Maris quella di Orbeli, secondo me è stata un bellissimo indizio da parte di Alex, peccato che Tatiana sia un pò Coccielizzata anche lei (Maris ha scritto:ATTENZIONE! SOLO PER MARIS CHE VUOLE GLI SPOILERRRR!!!![]()
-----
----
---
SPOILER SUL FINALE
--
-
Non ho capito il finale, perché le dice di pensare a Orbeli? Chi è?
Mi sembra di averlo già sentito, ma non ricordo dove (Coccielite acuta!!!)
acqua acqua ...Maris ha scritto:E' quello che dice:
"Non temerai i terrori della notte, né la freccia che vola di giorno, la peste che vaga nelle tenebre, lo sterminio che devasta a mezzogiorno. Mille cadranno al tuo fianco, diecimila alla tua destra; ma nulla ti potrà colpire."
Perchè pensi che sia morto...?Maris ha scritto:Shura sapeva già che sarebbe morto e lei si sarebbe salvata, vero?
E' davvero morto??? Non riesco a crederci!!! Ditemi che non è così, io adoro gli spoiler, vi prego!!!
Non lo avrei mai immaginato, mi ha lasciato troppo amaro in bocca....
Maris ha scritto:"Addio, mia canzone sotto la luna e mio respiro, mie notti bianche e giorni d'oro, mia acqua fresca e mio fuoco. Addio. Che tu possa trovare conforto e una vita migliore e, quando l'alba occidentale illuminerà ancora una volta il tuo viso adorato, sii certa che quello che ho sentito per te non è stato invano. Addio... e abbi fede, mia dolce Tatiana."[/i]