GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino vuoi arrivare? mamma è stanca di aspettare!

Bloccato
mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lugliolino vuoi arrivare? mamma è stanca di aspettare!

Messaggio da mariac » 28 giu 2008, 10:22

buongiorno tesorine!
ieri al matrimonio tutti a commentare il mio superpanzone e chiedermi se avevo intenzione di sfornarla lì...seeeeeeeeeeeeee
Io per tutta risposta mi sono messa a ballare latino americano (non si sa mai che con una bella bachata titina si convince e viene fuori :fischia )
Dopo metto una foto mia e del socio tirati a lucido...lui è bello, ma io sembro uno pneumatico!!!
Giorgy mi dispiace che questo periodo non sia sereno per te.
Amorepiccolo anch'io credo che tu debba essere chiara col tuo socio, non ti fa per niente bene rimuginare in silenzio!
Eva....non facciamo scherzi e rispettiamo i turni, ok? :prrrr
Giuly ma che presentazione mi hai fatto? dovevi dire che sono la più seria e posata (dopo Patty, ovvio) e che passo le mie giornate a scrivere poesie dedicate al parentame e a pregare per un mondo più puro e casto!
E ovviamente benvenuta alla nuova arrivata Mammy :yeee
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 giu 2008, 10:40

ragazze ciao.
ho bisogno di voi.
stanotte sono stata malissimo.
ero sul divano ieri sera ed avevo le solite contrazioncine, ma niente di più del normale.
verso mezzanotte sono andata a letto.
mezzora dopo i dolori hanno iniziato ad aumentare.
ad un certo punto ho avuto un gran desiderio di vomitare.
la pancia dura come un sasso.
sono arrivata in bagno ed ho pensato di fare pipì.

bhe, non ho fatto in tempo a sedermi che mi è venuta una dissenteria mostruosa!
mai provata una cosa del genere!
avevo dei dolori fortissimi che non riuscivo a "comandare", così come non riuscivo a "comandare" il mio corpo.
sono rimasta molto impressionata.

mio marito si è spaventato da matti.

mi scendevano le lacrime senza che io volessi, mi si contorcevano perfino le budella senza che io potessi fare niente!

Anche quando in indonesia ho preso la gastroenterite e sono stata male... però un po' riuscivo a gestire il tutto, mentre ieri sera era come se fosse il corpo di un'altra ed io non potessi fare niente.

poi sono tornata a letto, stravolta.
ho avuto contrazioni tutta notte.
dei dolori nel centro della schiena che non si possono descrivere.

praticamente non ho chiuso occhio.

ora ho ancora dei dolori, MA MENO FORTI.
il mal di schiena è costante, dei crampi che non vi dico, però a livello di pancia è tutto sopportabile.

secondo voi cos'è stato???

non so se chiamare il gine... perchè alla fine cosa gli dico "ho avuto lo squaraos"???
la mia vita nel palmo di una mano...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 28 giu 2008, 10:55

Giorno.........Giuly ma che bel sabato eh? Se non hai perdite di muco o sangue allora è forse qualcosa che hai mangiato e che magari non hai digerito per nulla. O l'aria condizionata che ti ha fatto prendere un bel colpo di freddo, o qualcosa di ghiacciato :domanda

Maria la poetessa........ :ahah :ahah :ahah e non aggiungo altro.......che è meglio :prrrr

Niente POOKIE al lavoro oggi?

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 28 giu 2008, 11:00

ieri sera cena di pesce........semplicemente favolosa :ok Ho mangiato come una porcella, ma mi sono levata qualche sfizio. E i bimbi sono stati bravissimi, hanno mangiato i crostini con sgombri e maionese, poi un piattone di gnocchi al pomodoro, e infine il gelato al limone. Tra un piatto e l'altro hanno disegnato, giocato con gli omini che si erano portati da casa, insomma, due tesori :cuore

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 giu 2008, 11:02

ieri sera ho mangiato un po' di totani (ma freschi, li ho cotti poche ore prima) e 1 involtino di prosciutto cotto (ripieno di riso).

l'unica cosa che mi può far pensare è la maionese, però il barattolo era chiuso, l'ho aperto apposta, scade alla fine dell'anno.

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 28 giu 2008, 11:09

giuly....per me ci sei quasi....tutto sto contrarsi di utero e intestino mi sa di imminente travaglio....che dicono le tue previsioni???? :hi hi hi hi
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 28 giu 2008, 11:19

Buongiorno Luglioline!
giuly ora come va? Probabilmente la gravidanza non ti fa digerire bene. :coccola riposati!
patty bravi i tuoi omini! :emozionee
mammy Benvenuta! è sempre bello conoscere nuove future mammine! :yeee
EVA :incrocini dai che presto avrai il tuo cucciolo tra le braccia!

Ecco detto questo...il resto non lo ricordo :martello ieri sera ho provato a prendere in braccio mio nipote, 28 kg, di pure coccole, ma niente, quà non si è mosso nulla.
STamattina ho pensato bene di lavare i pavimenti di tutta la casa e pure i garage che erano indecenti, ma le flessioni non bastano.
Trà un po' provo ad attaccarmi ad una liana e fare come tarzan...funzionerà?
La luna del 3 l'ho prenotata anch'io....speriamo bene...a sto punto mi attacco a tutto!

Ecco auguro a tutte un buon sabato e una felice domenica...chissà che per lunedì qualche altro lugliolino/a sia arrivato!

akire :fischia
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 28 giu 2008, 11:20

E allora o qualcosa di troppo freddo, o in effetti un avviso a mangiare più leggero in vista del parto. Prova a reintegrare i liquidi persi, bevi the zuccherati con limone per darti tono.

vado a seguire i bimbi che fanno i compiti, durante la settimana non riescono a farli, arrivano a casa troppo stanchi dal centro estivo, e così facciamo un paio d'ore il sabato mattina.....

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 giu 2008, 11:23

come va adesso?
ho un gran dolore alla schiena, all'inguine e alla patata.

se mi alzo in piedi aumenta...

mi sento uno straccio.

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 giu 2008, 11:24

margherita1 ha scritto:giuly....per me ci sei quasi....tutto sto contrarsi di utero e intestino mi sa di imminente travaglio....che dicono le tue previsioni???? :hi hi hi hi
inizio a temere di non riconoscere chiaramente il travaglio, ma di capirlo dopo un po' perchè tutti questi dolori mi stanno scombussolando e stanno diventando "la norma".

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 28 giu 2008, 11:29

giuly sono gli stessi dolori con cui sto combattendo da 2 settimane a questa parte quando mangio di sera. Praticamente non digerisco e mi succede quello che è successo a te (l'unica differenza è che non sempre vado di popo' molle). Io non posso + mangiare di sera altrimenti di notte mi capitano questi episodi. tra l'altro adesso sono in negozio e mi è appena passato un attacco del genere (moooolto + leggero dei soliti dolori che mi pendono) Fortuna che c'era mia mamma. Probabilmente non ho digerito la colazione di stamattina! se sei come me è una questione di digestione che poi ovviamente prende tutta la panza e ti scombussola
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 giu 2008, 11:35

mamma mia pookie... qua addirittura niente popò, facevo praticamente acqua!!! :x:
pensavo di dover chiamare l'esorcista!!!

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 28 giu 2008, 11:38

patty..che dolci i tuoi ometti... :cuore
Giuly non ho idea di cosa ti sia successo, ma l'unica cosa che mi viene spontaneo suggerirti rè bere bere bere e vai di enterogermina.... :coccola
Magari ha ragione pookie, è solo la digestione che non funziona....
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 28 giu 2008, 11:39

Faith78, a furia di far pulizie folli puffettina si terrorizza e non viene fuori...poi sceglie giorno 4 e fai arrabbiare Patty :fischia
mariac

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 28 giu 2008, 11:40

BUON SABATO A TUTTE! :bacio

GIULY :coccola NON SO CHE DIRE SE NON PENSARE A QUALCOSA LEGATO ALLA DIGESTIONE E ALL'ARIA CONDIZIONATA. OGGI RIPOSATI E MANGIA LEGGERO!

FINALMENTE QUI SI RESPIRA UN POCHINO...NIENTE AFA! ANZI C'è ANCHE UN PO' DI ARIETTA!:yeee PERò OGGI POME SI VA TUTTI UGUALMENTE IN PISCINA COSì IO MI LIBERO DELLA FORZA DI GRAVITà E I BAMBINI (FIGLI DEI MIEI CUGINI) SI DIVERTONO SUGLI SCIVOLI! :ok HO TALMENTE VOGLIA DI PISCINA CHE CI ANDREI ANCHE SENZA SOLE!!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 28 giu 2008, 11:45

mariac ha scritto:Faith78, a furia di far pulizie folli puffettina si terrorizza e non viene fuori...poi sceglie giorno 4 e fai arrabbiare Patty :fischia
:quoto: MAGARI HA PAURA CHE QUANDO ESCE LE PASSI LA SCOPA PER PULIRE!!! :ahaha
TANTO DECIDE LEI QUANDO USCIRE...C'è POCO DA FARE SE NON :incrocini E PREGARLA!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 giu 2008, 11:47

Io invece credo che me ne starò sul divano tutto il giorno, ho un mal di testa cane, dolori ovunque, mi fanno male le ossa, i muscoli, la patata e adesso mi viene anche da vomitare!!! :buuu

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 giu 2008, 11:51

anche per me puffettina non esce perchè ha paura della mamma che pulisce - pulisce - pulisce!!! :hi hi hi hi

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 28 giu 2008, 11:56

Volevo dirvi una cosa...io ho sempre pensato che titina sarebbe nata in ritardissimo dato che le settimane me le contano dall'ultima mestruazione ma lei è stata "concepita" 17 giorni dopo.
Invece è da un pò che tutti quelli che mi vedono continuano a dire "marò che pancia bassa, ti è scesa tanto, mi sa che ci siamo"
Ieri anche le comarelle anziane al ricevimento (avete presenti tipo le sciamane del villaggio) mi toccavano il panzone e mi facevano i sorrisetti dicendo "eh, sì, ormai ci sei, ormai sta arrivando il suo tempo!"

ma che è, davvero titina arriverà così presto?????????????????????????
:domanda
mariac

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 28 giu 2008, 12:11

mariac oramai titina è bella che formata e pronta a venire al mondo!!! per cui mettiti il cuore (e la patata) in pace che ogni giorno è buono :ahaha

Secondo me il 4 luglio nascono tutti insieme, mi dispiace per pattyz che si è prenotata per prima ma secondo me sarà uno sfacelo di parti :hi hi hi hi
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Bloccato

Torna a “Luglio”