GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

4 IN UN MESE INCICOGNATE,NATURELLE SIAM FORTUNATE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: 4 IN UN MESE INCICOGNATE,NATURELLE SIAM FORTUNATE!

Messaggio da annetta84 » 29 giu 2008, 15:51

DEBBBBBBBBB PURE IO LEONARDO!!!!!!!!!!E GIA DA UN PAIO DI SETTIMANE CHE SIAM SICURI DI QUEL NOME!!!è BELLLLISSSIMISSSIMO!!!!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 29 giu 2008, 16:40

:emozionee cinziaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee :yeee che bello appena vuoi festeggiare lancia qualche piumetta :fischia sono troppo felice per te davvero!! so che porterai fortuna a tutte *_*

chicca so per certo quello che dici...i rapporti tra la mia famiglia non sono mai e dico mai stati buoni, ne con quella di mia mamma ne con quella di mio padre....e noi abitiamo anke nella stessa casa(con i genitori di mio padre) per cui non è facile...chiudono le porte in fretta giusto per non doverci salutare, ci parlano dietro anche con i vicini...però essendo che sono anziani e che la casa è ancora loro facciamo finta di nulla...mentre con i gentiori di mia mamma i rapporti sono finti, nel senso che palesemente la trattano male, la sfruttano mia mamma! danno persino l'affitto che spetterebbe a mia madre (della casa di mia mamma data in usufrutto ai miei nonni) a mia zia perchè è la loro preferita....per cui io continuerò a pensare che i miei parenti sono solo persone come le altre....addirittura mia nonna (mamma di mia mamma) ha detto che mio fratello (quindi neanche io) non è della sua razza davanti a noi....bah che gente...
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 29 giu 2008, 16:41

silviaaaaaaa...ma non è cinzia...è barby!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 29 giu 2008, 16:43

mamma silvia...che brutta situazione familiare...speriamo che si riesca a risolvere a qualcosa...e poi è sempre cosi ...senza motivazioni...

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 29 giu 2008, 16:45

xsilvia86x ha scritto::emozionee cinziaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee :yeee che bello appena vuoi festeggiare lancia qualche piumetta :fischia sono troppo felice per te davvero!! so che porterai fortuna a tutte *_*

chicca so per certo quello che dici...i rapporti tra la mia famiglia non sono mai e dico mai stati buoni, ne con quella di mia mamma ne con quella di mio padre....e noi abitiamo anke nella stessa casa(con i genitori di mio padre) per cui non è facile...chiudono le porte in fretta giusto per non doverci salutare, ci parlano dietro anche con i vicini...però essendo che sono anziani e che la casa è ancora loro facciamo finta di nulla...mentre con i gentiori di mia mamma i rapporti sono finti, nel senso che palesemente la trattano male, la sfruttano mia mamma! danno persino l'affitto che spetterebbe a mia madre (della casa di mia mamma data in usufrutto ai miei nonni) a mia zia perchè è la loro preferita....per cui io continuerò a pensare che i miei parenti sono solo persone come le altre....addirittura mia nonna (mamma di mia mamma) ha detto che mio fratello (quindi neanche io) non è della sua razza davanti a noi....bah che gente...
scusate sono ammattita non si perchè ho letto cinzia invece che barby.... :martello :martello il troppo studio da alla testa barby e cinzia scusatemi :bacio

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 29 giu 2008, 16:47

annetta84 ha scritto:mamma silvia...che brutta situazione familiare...speriamo che si riesca a risolvere a qualcosa...e poi è sempre cosi ...senza motivazioni...
è da prima che nascessi che è così non credo mai si risolverà....è la loro testa ad essere così a renderli ottusi...pensa che da piccola mia nonna portava le caramelle ai miei cugini tranne che a noi le nascondeva per non darcene una....e io all'età di 5 anni avevo già capito tutto questo e già la odiavo...ma si può essere così?? boh....comunque basta che a me non chiedano nulla perchè poi apro il libro...

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 29 giu 2008, 16:47

silvia porettta...te credo...troppo studio...staccati un pò altrimenti vai veramente fuori di testa.... :martello

santai
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da santai » 29 giu 2008, 17:11

superbarby :yeee :yeee :yeee congratulazioni e sii felice,io sono molto nervosa,perche' ho sintomi prerosse,ma non ci capisco niente :aargh :aargh
buongiorno a tutte anche a quelle che nn conosco :bacio
Immagine

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 29 giu 2008, 17:13

oo santaiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee ciao tesòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!

santai
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da santai » 29 giu 2008, 17:18

ciao bella,come stai???? :bacio :bacio :bacio qui fa caldissimo ,stiamo crepando :bacio
Immagine

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 29 giu 2008, 17:30

ragazze torno a studiare.... :buuu a dopo

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 29 giu 2008, 17:31

e già anche qua fa calsìdissssssssimissssimisssimo....
siamo col ventilatore acceso e tutte le finestre chiuse...e si sta bene....
sta patendo tanto anche la mia cagnetta...ma lei furba è in camera sul letto tranquilla beata....
santai....penso che te lo richiedo per l'ennesima volta...ma di dove sei??? dai dai metti il luogo anche sotto il nome cosi non te lo chiedo piu!!!!!

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 29 giu 2008, 17:47

Passo al volo per festeggiare Barbyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EVVIVA!!!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee

A presto tesore, un bacino a tutte!!!!!!!!!!! :bacio
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

santai
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da santai » 29 giu 2008, 17:48

sono di un paese della provincia di salerno poco distante dalla costiera amalfitana,ualche kilometro,ma nn vedo il mare,e in questi giorni nn ci permettono nemmeno di fare il bagno, c'hanno dato il divieto di balneazione :buuu :buuu e quindi oggi niente mare,si spera un po' nella settimana prossima...adesso vi lascio devo scendere..c'e' il socio che aspetta :bacio :bacio :bacio
Immagine

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 29 giu 2008, 17:52

santai...come mai il divieto???che ballisss... :pistole :martello :martello :martello

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 29 giu 2008, 17:59

:bacio
son al volo ho gente in casa
vi bacio tutte
ho mal di pancia da morir,spero non ricomincino le perdite
son agitata per domattina!

ecco,vi bacio
J

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 29 giu 2008, 18:01

deb.... :bacio è normale il dolore....è normalisssimo!!!!! :yeee

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 29 giu 2008, 18:26

RAGAZZE...UNA MACCHIOLINA :buuu :buuu :buuu
HO MOLTO DA FARE, NON SO SE POTRO' PASSARE DOPO
BARBY :yeee :yeee

CIAO A TUTTE

DANY :bacio
ANNETTA :prrrr
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 29 giu 2008, 18:28

leti...daiiiii perdonamiiiii.....!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 29 giu 2008, 19:18

ciao.... ho sentito mia madre... nonna sta ancora male :buuu
per fortuna ho lasciato a loro kenny, così rilassa un po' tutti....

uff che periodaccio :buuu

io ancora zero muco... ma mi sa che se lo stress continua così...
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”