Buongiorno a tutte,
vendo il Rilevatore First Sound DeLuxe, usato pochissimo perchè il mio piccolo cucciolotto è nato con un parto naturale all'ottavo mese di gravidanza, e quindi il cuoricino glielo posso ascoltare stringendolo a me.
Il rilevatore è completo di tutti i suoi componenti, nella sua scatola originale con le istruzioni ed è in vendita a 40 euro comprese spese di spedizione.
Inutile che su questo sito aggiungo dettagli del prodotto che qui viene pubblicizzato abbondantemente, ma se avete delle domande non esitate a contattarmi.
Chi è interessata può mettersi in contatto con me (o con il mio compagno, poichè io non sempre riesco a controllare la posta) via mail per i dettagli di spedizione e pagamento (con una ricarica Poste Pay o attraverso Pay Pal)
Grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vendo Rilevatore battito fetale First Sound DeLuxe
-
scirli
- New~GolGirl®

- esse
- Expert~GolGirl®

Re: Vendo Rilevatore battito fetale First Sound DeLuxe
scrirli, come è stato detto anche ad un'altra utente, prima di inserire un post nel mercatino, sarebbe quanto meno carino presentarsi nella sezione apposita.
io mi auguro che tu abbia intenzione di partecipare al forum e che non abbia scritto solo x inserire l'annuncio, perchè questo non è porta portese nè e-bay
non c'è nessuna polemica, sia ben chiaro, solo che magari una presentazione ci sarebbe stata bene!
per le risposte al tuo annuncio è meglio usare gli mp e non la mail privata (altrimenti fa troppo vendita x corrispondenza
).
ciao e benvenuta!
io mi auguro che tu abbia intenzione di partecipare al forum e che non abbia scritto solo x inserire l'annuncio, perchè questo non è porta portese nè e-bay
non c'è nessuna polemica, sia ben chiaro, solo che magari una presentazione ci sarebbe stata bene!
per le risposte al tuo annuncio è meglio usare gli mp e non la mail privata (altrimenti fa troppo vendita x corrispondenza
ciao e benvenuta!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |