GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!
-
- Bronze~GolGirl®
Re: LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!
Speriamo che poi non sia troppo geloso dei pandini....
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
il gatto di mia madre invece non la cerca mai per andare a dormire.. ma come mia madre si mette a letto, in qualsiasi pra del giorno, lei parte e le va sulla panza.. e le fa la pasta.. e io muoio dal ridere perche è davvero comica!!! si chiama goccia.. rebecca la chiama GOZZA! :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Vabbè.....me ne vado a nanna!!
A domani!!

A domani!!
- Babs
- Expert~GolGirl®
'giorno gnocche!!!!!
Il Cesaroni si è portato via il Piccolo Mostro vestito da Piccola Tennista (
)!!! Casa è mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato che devo solo: spicciare, pulire, fare almeno 3 lavatrici, mettere i pomodori col risoper pranzo ... vabbè! Pirma mi sono letta gli arretrati!!!!
Esse appena scarti il tatuaggio, vogliamo la fotina!!!!
Pam??? What's up? Che d'è? Tu'zio?????
Bentornata ad Akane!
Per le vacanze noi andiamo dal 16 luglio due settimane a S. Benedetto del Tronto in un bungalow in villaggio!!! Meo Deo! Vacanza mai fatta!!!!!!!!!! Se penso che negli ultimi anni ci siamo sparati Sri Lanka, Thailandia, Egitto, Ibiza e Maldive, mi piglia un po' male ... ma tant'è con la piccola dobbiamo vedere come gira la giornata. Se tutto va bene (
) il Cesaroni ha altre due settimane a fine agosto e non è escluso che acchiappiamo un last minute (anche solo di 2/3 giorni)!
Il Cesaroni si è portato via il Piccolo Mostro vestito da Piccola Tennista (

Peccato che devo solo: spicciare, pulire, fare almeno 3 lavatrici, mettere i pomodori col risoper pranzo ... vabbè! Pirma mi sono letta gli arretrati!!!!
Esse appena scarti il tatuaggio, vogliamo la fotina!!!!
Pam??? What's up? Che d'è? Tu'zio?????
Bentornata ad Akane!
Per le vacanze noi andiamo dal 16 luglio due settimane a S. Benedetto del Tronto in un bungalow in villaggio!!! Meo Deo! Vacanza mai fatta!!!!!!!!!! Se penso che negli ultimi anni ci siamo sparati Sri Lanka, Thailandia, Egitto, Ibiza e Maldive, mi piglia un po' male ... ma tant'è con la piccola dobbiamo vedere come gira la giornata. Se tutto va bene (

Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Babs
- Expert~GolGirl®
Dimenticavo ... devo preparare i pomodori, nun c'ho tempo per il caffè!!! Andate al bar e segnate al solito nome con moderazione!!!!
Viviana 19/12/2007
- esse
- Expert~GolGirl®
ok!! con moderazione prendo un cappuccino e una brioche... poi due cornetti per il socio e 10 ciambelle per tommasoBabs ha scritto:Dimenticavo ... devo preparare i pomodori, nun c'ho tempo per il caffè!!! Andate al bar e segnate al solito nome con moderazione!!!!

ieri sera sono crollata, morta svenuta in catalessi ... come una pera cotta!!!
oggi prometto: fotina nel photoalbum!!!
adesso vado a fare colazione (grazie signora valenti) e poi torno ...

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- Babs
- Expert~GolGirl®
Sei sempre stato un donnino morigerato! Brava!esse ha scritto:ok!! con moderazione prendo un cappuccino e una brioche... poi due cornetti per il socio e 10 ciambelle per tommasoBabs ha scritto:Dimenticavo ... devo preparare i pomodori, nun c'ho tempo per il caffè!!! Andate al bar e segnate al solito nome con moderazione!!!!![]()

Viviana 19/12/2007
- esse
- Expert~GolGirl®
messa fotina!!!!
vado a farmi la doccia!!!

vado a farmi la doccia!!!
- Babs
- Expert~GolGirl®
Miiii!!!
Che bell'effetto che fa'!!!! Mi piace assai!!!!!!! Fatto tanto male Sere'????
2 lavatrici fatte, pomodori col riso pure, me so' spelata che domani foooooooorse riusciamo ad andare in piscina ........ mi sa' che mi tocca riordinare casa, vero?????????????

2 lavatrici fatte, pomodori col riso pure, me so' spelata che domani foooooooorse riusciamo ad andare in piscina ........ mi sa' che mi tocca riordinare casa, vero?????????????
Viviana 19/12/2007
- esse
- Expert~GolGirl®
ti piace babs???
a me tantissimo ... ne vado moooolto fiera, infatti "ovviamente" ieri ho dovuto comprare due paia di scarpe nuove!
male? si! tanto ma ho sopportato senza far storie mentre me lo faceva.
dopo: malissimo! le prime 3 ore sono state terribili, poi piano piano meglio ... stamattina sono un po' zoppetta, ma si tratta di un paio di giorni e poi andrà benissimo!
certo che un pomodoro col riso allevierebbe di molto il dolore
ma tu pure ne hai uno sul piede, no? quindi già sai ...
a me tantissimo ... ne vado moooolto fiera, infatti "ovviamente" ieri ho dovuto comprare due paia di scarpe nuove!

male? si! tanto ma ho sopportato senza far storie mentre me lo faceva.
dopo: malissimo! le prime 3 ore sono state terribili, poi piano piano meglio ... stamattina sono un po' zoppetta, ma si tratta di un paio di giorni e poi andrà benissimo!

certo che un pomodoro col riso allevierebbe di molto il dolore

ma tu pure ne hai uno sul piede, no? quindi già sai ...
- Babs
- Expert~GolGirl®
Guarda, te lo stavo per scrivere, poi mi sono vergognata ed ho pensato "Poi dicono che sono la solita frivola!!!"!!!!!!!! Con quel piede sono necessarie come "minimo sindacale":
1. infradito nero o bianco con linee molto hi-tech
2. sandalo nero con tacco a spillo altissimerrimo e semplice fascetta minimalista davanti
3. pianella nuda, oro o argento, di quelle che si tengolo con cinturino dietro e anello con strass o gioiello al pollicione
Guarda non possono mancare!!!! E' un must!!!!
Si', mi piace molto ... no a me sul piede manca. Conto di finire la spalla dx a settembre (e sono a quota tre tattoo) e per un po' mi fermo .... ma mai dire mai!!
1. infradito nero o bianco con linee molto hi-tech
2. sandalo nero con tacco a spillo altissimerrimo e semplice fascetta minimalista davanti
3. pianella nuda, oro o argento, di quelle che si tengolo con cinturino dietro e anello con strass o gioiello al pollicione
Guarda non possono mancare!!!! E' un must!!!!
Si', mi piace molto ... no a me sul piede manca. Conto di finire la spalla dx a settembre (e sono a quota tre tattoo) e per un po' mi fermo .... ma mai dire mai!!
Viviana 19/12/2007
- Babs
- Expert~GolGirl®
Ah! I pomodori sono solo quattro ... se corri il Cesaroni non è ancora arrivato! Altrimenti devi batterti con lui!!!!

Viviana 19/12/2007
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
aveeeee!!!!
odddeeeeooo esse!!!! è bellerrimo!!!! polinesiano ehhh! la mia fissazione estrema!!! quando mi butto ad ostia prossimamente passerò dal mio tatuatore per attaccare al geco un qualcosa che mi prende tutto il piede!! è belllllisssssimo! e quoto babs.. tutte le scarpe che ha detto sono stupende!
dai dai...spese folli!!
ma insomma... sul piede fa male male???
aiuttt!
e piu di 3 ore c'ha messo!?!? oh mamma!!!!
ma che è? i pomodori col riso vanno di moda!?!? noi mi sa che oggi ci buttiamo sull'insalata di riso.. troppo caldo..
odddeeeeooo esse!!!! è bellerrimo!!!! polinesiano ehhh! la mia fissazione estrema!!! quando mi butto ad ostia prossimamente passerò dal mio tatuatore per attaccare al geco un qualcosa che mi prende tutto il piede!! è belllllisssssimo! e quoto babs.. tutte le scarpe che ha detto sono stupende!

ma insomma... sul piede fa male male???

e piu di 3 ore c'ha messo!?!? oh mamma!!!!
ma che è? i pomodori col riso vanno di moda!?!? noi mi sa che oggi ci buttiamo sull'insalata di riso.. troppo caldo..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Mamymary
- Original~GolGirl®
Fichissimo il tattoo!!!!!!!!! Me sta a venì na voja...Sere, dove l'hai fatto?
Pand...sei troppo bella, magra, radiosa, stupenda...e che kezz 'na gonfiatina alle caviglie con due gemelli ce sta tutta!!!!!!!!
Pam...inc*****a nu8n te ce vedo proprio...un bel respiro, uno strillo tipo maiale sgozzato e poi riparti in tromba!!!!!!!
Pand...sei troppo bella, magra, radiosa, stupenda...e che kezz 'na gonfiatina alle caviglie con due gemelli ce sta tutta!!!!!!!!

Pam...inc*****a nu8n te ce vedo proprio...un bel respiro, uno strillo tipo maiale sgozzato e poi riparti in tromba!!!!!!!

ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Mamymary
- Original~GolGirl®
Fed, il mio sogno segreto è quello di provare u paio di scarpette da punta e quando vado da decathlon ci provo ma le commesse mi dicono sempre che non si può...eppure io ho il fisico di una etoile!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- esse
- Expert~GolGirl®
babs: col cesaroni perdo in partenza ... quindi desisto e mi ritiro dalla battaglia ... meglio perdere a tavolino che tornare massacrata e a stomaco vuoto!
le scarpe che ho comprato sono un pochino diverse ... ma oggi potrei fare ancora qualche acquistino ...
... le ho prese alte di corda, metto fotina
.. quelle nere col fiocchetto io le ho prese bianche (molto: brava/cattina ragazza) e quelle blu col buco avanti le ho prese rosse.
chicca: si fa male sul piede. ci ha messo 1h e 30 a farlo, le 3 ore sono relative al picco di dolore post tauaggio!
il dolore è forte nel punto in cui c'è l'osso, sul piede proprio, mentre sul malleolo non fa proprio nulla. comunque lui è stato bravissimo perchè aveva la mano delicatissima, e per aver sopportato io quel dolore vuol dire che lui è straordinario ... e poi è pure carino
(yle confermi?) il che non guasta!
i pomodori col riso ormai sono un cult qui tra le romane!!!
solo che è da 1 anno che se ne parla ma io ancora non ho "intinto la forchetta"

le scarpe che ho comprato sono un pochino diverse ... ma oggi potrei fare ancora qualche acquistino ...

chicca: si fa male sul piede. ci ha messo 1h e 30 a farlo, le 3 ore sono relative al picco di dolore post tauaggio!

il dolore è forte nel punto in cui c'è l'osso, sul piede proprio, mentre sul malleolo non fa proprio nulla. comunque lui è stato bravissimo perchè aveva la mano delicatissima, e per aver sopportato io quel dolore vuol dire che lui è straordinario ... e poi è pure carino

i pomodori col riso ormai sono un cult qui tra le romane!!!
solo che è da 1 anno che se ne parla ma io ancora non ho "intinto la forchetta"

- Jennyna
- Master~GolGirl®
buon giorno.........
troppo CALDOOOOOO.... sto schiattando....

troppo CALDOOOOOO.... sto schiattando....

- esse
- Expert~GolGirl®
l'ho fatto da un ragazzo che ha lo studio in zona san giovanni, vicino alla stazione tuscolana, me l'ha consigliato yle ed è stato il consiglio migliore che abbia mai ricevuto!!!Mamymary ha scritto:Fichissimo il tattoo!!!!!!!!! Me sta a venì na voja...Sere, dove l'hai fatto?

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
esse.. pensa, a me sul malleolo invece m'ha fatto vedere tutti santi del paradiso, pensavo di crepare, ma con un po di autoconvincimento ce l'ho fatta..eheh.. invece sul polpaccio non ho sentito NULLA.. invece mi è successo il contrario per quello sotto al collo.. sulla colonna vertebrale il nulla, tant'è che gli ho chiesto quand'è che cominciava, mentre sul muscolo piangevo proprio! mah.. vabbe che dipende sempre da dove lo si fa.. ma vabbe..
ah si?? è caruccio??? non è che mi daresti l'indirisssso cosi vado in avanscoperta??
jennyna! no dai..non fa caldo.. di piuuuuu! qui non passa un filo d'aria.. maledetta montesacro!
voglio ostiaaaaa!!!
mamy
che combinate oggi??
ah si?? è caruccio??? non è che mi daresti l'indirisssso cosi vado in avanscoperta??

jennyna! no dai..non fa caldo.. di piuuuuu! qui non passa un filo d'aria.. maledetta montesacro!

mamy

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Giornooo....
è arrivato il divano nuovo
Bellerrimo, peccato che pesi il triplo di quello prima e siccome è pericolosamente vicino al tavolo da pranzo (su cui si nutre anche il nostro gnomo ciccio pasticcio
) adesso ogni pasto sarà una sudata... vabbè vorrà dire che mi terrò in forma...
Esse, il tattoo è stupendissimo, davvero, compliments (e pure per i piedi, sono proprio belli
).
Mamy, ti dirò la verità... le scarpette con la punta fanno un male cane, se ti provi le mezze punte so' belle ugualmente e fanno di certo meno male
Babbese, grazie della colescion... voglio un pomodoro pur'ioooo
Vi saluto
è arrivato il divano nuovo

Esse, il tattoo è stupendissimo, davvero, compliments (e pure per i piedi, sono proprio belli

Mamy, ti dirò la verità... le scarpette con la punta fanno un male cane, se ti provi le mezze punte so' belle ugualmente e fanno di certo meno male

Babbese, grazie della colescion... voglio un pomodoro pur'ioooo
Vi saluto
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)