GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS GRANDI ESPERTE... E IL SOCIO SI DIVERTE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARATONS GRANDI ESPERTE... E IL SOCIO SI DIVERTE!

Messaggio da giulli72 » 29 giu 2008, 10:16

che si dice????

novità di rilievo???

riassuntino plisssssssssssssssssssssssss :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 29 giu 2008, 11:46

Maratons ho finalmente messo l'ADSL... un'epopea meglio di Ulisse!!!

Anto accidenti ci speravo!!!! :buuu

Giulli bentornata mi fa piacere che tu ti sia ustionata a dovere!

Come novità non so a ceh punto sei tu ma...
Clada si sposa la prossima primavera e cerca suggerimenti sul vestito
Ancora non abbiamo notizie sulla sentenza da Ross ma siamo in odore di nozze pure per lei
Pare che il mio sia il terzo pisellone delle Maialons
Abbiamo bocciato il durex play all'unanimità
Abbiamo discusso su uomini che ci provano con le donne incinte

A questo proposito... un mio collega, stufo di "provarci" (scherzosamente!) con la mia amica incinta e con me ha deciso di prenotarsi direttamente per la figlia della mia amica, fra 18 anni... :ahaha Gli uomini sono fatti così secondo me, alcuni assumono il "ruolo" di cacciatori e lo fanno ad oltranza, ma se rimane come gioco simpatico non mi turba affatto!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 29 giu 2008, 12:37

giulli72 ha scritto: rieccccccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hi hi hi hi vi sono mancata??????
tornati ieri sera dall'isola d'elba.... che dire??? STUPENDAMENTE STUPENDA!!!!!
sono a stelle e strisce, non sono praticamente stata al sole e sono nera nera :urka solo che rimanendo quasi sempre seduta, davanti scura con macchie bianche da ombra (esempio sotto le zizze :ahaha ) e dietro.... nerina, ma non come sul davanti! :hi hi hi hi
ho anche il segno delle stanghette degli occhiali :ahah
sì scemotta :martello mi sei mancata :koanibacini

quindi sei stata tutto il tempo seduta sotto l'ombrellone... a fare cosa? confessa, non hai fatto altro che mangiare :prrrr
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 29 giu 2008, 12:39

Laura :bacio
[/size]

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 29 giu 2008, 13:54

anto1970 ha scritto:
giulli72 ha scritto: rieccccccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hi hi hi hi vi sono mancata??????
tornati ieri sera dall'isola d'elba.... che dire??? STUPENDAMENTE STUPENDA!!!!!
sono a stelle e strisce, non sono praticamente stata al sole e sono nera nera :urka solo che rimanendo quasi sempre seduta, davanti scura con macchie bianche da ombra (esempio sotto le zizze :ahaha ) e dietro.... nerina, ma non come sul davanti! :hi hi hi hi
ho anche il segno delle stanghette degli occhiali :ahah
sì scemotta :martello mi sei mancata :koanibacini

quindi sei stata tutto il tempo seduta sotto l'ombrellone... a fare cosa? confessa, non hai fatto altro che mangiare :prrrr
guarda.... stranamente no! mangiavo solo ai pasti principali.... e sono calata quasi 1 kg... certo 1 kg su di me è come 1 hg su una di 1 mt e 60 x 50 kg :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 29 giu 2008, 13:55

non so da voi... ma in quel di mantova si schiatta dal caldo :x:

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 29 giu 2008, 14:42

anche qui. il socio un altro po' mi collassa :urka
[/size]

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 29 giu 2008, 15:28

noi ora partiamo per andare a casa di amici che hanno la piscina!

almeno stiamo in ammollo un pò :x:

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 30 giu 2008, 7:22

'ngiorno

io sto aspettando che il socio finisca di prepararsi che poi andiamo a fare gli esami del sangue...... fibrosi cistica e mappa cromosomica :incrocini

anto1970, ma se ieri avevi il ticker a 30 :domanda come mai oggi è a 2 :domanda

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 30 giu 2008, 8:15

Ciao a tutte!!!
Il caldo mi sfinisce e ho passato ( e sto passando) delle giornate e nottate infernali...
:caldo: :anima:

Ciao Giulli, bentornata!

Anto... :coccola

A tutte :bacio :bacio :bacio
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 30 giu 2008, 10:46

Ciaüüü :sorrisoo

quasi ultima settimana di lavoro pant pant ... dovrei andare in maternità mercoledì prossimo...miraggiooo! E' una una fatica boia, non pensavo sarei diventata così rompicojon :sorrisoo

Sissi: dici che le maliziose siamo noi? Forse in effetti siamo un po' tutte... zo****e!! (tranne Isola, lei sì che è Santamariagoretti :ahaha )
E gli uomini fiutano lo zoccol-feromone! Siamo sempre animali no? :ahah Quando
Giulli: la donna a strisce gnééé gneéé. Mi consolo, non sono l'unica che si abbronza a pois (come la zebra uah uah). Beh complimenti per la dieta vacanziera!
Anto: la Ross si sposa a novembre? ma di quale anno? uffa sii piu' precisa!!
Rabbit: anche io sono sfinita dal caldo. letteralmente senza fiato. MI sento vecchia... :buuu
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 30 giu 2008, 12:15

Melagex, non sono mai stata una grande fan del sole e con gli anni che avanzano faccio sempre + fatica, quindi me ne sto rigorosamente all'ombra!

sono bianca da ombra da zizze sulla pancia :ahah

come potete vedere ho aggiornato l'avatar con il nipotino... e ho anche messo 2 sue foto recenti!

8 mesi x 10 kg di morbidezza! e sta già in piedi da solo! :hi hi hi hi

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 30 giu 2008, 20:50

Melagex ha scritto: Anto: la Ross si sposa a novembre? ma di quale anno? uffa sii piu' precisa!!
eh ma vuoi sapere troppo! guarda che gli 80 euro che mi hai allungato non bastano più :prrrr
Giulli il ciclo mi è arrivato ieri :x: di buono c'è che è arrivato praticamente senza spotting, per me già è una grande conquista :065-Basta_me_lo_credo:

ma che caldo oggi!!!!!!!! :urka dentro casa è una sofferenza, ci sto solo perché non ce la faccio a muovere un passo....

vado a papparmi la deliziosa cenetta che mi sono appena preparata :slinguazza: ma non vi dico cos'è!
[/size]

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 1 lug 2008, 7:07

buongiorno ragazze!!!!
qui tutto ok, sembrerebbe (condizionale d'obbligo), che la notte si riesca a dormie di più: facciamo solo una poppata da quando elena ha imparato a mangiare col cucchiaino! almeno in panza c'arriva qualcosa!

anto, mi dispiace, mannaggia le rosse infami, malefiche, schifose!!!! :pistole

giulli :incrocini :incrocini :incrocini per gli esami del socio

per quanto riguarda l'amicizia tra uomo e donna, che dire.... io ci credo visto che il mio migliore amico me lo sono sposato :hi hi hi hi

baci a tutte!!!
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 1 lug 2008, 10:22

Ciao Patonze :sorrisoo :sorrisoo RABBIT no problem :emozionee :ok tutto chiarito,
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 lug 2008, 11:08

Anche io credo nell'amicizia maschile.... ho un grandissimo amico... da anni... il mio migliore amico... abbiamo molte cose in comune: siamo colleghi, ci piace il mare, staremmo sempre insieme, ci piacciono gli uomini... :hi hi hi
L'amico maschio vero o è innamoratissimo di un'altra e non ti attizza nemmeno per sbaglio o deve essere gay, secondo me...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 1 lug 2008, 12:36

NOnonono io non sono per niente d'accordo, per me l'amico maschio esiste eccome, ne ho avuti dievrsi nella mia vita dove proprio dal punto di vista emotivo o sessuale non c'era da nessuna delle due parti interesse, le altre non sono amicizie, boh ...forse sono stata solo fortunata. Dal canto mio forse perche' ho gusti molto difficili, mi piacciono solo uomini belli, ma veramente belli, la mia specialita' e' sempra stata belli & stupidi (modelli, bagnini, figli di papa' bellocci, attori etc....) ovvio che quando ho pensato di mettere la testa a posto e sposarmi ho scelto uno carino ma non bellissimo-issimo....senno' sai che rottura con tutte le donne che gli ronzavano dietro.

Cmq sono convinta l'amicizia donna-uomo esista!

Ieri controllo dal gine, la pupa ha superato il chilooo!!! E si puo' fare sesso a manetta (mio marito gli ultimi tempi se la menava un po' per paura di mettere a repentaglio tutto) :-D :-D :-D

GIULY meno male sei tornata ero preoccupata

Sissi
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 lug 2008, 14:11

Devo ricredermi ed entrare nel partito di Rabbit... ha ragione lei, ci sono certi uomini che non sono normali!
Sentite il dialogo:
Collega che lavora qui da sei mesi, e pure 3 anni più giovane: "Complimenti, oggi sei bellissima!"
Io: "Guarda, dì così a tua moglie tutti i giorni quando sarà incinta e la farai felice"
"No guarda, non voglio figli"
"Mah, non si può mai dire, poi magari cambi idea!"
"No, non credo... però quella che è una delle mie più grandi fantasie è fare sesso con una donna incinta!"
" :urka Allora figli ne dovrai fare... se no sai, incinta di un altro è proprio terribile..."
"Oh meglio ancora, a me piacciono un sacco tutte le donne incinte :urka ... non so, sarà per le tettone :urka ... a proposito, a te sono già cresciute?? :urka :urka "

Ovviamente dialogo concluso e non credo avrò il coraggio di raccontarlo ad anima viva qui a lavoro, mi vergogno per lui... :pistole

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 1 lug 2008, 15:52

Melagex ha scritto:Ross: anche io caduta rovinosa sul cu*o al secondo mese (mentre sciavo...ma non ditelo a nessuno scccc). Ed in effetti è maschio! Che dice Anto in proposito? sarà davvero maschio il Laurababy?? :-D
Buongiorno ragazze :bacio

Mela :ahah io la prima volta sono caduta vicino casa , praticamente ho fatto una figuraaaaaaaaaaaa :buuu mi è andato il piede di lato e sono andata lunga lunga a terra con il pancione da 6 mesi , meno male che sono caduta sbattendo il fianco e non direttamente la pancia ... e un altra volta sono caduta in campagna davanti la porta di casa mia, mi è scivolato il piede e ho fatto la spaccata :ahah e il ginocchio che mi è rimasto indietro l'ho maciulato nella terra :grrr mancavano 10 giorni al mio parto...

E mia madre diceva: "e mio genero vuole la figlia femmina??!!??!!??!!!" :ahah
Perchè chi cade si dice che aspetta un maschio .... e in effetti è stato così !!!

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 1 lug 2008, 15:57

Sissi1966 ha scritto:Mah nn so RABBIT e ROSS io sono senza malizia, trovo che spesso la malizia stia dalla parte della donna, io dico che un po' di sano flirt non faccia male a nessuno

Cmq ognuno rimane della sua idea figuriamoci , forse tu non hai tanti amici maschi e la pensi per questo diversamente. Il mio miglior amico e' un uomo forse per questo ho un modo di ragionare un po' meno critico...
Bhè se il flirt "come dici tu" è pulito allora ben venga, cioè apprezzamenti garbati, ma se il flirt è fatto per un secondo fine allora fà veramente schifo ...

Io ho tanti amici maschi e con me sono stati sempre puliti e garbati ... :ok

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”