GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Bloccato
sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da sarita06 » 21 set 2007, 20:53

more ha scritto:troppo bello...mi piace da matti leggere tutti i vostri commenti!
sarebbe bello che ci fosse anche una chat per questo forum così si potrebbe dialogare direttamente!
bhe se inseriamo i nostri contatti di messenger possiamo anche chiaccherare live che ne dite!!!! :sorrisoo , nel profilo c'e' la possibilita' di metterli io ce lho :ok
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 21 set 2007, 20:53

Sarita
:incrocini :incrocini :incrocini
moltiplicati all'infinito

Buona cena...
NON MANGIARE TROPPO............... :buuu
:buuu Senti da che pulpito viene la predica :fischia
:bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 21 set 2007, 20:55

sarita06 ha scritto: se inseriamo i nostri contatti di messenger possiamo anche chiaccherare live che ne dite!!!! :sorrisoo , nel profilo c'e' la possibilita' di metterli io ce lho :ok
Come si fa a metterli?
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 21 set 2007, 20:59

si fa cosi :
devi installare messenger di msn, o windows live messenger

vai nel tuo profilo dove c'e' critto msn messenger inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica, copi i contatti di chi vuoi e cominci a chiaccherare, :ahaha
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 21 set 2007, 21:16

sarita06 ha scritto:si fa cosi :
devi installare messenger di msn, o windows live messenger

vai nel tuo profilo dove c'e' critto msn messenger inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica, copi i contatti di chi vuoi e cominci a chiaccherare, :ahaha

:che_dici NON CI HO CAPITO UNA BEATA MAZZA MA GRAZIE LO STESSO!!! :hi hi hi hi

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 21 set 2007, 21:20

Gioconda ha scritto:RAGA MI AVETE CONDIZIONATA
IN POSITIVO PERO'

Stasera x cena mi sono mantenuta leggera...

...La frutta l'ho saltata...
...la mangio più tardi come spuntino prima di andare a letto...
TANTO GIA' SO CHE MI VERRA' FAME DI NUOVO...
:bacio
Ecco, ora, non per dire............
MA IO HO GIA' DI NUOVO FAME!!!
Vi rendete conto di come sto messa male? :buuu

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 21 set 2007, 21:29

Vabbè va..........
STENDIAMO UN VELO PIETOSO!!!

Vi saluto vado a vedere Aldo, Giovanni e Giacomo
col mio :cuore amorino :emozionee accoccolati accoccolati sul divano :vicinivicini:

:bacio a tutte

:048-Buonanotte1:

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 22 set 2007, 0:41

Buonasera belle,
salutino al volo...sono stremata :x:
Ammazza quanto avete scritto :urka

Gioconda io la curva glicemica non l'ho fatta e la gine non me l'ha neanche accennato...dopo questio giorni di super lavoro mi sa che dovrò informarmi (ma è proprio necessaria? Io vomito al sol pensiero :che_dici )

Wendy io sto a quota + due kg (secondo la bilancia della gine addirittura uno)...niente nausee e niente vomitino, solo un gran kiulo fino ad ora (credo)...speriamo continui così :incrocini

Vado a dormire ragazze, domani altra giornata campale :buuu
Baci baci a tutte :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 22 set 2007, 7:02

BUON WE A TUTTE....
avete parlat di peso e.......
io sono a + 5 kg........mannaggia......però ho dalla mia 4 mesi di cortisone, quindi spererei di limitarmi d'ora in poi

ciao ciao a tutte!

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 22 set 2007, 7:36

buongiorno a tutte :bacio
..curva glicemica :urka ,alla prima gravidanza feci prima la min i.quella a 2 buchi, e poi dopo un risultato al limite la completa :urka ..5 buchi!..che per fortuna andò bene!
e la mia gine mi ha già annunciato che al 6 la devo rifare..per tranquillità!!!
PESO...ho preso 500g...ma la mia gine mi ha già cazziata abbondantemente :prrrr ...motivo???sono ma di molto ciccia..e lei sostiene che dovrei perdere 2/3 kg in gravidanza e non metterne neanche 1 :hi hi hi hi ..da lunedì ho riniziato la dieta con la nutrizionista :incrocini
Di Gabriele ne presi 11...e nonostante subito dopo il parto ne avessi 7 in meno...ne ho accumulati nei primi mesi del cucciolo altri 5(sempre aggiunti al mio sovrapeso)..e poi non è stato facile smaltirli--
spero di avere abbastanza forza di volontà...
per quanto riguarda gli acquisti..mi sono molto contenuta,aspetto di sapere il sesso e comprerò qualcosina nuova per i primi giorni..e poi ho tanta di quella roba di Gabriele :yeee
..vi ripeto un consiglio già dato da altre già mamme...non comprate tantissima roba...ve ne regaleranno tanta alla nascita e di solito tutta taglia 1-3..e poi non sapete il peso del vostro cucciolo..ne quanto rapidamente crescerà..
questa volta ,a chi me lo ha già chiesto,gli amici e d i parenti più intimi,ho detto che mi piacerebbe ricevere pannolini o buoni nelle sanitarie...dove vendono un pò di tutto dal latte ai vestitini :fischia
vado..buona giornata a tutte :bacio
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 22 set 2007, 7:37

buongiorno a tutte :bacio
..curva glicemica :urka ,alla prima gravidanza feci prima la min i.quella a 2 buchi, e poi dopo un risultato al limite la completa :urka ..5 buchi!..che per fortuna andò bene!
e la mia gine mi ha già annunciato che al 6 la devo rifare..per tranquillità!!!
PESO...ho preso 500g...ma la mia gine mi ha già cazziata abbondantemente :prrrr ...motivo???sono ma di molto ciccia..e lei sostiene che dovrei perdere 2/3 kg in gravidanza e non metterne neanche 1 :hi hi hi hi ..da lunedì ho riniziato la dieta con la nutrizionista :incrocini
Di Gabriele ne presi 11...e nonostante subito dopo il parto ne avessi 7 in meno...ne ho accumulati nei primi mesi del cucciolo altri 5(sempre aggiunti al mio sovrapeso)..e poi non è stato facile smaltirli--
spero di avere abbastanza forza di volontà...
per quanto riguarda gli acquisti..mi sono molto contenuta,aspetto di sapere il sesso e comprerò qualcosina nuova per i primi giorni..e poi ho tanta di quella roba di Gabriele :yeee
..vi ripeto un consiglio già dato da altre già mamme...non comprate tantissima roba...ve ne regaleranno tanta alla nascita e di solito tutta taglia 1-3..e poi non sapete il peso del vostro cucciolo..ne quanto rapidamente crescerà..
questa volta ,a chi me lo ha già chiesto,gli amici e d i parenti più intimi,ho detto che mi piacerebbe ricevere pannolini o buoni nelle sanitarie...dove vendono un pò di tutto dal latte ai vestitini :fischia
vado..buona giornata a tutte :bacio
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 22 set 2007, 9:04

Buongiorno a tutte!!!
Ho avuto una giornata ieri di fuoco e fiamme.
E anche oggi ho un gran da fare.
Ho ancora il naso pieno e un pò di tosse, ma sto moooolto meglio.
Ammazza, però, che influenza...

Discorso PLIKO P3: io comprai solo il passeggino completo (passeggino, coprigambe con pile all'interno, parapioggia, e poi a parte presi il tettuccio estivo) e ora qui sul mercatino di GOL ho trovato un bell'ovetto simil-nuovo, che si adatta anche alla fantasia (grigio) del passeggino.
Volevo comprare un PEG PEREGO VENEZIA, che ha il maniglione unico e soprattutto è reversibile, l'avevo trovato pure qui sul mercatino, lo vendeva una ragazza nuovissimo, perchè non le entrava in ascensore, superaccessoriato, a 90 euro in meno rispetto al negozio, è molto bello, ma ora 200 euro non me li posso permattere :buuu .
Speriamo in tempi migliori.
Mi terrò il Pliko con l'ovetto, in più ho la carrozzina che voglio sfruttare il più possibile, almeno per uscire e al piano di sotto in casa durante il giorno.
Poi, chissà che al battesimo qualcuno si commuova...

Ho letto velocemente gli arretrati di ieri e l'altro ieri, e ho visto che alcune dicevano di aver provato il peso e la maneggevolezza di vari prodotti: RAGAZZE, NON VALE PROVARLI IN NEGOZIO, purtroppo, DOVE IL PAVIMENTO è LISCIO, E SENZA BIMBO DENTRO.
Sicuramente il maniglione unico rende il passeggino mooolto più comodo, IN NEGOZIO O IN CASA è SEMPLICE GUIDARE UN PASSEGGINO A 2 MANICI ANCHE CON UNA MANO, ma vi sfido a farlo per strada!!! :che_dici

Oh, scusate il papillo!!!

IL MIO CONSIGLIO E': PEG PEREGO VENEZIA.

Fa anche da carrozzina!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 22 set 2007, 9:09

Ah, mai fatta la curva glicemica.

Non credo che sia un esame di routine...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 22 set 2007, 10:07

Mare, cavolo, mi togli l'illusione... allora sono proprio io a essere :maialino:

Per quanto riguarda la curva glicemica, la gine mi ha anticipato che è un esame da fare, però me lo fa fare più avanti (credo fra 1 mese e 1/2 circa).

Marypeppe, quindi tra Pliko é3 e Venezia, suggerisci Venezia??

Pensavo una cosa... quante di voi hanno Skype?
Ieri, dopo aver letto che si parlava di un'ipotetica chat, mi è venuto in mente che su skype c'è un modo per fare una chat pubblica. Non l'ho mai fatta, però... si potrebbe provare...
Per chi non conosce Skype, vi dico che secondo me è comodissimo e ovviamente gratuito. :044-Astuta:
A me personalmente piace più di Messenger. Poi lo uso proprio quotidianamente perchè mio marito ce l'ha in ufficio, io a casa e così per ogni cosa che abbiamo da dirci ci becchiamo lì, inoltre ho parecchi amici registrati.

Ciao ciao e buon sabato!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 22 set 2007, 10:09

Si, consiglio il VENEZIA!

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 22 set 2007, 10:10

BUONGIORNO RAGAZZE BELLE...
DORMITO BENE?

Torniamo ad argomenti acquisti...
Ieri mia cugina (che ha 2 figli, un maschietto di 6 anni e mezzo e una femminuccia di 15 mesi che, fra l'altro ho battezzato io) mi ha detto che, se NON MI OFFENDO, oltre ai regali che mi farà cmq voleva regalarmi carrozzina, passeggino, seggiolino, lettino, tutine e vestitini nuovi (mai messi) e seminuovi insomma tutte le cose che ha usato x la bimba (che non sono le stesse usate per il bimbo, la carrozzina x es l'ha comprata la suocera esclusivamente x la bambina, il passeggino la mamma ma non è lo stesso usato x il maschietto, idem x il lettino... e via di seguito) e che adesso non usa più perchè la bimba è grandicella...
Io le ho detto subito di si........
Figuriamoci. Mia cugina è come una sorella e la bambina è la mia figlioccia adorata...
Anche se cose già usate, ho pensato, almeno so chi l'ha usate e come sono state tenute...
...e soprattutto NON TIRO FUORI UN CENTESIMO...
Il che mi permetterà di comprare anche qualcosa di superfluo...

L'ho detto al SOCIO ieri sera e mi ha risposto che non se ne parla nemmeno perchè lui vuole comprare di tutto e di più (e tutto nuovo di zecca) alla sua bambina...
:che_dici e i soldi? gli ho chiesto io...
E lui: " :spiteful: tu non ti preoccupare... ti risulta che io non so come fare?

Boh... Secondo me ha messo e sta mettendo soldini da parte (anche con l'aiuto dei suoi) e non mi ha detto niente per farmi una sorpresa... e prendermi all'improvviso l'ultimo periodo e portarmi a fare acqusti per la nostra principessa...
Lui è capacissimo di fare ste cose...
Non sarebbe la prima volta che mi fa una mega sorpresa...

P.S. Veramente anch'io sto mettendo qualcosina da parte x fargli una sorpresa...
ABBIAMO AVUTO LA STESSA IDEA???

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 22 set 2007, 10:11

Buon sabato febbrarine :cuore

Ammazza quanto avete scritto :urka ho tantissimi arretrati adesso da recuperare :prrrr non ho letto ancora nulla..
come state tutte? le panciotte crescono? la mia si, adesso si che si vede...
inoltre è ufficiale ..LO SENTO LO GNOCCHETTO :yeee voi lo sentite già?
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 22 set 2007, 10:15

siria ha scritto: inoltre è ufficiale ..LO SENTO LO GNOCCHETTO :yeee voi lo sentite già?
Si, ma non sempre sempre...
Stamattina x es l'ho sentita solo una volta ma lieve lieve

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 22 set 2007, 10:18

Gioconda hai notato che siamo quasi quasi gemelline di pancia :-D
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 22 set 2007, 10:19

Si, lo sento, ma passano ancohe 2-3 giorni senza sentirlo... :fischia

Bloccato

Torna a “Febbraio”