICO PAOPAO.