GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA SCIMMIETTA HA SCELTO IL NOME E ORA PASSA IL TESTIMONE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Koky
Collaboratore
Collaboratore

Re: LA SCIMMIETTA HA SCELTO IL NOME E ORA PASSA IL TESTIMONE!

Messaggio da Koky » 28 giu 2008, 21:48

VERAAAAAAAAAAAAAAA!COME STAI PICCOLA? :bacio
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 28 giu 2008, 21:55

Gemellina mia tutto ok, anche qui un caldo allucinante... :urka
ho appena finito di stirare e di pulire cucina e salone e sono contenta così domani non dovrò fare quasi nulla, inoltre domani mio marito ha il giorno libero e me lo trascino a mare... :yeee
Tu come stai? buono il gelato...la mano tutto ok?

Licia sei sparita? :domanda
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 28 giu 2008, 22:00

GEMELLINA MIA ADORATA!la mano va un pò meglio, grazie!!! :cuore ieri non riuscivo a muoverla bene...che bello domani tuo marito ha il giorno libero!!! :yeee mi raccomando spupazzatelo per bene! :hi hi hi hi andrete al mare?io sarei tanto voluta andare ma con il ciclo non è proprio il caso... :buuu comunque oggi è molto meno abbondante...menomale!mi sembra stranissimo avere un ciclo così dato che sono abituata ad averlo scarso...come ti senti a pochi giorni del fatidico verdetto????hai qualche sintomo sospetto?????speriamo speriamo :incrocini

LICIA dove sei?????????
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 28 giu 2008, 22:14

KOKY a dire la verità non mi sento molto positiva perchè mi sento esattamente come il mese scorso prima che mi venissero e quindi sono sicura che anzichè beccare la cika l'unica cosa che beccherò sarà un bel :tapiro: da aggiungere alla mia collezione... :che_dici comunque ginchè la mutanda è bianca si spera, si spera, si spera...
Dai, ancora un paio di giorni e addio rosse e potrai riprendere la caccia UAUUUUUUUUU :yeee

Immagine

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 28 giu 2008, 22:16

Avverti il maritino che non avrai pietà, ok? :ok

Immagine

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 28 giu 2008, 22:20

KOKY eravamo entrambe nel salottino delle desperate housewifes...non è che siamo un po' desperate? :ahaha

Immagine

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 28 giu 2008, 22:46

Vera come hai detto tu finchè c'è mutanda bianca c'è speranza!!!!!... :incrocini te lo ripeto quando ad aprile sono rimasta incinta avevo gli stessi sintomi delle rosse...l'unica cosa è che i dolorini pre-rosse mi sono iniziati 10-12 giorni prima della presunta data dell'ipotetico ciclo!avevo perfino lo stesso nervosismo che precede il ciclo... :che_dici il giorno del test e più precisamente la mattina a colazione ho sentito al caffè un sapore diverso...ma non avevo ricollegato neanche per un attimo!era il 1° mese che ci provavamo perciò nella mia testa le probabilità che fossi incinta erano pari allo 0.001%! :emozionee figurati che a malapena mi ero accorta del mio 1° giorno di ritardo!MI AUGURO TROPPO CHE LA PROSSIMA SCIMMIETTA INCIKOGNATA SIA TU! :incrocini che dice tuo marito?? :emozionee un bacione!ah ero nel salottino e leggevo il post su quella figlia che non parla con il papà da natale... :buuu

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 28 giu 2008, 22:52

LORYYYYYYYYYYYYYYYY TI HO VISTA ON LINE O SBAGLIO??????????VIENI DA NOI! :yeee

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 28 giu 2008, 22:57

Koky ha scritto:Vera come hai detto tu finchè c'è mutanda bianca c'è speranza!!!!!... :incrocini te lo ripeto quando ad aprile sono rimasta incinta avevo gli stessi sintomi delle rosse...l'unica cosa è che i dolorini pre-rosse mi sono iniziati 10-12 giorni prima della presunta data dell'ipotetico ciclo!avevo perfino lo stesso nervosismo che precede il ciclo... :che_dici il giorno del test e più precisamente la mattina a colazione ho sentito al caffè un sapore diverso...ma non avevo ricollegato neanche per un attimo!era il 1° mese che ci provavamo perciò nella mia testa le probabilità che fossi incinta erano pari allo 0.001%! :emozionee figurati che a malapena mi ero accorta del mio 1° giorno di ritardo!MI AUGURO TROPPO CHE LA PROSSIMA SCIMMIETTA INCIKOGNATA SIA TU! :incrocini che dice tuo marito?? :emozionee un bacione!ah ero nel salottino e leggevo il post su quella figlia che non parla con il papà da natale... :buuu

KOKY GRAZIE PER L'AUGURIO , sei così dolce, le tue parole mi riempiono di speranza...ma tranquilla resto coi piedi per terra...mio marito è tranquillissimo come se fosse il primo mese di caccia, è sempre ottimista e speranzoso ( o almeno è questo quello che vedo io...), gemellina sei una ragazza stupenda e spero che questo sia l'ultimo ciclo che avrai per i prossimi 9 mesi!!!!!!!! :incrocini :incrocini

Immagine

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 28 giu 2008, 23:00

LE MIE DOLCI SCIMMIETTE ENTRAMBE IN LINEA!!!!
LORY, KOKY VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

Immagine

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 28 giu 2008, 23:04

KOKY GRAZIE PER L'AUGURIO , sei così dolce, le tue parole mi riempiono di speranza...ma tranquilla resto coi piedi per terra...mio marito è tranquillissimo come se fosse il primo mese di caccia, è sempre ottimista e speranzoso ( o almeno è questo quello che vedo io...), gemellina sei una ragazza stupenda e spero che questo sia l'ultimo ciclo che avrai per i prossimi 9 mesi!!!!!!!!
:emozionee TE LO RIPETERò ALL'INFINITO:DOBBIAMO ESSERE GEMELLINE DI PANCIA!!!! :yeee sarebbe stupendo se tu la beccassi questo mese e io anche il prossimo o tra 2...sarebbe un sogno! :emozionee sei veramente un amore!speriamo che l'ottimismo di tuo marito sia un segnale!!! :incrocini

tesoro ti dovevo chiedere se avevi notizie di Lory??? :domanda sto seriamente iniziando a preoccuparmi... :buuu

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 28 giu 2008, 23:05

veraf ha scritto:LE MIE DOLCI SCIMMIETTE ENTRAMBE IN LINEA!!!!
LORY, KOKY VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
perchè non sai quanto te ne voglia io...!!!!!!!!! :cuore :cuore

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 28 giu 2008, 23:11

KOKY sei un sostegno prezioso...gemelline di pancia...che bel sogno :emozionee
si, Lory l'ho sentita, sta bene, continua la caccia anche lei e anche lei mi sostiene tantissimo e anch'io cerco di darle il mio aiuto per quanto posso....
Comunque andrà, è già accaduta una cosa molto bella: avervi conosciuto...siete gelosamente custodite nel mio :cuore !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 28 giu 2008, 23:13

Allora che programmi hai per domani?

Immagine

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 28 giu 2008, 23:17

Io a mare col socio, sempre che riesca a smuoverlo dal letto visto che stanotte tornerà tardissimo dal lavoro, comunque nel pom da qui passo sicuro e spero di beccarti!!!! :sorrisoo

Immagine

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 28 giu 2008, 23:18

veraf ha scritto:KOKY sei un sostegno prezioso...gemelline di pancia...che bel sogno :emozionee
si, Lory l'ho sentita, sta bene, continua la caccia anche lei e anche lei mi sostiene tantissimo e anch'io cerco di darle il mio aiuto per quanto posso....
Comunque andrà, è già accaduta una cosa molto bella: avervi conosciuto...siete gelosamente custodite nel mio :cuore !!!!!!!!!!!!!!!!!!
:emozionee hai ragione comunque andrà siamo entrambe arricchite! :cuore lo sai che ti adoro vero??? :cuore mi dispiace non sentire più Lory... :buuu però se mi dici che sta bene allora è tutto ok!l'importante è che lei stia bene!quando la senti glielo dai un bacio enorme da parte mia???dille che la penso tanto e non vedo l'ora di ri-incontrarla tra i rami! :cuore

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 28 giu 2008, 23:23

GEMELLINA noi purtroppo niente mare...è tutto rimandato al prossimo week-end :buuu penso che usciremo con gli amici! :yeee comunque anche io, anche se solo per un attimo, passerò per un salutino!...il maritino è sul divano e reclama... :che_dici Vera sei un piccolo tesoro nel mio cuore!ti auguro una dolcissima buonanotte!spero di rincontrarti domani!trascorri una bella giornata al mare con il maritino!una valanga di :incrocini lunghi 4 giorni!GEMELLINA BUONANOTTE E SOGNI D'ORO!!!

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 28 giu 2008, 23:23

Anch'io ti adoroooooo!!!!!
Appena sento Lory le porterò i tuoi saluti e i tuoi baci, ne sarà felicissima :sorrisoo

Bella, mi sento un po' stanchina, ci sentiamo domani?

BUONA NOTTE!!!! :bacetto

SEMPRE QUI NEL MIO :cuore !!!!!

Immagine

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 28 giu 2008, 23:28

NOTTE e SOGNI D'ORO A TE e a TUTTE LE SCIMMIETTINE!!!!
:130-comari:

Immagine

daniliuc1976
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daniliuc1976 » 29 giu 2008, 8:40

buon giorno scimmiettine!!!!!! :bacio :bacio :bacio
18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”