GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!

Bloccato
esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!

Messaggio da esse » 28 giu 2008, 12:36

fed+brugnomo ha scritto: Esse, il tattoo è stupendissimo, davvero, compliments (e pure per i piedi, sono proprio belli :emozionee ).
feeeeed ... tu hai bisogno di un ottimo oculista!!!
io ho + piedi + brutti del mondo!!!
pensa che fino a qualche anno fa non portavo mai sandali o scarpe aperte, a mare rigorosamente con scarpe chiuse, poi il socio un giorno disse che avevo i "diti cicciotti e i piedi simpatici" ... :sorrisoo ... da quel momento ho iniziato a mettere lo smalto, a portare le scarpe aperte, a sx porto gli anellini alle dita, e adesso l'ho anche tatuato perchè effettivamente si: li trovo simpatici! :sorrisoo ma belli mai!! :x:

comunque grazie!!!

bello il divano nuovo!!!! anche se è pericolosamente a rischio :incrocini
come va a casa? il socio ha dato cenni di miglioramenti o sta già sperimentando il nuovo divano? :che_dici

ma pam? ancora ink@ nera??? :coccola

chicca: a me il malleolo non l'ha toccato ... sta sopra il malleolo quindi perciò non mi ha fatto male. :hi hi hi hi
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 giu 2008, 12:42

esse..beata.. :ok
chezz, piu parliamo di tattoo e piu mi viene voglia di correre a farmelo! :buuu ma ora non mi conviene con sto caldo, anche se col tutto che il secondo l'ho fatto a luglio non mi ha dato nessun problema..

fed, come sta brgnomo-papà?? e...fotina del divano nuovo?? a me piacerebbe averne uno angolare e divano-letto..

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH novitàààààààààààààà!!!
LA PROSSIMA SETTIMANA ARRIVERà UNA LETTERA DI INTENTI AL SOCIO!!! LO RIPRENDONO A TEMPO INDETERMINATOOOOOOOO!!!
E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
:band

ma vi rendete conto!?!?! alleluja!!! si puo finalmente fare la rinegoziazione del mutuoooo!!! e finalmente paceeeeeee!!! yeyeeyeyeyeyeyeeeeee!!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 28 giu 2008, 13:04

Fed, dai 9 ai 14 anni ho fatto danza e di mezze punte ne ho sfasciate una cifra!!!!!
Sere...voglio l'indirizzo del tatuatore :pistole
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 28 giu 2008, 13:22

chicca: :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee il tempo ind è sempre una gran cosa!!!
anche noi siamo in festeggiamenti x lo stesso motivo! il socio lo avrà da luglio, dopo 3 anni di contratto a progetto e 1 tempo determinato!
come festeggerete???

mamy: te lo mando in mp!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 giu 2008, 13:41

essina pur'io voglio l'indirissssso.. :hi hi hi hi

ah, non so ancora come festeggeremo.. l'unico neo è che starà piu fuori casa che dentro, ma vabbe! e sono cmq bei soldini!! finalmenteeee!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 28 giu 2008, 14:23

chicca: mp x te!! :sorrisoo

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 giu 2008, 14:25

ECCOMI QUIIIIIIIIII :hi hi hi hi
in splendiderrima forma!!!!!!! giusto un pelino stanca xchè stamattina ci siamo alzati alle 7 x montare sta benedetta piscinetta col fresco......
ma com'è bellaaaaaa!!!!!! :yeee
ieri sera alla fine è stato giusto un momento.....diciamo la goccia di un giorno nn proprio sereno...cmq nn è x via di MioZio, cioè un pò si ma è tutta la situazione che comincia a pesarmi un pochino
cmq oggi è tutto a posto e io vi (_._) sempre più!! :emozionee

mamy io ho fatto danza classica x 10 anni (nn si vede dal fisico???? :fischia ) e quoto fed nel dire che le punte fanno un male bestia...a me hanno rovinato tutti i piedi.........mi avessero almeno fatto conoscere quel gran strafigo di roberto bolle!!!!! :aargh

esse molto bello il tatuaggio anche se io nn li amo di questo genere ma questo è fatto proprio bene!! :ok ha avuto proprio una bella mano...
anche io ho sentito parecchio male x quello sulla caviglia/piede ma la cosa peggiore è stata che dopo x un paio di giorni mi si è gonfiata la caviglia (mi ha detto il tatuatore che è normale quindi sere tranquilla se ti succede) e siccome eravamo in inverno e io indosso quasi esclusivamente stivali è stato un pò difficile andare al lavoro.....ma poi il risultato vale tutte le pene del mondo!! :hi hi hi hi
io nn vedo l'ora quest'inverno di fare il prossimo!!! e siamo a quota 5!!!!! :ok

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 giu 2008, 14:32

grazie sere! :bacio
pam, sei un essere umano, ed una donna prima che mamma e moglie.. è che a volte ce lo dimentichiamo..ma ora che il rolle è stato depuntizzato tutto andrà sempre meglio! :sorrisoo

bon..io mi ficco in vasca da bagno..sto boccheggiando.. :x:

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 28 giu 2008, 14:42

pam, sono contenta di sentirti in forma!!!! :ok
i piccoli momenti neri servono x sentirsi meglio il giorno dopo!!! :bacio

il piede, come si vede nella foto, è bello gonfietto infatti, ma tanto si tratta di un paio di giorni e poi passerà. il dolore lo sento anche con i sandali purtroppo e infatti l'ideale è stare scalza. stamattina appena svegliata non riuscivo nemmeno a poggiare il piede a terra, ma ho notato che quando mi fa male, basta che lo lavo e va meglio, si ammorbidisce e poi gli rimetto la crema.
sono d'accordissimo con te: il risultato vale tutte le pene del mondo!!!

a me già sta venendo voglia di farne un altro ... :fischia però mi sa che aspetterò un bel po' + in là e probabilmente sarà un cavallino stilizzato che corre (l'ho trovato in internet e me ne sono innamorata) ... solo che se faccio il IV poi devo pensare al V ... :ahaha e per il momento c'è già mezza famiglia sconvolta da questo piede mezzo nero :ahaha

voglio vedere il tuo!!!!!!!! fotina please!!! :che_dici

io vado a ripulire tommaso: oggi lo portiamo dal vet, ha di tutto, congiuntivite, otite, e non so che allergia ma ha tutte crosticine e sta facendo una muta schifosa a chiazze!!! :x:

a dopo!!!!!!! ciaoooo a tutte!!!!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 28 giu 2008, 14:43

Sono passata al volo per vedere se da Pam finalmente era tornato il sereno...pare di sì
Allora vieni a Riace? ti prego, ti prego, ti prego.........................................ti prego......

Esse
hai le stesse scarèe di mia sorella, le volevo anch'io ma non le ho trovate :buuu

Noi siamo stai al nuovo centro commerciale sulla colombo: enorme :urka ne avremo visto si e no un terzo e dato che mi sta antipatico (il centro) mi sa che sarà la prima e l'ultima volta.

Fed
come vanno le cose?

Chicca
:yeee :yeee evviva il t.i. del socio :yeee :yeee
ma il discorso America?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 giu 2008, 14:55

sere prima avevo le foto dei miei sul photoalbum ora nn mi ricordo se le ho tolte....... :domanda
io la mia passione x i cavalli me la sono fatta tatuare con un bellissimo pegaso sulla pancia disegnato apposta x me (come tutti gli altri del resto!)

ale tesoro magari potessi venire ma mi sa che ad agosto mizio sarà in piena riabilitazione e se entriamo nella struttura che vorrei (il san raffaele a velletri) lì nn potrà fare assenze se no gli tolgono il posto :buuu
ma tu vai solo ad agosto?? xchè noi forse riusciremo ad andare una settimana con mia madre :che_dici a fine luglio....anche xchè andiamo in un residence che lei ha preso come multiproprietà.......
ma com'è lì??? bello?? il mare??

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 giu 2008, 15:42

riecchime..
alesara.. discorso america è tra un bel po ahime.. ci sono prima una vaginata di cose da fare, tra le quali ristrutturare casa.. :che_dici
e cmq gli amici del ciccio non si sono piu fatti vivi, mah.. vediamo un po. e cmq c'è anche il discorso che piu in la manfredi puo chiedere il reasferimento con la multinazionale per cui lavora.. quindi nulla è perduto, e a noi piace lasciarci aperte varie opportunità.. :ok

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 28 giu 2008, 15:59

Chicché, sta cosa del lavoro di Manfredi me pare otterrima :hi hi hi hi e sono d'accordo sul fatto di tenervi aperte varie possibilità.

Io oggi sto come ieri. Ho pensato che mi devo fare una lista lunga lunga di tutte le cose che non mi stanno bene ultimamente e poi aspettare che Brugnomo-papà faccia la sua (mica so' perfetta, lo so bene...) però giuro che 'sti giorni, sarà pure la rosolia, mi sento tanto come se a stare in Inghilterra con il nano da sola sarebbe più o meno la stessa cosa... no buono :buuu

Pam, pure tu ballerina?? :-D Infatti io sono contenta di essermi fermata almeno i piedi ancora me li si può guardare... :che_dici

Ale :bacio

A dopooo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 giu 2008, 16:12

fed, la lista è un'ottima cosa secondo me. scrivere a volte aiuta di piu che parlare.. tu intanto buttala giu, e fai fare la stessa cosa a marco.. e poi ne parlate per bene, vedrai che si risolve.. :ok

ma quanto fa caldo oggi??? :x:

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 28 giu 2008, 16:59

Pam
Noi a fine luglio lavoriamo, andiamo dal 4 agosto
come si chiama il residence?
La spiaggia è di sabbia di granellini: positiva perchè non ti si attacca dappertutto, negativa perchè non vengono i castelli di sabbia.
Il mare diventa fondo dopo 3 metri . Ci sono pochissimi scogli.
C'è una pasticceria buonissima (ci lavora mio cognato :hi hi hi hi ) ed economicissima, comunque vedrai che lì mangiare fuori costa veramante pochissimo.
Per il resto non ci sono grandi cose, giusto qualche negozio, principalmente alimentari ed un parchetto giochi per i bimbi.
Ma tu sei sicura che sia proprio Riace? :che_dici perchè i paesi vicini sono molto più carini e ci sono molte più cose .....tipo lungomare, locali.......

Fed
bella questa cosa della lista: ma a me vedere nero su bianco le cose che non vanno, non so.......mi metterebbe un'angoscia.....forse il vederle scritte le renderebbe ancora più reali e soprattutto definitive....

Ciao porto Sara un po' al mare, sperando che le faccia bene per la tosse e il raffreddore
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 giu 2008, 17:09

ale si dovrebbe essere riace...il residence mica lo so come si chiama...fa parte di una multiproprietà chiamata Antico Borgo ma quel residence nn lo so.....mannaggia...noi dovremmo andarci se riusciamo l'ultima di luglio e poi avevamo intenzione di andarci l'ultima di agosto...ma la vedo mooolto difficile :che_dici

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 28 giu 2008, 17:25

Che dite la pressione a 110/60 dopo due Polase, cioccolata e caffè ... è buona????? Sto' a tocchi, mi gira la testa e ... ovviamente ... ho sclerato con Viv come ai vecchi tempi!!!! Dio che stanchezza ... :buuu
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 28 giu 2008, 18:17

Ommammina, Babbese.... pure te sotto i piedi, eh??
MissViv starà sclerando come tutti per il caldo... e dire che io so' uscita sperando di stare meglio... invece se sta meglio nonostante tutto a casa, perché ogni tanto 2 fili d'aria essendo piano alto li fa :caldo :caldo

Ale, secondo me di definitivo nella vita non c'è nulla, solo la morte :che_dici quindi, se c'è qualcosa che non va al momento forse rendercene conto insieme può aiutare a raddrizzare la rotta... anche perché io mi conosco fin troppo bene. Covo, covo, magari a lui non dico niente, ma poi scoppio e non si sa se riesco a ricucire... ho sempre fatto così (anche a Bologna con il lavoro... ma lì forse c'era poco da parlare, visto che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :aargh ).

E' passato mio suocero e gli ho rifilato 2 buste di bieta e il bucato... per una volta lo dico (e poi lo nego) SANTA SUOCERA... non si fa vedere ma aiuta dalla distanza :ok

Io intanto ho messo su la prima :lavatrice della giornata e nonostante ciò ho ancora il cesto che straborda gnapozzofà :x:

Pam, pure noi abbiamo la multiproprietà :-D ideona di mia madre, ma nn riusciamo MAI a fare uno scambio... infatti stiamo pensando di venderla, tanto così non ce la godiamo per gnente :bomba
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 28 giu 2008, 18:18

Chicca83, :yeee :yeee :yeee

Babs, dopo due polase cioccolata e caffè sembra ancora bassina cmq va bene, il mio dott mi dice sempre che per pressione bassa devo mettermi sdraiata con 2 cuscini sotto i piedi e bere del thè.... cmq ti capisco sai, pure io sto a pezzi, ora me lo vado a prende pure io il polase :x:

esse, bello il tattoo mi daresti anche a me l'indirizzo dove l'hai fatto, giusto giorni fa volevo mettere un messaggio per chiedere se qualcuna di voi conosceva un posto dove fanno i tattooo ne voglio fare uno sulla schiena :hi hi hi hi

fed+brugnomo, :coccola mi dispiace così tanto sentirti così, sai io Salva quando dobbiamo parlarci ma nn riusciamo ci scriviamo, una volta avevamo un diario comune dove ci facevamo delle lunnnnnnnghe chiacchierate e litigate ma almeno si parlava,

pamelita, alesara, e a tutte tutte :bacio :bacio :bacio

vado a pulì la cucina :che_dici

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 28 giu 2008, 19:00

Santa suocera!!! Anzi no, così è brutto ... Santa Tina!!! E' venuta qui a casa, ora lavo e nutro Viv e poi gliela lascio e vado a cena fuori con il Cesaroni ... mi sento così giu' ... in tutti i sensi!!!!!! Scusate la lagna ... vo'!!! Ve ano!

P.S. Fed fai bene ad esternare ... anch'io se covo troppo, poi non recupero più!!!!! Se ci tieni (e ci tieni, ne sono sicura), non arrivare a quel punto! Smack! :incrocini
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”