GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Addio Mia

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Addio Mia

Messaggio da YLeNia » 22 set 2007, 7:58

Laura sei sempre nei miei pensieri..sempre. Tvb :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 22 set 2007, 9:29

Ciao Laura,

ho letto il tuo post e ti sono tanto vicina. Ho perso i miei gemelli, come la tua Mia, il 27 giugno. Secondo aborto. Una tragedia. LA mia consolazione è che c'è Lassù un luogo dove i nostri bambini stanno sorridendo e si tengono per mano. Ecco, credo che la tua Mia ti stia sorridendo, tramite le stelle in cielo.
Ce la faremo. Il dolore aiuta a capire molte cose.
Ti sono vicina :cuore
Sandra
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

lia68
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lia68 » 24 set 2007, 7:34

Carissima Laura, non posso fare a meno di piangere, ho perso anch'io il mio bambino il 25 maggio.
Nel tuo dolore rivivo il mio....l'avevi chiamata Mia. Non ci sono parole umane per descrivere tanto dolore...pero' uno si aspetta che a cinque mesi di gravidanza tutto sta e va avanti normalmente...si e' impotenti davanti a una simile disfatta, non puoi fare niente e nessuno ti puo' dire il perche'..........
Laura farti forza la tua bambina non vuole vederti soffrire.........pensa a lei come al tuo angelo...
ti abbraccio fortissimo sono con te col cuore....
Lia mamma di Noemi.....fratellino/sorellina ti stiamo aspettando

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 24 set 2007, 10:04

mi dispiace per quello che ti è successo....ti auguro tutta la felicità di questo mondo! :coccola :coccola :coccola
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

invisibile
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da invisibile » 24 set 2007, 16:08

Mi dispiace tanto, non c'è una spiegazione che possa giustificare quanto accaduto...Ti sono vicina, fatti forza :cuore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 26 set 2007, 23:11

carissime ragazze siamo in tante a essere state sfortunate, ma penso proprio che saremo ricompensate per tanto dolore.vi voglio bene

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 26 set 2007, 23:38

Cara Laura, spero e prego dal profondo del mio cuore che tanto dolore sia presto reso meno acuto dall'arrivo di un bimbo che sarà amatissimo :cuore
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

pisolo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pisolo » 27 set 2007, 10:52

Ciao Laura,
e da tanto che non visito più il forum e casualità vuole che il mio occhio è caduto sulla tua storia.......Sono di Milano e mi chiamo Laura so benissimo quello che stai provando purtoppo, anch'io come te ho dovuto affrontare un parto alla 21 settimana di gravidanza con sofferenza e angoscia è una sensazione straziante e dura da digerire, sono stata male e ho pianto tanto come te e normalissimo e se ti posso dare un consiglio piangi piangi se questo ti fa sentire meglio ma sopratutto parla parlane con tuo marito o con chi ti è più vicino serve tantissimo te lo posso assicurare.
A me avevano riscontrato la spina bifida, una malformazione alla spina dorsale durante la morfologica, puoi immaginare come mi sono sentita mi è crollato il mondo addosso e l'11 gennaio il mio angioletto è volato in cielo e come te non ho avuto il coraggio di vederlo, ho voluto e voglio ricordarlo com'era nell'ultima ecografia; ora sono nuovamente in dolce attesa sono di quattro mesi, per ora tutto ok non ti nego che ad ogni visita ho il cuore in gola ma cerco di guardare avanti e insieme a mio marito proggettiamo il futuro insieme al nostro piccolo o piccola, insomma credo che io abbia già dato e troppo e che da lassù il mio piccolo Giorgio mi abbia aiutato nell' affrontare questi mesi neri e che grazie anche alla sua anima ora sono in attesa di un frattellino o sorellina e sono sicura che mi starà vicino fino alla fine, lui rimarrà sempre nel mio cuore e sarà così per tutta la vita.......
Spero di averti dato un po di conforto e non rinunciare per paura ad avere un altro figlio è la cosa più bella che una donna possa avere, anche se non ti conosco ti sono vicina.
Un abbraccio forte
Laura

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 27 set 2007, 15:07

cara Laura intanto tantissimi auguri per questa nuova gravidanza..io non rinuncerò ad avere un bambino!!sto solo aspettando che il mio corpo riprenda la sua regolarità e ci riproverò..grazie per l'iniezione di ottimismo che mi hai dato, è sempre bello vedere che dopo il buio può esserci la luce..
un bacione e tante coccole al pancino
Frik :cuore :bacio

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 28 set 2007, 19:30

:cuore
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 28 set 2007, 22:49

un bacio a te ad alla dolcissima Mia :bacio :cuore
There must be some kind of way out of here ...

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 29 set 2007, 9:06

Laura... :cuore :cuore :cuore
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 29 set 2007, 10:44

CARA DOLCE LAURA anche se non ci conosciamo mi sento vicinissima a te e rivivo nel tuo dolore i miei ...io nell'arco di sei anni ho perso 4 angioletti.. uno dopo l'altro.senza un perchè.....quattro gravidanze alla quale tenevo tantissimo..e ora loro mi stanno proteggendo e mi sono sempre accanto...e stanno prendendosi cura di questo cucciolo/a che sta per arrivare... :cuore
Per la mia esperienza ti sono vicinissima, sfogati il più possibile, parla ed esprimi sempre i tuoi pensieri,...ma ricorda che bisogna lottare per loro!!!!..non ti arrendere mai!!!!...l'ottimismo e la positività aumentano la felicità e l'importante che il cuore sia sempre ricolmo d'immenso e infinito amore per la vita!!!!...la tua MIA ti è e ti sarà sempre accanto e ti aiuterà nei momenti peggiori!!!...sono i nostri angioletti e vivranno sempre con noi!!!! :cuore :cuore
un bacio enorme cara laura a te e a tutte coloro che hanno vissuto l'immenso dolore della perdita dei nostri cucciolotti :bacio...saranno sempre nel nostro cuore..e sono coloro che ci danno la forza per continuare a provare e a vivere!!!... :cuore :cuore :cuore
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 29 set 2007, 14:07

Ingrid carissima sono pienamente daccordo con quello che mi hai detto..pensa che in questo momento ho un probabile ritardo di 2 giorni e non sto facendo il test perchè credo che sia impossibile-l'aborto mi ha lasciato una ciste all'ovaio, per cui credo di non aver ovulato-..come vedi la speranza c'è e la voglia anche, ma c'è anche la voglia di prendere le cose con leggerezza e essere fiduciosi in un disegno più grande che mi darà il mio cucciolo se e quando sarà il momento..
un bacio immenso e una carezza dolce al pancino! che tutto vada per il meglio!!

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 29 set 2007, 14:18

Tesoro.. è dura .. lo so .. ma vedrai che presto tornerai a sorridere anche tu . :cuore
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 29 set 2007, 14:21

CARA LAURA sono felice di sentirti positiva e ottimista!!!...pensa che io ho aspettato un ritardo di ben 37 giorni prima di effettuare il test di questa gravidanza..( sono sempre stata irregolare e su dodici mesi l'anno ho sempre ovulato più o meno due / tre volte all'anno...molto molto poco...eppure i miei angioletti al momento che io e mio marito avevamo deciso di non provare più ci hanno protetto e donato questa gioia!!!...ho scoperto questa gravidanza al terzo mese!!!...
ma pensa che dopo l'ultimo aborto tre anni fa fui sottoposta ad interventi che mi hanno salvata la vita..l'ultima gravidanza era un'extra uterina e in più mi aveva chiuso una tuba..ringrazio ancora oggi il ginecolgo che ha permesso questa gioia!!!...
Quindi non lasciarti mai andare!!!!!!!! TI sono accanto in un abbarccio colmo di tutto l'amore che ho nel cuore :cuore :bacio ....e ti auguro di gioire al più presto!!!!!! :cuore :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 4 ott 2007, 10:57

:cuore PER TE E MIA :coccola :coccola :coccola

:bacio
mamma degli anni '60

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 25 ott 2007, 20:33

rieccomi qui, tesoro mio..oggi saresti dovuta nascere, colmando i nostri cuori di gioia e invece...siamo qui a pensarti, come ogni giorno della vita e a sperare che il miracolo della vita si riaffacci al più presto..intanto da bravo angioletto hai già fatto un regalo alla tua mamma...le hai fatto tornare il sorriso regalandole di nuovo le odiate, ma mai così amate rosse proprio una settimana fa..hai reso questo dolore più dolce con la speranza di poter ricominciare di nuovo a crecrti..amore mio immenso ti voglio così tanto bene...

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 26 ott 2007, 8:35

Laura .. piccola .. ti sono vicina .. :coccola :cuore .. non aggiungo altro .. tanto sai gia' le parole che vorrei dirti ..
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 26 ott 2007, 8:44

cara dolce LAURA!!!!..la tua splendida angioletta ti protegge e ti riempie d'amore!!!....vivila ne tuo cuore sempre con un sorriso colmo d'infinto e immenso amore :cuore ...e lei ti donerà la gioia più grande perchè ti proteggerà per sempre!!!!..... :coccola :bacio .... :cuore :cuore :bacio

Bloccato

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”