DUBBIOSA inviiiiiidia.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
passione fotografia
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Re: passione fotografia
STEFY/LOVIPA, rendetemi edotta....
Di che contest parlate?
DUBBIOSA inviiiiiidia.
DUBBIOSA inviiiiiidia.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- pinky72
- Active~GolGirl®

Buongiorno,
sono ancora qui' per ringraziare ulteriormente Lovipa che ha ulteriormente perfezionato la foto. Andate a controllare che bel lavoro che ha fatto.
Beh, Lovipa ho deciso che ti assumo come fotografa personale, dato che sei cosi' professionale, mandami il tuo listino prezzi, anzi ti pago il biglietto del volo per Creta e mi fai l'album per Costantino
Grazie di cuore.
sono ancora qui' per ringraziare ulteriormente Lovipa che ha ulteriormente perfezionato la foto. Andate a controllare che bel lavoro che ha fatto.
Beh, Lovipa ho deciso che ti assumo come fotografa personale, dato che sei cosi' professionale, mandami il tuo listino prezzi, anzi ti pago il biglietto del volo per Creta e mi fai l'album per Costantino
Grazie di cuore.
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
- pinky72
- Active~GolGirl®

Mamma mia, ho scritto da cani, due volte ulteriormente nella stessa frase....ma rileggere mai????
Ok, se vi dico che ci sono 37 gradi e tanti turisti russi che non parlano una parola d'inglese e mi fanno impazzire, son perdonata? 
Elisabetta
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Ri ciao a tutte!
Silvia purtroppo le foto online non posso mettertele..pero ho deciso che appena rimango incinta torno qui..se vuoi mi accompagni
cosi intanto ci scappa qualche foto

Silvia purtroppo le foto online non posso mettertele..pero ho deciso che appena rimango incinta torno qui..se vuoi mi accompagni
cosi intanto ci scappa qualche foto
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

pinky accetto al volo l'offerta, a che ora il volo?
ciuk su fotocontest ci sono sempre dei concorsi a cui partecipare, il prossimo sarà sui vecchi borghi e ho detto a stefy di darsi da fare per partecipare
se vi va di partecipare basta registrarsi, molti contest sono gratuiti e liberi.
ciuk su fotocontest ci sono sempre dei concorsi a cui partecipare, il prossimo sarà sui vecchi borghi e ho detto a stefy di darsi da fare per partecipare
se vi va di partecipare basta registrarsi, molti contest sono gratuiti e liberi.
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

lovipa ha scritto:pinky accetto al volo l'offerta, a che ora il volo?![]()
![]()
ciuk su fotocontest ci sono sempre dei concorsi a cui partecipare, il prossimo sarà sui vecchi borghi e ho detto a stefy di darsi da fare per partecipare![]()
Fotocontest è un sito?
Grazie
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

EBBRAVA LOVIPA!!!!pinky72 ha scritto:Buongiorno,
Beh, Lovipa ho deciso che ti assumo come fotografa personale, dato che sei cosi' professionale, mandami il tuo listino prezzi, anzi ti pago il biglietto del volo per Creta e mi fai l'album per Costantino![]()
![]()
Grazie di cuore.
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- meimi75
- Master~GolGirl®

Dubbiosa ha scritto:Ri ciao a tutte!
Silvia purtroppo le foto online non posso mettertele..pero ho deciso che appena rimango incinta torno qui..se vuoi mi accompagni![]()
cosi intanto ci scappa qualche foto![]()
Uè VA CHE TI PRENDO SUL SERIO EHEHEH
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

il fotoreporter del libro di cui ho parlato oggi è questo stefy
http://www.fotografiareflex.net/salgado.html
http://www.unicef.org/salgado/
http://www.fotografiareflex.net/salgado.html
http://www.unicef.org/salgado/
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Adesso guardo!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Accipicchia Lovi, ma quel fotoreporter è iscritto alla vostra associazione??? Fa foto davvero intense, drammatiche e direi perfette!
Ciuk, scusa, hai ragione...
Ciuk, scusa, hai ragione...
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti prego dimmi che sei in linea..ho bisogno di un consigloi urgentissimo!!!
Nikon d80 + obbiettivo 18-135 + scheda da 4 gb + borsa portatutto nuovo a 686 euro.
Dimmi..secondo te ne vale la pena o meglio ancora l usato???
ti prego dimmi che sei in linea..ho bisogno di un consigloi urgentissimo!!!
Nikon d80 + obbiettivo 18-135 + scheda da 4 gb + borsa portatutto nuovo a 686 euro.
Dimmi..secondo te ne vale la pena o meglio ancora l usato???
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ufaaaaaaaaaa...dove sei..che faccio..
quini fra 2 ore chiude tutto e io domattina alle 5 e 30 parto
quini fra 2 ore chiude tutto e io domattina alle 5 e 30 parto
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

stefy no che non è un socio
solo che il premio di solito è materiale fotografico...e questa volta piero ha avuto il libricino di questo "grande"....gli altri erano su scianna e berengo gardin...poi c'erano libri più costosi in base se eri segnalato o premiato
solo che il premio di solito è materiale fotografico...e questa volta piero ha avuto il libricino di questo "grande"....gli altri erano su scianna e berengo gardin...poi c'erano libri più costosi in base se eri segnalato o premiato
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ah, Lovi ho capito
Non sarebbe stato male, averlo per socio
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Dubbiosa, come prezzo nuovo direi che è ottimo
Ma ha garanzia Nital? Altrimenti non ti conviene
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Dubbiosa, come prezzo nuovo direi che è ottimoMa ha garanzia Nital? Altrimenti non ti conviene
ehm, intendevo dire che il prezzo che ha trovato per l'offerta della D80 nuova non è affatto male! Mi ero spiegata in italiondo
- meimi75
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Ah, Lovi ho capito![]()
mi sarei subito iscritta anche io all'associazione di Lovipa
- meimi75
- Master~GolGirl®

AMBRAAAAAAAAAAAAAAA
io non so se comprerei senza garanzia almeno europea..poi sono azzi se qualche cosa non funzia ..
a me Nital non interessa...
solo la D300 è Nital (che è la garanzia italiana e che sicuramente non hanno proposto a Dubbiosa
)
sia i flash che gli ob io li prendo no Nital..mi rifiuto..secondo me è strozzinaggio...
il prezzo non era buono..era un regalo..ma io con garanzia internazionale ,cioè 1 anno ,non avrei comperato
io non so se comprerei senza garanzia almeno europea..poi sono azzi se qualche cosa non funzia ..
a me Nital non interessa...
solo la D300 è Nital (che è la garanzia italiana e che sicuramente non hanno proposto a Dubbiosa
sia i flash che gli ob io li prendo no Nital..mi rifiuto..secondo me è strozzinaggio...
il prezzo non era buono..era un regalo..ma io con garanzia internazionale ,cioè 1 anno ,non avrei comperato