:ahah :ahahpuravita ha scritto:hai provato a confrontare le tabelle di crescita di giovanni con quelle di federico?fiona 74 ha scritto:buongiorno
marlene mi spiace, l'importante è che ora staite un pò meglio![]()
io stamattina ho telefonato alla pediatra e le ho detto che giò vomita il LA, allora ha detto di non darglielo e di continuare col mio, però deve mettere su almeno due etti a settimana, ma sinceramente non capisco perchè lo voglia così grasso
ogni bimbo è diverso ma almeno avresti dei termini di paragone un po' più come dire familiari...
nn è tanto il vederlo grasso, ma se cresce solo in lunghezza mantenendo lo stesso peso..ah potessi io
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra pancioni e piccolini viva viva i friulanini
- teti
- Master~GolGirl®
Re: Tra pancioni e piccolini viva viva i friulanini
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- teti
- Master~GolGirl®
ABUSIVISSIMA!benedetta84 ha scritto:ciao Donata...
anceh tu abusiva dall'ufficio?
Il capo è a TS

Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
- helzbeth
- Master~GolGirl®
la multa ci sta...teti ha scritto:guarda in realtà sto facendo ricorso perchè quel s... di vigile ha maltrattato mio papà...e mi dà fastidio...è che mi manca il linguaggio avvocatesco, mica posso scrivere che è stato maeducato!?!? :ahah :ahahhelzbeth ha scritto:...ma allora sai di avere torto maaaarciooo!!!!!teti ha scritto:uff...sono alle prese con un ricorso contro una multa presa da mio papà...per fortuna che non ho fatto l'avvocato perchè non so che cazz scrivere!![]()
![]()
Per inciso la multa l'ha presa perchè portava delle foglie in un cartone e il bagagliaio non si chiudeva...motivazione "pericolo di dispersione del materiale"
mi spiace ma ci sta.
Poi tutto sta nel comportamento reciproco del multato e del vigile.
comunque se il vigile è stato maleducato puoi fare un esposto, ma secondo me non tanto un ricorso perchè rischi alla fine di pagarla il doppio.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- helzbeth
- Master~GolGirl®
2 etti alla settimana è quanto crescevano pure in panza... ed erano pure più piccoli
- teti
- Master~GolGirl®
HELZ ma il cartone era incastrato x metà altezza nel bagagliaio, che ci fosse un reale pericolo di dispersione e di disturbo della circolazione io non credo...molto più pericoloso sarebbe stato mettere i cartoni sul sedile.
Il vigile si è divertito a buttare a terra le foglie e poi aveva la pretesa che mio papà pulisse la strada...manco uno girasse con la scopa in macchina...per fortuna è uscito un tipo che abita lì e lo ha aiutato..
Secondo me il vigile aveva qualche problema personale che ha sfogato su mio papà...
Il vigile si è divertito a buttare a terra le foglie e poi aveva la pretesa che mio papà pulisse la strada...manco uno girasse con la scopa in macchina...per fortuna è uscito un tipo che abita lì e lo ha aiutato..
Secondo me il vigile aveva qualche problema personale che ha sfogato su mio papà...
- teti
- Master~GolGirl®
per inciso il verbale è senza data...anche se poi gliene hano fatto un altro (per le cinture..) e si sono parati il culio dicendo che la data è desumibile dal secondo...
- teti
- Master~GolGirl®
cmq aspetto l'avvocatessa del group!!(...visto per altro che il mio avvocato in questi gg si fa negare...
)

- helzbeth
- Master~GolGirl®
non hai qualcuno a cui chiedere prima di fare il ricorso?
giusto per avere un'idea... che se poi ti trovi a pagare il doppio...
giusto per avere un'idea... che se poi ti trovi a pagare il doppio...
- teti
- Master~GolGirl®
allora il mio amico avv dice di far ricorso al prefetto chiedendo di essere sentiti, siccome di solito il prefetto ha ben altro per la testa che chiamare un vecjeto a raccontargli di una multa, se non ti risponde entro un tot di giorni il tutto decade..
ora...di solito non mi piacciono questi trucchetti, ma in questo caso mi piace ancor meno l'abuso della posizione, non è che avrere una beretta in testa ti dà potere coercitivo nei confronti della gente...
Cmq aspetto di sapere che dice DOTT poi vediamo...
ora...di solito non mi piacciono questi trucchetti, ma in questo caso mi piace ancor meno l'abuso della posizione, non è che avrere una beretta in testa ti dà potere coercitivo nei confronti della gente...
Cmq aspetto di sapere che dice DOTT poi vediamo...
- teti
- Master~GolGirl®
ecco in realtà mi son esperssa male, non sono trucchetti ma previsioni normative...
- marlener
- Expert~GolGirl®
teti, per l'allattamento, io era da 1 settimana buona che non lo allattavo più e lui l'aveva presa sai bene, ma nel "dolore" voleva la sua ciucci...io non ci avevo pensato...così...track...
questione multe...
lasciando perdere se la multa ci sta o no...è successo al compagno di mia mamma...un armadio, nel senso che fa palestra da 20 anni almeno...forse 30...è credetemi se vi dico che è tutto fuori che mingherlino, a causa di qualche manifestazione, chiudono la strada, e lui fa un giro alternativo, permesso solo nei festivi, ma era domenica, quindi lui va tranquillo.
arriva ad uno stop, e si becca una vigilessa che gli chiede da dove è arrivato...lui le spiega e questa le dice che è ora di finirla, che lui è in multa...etc.
lui ribadisce, dicendo che non è divieto e lei gli dice "la smetta senò l'appendo al muro".
lui scende dalla macchina e le dice "come scusi?" e lei "vada vada...."
lui incazzato nero, voleva fare un esposto...ma non aveva testimoni e ha lasciato stare
questione multe...
lasciando perdere se la multa ci sta o no...è successo al compagno di mia mamma...un armadio, nel senso che fa palestra da 20 anni almeno...forse 30...è credetemi se vi dico che è tutto fuori che mingherlino, a causa di qualche manifestazione, chiudono la strada, e lui fa un giro alternativo, permesso solo nei festivi, ma era domenica, quindi lui va tranquillo.
arriva ad uno stop, e si becca una vigilessa che gli chiede da dove è arrivato...lui le spiega e questa le dice che è ora di finirla, che lui è in multa...etc.
lui ribadisce, dicendo che non è divieto e lei gli dice "la smetta senò l'appendo al muro".
lui scende dalla macchina e le dice "come scusi?" e lei "vada vada...."
lui incazzato nero, voleva fare un esposto...ma non aveva testimoni e ha lasciato stare
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- teti
- Master~GolGirl®
ecco mio papà avrebbe pure i testimoni...ilsioretto che poi ha scopato e raccolto le foglie dalla strada!
Che poi parliamoci chiaro...meno di un km di strada di cui metà sterrata...
Sapete qual è il risultato di tutto questo!?!?Che mio papà non ci va più in discarica e butta tutto nelle immondizie...
Che poi parliamoci chiaro...meno di un km di strada di cui metà sterrata...
Sapete qual è il risultato di tutto questo!?!?Che mio papà non ci va più in discarica e butta tutto nelle immondizie...
- dottbaby
- Collaboratore
Don, MP per te.dottbaby ha scritto:Don, se ti serve un amano...io qua sto! (non per la piscina, eh?)
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
quindi?helzbeth ha scritto:2 etti alla settimana è quanto crescevano pure in panza... ed erano pure più piccoli

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
si si ci ho guardato, allora giovanni è lungo 64 quindi come federico a tre mesi fatti. Il peso grazie al cielo non è fermo ha messo 8 etti in un mese, ma la pediatra dice che si aspettava almeno un chilo. Per questo voleva che gli dessi il latte artificiale, ma giovanni non è daccordopuravita ha scritto:hai provato a confrontare le tabelle di crescita di giovanni con quelle di federico?fiona 74 ha scritto:buongiorno
marlene mi spiace, l'importante è che ora staite un pò meglio![]()
io stamattina ho telefonato alla pediatra e le ho detto che giò vomita il LA, allora ha detto di non darglielo e di continuare col mio, però deve mettere su almeno due etti a settimana, ma sinceramente non capisco perchè lo voglia così grasso
ogni bimbo è diverso ma almeno avresti dei termini di paragone un po' più come dire familiari...
nn è tanto il vederlo grasso, ma se cresce solo in lunghezza mantenendo lo stesso peso..ah potessi io

Stamane quando gliel'ho detto alla pediatra allora ha detto di provare ad attaccarlo di più al seno perchè probabilmente non ha fame sennò mangerebbe pure il LA e vedere se mette su questi due etti, ma senza angosce ( fosse facile star serene...). Se mette su meno allora riprovare col bibe

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
- veri76
- Basic~GolGirl®
BUONGIORNO...
un salutino veloce a tutte dalla SICILIA... ho sentito che in friuli si crepa di caldo
Qui grazie al cielo si sta da DIO!
Sara è più scatenata che mai, non so proprio come farò quando saremo a casa, spero si riabitui velocemente alla routine quotidiana, perchè non può certo mantenere i ritmi delle vacanze... sveglia alle 10.30 e la sera a nanna non prima di mezzanotte
CARLA... tanti tanti
per Giò... anche se sinceramente io non mi preoccuperei troppo per il peso, probabilmente come ti hanno già detto le altre si regolarizzerà tra un pò, poi cosa vuoi magari è anche il caldo, chi lo sà... un bacino
DONATA... appoggio in piego la causa del PAPA'... la verità è che spesso una divisa offusca le menti di chi la porta, in ogni azione dovrebbe prevalere il buon senso e non limitarsi a leggere cosa dice il codice civile o quello che è!... insomma probabilmente su carta era multabile ma se si considera che doveva percorrere meno di 1 km poteva anche risparmiare la carta, l'inchiostro e il rompimento di c.....i, per non parlare dei soldi dei contribuenti
un salutino veloce a tutte dalla SICILIA... ho sentito che in friuli si crepa di caldo

Qui grazie al cielo si sta da DIO!
Sara è più scatenata che mai, non so proprio come farò quando saremo a casa, spero si riabitui velocemente alla routine quotidiana, perchè non può certo mantenere i ritmi delle vacanze... sveglia alle 10.30 e la sera a nanna non prima di mezzanotte

CARLA... tanti tanti

DONATA... appoggio in piego la causa del PAPA'... la verità è che spesso una divisa offusca le menti di chi la porta, in ogni azione dovrebbe prevalere il buon senso e non limitarsi a leggere cosa dice il codice civile o quello che è!... insomma probabilmente su carta era multabile ma se si considera che doveva percorrere meno di 1 km poteva anche risparmiare la carta, l'inchiostro e il rompimento di c.....i, per non parlare dei soldi dei contribuenti

SARA è nata il 3 Maggio 2007 alle 00,44...)
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
buona settimana a tutte!!!!
io scappo dal negozio e mi appropinquo a casa....domani MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
una settimana ma mi accontento....
a tutte le mammine e ai loro cuccioli/e
e in caso di novità.....SMS mi raccomando!!!!!
ciaoooooooooooooooo

mi mancherete...
e se qualcuna passa per lignano.....vi aspetto!!!!! avvisateeeee

io scappo dal negozio e mi appropinquo a casa....domani MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
una settimana ma mi accontento....

e in caso di novità.....SMS mi raccomando!!!!!

ciaoooooooooooooooo

mi mancherete...

e se qualcuna passa per lignano.....vi aspetto!!!!! avvisateeeee

Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- Ldotto
- Original~GolGirl®
ciao! siamo tornati sigh! al mare si stava bene.....
abbiamo passato una bella settimana tutti e 3 insieme
, il caldo era sopportabile, c'era sempre venticello e solo giovedì abbiamo sofferto un po'. eravamo in un bell'appartamento piccolino ma con una terrazza di 35 m2 al 5 piano! rivolta al mare, un sogno! abbiamo vissuto in terrazza. edoardo è stato in generale bravo e si è divertito. era sempre in acqua o a scavare con le mani nella sabbia, sembrava una cotoletta impanata
.
don il sabato non ti ho messaggiato perchè il primo giorno per edoardo è stato da delirio: abbiamo trovato coda e siamo stati 2,5 ore ad arrivare
lui urlava e volevca scendere, poi era disorientato per tutti i cambiamenti e non ne voleva sapere di niente così non ci siamo mossi da casa. poi per fortuna è stato bravo tranne quando dovevamo venire via dal parco giochi o quando siamo andati allo zoo che non voleva saperne di tornare a casa!
ho fatto prove di spannolinamento, in spiaggia sempre senza pannolino e non faceva quasi mai pipì in giro , la portava a casa. cacca l'ha sempre fatta appena arrivati a casa nel pannolino. però a casa mollava la pipì sul pavimento e non voleva il vasetto salvo poi chiederlo alle 2 di notte
comunque ho capito che sarebbe pronto perchè riesca a trattenersi se vuole e sa quando la deve fare ma non è ancora convinto del vasetto. ci riproveremo con calma
abbiamo passato una bella settimana tutti e 3 insieme

don il sabato non ti ho messaggiato perchè il primo giorno per edoardo è stato da delirio: abbiamo trovato coda e siamo stati 2,5 ore ad arrivare

ho fatto prove di spannolinamento, in spiaggia sempre senza pannolino e non faceva quasi mai pipì in giro , la portava a casa. cacca l'ha sempre fatta appena arrivati a casa nel pannolino. però a casa mollava la pipì sul pavimento e non voleva il vasetto salvo poi chiederlo alle 2 di notte

Luciana mamma di Edoardo, 16 maggio 2006 e Alessio, 3 ottobre 2008
- Ldotto
- Original~GolGirl®
buone vacanze a chi è al mare e buon lavoro alle lavoratrici
carla: concordo a pieno con quanto detto dalle altre, non ti crucciare, aspetta con calma ancora un po' e vedrai che giovanni crescerà. hanno degli scatti di crescita, non una crescita costante e 8 hg in un mese va benissmo! soprattutto fai quello che ti senti tu, tu sai sicuramente se sta bene. lo so che vengono le paranoie ma fidati di te stessa e riposati un po', anche lo stress per te non aiuta col latte.

carla: concordo a pieno con quanto detto dalle altre, non ti crucciare, aspetta con calma ancora un po' e vedrai che giovanni crescerà. hanno degli scatti di crescita, non una crescita costante e 8 hg in un mese va benissmo! soprattutto fai quello che ti senti tu, tu sai sicuramente se sta bene. lo so che vengono le paranoie ma fidati di te stessa e riposati un po', anche lo stress per te non aiuta col latte.

- Ldotto
- Original~GolGirl®
per il raduno in sagra da ila, mmmmm ho già l'acquolina..... contiamo di esserci ma ci aggiorniamo più in prossimità delle date
marlene, avevi anche fatto un invito per il compl del tuo cucciolo? ricordo bene? quando era la data esatta? ce lo ricordi?

marlene, avevi anche fatto un invito per il compl del tuo cucciolo? ricordo bene? quando era la data esatta? ce lo ricordi?