GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STRUTTURA CONVENZIONATA USL

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
Rispondi
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

STRUTTURA CONVENZIONATA USL

Messaggio da fatinadeiboschi » 28 giu 2008, 11:16

buon giorno, avrei bisogno di aiuto please :sorrisoo
la mia gine lavora presso una clinica o meglio una casa di cura convenzionata usl. ieri sera mi ha rilasciato il certificato per la maternità a rischio anticipata.

DOMANDA... ESSENDO STRUTTURA CONVENZIONATA USL, è da considerarsi ginecologo pubblico quindi non dovrò sottopormi a visita fiscale?

ALTRA DOMANDA essendo il primo figlio ho diritto ad avere qlc assegno dallo stato " contributo 1000 euro Berlusconi" per intenderci. cosa devo fare per richiederlo?

grazieeeeeeeeeee :sorrisoo :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: STRUTTURA CONVENZIONATA USL

Messaggio da pato » 28 giu 2008, 18:52

fatinadeiboschi ha scritto:buon giorno, avrei bisogno di aiuto please :sorrisoo
la mia gine lavora presso una clinica o meglio una casa di cura convenzionata usl. ieri sera mi ha rilasciato il certificato per la maternità a rischio anticipata.

DOMANDA... ESSENDO STRUTTURA CONVENZIONATA USL, è da considerarsi ginecologo pubblico quindi non dovrò sottopormi a visita fiscale?
no. con quello vai fai domanda al provveditorato al lavoro e scatta la maternità. se cmq non dovesse andare bene vedrai che ti mandano da un medico loro che non fa altro che copiare il certificato.
fatinadeiboschi ha scritto: ALTRA DOMANDA essendo il primo figlio ho diritto ad avere qlc assegno dallo stato " contributo 1000 euro Berlusconi" per intenderci. cosa devo fare per richiederlo?

dipende se i 1000 euro verranno istituiti.se decidono di non darli non ce ne sono. non centra nulla che sia il primo figlio. vedremo cosa fanno in finanziaria.
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 1 lug 2008, 18:20

pato ha scritto:
fatinadeiboschi ha scritto:buon giorno, avrei bisogno di aiuto please :sorrisoo

no. con quello vai fai domanda al provveditorato al lavoro e scatta la maternità. se cmq non dovesse andare bene vedrai che ti mandano da un medico loro che non fa altro che copiare il certificato.
fatinadeiboschi ha scritto: ALTRA DOMANDA essendo il primo figlio ho diritto ad avere qlc assegno dallo stato " contributo 1000 euro Berlusconi" per intenderci. cosa devo fare per richiederlo?

dipende se i 1000 euro verranno istituiti.se decidono di non darli non ce ne sono. non centra nulla che sia il primo figlio. vedremo cosa fanno in finanziaria.

grazie mille :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 1 lug 2008, 18:47

di nulla!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”