GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)

Messaggio da rocciajubba » 28 giu 2008, 18:52

proferina ha scritto:
DM ha scritto:AleS, mi spiace per la storiaccia con il tuo datore di lavoro, accidenti, sono proprio degli egoisti a volte! :pistole

Sara, perdonami per averti abbandonata così ieri ma è arrivata "nonna Marlboro" e dovevo andare... :bomba
Non ce la posso più fare... poi dicono che le nuore sono delle rompetti...
Ieri sera lei era qui quando Riccardo ha fatto la pappa, insomma, sono giorni che mangia un pò così, ieri forse aveva fame, gli è piaciuta la pappa lattea biscottata e stava mangiando con gusto. Dopo qualche cucchiaino lei fa "Dò, dai, basta, ne ha mangiata tanta!" Le ho ricordato che il bambino non fa un pasto intero da giorni ed è il caso di approfittare di certi momenti e comunque l'ho preparata seguendo le indicazioni del pediatra e le quantità indicate sulla confezione, non è tanta, è il giusto! E lei "Ricky, la mamma è proprio una testona, deve fare come dice lei, sopporta..." Ma... ma... ma.... vuoi proprio vedermi infuriata?? :grrr
Per non parlare dell'altro giorno, quando nel pannolino c'erano tracce di sangue la sua risposta è stata "ma va là, chissà cosa hai visto tu!" :che_dici
Mantieni la caaaaalma!
nn ti curar di loro,ma guarda e passa
Sì, passa SOPRA di loro :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 giu 2008, 18:53

nelly67 ha scritto:CIAO MAMMINE

COME STATE ?????

OGGI NON LO SO PERCHè MA MI SENTO FIACA FIACA NON HO VOGLIA DI FARE NIENTE ,E COME MI SEMBRA GIUSTO OGGI ALEX VUOLE SOLO STARE IN BRACCIO ,MA Fà TROPPO CALDO E PELLE CON PELLE SIAMO TUTTI APPICICATI
Uttesoro come ti capisco :x:

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 giu 2008, 18:53

proferina ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Ciao a tutte :bacio Ida è da ieri che fatica con la cacca :che_dici L'ha fatta ieri sera con la suppostina (al mattino non era servita a molto) e anche stamattina tanta aria ma cacca nisba.
Se ad andare a stasera non la fa gliene devo mettere un'altra. :x:
Vado bimbe...no la tengo :urka
provato a metere nel brodo zucchine,biete,lattuga, e fagiolini,e ad eliminare carota e patata???puoi provare l'omo di prugna o di pera
La patata l'ho tolta, settimana prossima via anche la patata. Con la frutta come dire...abbiamo un rapporto...difficile :che_dici

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 giu 2008, 18:54

nelly67 ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Ciao a tutte :bacio Ida è da ieri che fatica con la cacca :che_dici L'ha fatta ieri sera con la suppostina (al mattino non era servita a molto) e anche stamattina tanta aria ma cacca nisba.
Se ad andare a stasera non la fa gliene devo mettere un'altra. :x:
Vado bimbe...no la tengo :urka
CIAO TESORO LO SAI CHE ANCHE ALEX VA DI CORPO POCO ,UNA VOLTA AL GIORNO ,OPPURE SALTA IL TURNO ,MA LA MIA PEDIATRA DICE CHE SI DEVE ASPETTARE 48 ORE ,E SE PROPIO NON VANNO FARE IL SONDINO :domanda
Non ho abbastanza fegato per il sondino :hi hi hi hi per questo dopo 24 ore le do' la suppostina che è più blanda.

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 28 giu 2008, 18:57

Ciaoooooooooooooooooo...sn velocissima...giornata a casa owiamente... :che_dici cn sto caldo...
poi ho avuto la brillante idea di fare i bomboloni... :hi hi hi hi ancora un quarto d ora e sn pronti x friggere... :slurpatona:
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 28 giu 2008, 19:00

Domani andiamo dalla bisnonna a pranzo poi lasciamo Ele ai miei e io e Da salvo litigate...è un periodo che sn stra nervosa e mi incaxx subito e x cavolate...andiamo a cercare il ristorante...
e spero che in settimana riusciamo a definire tt... :incrocini
ieri sera abbiamo visto altre 2 case...una cn un prezzo piu accessibile...ma...stamani l agenzia era chiusa... :martello si rimanda anche li...in settimana se riusciamo... :incrocini
ragazze incrociatevi x me
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 28 giu 2008, 20:23

eccomi a veder che si dice..
di rocciajubba il sab giu 28, 2008 4:32 pm
chiccagiambi ha scritto:
di rocciajubba il sab giu 28, 2008 7:02 am
chiccagiambi ha scritto:
eccomi..qua...cof cof..la belva non si tiene!!
sara bene per il controllo..caspita si e' accortciata!!! senti ma......la pappa di sera cosa fai formaggio o ciccia??sto aspettando voi io ad introdurla!!

formaggio poi pesce!

formaggio quale?' ti copio proprio!!

ricotta, casatella, emmenthal o robiola...poi gli altri
tenciu'..ma l'emmental non e' duro?? :domanda
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 28 giu 2008, 20:26

di nelly67 il sab giu 28, 2008 6:37 pm
CIAO MAMMINE

COME STATE ?????

OGGI NON LO SO PERCHè MA MI SENTO FIACA FIACA NON HO VOGLIA DI FARE NIENTE ,E COME MI SEMBRA GIUSTO OGGI ALEX VUOLE SOLO STARE IN BRACCIO ,MA Fà TROPPO CALDO E PELLE CON PELLE SIAMO TUTTI APPICICATI
idem con patate anche qua!!
:che_dici
di rocciajubba il sab giu 28, 2008 4:35 pm
chiccagiambi ha scritto:
sara non avevo letto dello sciopero della cacca..mannaggia!!ma la sondina??

Ieri con la sipposta è andata e oggi...caccona...nature!
:ok
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 28 giu 2008, 20:30

di rocciajubba il sab giu 28, 2008 6:54 pm
nelly67 ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
Ciao a tutte Ida è da ieri che fatica con la cacca L'ha fatta ieri sera con la suppostina (al mattino non era servita a molto) e anche stamattina tanta aria ma cacca nisba.
Se ad andare a stasera non la fa gliene devo mettere un'altra.
Vado bimbe...no la tengo

CIAO TESORO LO SAI CHE ANCHE ALEX VA DI CORPO POCO ,UNA VOLTA AL GIORNO ,OPPURE SALTA IL TURNO ,MA LA MIA PEDIATRA DICE CHE SI DEVE ASPETTARE 48 ORE ,E SE PROPIO NON VANNO FARE IL SONDINO

Non ho abbastanza fegato per il sondino per questo dopo 24 ore le do' la suppostina che è più blanda.
:044-Astuta:
di rocciajubba il sab giu 28, 2008 6:52 pm
proferina ha scritto:
DM ha scritto:
AleS, mi spiace per la storiaccia con il tuo datore di lavoro, accidenti, sono proprio degli egoisti a volte!

Sara, perdonami per averti abbandonata così ieri ma è arrivata "nonna Marlboro" e dovevo andare...
Non ce la posso più fare... poi dicono che le nuore sono delle rompetti...
Ieri sera lei era qui quando Riccardo ha fatto la pappa, insomma, sono giorni che mangia un pò così, ieri forse aveva fame, gli è piaciuta la pappa lattea biscottata e stava mangiando con gusto. Dopo qualche cucchiaino lei fa "Dò, dai, basta, ne ha mangiata tanta!" Le ho ricordato che il bambino non fa un pasto intero da giorni ed è il caso di approfittare di certi momenti e comunque l'ho preparata seguendo le indicazioni del pediatra e le quantità indicate sulla confezione, non è tanta, è il giusto! E lei "Ricky, la mamma è proprio una testona, deve fare come dice lei, sopporta..." Ma... ma... ma.... vuoi proprio vedermi infuriata??
Per non parlare dell'altro giorno, quando nel pannolino c'erano tracce di sangue la sua risposta è stata "ma va là, chissà cosa hai visto tu!"
Mantieni la caaaaalma!

nn ti curar di loro,ma guarda e passa

Sì, passa SOPRA di loro
:ahaha :ahaha
ales...bonii i bomboloniii..slurp.. :incrocini :incrocini tutti per te...
sono sola..ripasso dopo magari.. :bacio
chicca...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 28 giu 2008, 23:11

Buonaseeera, vivo in un'atmosfera surreale...questo silenzio intorno a me ad un orario che di solito scandisce la metà giornata mi riporta tetramente alla visione del film più shock della mia vita (anche perchè l'età forse non era quella più adatta per quella visione...), the day after.
Oggi sono stata spietata e li ho stremati per spuntarla una sera...
Bene bene bene...comincio subito con l'anticipare a mamma Gessi gli
A :festa U :festa G :festa U :festa R :festa O :festa N :festa I :festa
per l'Ale-Bat di domani; spero presto tu possa fare a meno delle medicine, se posso permettermi, segui il consiglio di Chicca...anch'io sono stata in cura da uno psicanalista dopo una storia finita (molto) male che mi aveva mandato in depressione e non ti chiedono altro che parlare...
Quindi....fantastiliardi di in bocca al lupo perchè domani a Vignola non piova e che la festa riesca come Aly, Chicca, Roby ed il piccolo-grande Fede desiderano!
Saretta il tuo avatar è fantastico, Ida ha il fisico di una Heidi Klum, complimentissimi!!!!!!!
Naty per sorellino :incrocini . Io l'anno scorso concepivo Lee quando G aveva 7 mesi e mezzo :fischia .
Per il "come sarebbe" la mia esperienza non è proprio confortante leggendo le bravate notturne della coppia licantropica, ma forse non ripeto abbastanza spesso che gioia immensa sia l'avere due figli che parlano tra di loro ancora un linguaggio a noi adulti incomprensibile, che si divertono già con gli stessi stimoli, insomma...vale sempre la pena, certo se aspetti un altro annetto hai meno disagi e la bilancia pende molto più dalla parte dei vantaggi!!!
Capisco la tua paura di perdere il coraggio, era anche la mia!
Sono molto molto ma molto felice di percepirti più serena e di leggere che il bel Sammy abbia fatto grandi progressi nell'assimilazione del latte!
Ale...t-e-r-z-o...t-e-r-z-o...t-e-r-z-o...etc etc, ne abbiamo già parlato e rilancio!
Danielina non ti preoccupare, con questo caldo siamo tutte un pò giù di tono. Sei in una fase molto positiva da quel poco che posso capirti e conoscerti, non lo dimenticare mai, il peggio è passato, credimi!
Non perdere di vista tutti gli obiettivi che hai raggiunto!!!
Sei stata fortissima, speciale, eccezionale...non dimenticarlo ok?
Le belle milanesi non sono mica passate, ma era oggi l'incontro? Pensavo domani...ma ci starebbe questa assenza incrociata!
Ales nemmeno io sto facendo nulla in casa, non temere, sei in buona compagnia!
Chicca io per il momento le ho dato solo parmigiano reggiano, a pranzo 1 cucchiaio, a cena 2.
A pranzo ciccia e verdura, a cena solo verdurine.
A pranzo spesso anche fagiolini (unico legume introdotto perchè è compreso nell'omo di verdure miste) a cena niente legumi.
A pranzo 3 cucchiai di crema, a cena 4.
Oddio sta cantilena mi ha stordito...
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 29 giu 2008, 7:16

Stellina82 ha scritto:Ciaoooooooooooooooooo...sn velocissima...giornata a casa owiamente... :che_dici cn sto caldo...
poi ho avuto la brillante idea di fare i bomboloni... :hi hi hi hi ancora un quarto d ora e sn pronti x friggere... :slurpatona:
:slinguazza:

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 29 giu 2008, 7:17

Stellina82 ha scritto:Domani andiamo dalla bisnonna a pranzo poi lasciamo Ele ai miei e io e Da salvo litigate...è un periodo che sn stra nervosa e mi incaxx subito e x cavolate...andiamo a cercare il ristorante...
e spero che in settimana riusciamo a definire tt... :incrocini
ieri sera abbiamo visto altre 2 case...una cn un prezzo piu accessibile...ma...stamani l agenzia era chiusa... si rimanda anche li...in settimana se riusciamo...
ragazze incrociatevi x me
:incrocini :incrocini :incrocini :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :prete: :prete: :prete:

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 29 giu 2008, 7:18

chiccagiambi ha scritto:eccomi a veder che si dice..
di rocciajubba il sab giu 28, 2008 4:32 pm
chiccagiambi ha scritto:
di rocciajubba il sab giu 28, 2008 7:02 am
chiccagiambi ha scritto:
eccomi..qua...cof cof..la belva non si tiene!!
sara bene per il controllo..caspita si e' accortciata!!! senti ma......la pappa di sera cosa fai formaggio o ciccia??sto aspettando voi io ad introdurla!!

formaggio poi pesce!

formaggio quale?' ti copio proprio!!

ricotta, casatella, emmenthal o robiola...poi gli altri
tenciu'..ma l'emmental non e' duro?? :domanda
grattugiato? :hi hi hi hi

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 29 giu 2008, 8:47

buondi bimbe..qua fa capolino un bel sole, ma dalle previsioni durer'a poco..speriamo almeno fino alle3 dai!! :incrocini tizzi..sono davvero incasinata con lo svezzamento... :fischia quindi fai la seconda pappa con il formaggio...usando il grana..bene!!sara emm.grattato ok :ahaha
chicca...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 29 giu 2008, 9:23

B.ma? :domanda :incrocini

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 29 giu 2008, 9:56

BUONGIORNO E BUONA DOMENICA...

UNA AUGURIO AD ALE E MAMMA GESSI PER IL BATTESIMO!

E UN BACIO AD ALY E MAMMA CHICCA PER LA FESTA!!

:bacio :bacio :bacio :bacio
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 29 giu 2008, 9:58

Ciao zia Ver, buongiorno. Come sta il fiorellino di zia?

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 29 giu 2008, 10:00

Io ho iniziato con la cena tre giorni fa e Mattia ne mangia pochina... solo 3/4 cucchiaini...
io la sera pappa con formaggio...ma io sono una mamma snaturata...gli compro le pappe già pronte della meLL#n e aggiungo solo il parmigiano... ma a lui piacciono di più di quelle che preparavo io con brodo, verdure etc... e poi ho guardato gli ingredienti e sono davvero buoni!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 29 giu 2008, 10:06

ieri Mattia era seduto per terra e io mi sono avvicinata, lui si è aggrappato ai miei pantaloni e ui si è tirato in piedi da solo!!! :urka

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 29 giu 2008, 10:07

Oddio Tiz e Angi e Dani in diretta... ciao :bacio :bacio :bacio

tiz che bello l'avatar!!

Bloccato

Torna a “Dicembre”