GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mammukka vuol cazziare chi dice "smetti di allattare"

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La mammukka vuol cazziare chi dice "smetti di allattare"

Messaggio da ishetta » 28 giu 2008, 23:37

eccomi, un saluto veloce prima della nanna.
Sono stata a cena al brasiliano con la gnoma e alcuni amici... strano ma vero è stata bravissima. E' una vera ruffiana, tutta smorfie e sorrisini. Cmq si è mangiata l'ananas al naturale... che facce! L?ha gradito moltissimo.

Cmq strano ma vero, per una volta mi hanno fatto tutti i complimenti xchè Emma è ancora allattata da me. :yeee :yeee :yeee E per di più una delle ragazze presenti alla cena, mi ha detto che è in cura da un po' di medici x gravi problemi allo stomaco e un chirurgo le ha detto che i problemi che ha sono, in parte, derivanti dal mancato allattamento e dallo svezzamento precoce. Chiaramente mi diceva che si tratta di soggetti predisposti... ma i guai poi possono esserci.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 29 giu 2008, 15:09

buongiorno!

rusc: :urka però che bambolottona che hai :ok

cricetina: veramente un bellissimo regalo

franci.uk: ma tuo marito è italiano? avrei giurato che era inglese...che induttivista che sono :che_dici . E hai pure pareneti in USA? :domanda ...io ce li ho tutti intorno come le mosche sulla cacca :x:
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 29 giu 2008, 15:11

ishetta: :yeee e brava la pupa ruffiana :emozionee

makotina: grazie per il link al seggiolino...interessava anche a me
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

mamma74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mamma74 » 29 giu 2008, 15:59

Ciao ragazze!
Sono mamma di 2 bimbi: una di 4 anni e l'altro di 2 anni e 3 mesi e.....ancora lo allatto!!!!! Lui è allergico a tantissimi alimenti e il pediatra allergologo mi ha consigliato di allattarlo finchè posso. Nei giorni di scuola, succhia mattina e poi dal pomeriggio in poi (notte compresa), nei week end......a oltranza!
Ho però deciso di smettere quest'estate.
Qualcuna è come me?????? :sorrisoo
MAMMA FELICE, ORGOGLIOSA MA ESAURITA DI DUE PICCOLE PESTI!!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 29 giu 2008, 16:50

:hi hi hi hi Buongiorno!!!

:congratulations:Oggi la sottoscritta mammukka-criceta festeggia 20 mesi del cricetone e 20 mesi di ciuccia-ciuccia!!!! :62_son_soddisfazioni:

La bestiolina dorme da quasi due ore così mamma e papà si rilassano un po' all'ombra del meraviglioso e provvidenziale condizionatore del soggiorno!

...MAGARI DORMISSE COSI' TRANQUILLO ANCHE LA NOTTE!!!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 29 giu 2008, 16:57

:bacio Grazie per i consigli sul seggiolino della bici. Ale pesa 11 Kg, :bacio quindi penso proprio che me lo porterò davanti, mi fa sentire più tranquilla vedere cosa fa. Ieri ho visto anch'io il seggiolino anteriore della OkBaby, mi è piaciuto e penso che alla fine domani andrò a prendere quello :ok !

Ishetta questi cuccioli hanno già capito tutto della vita, sanno che con un sorrisino possono ottenere la luna :ahaha ! Io dico sempre ad Ale che è un gran lecchino :prrrr ! Poi mi fa piacere sapere che c'è in giro qualcuno che fa i complimenti quando vede una mamma che allatta, meno male che al mondo non sono tutti pieni di pregiudizi !

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 29 giu 2008, 16:58

mamma74 ha scritto:Ciao ragazze!
Sono mamma di 2 bimbi: una di 4 anni e l'altro di 2 anni e 3 mesi e.....ancora lo allatto!!!!! Lui è allergico a tantissimi alimenti e il pediatra allergologo mi ha consigliato di allattarlo finchè posso. Nei giorni di scuola, succhia mattina e poi dal pomeriggio in poi (notte compresa), nei week end......a oltranza!
Ho però deciso di smettere quest'estate.
Qualcuna è come me?????? :sorrisoo

:wellcom :wellcom :wellcom

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 giu 2008, 22:05

Mamma74... :094-Benvenuta:
Oggi ho portato Emma a vedere le farfalle tropicali. Era tutta una risata. :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 giu 2008, 22:27

Ah dimenticavo... ho comprato il Quinny Curbb così ce ne andiamo in giro senza il peso della maialozza.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 29 giu 2008, 23:15

benvenuta mamma74 evviva un'altra mammukka!!!!!!
GRAN LAVORO!! :ok
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 29 giu 2008, 23:18

ishetta ha scritto:Ah dimenticavo... ho comprato il Quinny Curbb così ce ne andiamo in giro senza il peso della maialozza.
ma parli del marsupio laterale?
quindi in giro CON il peso della maialozza..

io uso sempre il marsupio mei tai della mhug. da 0 fino ai 15 kg pare sia ottimo.
per ora mi trovo divinamente. il marsupio mi permette di poterla tenere di fronte, dietro, di lato e a culla. :ok

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 29 giu 2008, 23:20

ehm, mi sa che ho la candida alle bocce..
diana ha fiacchette visibilissime al labbro inferiore e a me fanno male i capezzoli che hanno macchiette rosse.. :buuu
MA CHE ZEBEDEI!!!! :martello
e adesso????????????????????????????????????????????????

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 29 giu 2008, 23:39

Makotina ha scritto:ehm, mi sa che ho la candida alle bocce..
diana ha fiacchette visibilissime al labbro inferiore e a me fanno male i capezzoli che hanno macchiette rosse.. :buuu
MA CHE ZEBEDEI!!!! :martello
e adesso????????????????????????????????????????????????
acci. Mako, mi dispiace, taglia con i dolci per un pochino. L'altra volta che avevi messo, solo canestren o anche Daktarin?
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 29 giu 2008, 23:40

cricetina70 ha scritto: :hi hi hi hi Buongiorno!!!

:congratulations:Oggi la sottoscritta mammukka-criceta festeggia 20 mesi del cricetone e 20 mesi di ciuccia-ciuccia!!!! :62_son_soddisfazioni:

La bestiolina dorme da quasi due ore così mamma e papà si rilassano un po' all'ombra del meraviglioso e provvidenziale condizionatore del soggiorno!

...MAGARI DORMISSE COSI' TRANQUILLO ANCHE LA NOTTE!!!
Congratulations!!!!!!

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 29 giu 2008, 23:46

agostina07 ha scritto:
franci.uk: ma tuo marito è italiano? avrei giurato che era inglese...che induttivista che sono :che_dici . E hai pure pareneti in USA? :domanda ...io ce li ho tutti intorno come le mosche sulla cacca :x:
italiano? no, no. E' cinese, naturalizzato americano :hi hi hi hi quindi i parenti americani sarebbero i suoceri. I parenti ce li ho tutti a debita distanza :fischia ma devo dire che quando pure avevo i suoceri vicini non ci vedevamo spesso, amano starsene per i fatti loro.

Scappo a letto, ogni minuto e' prezioso.

E benarrivata a Mamma74.

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 30 giu 2008, 9:04

ciao Mamma74!! :bacio
Makotina, ha scirtto:
io uso sempre il marsupio mei tai della mhug. da 0 fino ai 15 kg pare sia ottimo.
per ora mi trovo divinamente. il marsupio mi permette di poterla tenere di fronte, dietro, di lato e a culla
ancora nel marsupio???? che fortuna!!! Lorenzo già a 6 mesi non ci voleva più stare!!!
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 30 giu 2008, 9:08

ho iniziato con il latte di mucca diluito :che_dici

e pensavo che così lorenzo mi rifutasse la tetta del tutto :buuu invece sorpresa! :-D ieri ha ciucciato ben 2 volte: prima di pranzo (era stanco e accaldato) e prima di dormire.... non voleva addormentarsi gli ho proposto la tetta (pensando a un suo rifiuto, come succedeva negli ultimi tempi!) e l'ha presa! e si è rilassato e addormentato!!!! :ok
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 30 giu 2008, 9:36

Benvenuta Mamma74

Riccia..a volte basta pazientare un po' :sorrisoo

Marsupio??? :domanda il mio ciccio pesa quasi 10Kg e non è un colosso..come fate a scarrozzarvi dietro pupi di un anno??? Io il Babybjorn l'ho archiviato da un po', a volte per il trekking usiamo zaino da montagna (lo vedete nell'album) ma io dopo un'ora sono a pezzi :urka
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 30 giu 2008, 9:56

Topotop ha scritto: Marsupio??? :domanda il mio ciccio pesa quasi 10Kg e non è un colosso..come fate a scarrozzarvi dietro pupi di un anno??? Io il Babybjorn l'ho archiviato da un po', a volte per il trekking usiamo zaino da montagna (lo vedete nell'album) ma io dopo un'ora sono a pezzi :urka
Valerio pesa circa 11 kg, io ce l'ho spessissimo sulla schiena. E' quasi impossibile preparare pranzo e cena altrimenti.
Per me e' tutto merito del carrier della Ergo, ho tanto rotto che anche Vale l'ha preso. A proposito, Vale ti e' arrivato? L'hai provato?

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 30 giu 2008, 10:01

Franci.uk ha scritto:
Valerio pesa circa 11 kg, io ce l'ho spessissimo sulla schiena. E' quasi impossibile preparare pranzo e cena altrimenti.
Per me e' tutto merito del carrier della Ergo, ho tanto rotto che anche Vale l'ha preso. A proposito, Vale ti e' arrivato? L'hai provato?
Bello quest'aggeggio...
Io per le faccende lo lascio in terra a gattonare, quando vuole vedere cosa faccio si arrampica sulle mie gambe...ma Cosimo da quando aveva 6 mesi non richiede più molto "contatto", addirittura dopo la poppata rotola da solo nel suo lettino :ahah (è attaccato al lettone e senza 1 sponda)...deve aver fatto overdose prima
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”