GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CORRE TUTTO NUDO CIRO E LA BIBLIOS CI FA UN GIRO!!! ;-P

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CORRE TUTTO NUDO CIRO E LA BIBLIOS CI FA UN GIRO!!! ;-P

Messaggio da criss » 28 giu 2008, 16:38

Maris voto segnato, lunedì lo registro :ok
Maris ha scritto:ATTENZIONE! SOLO PER MARIS CHE VUOLE GLI SPOILERRRR!!! :hi hi hi hi

-----

----

---

SPOILER SUL FINALE
--

-

Non ho capito il finale, perché le dice di pensare a Orbeli? Chi è?
Mi sembra di averlo già sentito, ma non ricordo dove (Coccielite acuta!!!)
Maris quella di Orbeli, secondo me è stata un bellissimo indizio da parte di Alex, peccato che Tatiana sia un pò Coccielizzata anche lei ( :ahaha ) e che ci metta praticamente tutto il secondo libro x capire a cosa si riferiva il suo Shura :buuu :buuu
Maris ha scritto:E' quello che dice:

"Non temerai i terrori della notte, né la freccia che vola di giorno, la peste che vaga nelle tenebre, lo sterminio che devasta a mezzogiorno. Mille cadranno al tuo fianco, diecimila alla tua destra; ma nulla ti potrà colpire."
acqua acqua ... :fischia
Maris ha scritto:Shura sapeva già che sarebbe morto e lei si sarebbe salvata, vero?

E' davvero morto??? Non riesco a crederci!!! Ditemi che non è così, io adoro gli spoiler, vi prego!!!
Non lo avrei mai immaginato, mi ha lasciato troppo amaro in bocca....
Perchè pensi che sia morto...? :fischia ... io avevo intuito qual'è stato il gioco di Shura, il suo piano per salvare la sua Tatia, ma lo stesso il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca ... l'unica consolazione che ho trovato è che quel b@#*rdo di Dima sia morto, ben gli stà, traditore spione di m@#*a!!!
Maris ha scritto:"Addio, mia canzone sotto la luna e mio respiro, mie notti bianche e giorni d'oro, mia acqua fresca e mio fuoco. Addio. Che tu possa trovare conforto e una vita migliore e, quando l'alba occidentale illuminerà ancora una volta il tuo viso adorato, sii certa che quello che ho sentito per te non è stato invano. Addio... e abbi fede, mia dolce Tatiana."[/i]
:buuu :buuu :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 28 giu 2008, 16:39

Michy, i miei commenti li trovi tutti in fila su Anobii :ok

Criss, hai letto il mio commento?!? :-D
A che punto sei del Giardino? Iniziamo insieme la Gaby? :festa

Regi, speriamo non sia andato perso, ti ha risposto Simo? :incrocini
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 giu 2008, 16:41

mimì ha scritto:
criss ha scritto: per quanto riguarda il mini-raduno io avrei chiamato tutte, ma qualcuna (di cui nn farò il nome sennò va a finire che passo anche io come sovversiva...) mi ha chiamato alle 10.30 per trovarci alle 11.00 :urka ...

PREMIATE ORGANIZZAZIONI MIMI'-SAN :hi hi hi hi

difatti anche Matygol so che ci teneva a venire, ma con così poco preavviso non siam riusciti ad organizzare molto :buuu
:che_dici

:grrr

razza di belle amiche che siete... :bomba non solo mi sono sbattuta per riuscire ad incastrare un incontro in mezzo ad un fiume di parenti vari, anticipando al giorno prima quello con la febbrarina per poter cercare di passare parte della mattinata con voi....

basta me ne vado nel mio angolino a piangere :buuu
Mimì non volevo scaricare tutto su di te, hai ragione, il tuo viaggio era partito con un'altro intento e in mezzo al tutto ci hai incastrato anche un'oretta con noi ...

cmq la prossima volta faremo tutto con calma e ci troveremo tutte, che ne dite??!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 giu 2008, 16:41

maisetapioca ha scritto:
cocciele ha scritto:UN RADUNINO DALLE MIE PARTI?
E se le biblio-creative si trovassero tutte alla fiera della creatività qui a Vicenza? E' a fine ottobre ed è bellissima!
io ci verrei più che volentieri, chissà che bella che dev'essere :love_occhi !!!
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 giu 2008, 16:43

Maris de "il giardino" son più o meno a metà ... il nuovo della Gaby lo devo ancora procurare, se riesco a uscire più tardi magari trascino il marito al super e lo compro, ma devo vedere come va perchè oggi son piena di doloretti e appena sto in piani un pò di più mi si indurisce tutta la pancia :urka ...

il commento l'ho letto ... :fischia ..e commentato :ahaha
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 giu 2008, 16:44

Ciao Chry, buona vacanza anche a te :bacio :cuore ...

ma biblio's ... qui disertate in massa per le vacanze e alla fine rimarremo solo io, Cance e la povera Regi a sudare in questo inferno??!!! :buuu
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 giu 2008, 16:45

Mais buon viaggio e buona vacanza...non scordarti di noi eh??!! :cuore :bacio ci mancherai :buuu
maisetapioca ha scritto:
criss ha scritto:Si si Regi, anche solo per un gelato ma ci dobbiam vedere!!!! ... una cosa stavo pensando ieri ... quando ci siam trovati con mimì a busto mi dicevi che per te non era un problema se ci fossimo trovati a casa tua (in attesa che la nostra diventi minimamente presentabile)... lì per lì ti ho risposto di no (pensandoci adesso non volevo essere maleducata, ci mancherebbe...è che dopo che vi avevo invitati a cena mi spiaceva e mi sembrava brutto "traslocare" l'invito da voi..) ...ora pensandoci bene, soprattutto visto che le cose qui vanno per le lunghe, se vuoi che ci troviamo a breve accettiam volentieri l'invito (sempre se è ancora valido e ti va...) ...

al massimo appena appena riesco a dare una parvenza di dignità alla casa RICAMBIEREMO AL VOLO l'ospitalità :ok fammi sapere, se non puoi/vuoi non ci son problemi, non farti alcuno scrupolo, ok??!! :bacio
:ahaha che giro di parole per autoinvitarsi!!! Va che schersooooooo :prrrr
:ahah :ahah hai visto che brava??!! :bacio
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 giu 2008, 16:45

cocciele ha scritto:il ritorno...circa a metà..

claire e jamie sono partiti per la guerra...non so sapere già che lei lo crederà morto e tornerà indietro mi rende fatica leggerlo, come se volessi allontanare il momento della loro separazione.. :buuu :buuu :buuu
sei sicura di ...essere sicura che andrà così??!! :fischia :fischia :hi hi hi hi ... leggi leggi e prepara QUINTALI di fazzoletti, ne avrai bisogno :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 giu 2008, 16:47

ok, ho riempito 2 belle paginette di c@zzate e ora posso andare a stendermi un pò e a leggiucchiare (tanto x cambiare, ultimamente nn ho la forza di fare altro :buuu ), intanto che il maritino mi monta il lettino x Francy :emozionee :cuore ...

a dopo :bacio
C♥C=F'06&F'08

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 28 giu 2008, 16:55

Qui invece c'è tanto di temporale con tuoni e lampi.... :x:
Io mi sono addormentata sul divano dopo pranzo e mi sono svegliata (dopo aver sognato come se fosse notte fonda) con un mal di testa da paura :buuu
Aspetto che Rob si faccia la doccia e poi arriviamo al centro commerciale, tanto con questo tempo nn si può fare altro :bomba
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 giu 2008, 17:10

Maris ha scritto:
Regi, speriamo non sia andato perso, ti ha risposto Simo? :incrocini
Mi ha risposto dice che ha una raccomandata da ritirare sarà :incrocini sicuramente il libro :incrocini
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 giu 2008, 17:12

criss ha scritto:Ciao Chry, buona vacanza anche a te :bacio :cuore ...

ma biblio's ... qui disertate in massa per le vacanze e alla fine rimarremo solo io, Cance e la povera Regi a sudare in questo inferno??!!! :buuu
Io mi sto già squagliando spero almeno che la settimana dell'operazione torni a piovere :fischia (non odiatemi :prrrr )
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 giu 2008, 17:14

criss ha scritto:ok, ho riempito 2 belle paginette di c@zzate e ora posso andare a stendermi un pò e a leggiucchiare (tanto x cambiare, ultimamente nn ho la forza di fare altro :buuu ), intanto che il maritino mi monta il lettino x Francy :emozionee :cuore ...

a dopo :bacio
Io sono bloccata dai miei perchè la piccola peste (giustamente) preferisce il giardino dei nonni al forno di casa nostra :che_dici se lo sapevo mi portavo almeno il libro :grrr
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 giu 2008, 17:31

Regi ha scritto:

Io mi sto già squagliando spero almeno che la settimana dell'operazione torni a piovere :fischia (non odiatemi :prrrr )
Regi hai tutto il mio appoggio, io è una settimana che PREGO la Madonna di Loreto perchè piova da adesso fino a fine luglio :fischia :fischia ...
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 giu 2008, 18:58

io faccio pochissime ferie, per di più simone si faraà 5 settimane con le nonne mentre io lavoro :buuu
quindi sai quanto gol??? :fischia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 giu 2008, 19:00

criss ha scritto:
Regi ha scritto:Ciao sono di corsa ma ho i titoli per i fratellini in arrivo :ok

Per bimbi:

- Civardi "Arriva un fratellino" ed Usborne
- Costa "Quando arriva un fratellino"
-Vilcoq "Aspetto un fratellino"
- Robberecht "Nella pancia della mamma"

Sono solo alcuni se ne volete altri ci metto un pò di più ma li trovo :sorrisoo

Per genitori:

-Laniado "Bambini gelosi" Red
- Scalissi "La gelosia tra fratelli" F. Angeli

Passo più tardi :bacio
Regi :bacio grazie x i titoli, me li segno e vedrò di leggerli un pò per volta .. anche se son in ritardo chissà che nn mi possano dare qualche spunto interessante :ok
se riesci a leggerne qualcuno...poi mi dici se valgono...che io ho ancora tempo!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 giu 2008, 19:01

criss ha scritto:
michy1976 ha scritto:Buon sabato!
qui si sta benissimo, stanotte ha piovuto, e finalmente la temperatura è scesa, non mi sembra vero!!!
Micky come vi invidio, qui son previsti temporali per domani pomeriggio...sperimao almeno che le previsioni ci azzecchino e che dia una bella rinfrescata :incrocini :incrocini

beh da 35 gradi siamo scesi a 30..noi il week end viviamo in piscina...
domani mattina però...matrimonio in comune di una gollina bolognese...emozione!!!! :cuore

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 giu 2008, 19:02

kika974 ha scritto:Qui invece c'è tanto di temporale con tuoni e lampi.... :x:
Io mi sono addormentata sul divano dopo pranzo e mi sono svegliata (dopo aver sognato come se fosse notte fonda) con un mal di testa da paura :buuu
Aspetto che Rob si faccia la doccia e poi arriviamo al centro commerciale, tanto con questo tempo nn si può fare altro :bomba

anche noi stamattina centro commerciale non c'era altro da fare...
e anche io pennica dopo pranzo...mi dispiace per il mal di testa...

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 28 giu 2008, 19:11

Criss, non avevo visto il tuo commento, perché abbiamo scritto insieme!

SOLO PER CRISS

SPOILER SUL FINALE DEL CAVALIERE

-----

Come sono felice di leggere quello che hai scritto!!!
:quoto: tutto sul b@[ta**o di Dimitri, è stato duro a morire!!!!
Ti prego, dimmi che non mi sono rinco del tutto e che l'intento dell'autrice è che tutte noi lo credessimo morto! Anche se il certificato di morte fatto solo dalla Croce Rossa non mi convinceva, il capo di Alexander mi aveva abbattuta dicendo che era esploso il mezzo sul quale lo trasportavano ed ormai non aveva più importanza se stava andando a ricevere una premiazione o in prigione :urka e ci ho creduto!!! :buuu

----

Dai Francesco, aspetta a nascere che io e la tua mamma dobbiamo leggere Nevi infuocate!!! :resisti: :065-Basta_me_lo_credo:
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 28 giu 2008, 19:13

Kika, tante :coccola per il tuo mal di testa, io mi sono svegliata ora e sono più rintro che mai... :fischia

Qui è ancora un gran caldo, speriamo che rinfreschi senza piovere, chiedo troppo?!? :prrrr

:bacio
A. '06

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”