GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL CIKABAR CON GIORGIA DI TP LA CIKA PASSA DA QUI
- lizzy
- Basic~GolGirl®

Re: AL CIKABAR CON GIORGIA DI TP LA CIKA PASSA DA QUI
Elfa buon lavoro 
- laura69
- Master~GolGirl®

hope, sarà bellissimo..io non ho mai pianto perchè l'emozione ha soverchiato anche le lacrime..era gioia pura e dopo tanto dolore gli occhi mi sa che si sono rifiutati di piangere..
ieri è la prima eco che mi godo dopo tanto tempo..più o meno un anno..spero davvero tanto che da ora in poi ritorni la fiducia e la voglia che c'era prima di evdere ogni volta i cambiamenti del mio pulcino..
Ale per sapere il tuo pronostico che devo fare?guarda che nonostante la veneranda età mi ricordo le tue parole..facciamo un toto pupo?
così poi darò un premio a chi ci azzecca..
Fefi75, hai un lavoro che comunque ti permette di goderti i tuoi cuccioli e lo trovo fantastico..io vado a lodi per vedere le partite di hockey..
certo che venirci d'estate mi immagino il cadlo umido che debba fare..
lizzy, buon viaggio nella mia terra madre..
ora mi preparo e esco..dvo andare a salutare la mia mamma e la mia zia che domani partono per fiuggi..
stasera cena da una coppia di amici
domani scuola..
ieri è la prima eco che mi godo dopo tanto tempo..più o meno un anno..spero davvero tanto che da ora in poi ritorni la fiducia e la voglia che c'era prima di evdere ogni volta i cambiamenti del mio pulcino..
Ale per sapere il tuo pronostico che devo fare?guarda che nonostante la veneranda età mi ricordo le tue parole..facciamo un toto pupo?
così poi darò un premio a chi ci azzecca..
Fefi75, hai un lavoro che comunque ti permette di goderti i tuoi cuccioli e lo trovo fantastico..io vado a lodi per vedere le partite di hockey..
certo che venirci d'estate mi immagino il cadlo umido che debba fare..
lizzy, buon viaggio nella mia terra madre..
ora mi preparo e esco..dvo andare a salutare la mia mamma e la mia zia che domani partono per fiuggi..
stasera cena da una coppia di amici
domani scuola..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Elfa mi dai il nome della chiesa "libertina"???
BUON POMERIGGIO!
Sono presa dal
nano post vaccino..
A dopo!!!!!!!!
BUON POMERIGGIO!
Sono presa dal
A dopo!!!!!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

buonasera cikabar
sono stancaaaaaaaaaaaaaaaa
misà che devo rallentare un bel pò...
cmqe
FEFI ma partirai da sola? Cmqe se questo lavoro ti darà la possibilità di avere tanto tempo per i tuoi cuccioli, ben venga!
YLE già il vaccino?
LIZZY buone vacanze allora!
sono stancaaaaaaaaaaaaaaaa
misà che devo rallentare un bel pò...
cmqe
FEFI ma partirai da sola? Cmqe se questo lavoro ti darà la possibilità di avere tanto tempo per i tuoi cuccioli, ben venga!
YLE già il vaccino?
LIZZY buone vacanze allora!
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- mare143
- Master~GolGirl®

Buonasera belle,
domani è il gran giorno
Fatemi tanti
perchè il tempo sia bello e la figlia non sia indiavolata (il giorno del battesimo non sarebbe proprio simpatico
).
Appena riesco vengo a raccontarvi com'è andata e a mettere le foto!
Baci a tutte!
[/color]
domani è il gran giorno
Fatemi tanti
Appena riesco vengo a raccontarvi com'è andata e a mettere le foto!
Baci a tutte!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- laura69
- Master~GolGirl®

mare143, augurissimi per entrambe le cerimonie..
- elfa
- Master~GolGirl®

Mare intanto mille auguri per oggi
vedrai che Arianna sarà buonissima, Ale era un rompino e al battesimo è stato buono buono, tranne quando il prete lo ha benedetto con l'incenso, si è incavolato come nel film l'Esorcista
Laura piano piano ti godrai la gravidanza, andando avanti e vedendo che va tutto bene un pò di paura l'avrai, ma la gioia sarà talmente grande che sovrasterà tutto...
Yle la chiesa è quella dove mi sono sposata: Santa Maria di Galeria vicino Anguillara. Magari è fuori mano ma è un posto stupendo, sarà che ti fanno pagare, ma a noi non hanno chiesto altro che il nulla osta delle parrochie di appartenenza di padrino/madrina.
Io comunque non andrei troppo nei dettagli quando presenti padrino e madrina, alcuni preti la fanno tanto lunga e io non credo che Dio lassù si preoccupi di certe scemate, ma solo di cosa c'è nel cuore delle persone...
Se ti interessa ti dico esattamente come arrivare, il prete è Don Davide (è pure bello
).
Laura piano piano ti godrai la gravidanza, andando avanti e vedendo che va tutto bene un pò di paura l'avrai, ma la gioia sarà talmente grande che sovrasterà tutto...
Yle la chiesa è quella dove mi sono sposata: Santa Maria di Galeria vicino Anguillara. Magari è fuori mano ma è un posto stupendo, sarà che ti fanno pagare, ma a noi non hanno chiesto altro che il nulla osta delle parrochie di appartenenza di padrino/madrina.
Io comunque non andrei troppo nei dettagli quando presenti padrino e madrina, alcuni preti la fanno tanto lunga e io non credo che Dio lassù si preoccupi di certe scemate, ma solo di cosa c'è nel cuore delle persone...
Se ti interessa ti dico esattamente come arrivare, il prete è Don Davide (è pure bello
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Tp
- Expert~GolGirl®

Amiche mie siete splendide 
Scriverò poco perchè sono sdraiata, non riesco ancora a stare seduta, e con ,a sinistra perchè con la destra tengo la mia Giorgia
la sto allattando 
appena è nata ho provato la gioia più grande della mia vita, ma poi l'emorragia...mi hanno addormentata due volte per bloccarla e io ho avuto paura di morire, ma nn per me...ma per quell'esserino meraviglioso che non meritava di crescere senza mamma...e per Giorgio che non mi ha lasciata un attimo...quanto è cresciuto il nostro Amore...
la paura di perdersi per sempre quanto fa capire tante cose
ho letto solo le prime due pagine e ho letto di hope
che gioia!!!!
chi mi aggiorna
la stellina alla nascita pesava 3160 ed eralunga 50 cm, e l'ho chiamata Giorgia Maria
non mi assomiglia per niente, è tutta il suo papà
Scriverò poco perchè sono sdraiata, non riesco ancora a stare seduta, e con ,a sinistra perchè con la destra tengo la mia Giorgia
appena è nata ho provato la gioia più grande della mia vita, ma poi l'emorragia...mi hanno addormentata due volte per bloccarla e io ho avuto paura di morire, ma nn per me...ma per quell'esserino meraviglioso che non meritava di crescere senza mamma...e per Giorgio che non mi ha lasciata un attimo...quanto è cresciuto il nostro Amore...
la paura di perdersi per sempre quanto fa capire tante cose
ho letto solo le prime due pagine e ho letto di hope
chi mi aggiorna
la stellina alla nascita pesava 3160 ed eralunga 50 cm, e l'ho chiamata Giorgia Maria
non mi assomiglia per niente, è tutta il suo papà
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte!
Tp, sei dolcissima...mi hai fatto commuovere..
ps: normalmente le bimbe assomigliano ai papà..ma qualcosa di te la troverai sicuro..

Tp, sei dolcissima...mi hai fatto commuovere..
ps: normalmente le bimbe assomigliano ai papà..ma qualcosa di te la troverai sicuro..
- leda71
- Silver~GolGirl®

buon pomeriggio!!!
sono tornata da madrid e leggo un sacco di cose belle!!!
Bentornata Fefi
! credo che a tutte noi sia capitato di sentirsi ignorare ogni tanto... io per prima non passo spessissimo
, ma io ti vedevo qua e la e seguivo Beatrice
ma che lavoro fai che non ho capito?
Evviva Hopino e la sua prima cameretta!! anche qui mi sono persa un pezzo... ma stai traslocando Hope? MI RACCOMANDO! non fare niente se non dare ordini
Laura!! evvai!!! e comunque, se il doc ha visto qualcosa così presto... mi sa che c'è un pisellozzo da quelle parti!!!
TP: che dolcezza!!! mi spiace che tu sia stata così male, cucciola... un bacio alla topolina
sono tornata da madrid e leggo un sacco di cose belle!!!
Bentornata Fefi
ma che lavoro fai che non ho capito?
Evviva Hopino e la sua prima cameretta!! anche qui mi sono persa un pezzo... ma stai traslocando Hope? MI RACCOMANDO! non fare niente se non dare ordini
Laura!! evvai!!! e comunque, se il doc ha visto qualcosa così presto... mi sa che c'è un pisellozzo da quelle parti!!!
TP: che dolcezza!!! mi spiace che tu sia stata così male, cucciola... un bacio alla topolina
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®

Yle... anche io non vorrei fare la gufa... ma pure Giulio ha cominciato a sbavare come un lama a 3 mesi e il 1° dente è arrivato a 7!! Ora ne ha 3 e mezzo....
Cornelia: quando fai la prima eco e vediamo QUANTI cornelietti ci sono??!!
Isola: con calma, veh... 30 settimane mi sembrano davvero "appropriate" :ahah :ahah
Cornelia: quando fai la prima eco e vediamo QUANTI cornelietti ci sono??!!
Isola: con calma, veh... 30 settimane mi sembrano davvero "appropriate" :ahah :ahah
- leda71
- Silver~GolGirl®

vabbè... sono solisssssssssssssima e me ne vo'...... 
- elfa
- Master~GolGirl®

Buongiorno bimbe,
che gioia leggerti Tp sprizzi amore e gioia da ogni parola...sei stata male, purtroppo, ma ora la tua stellina è qui, e tu sarai una mammina stupenda..
E poi hai passato un testimone speciale...
Leda pure tu sempre in giro...a quando le vacanze?
Laura io credo sia un maschietto, però devo dirti che la mia vicina ha fatto l'eco a 12 settimane e si vedeva qualcosa fra le gambine, erano convinti fosse maschio, invece è una bimba!
Il tuo però è così
Oggi vado al mare dai miei c'è il mio zietto e voglio stare un pò in famiglia visto che mio marito lavora, ma da domani ferie, voglio andare al mareeeeeeeeeeeeee!
Ale è sempre più un amore, mi fa morire dal ridere, ieri sono scivolata in macchina e mi ha riso in faccia...ma si può essere più impertinenti?

che gioia leggerti Tp sprizzi amore e gioia da ogni parola...sei stata male, purtroppo, ma ora la tua stellina è qui, e tu sarai una mammina stupenda..
E poi hai passato un testimone speciale...
Leda pure tu sempre in giro...a quando le vacanze?
Laura io credo sia un maschietto, però devo dirti che la mia vicina ha fatto l'eco a 12 settimane e si vedeva qualcosa fra le gambine, erano convinti fosse maschio, invece è una bimba!
Il tuo però è così
Oggi vado al mare dai miei c'è il mio zietto e voglio stare un pò in famiglia visto che mio marito lavora, ma da domani ferie, voglio andare al mareeeeeeeeeeeeee!
Ale è sempre più un amore, mi fa morire dal ridere, ieri sono scivolata in macchina e mi ha riso in faccia...ma si può essere più impertinenti?
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Buona domenica a tutte
Questi giorni non sono passata perchè mi sono sentita male, venerdì sono andata al ps con la pressione che saliva e scendeva e i piedi gonfi, non riuscivo a mettermi un paio di scarpe
dopo la visita mi hanno trovato un versamento nel douglas, i globuli bianchi aumentati e una sola camara
ieri ho fatto la visita dal mio gine, non sono passata dopo perchè siamo tornati tardi e avevo tanto sonno, ha visto il referto del pronto soccorso ed mi ha detto di lasciarli perdere perchè sono cretini ed è vero.. al ps mi hanno fatto l'eco e hanno visto una camera piccola piccola ieri il mio gine ne ha viste tre
. Il versamento nel douglas mi ha detto che è normale perchè le beta sono altissime e chiaramente le ovaie sono gonfiate per questo motivo, mi ha dato il cortisone e mi ha detto di bere tanto e controllare la mia plin plin, i globuli bianchi alti dipendono anche loro dal versamento e non mi devo preoccupare. La pressione e il gonfiore alle gambe dipendono dal caldo mi ha dato la cardioaspirina. A quanto pare è tutto nella norma, poi mi ha prescritto una dieta da seguire da subito visto che non comincio questa gravidanza prioprio nel peso forma
, per sentire il battito aspettiamo dopo il 10 perchè la settimana prossima parte
Questi giorni non sono passata perchè mi sono sentita male, venerdì sono andata al ps con la pressione che saliva e scendeva e i piedi gonfi, non riuscivo a mettermi un paio di scarpe
ieri ho fatto la visita dal mio gine, non sono passata dopo perchè siamo tornati tardi e avevo tanto sonno, ha visto il referto del pronto soccorso ed mi ha detto di lasciarli perdere perchè sono cretini ed è vero.. al ps mi hanno fatto l'eco e hanno visto una camera piccola piccola ieri il mio gine ne ha viste tre
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte!!
leda71, ma quanto giri! beata te..ti invidio un po'..io quest'estate non mi posso muovere per il lavoro del socio..poi dipende come andrà la scuola forse mi farò un giretto a settembre, pulcino permettendo..
elfa, il tuo Ale è un bambino come quello che mi piacerebbe avere..adoro i maschietti dolci e impertinenti..speriamo che tu abbia ragione..dall'eco il naso è il mio..
quello almeno lo poteva prendere dal suo papà che ce l'ha così bello..
Cornelia, devi aver preso un po' di paura, povera stella..certo che se ne incontrano di idioti..
l'impotante è che il tuo gine ti abbai rassicurato e che tu stia bene come le 3 camerette!!
leda71, ma quanto giri! beata te..ti invidio un po'..io quest'estate non mi posso muovere per il lavoro del socio..poi dipende come andrà la scuola forse mi farò un giretto a settembre, pulcino permettendo..
elfa, il tuo Ale è un bambino come quello che mi piacerebbe avere..adoro i maschietti dolci e impertinenti..speriamo che tu abbia ragione..dall'eco il naso è il mio..
Cornelia, devi aver preso un po' di paura, povera stella..certo che se ne incontrano di idioti..
- lizzy
- Basic~GolGirl®

Amiche passo velocemente per salutarvi e augurarvi una buona estate!! Ho ancora le valigie da preparare e partiamo domattina alle cinque!
TP bellissimo il tuo nuovo avatar!!!
Cornelia...TRE camere
che meraviglia!!!
Yle buon post-vaccino!! Ilaria è sempre stata un pò lagnosetta dopo ogni vaccino ma ogni volta era un pensiero in meno!!
Elfa buone vacanze e un bacione a quel furbetto di Ale
Mare non sono riuscita a collegarmi ieri per farti i miei auguri ma spero sia andato tutto alla grande
Laura, Leda e a tutte

TP bellissimo il tuo nuovo avatar!!!
Cornelia...TRE camere
Yle buon post-vaccino!! Ilaria è sempre stata un pò lagnosetta dopo ogni vaccino ma ogni volta era un pensiero in meno!!
Elfa buone vacanze e un bacione a quel furbetto di Ale
Mare non sono riuscita a collegarmi ieri per farti i miei auguri ma spero sia andato tutto alla grande
Laura, Leda e a tutte
- hope
- Master~GolGirl®

Tippina che commozione
e che meraviglia il tuo avatar!!!!!!!! 
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- Ale74
- Basic~GolGirl®

Buonasera a tutte!
TP leggerti mamma è veramente emozionante, ora spero che riuscirai a rimetterti al più presto...il tuo avatar è davvero meraviglioso!
HOPE ma dove traslochi di bello?
MARE augurissimi anche se in ritardo...ora non vedo l'ora di vedere le foto!
CORNELIA mannaggia che spavento!Cmq ora cerca di riposarti e di seguire le cure del tuo gine!...e... viva viva viva le 3 camerette!!!
LAURA non dico nulla, ma per te e Hope ho la stessa previsione
ELFA ma lo sai che anche Ambra quando mi capita di barcollare o scivolare mi ride in faccia??I nostri cuccioli hanno molte affinità...
LIZZY buone vacanze!
A chi non ho nominato un grosso abbraccio
TP leggerti mamma è veramente emozionante, ora spero che riuscirai a rimetterti al più presto...il tuo avatar è davvero meraviglioso!
HOPE ma dove traslochi di bello?
MARE augurissimi anche se in ritardo...ora non vedo l'ora di vedere le foto!
CORNELIA mannaggia che spavento!Cmq ora cerca di riposarti e di seguire le cure del tuo gine!...e... viva viva viva le 3 camerette!!!
LAURA non dico nulla, ma per te e Hope ho la stessa previsione
ELFA ma lo sai che anche Ambra quando mi capita di barcollare o scivolare mi ride in faccia??I nostri cuccioli hanno molte affinità...
LIZZY buone vacanze!
A chi non ho nominato un grosso abbraccio
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
- filom71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno e buon inizio settimana a tutte!!
Il mio fine settimana è stato faticosissimo, ma molto divertente, con 4 bimbi piccoli per casa!!!
Cornelia mamma mia che spavento che ti devi essere presa, mi spiace tanto! Ora rilassati mi raccomando!
Hope e traslochi: Io ho traslocato a luglio e Irene è nata a fine ottobre, quindi ti capisco perfettamente! Pensa che erano in ritardo per la consegna della camera da letto, ma pur di scappare da casa di mia suocera, abbiamo dormito su di un materassino gonfiabile per 1 settimana!!
Mare tanti auguri, anche se in ritardissimo! Aspettiamo il resoconto della giornata!
Fefi sei proprio una giramondo, brava!!
Lizzy, Elfa buone vacanze!!
Tp nel leggerti mi sono venute le lacrime agli occhi, mi spiace tanto per la brutta disavventura piccola, ma l'importante è che ora, poco per volta ti riprendi e ti godi la tua piccola gioia
Ora mi metto al lavoro
Un bacione a tutte quante!!
Flo
Il mio fine settimana è stato faticosissimo, ma molto divertente, con 4 bimbi piccoli per casa!!!
Cornelia mamma mia che spavento che ti devi essere presa, mi spiace tanto! Ora rilassati mi raccomando!
Hope e traslochi: Io ho traslocato a luglio e Irene è nata a fine ottobre, quindi ti capisco perfettamente! Pensa che erano in ritardo per la consegna della camera da letto, ma pur di scappare da casa di mia suocera, abbiamo dormito su di un materassino gonfiabile per 1 settimana!!
Mare tanti auguri, anche se in ritardissimo! Aspettiamo il resoconto della giornata!
Fefi sei proprio una giramondo, brava!!
Lizzy, Elfa buone vacanze!!
Tp nel leggerti mi sono venute le lacrime agli occhi, mi spiace tanto per la brutta disavventura piccola, ma l'importante è che ora, poco per volta ti riprendi e ti godi la tua piccola gioia
Ora mi metto al lavoro
Un bacione a tutte quante!!
Flo
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte!
Ale74, streghetta malefica vuoi proprio farci penare?
io ho messo le fotine...
ce l'ho fatta e mi sono lasciata dietro la scaramanzia!
ora scappo a scuola per l'ultimo collegio docenti vi voglio bene
Ale74, streghetta malefica vuoi proprio farci penare?
io ho messo le fotine...
ora scappo a scuola per l'ultimo collegio docenti vi voglio bene