Spesa e passeggiata stamattina, poi pranzo e sonnellino e ora Al è steso a letto....oggi ha l'umore e la vitalità di un bradipolillipink ha scritto:Ciao Sarettarocciajubba ha scritto:Ciao a tutteIda è da ieri che fatica con la cacca
L'ha fatta ieri sera con la suppostina (al mattino non era servita a molto) e anche stamattina tanta aria ma cacca nisba.
Se ad andare a stasera non la fa gliene devo mettere un'altra.![]()
Vado bimbe...no la tengoche fate di bello oggi?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Re: L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

lillipink ha scritto:Gessi tesoro mi dispiace tanto per questa situazione, vorrei esserti più vicina, lo farei se non fosse che quello che ci spiegavi riguardo tuo marito mi ha fatto "inibire" nello scriverti e ancora di più nel pensare di messaggiarti.
In queste situazioni è importante la vicinanza delle persone![]()
Che mi dici della tua mamma, ha in progetto di venirti a trovare?
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ieri con la sipposta è andata e oggi...caccona...nature!chiccagiambi ha scritto:sara non avevo letto dello sciopero della cacca..mannaggia!!ma la sondina??
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Adesso sììììììììììì!Tizjana ha scritto:Buondì.
Lascio un bacio di augurio di buon week-end, vi ho lette, spero di passare per rispondervi (capito Sara???).
Grazie a tutte per i complimenti al topless (mitica zia Paola).
Bai...

- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Parole sante!proferina ha scritto:ma se i sacrifici uno nn li fa per i figli per chi dovrebbe farli???loro ci ripagano con un tale amore!chissà che nn saremo di nuovo sorelline di pancia
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Gessi tanti auguri per domani
e...l'avatar nuovo è super! 
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

eccomi qua ..vi leggo..
gessi che bello che arriva tua mammma ti..dara' forza...augurissimi per domani..spettiamo foto e racconto!!!
sei grande davvero..credimi io ormai mi scaldo con niente!!di proferina il sab giu 28, 2008 1:29 pm
chiccagiambi ha scritto:
di proferina il ven giu 27, 2008 5:15 pm
chicca anche tu alle prese con l'inappetenza da caldo????????
naty che nervi, ma lamentarmi ocn te e' da vergogna..in piu' volevo dirti che ti ritengo super ..pensare ad un'altra gravisanza subito...dopo tutto quello che passi...che per l'amor di dio ci sta..ma con il reflusso forte che ha sei davvero un mito!!
ma scherzi,io sclero ogni giorno,per fortuna che ho voi con cui parlarne,però credo che se farò passare troppo tempo,nn riuscirò proprio a rimettermici,appunto per quello che ho passato finora con Sammy,che sarà perchè mangia pochissimo,ma pare che il reflusso si sia calmato,anzi ripetto a due mesi fa va da Dio(nn è scomparso,c'è sempre però se faccio il paragone);
e poi stella proprio tu vieni a dirmi che sono super,nn ci sono proprio paragoni con te!
gessi che bello che arriva tua mammma ti..dara' forza...augurissimi per domani..spettiamo foto e racconto!!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

bene 40 o 50 gr vero..devo rileggere la lista...la tengo come oro colato!!rocciajubba ha scritto:ricotta, casatella, emmenthal o robiola...poi gli altrichiccagiambi ha scritto:formaggio quale?'di rocciajubba il sab giu 28, 2008 7:02 am
chiccagiambi ha scritto:
eccomi..qua...cof cof..la belva non si tiene!!
sara bene per il controllo..caspita si e' accortciata!!! senti ma......la pappa di sera cosa fai formaggio o ciccia??sto aspettando voi io ad introdurla!!
formaggio poi pesce!ti copio proprio!!
chicca...
- proferina
- Master~GolGirl®

come avete notato nn sono riuscita a leggere tutti gli arretrati proverò stasera,intanto vi mando un bacione 
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

evvaiii..complimenti per la sirenetta dell'avatardi rocciajubba il sab giu 28, 2008 4:35 pm
chiccagiambi ha scritto:
sara non avevo letto dello sciopero della cacca..mannaggia!!ma la sondina??
Ieri con la sipposta è andata e oggi...caccona...nature!
chicca...
- proferina
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah che dolcescarlet ha scritto:vi lascio con una chicca di pietro: CAVOLO C'è LA POLIZIA!!! "mamma cosa è successo?" EH PIETRO FORSE MI HANNO FATTO LA MULTA "e cos'è?" UNA PUNIZIONE, SE MAMMA CORREVA TROPPO DEVE PAGARE DEI SOLDINI AI POLIZIOTTI ......."allora quando sono grandissimo faccio il poliziotto e ti ridò i soldini "![]()
'notte care
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

ma come fate,io con sto caldo nn riesco a fare niente,la sera se il piccolo dorme ovviamente nn posso accendre l'aspirapolvereStellina82 ha scritto:Ciao Ale...te 6 avanti...lavori cn il fresco...io mi sn fatta 3 lavatrici oggi 2 asciutte e una x metà...poi ho sistemato casa e cambiato i letti...ero troppo nervosa...e mi sn sfogata...ma nn è servito...
- proferina
- Master~GolGirl®

nn ti curar di loro,ma guarda e passaDM ha scritto:AleS, mi spiace per la storiaccia con il tuo datore di lavoro, accidenti, sono proprio degli egoisti a volte!![]()
Sara, perdonami per averti abbandonata così ieri ma è arrivata "nonna Marlboro" e dovevo andare...![]()
Non ce la posso più fare... poi dicono che le nuore sono delle rompetti...
Ieri sera lei era qui quando Riccardo ha fatto la pappa, insomma, sono giorni che mangia un pò così, ieri forse aveva fame, gli è piaciuta la pappa lattea biscottata e stava mangiando con gusto. Dopo qualche cucchiaino lei fa "Dò, dai, basta, ne ha mangiata tanta!" Le ho ricordato che il bambino non fa un pasto intero da giorni ed è il caso di approfittare di certi momenti e comunque l'ho preparata seguendo le indicazioni del pediatra e le quantità indicate sulla confezione, non è tanta, è il giusto! E lei "Ricky, la mamma è proprio una testona, deve fare come dice lei, sopporta..." Ma... ma... ma.... vuoi proprio vedermi infuriata??![]()
Per non parlare dell'altro giorno, quando nel pannolino c'erano tracce di sangue la sua risposta è stata "ma va là, chissà cosa hai visto tu!"![]()
Mantieni la caaaaalma!
- nelly67
- Original~GolGirl®

CIAO MAMMINE
COME STATE ?????
OGGI NON LO SO PERCHè MA MI SENTO FIACA FIACA NON HO VOGLIA DI FARE NIENTE ,E COME MI SEMBRA GIUSTO OGGI ALEX VUOLE SOLO STARE IN BRACCIO ,MA Fà TROPPO CALDO E PELLE CON PELLE SIAMO TUTTI APPICICATI
COME STATE ?????
OGGI NON LO SO PERCHè MA MI SENTO FIACA FIACA NON HO VOGLIA DI FARE NIENTE ,E COME MI SEMBRA GIUSTO OGGI ALEX VUOLE SOLO STARE IN BRACCIO ,MA Fà TROPPO CALDO E PELLE CON PELLE SIAMO TUTTI APPICICATI
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- proferina
- Master~GolGirl®

provato a metere nel brodo zucchine,biete,lattuga, e fagiolini,e ad eliminare carota e patata???puoi provare l'omo di prugna o di perarocciajubba ha scritto:Ciao a tutteIda è da ieri che fatica con la cacca
L'ha fatta ieri sera con la suppostina (al mattino non era servita a molto) e anche stamattina tanta aria ma cacca nisba.
Vado bimbe...no la tengo
- proferina
- Master~GolGirl®

oniria ha scritto:perchè sono molto giù sia moralmente che fisicamente, ho retto fino ad adesso per Ale ma sono praticamente nella stessa situazione di com'era la nostra Nelly anche se in forma più leggera, io ho sempre avuto problemi di esaurimenti nervosi, il primo mi ha fatto compagnia a 13 anni e quindi ci convivo a periodi ormai da tanto temporocciajubba ha scritto: Come mai medicinali?e questa gravidanza psicologicamente è stata difficile per i problemi che ci avevano prospettato per Ale e poi il parto un tantino complicato insomma mi son trascinata dietro tanti problemi dopo che devo assolutamente tornare in careggiata visto che devo essere presente e in forma per tutti e due i miei figli, per mio marito e per me stessa, insomma per farla breve devo prendere ansiolitici ecc. ecc. che ho evitato per l'allattamento.
- nelly67
- Original~GolGirl®

CIAO TESORO LO SAI CHE ANCHE ALEX VA DI CORPO POCO ,UNA VOLTA AL GIORNO ,OPPURE SALTA IL TURNO ,MA LA MIA PEDIATRA DICE CHE SI DEVE ASPETTARE 48 ORE ,E SE PROPIO NON VANNO FARE IL SONDINOrocciajubba ha scritto:Ciao a tutteIda è da ieri che fatica con la cacca
Vado bimbe...no la tengo
- nelly67
- Original~GolGirl®

TIZI , complimenti per il nuovo avatar 
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

80g per il formaggiochiccagiambi ha scritto:bene 40 o 50 gr vero..devo rileggere la lista...la tengo come oro colato!!rocciajubba ha scritto:ricotta, casatella, emmenthal o robiola...poi gli altrichiccagiambi ha scritto:formaggio quale?'di rocciajubba il sab giu 28, 2008 7:02 am
chiccagiambi ha scritto:
eccomi..qua...cof cof..la belva non si tiene!!
sara bene per il controllo..caspita si e' accortciata!!! senti ma......la pappa di sera cosa fai formaggio o ciccia??sto aspettando voi io ad introdurla!!
formaggio poi pesce!ti copio proprio!!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

grassiechiccagiambi ha scritto:evvaiii..complimenti per la sirenetta dell'avatardi rocciajubba il sab giu 28, 2008 4:35 pm
chiccagiambi ha scritto:
sara non avevo letto dello sciopero della cacca..mannaggia!!ma la sondina??
Ieri con la sipposta è andata e oggi...caccona...nature!