GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CONTROLLO DEL PESO, urgono consigli
- coralluccia
- Original~GolGirl®
CONTROLLO DEL PESO, urgono consigli
domani pemoriggio hi visita più eco e sono terrorizzata perchè dovrò salire su quella benedetta bilancia....so di aver preso un bel pò sto mese perchè la fame è stata davvero tanta ed io l'ho assecondata parecchio....che devo fare? come ovviare? o ancora meglio come sfuggire alla mia fame continua? 

Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: PROBLEMA SERIO, urgono consigli
oh mamma mi ero preoccupata! come sfuggire alla tua fame non lo so, non riesco nemmeno a sfuggire alla mia! però io mi peso ogni settimana così riesco a regolarmi un minimo e quando ho la visita almeno non mi prendono i colpi
tu da quanto non ti pesi?

tu da quanto non ti pesi?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- coralluccia
- Original~GolGirl®
- kyky
- Master~GolGirl®
pensavo fosse successo chissà che
a parte che da oggi a domani il problema non si risolve..ma la paura non ti deve venire solo perchè hai paura del giudizio del medico
Non so se sei in sovrappeso, quanto pesi, quanto hai preso.
Aumentare un pò di piu di quel che si dovrebbe, penso sia "normale" e non pericolosissimo,ma esagerare sicuramente non va bene.
Il fatto è che sapendo di essere incinte, ci lasciamo andare perchè non dobbiamo trattenere la pancia, ma non fa bene al bimbo.

a parte che da oggi a domani il problema non si risolve..ma la paura non ti deve venire solo perchè hai paura del giudizio del medico

Non so se sei in sovrappeso, quanto pesi, quanto hai preso.
Aumentare un pò di piu di quel che si dovrebbe, penso sia "normale" e non pericolosissimo,ma esagerare sicuramente non va bene.
Il fatto è che sapendo di essere incinte, ci lasciamo andare perchè non dobbiamo trattenere la pancia, ma non fa bene al bimbo.
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- Barbarabu
- Original~GolGirl®
la mia fame è incontenibile..però cerco di controllarmi..magari mangaindo frutta e verdura che riempiono invece di schifezze...poi il peso è relativo all'altezza e al metabolismo.....
nella prima gravidanza avevo preso 14 kg..ma smaltiti subito quasi tutto..la pancia poi se ne era andata vai velocemente...
anche la mia gine è sempre attenta al peso e mi sgrida...questa volta sono partita in vantaggio..i primi 3 mesi non ho preso peso perchè causa esami sballati ero a dieta ferrea, che ho rispettato perchè mi sono spaventata
nella prima gravidanza avevo preso 14 kg..ma smaltiti subito quasi tutto..la pancia poi se ne era andata vai velocemente...
anche la mia gine è sempre attenta al peso e mi sgrida...questa volta sono partita in vantaggio..i primi 3 mesi non ho preso peso perchè causa esami sballati ero a dieta ferrea, che ho rispettato perchè mi sono spaventata
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

Anch'io ho sempre fame...........
.........e non mi controllo.............
Sapeste come ci do dentro di pane e nutella......................

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- ci610
- Silver~GolGirl®
Re: CONTROLLO DEL PESO, urgono consigli
ti ho cambiato il titolo 

Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Già la fame..si cerca di mangiare fruttaquando si ha fame ma..pane e nutella la fa da padrone!
sono riuscita nonostante tutto a prendere pochi Kg(5) e nn so come ho fatto con tutto quello che mangio!Magari pensi di averne presi tantissimi ed invece no!E poi insomma, a parte la questione del diabete, se tutti gli esami sono ok, nn c'è di che preoccuparsi credo!
sono riuscita nonostante tutto a prendere pochi Kg(5) e nn so come ho fatto con tutto quello che mangio!Magari pensi di averne presi tantissimi ed invece no!E poi insomma, a parte la questione del diabete, se tutti gli esami sono ok, nn c'è di che preoccuparsi credo!

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- coralluccia
- Original~GolGirl®
anche io per ora mi nutro di schifezze consapevole dell'errore...però mangio pure frutta verdura carne e pesce ma durante la giornata...
domani mi prenderò una bella ramanzina dal gine mi sa...
ci610 hai fatto bene...
domani mi prenderò una bella ramanzina dal gine mi sa...
ci610 hai fatto bene...

Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
La mia gine mi fa il c@zzi@tone ancora prima di salire sulla bilancia... e poi mi dice a risultato ottimo... che me lo posso tenere per la volta dopoAoifestella ha scritto:se tutti gli esami sono ok, nn c'è di che preoccuparsi credo!

Cmq detto questo l'aumento eccessivo di peso non va bene perchè si possono avere maggiori difficoltà durante il parto, eccessivo peso su schiena e ginocchia e poi li devi smaltire dopo... Insomma qualche schifezza si può eliminare senza problemi

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Io fini ad ora ne ho presi 2 di chili, ma il gine dice che va bene.
Cerco di non mangiare troppe schifezze ma ogni tanto il Mc Donald's vicino casa non me lo lascio sfuggire.......
Cerco di non mangiare troppe schifezze ma ogni tanto il Mc Donald's vicino casa non me lo lascio sfuggire.......

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io il Mac l'ho dovuto eliminare... i panini niente perchè la verdura non è lavata con metodi antitoxo e le patatine mi creano dissenteria istantanea.... insomma è un patema! Dopo il panino al salame post parto partirò con un bel big tasty menu!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te