GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Datore di lavoro e stipendio
- desdemona2
 - Expert~GolGirl®

Re: Datore di lavoro e stipendio
io è quasi un anno che sono andata via e non mi ha ancora dato metà liquidazione!!!!!!! 

sono tutti str@@@i!!!!!!perdono,ma quando ce vo' ce vo'!!!!! 

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09  * 
						- 
				Vanessa70
 - Active~GolGirl®

Confermo che la maternità facoltativa la paga l'inps, non il datore di lavoro, non è con lui che devi andare a parlare!
La busta paga firmata mi torna nuova, è una specie di ricevuta, che c'entra la firma???
Piuttosto che un avvocato perché non vai dai sindacati? Ti chiariranno un po' le idee.

La busta paga firmata mi torna nuova, è una specie di ricevuta, che c'entra la firma???
Piuttosto che un avvocato perché non vai dai sindacati? Ti chiariranno un po' le idee.
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005 
						- Chicca6
 - Expert~GolGirl®

Vero, la paga l'Inps, ma l'anticipa il datore di lavoro che la conguaglia con i versamenti che dovrebbe fare per gli altri dipendenti in DM10 e F24. Quindi il problema è il datore di lavoro, è lui che non la vuole pagare, non l'INPS.Vanessa70 ha scritto:Confermo che la maternità facoltativa la paga l'inps, non il datore di lavoro, non è con lui che devi andare a parlare!
In passato, fino ai primi anni '70, pagava direttamente l'INPS e i soldi della maternità arrivavano con parecchi mesi di ritardo; molte donne erano costrette a lavorare perché i soldi non bastavano fino all'arrivo della maternità.
Kiki '05 e Tato '08  /  Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
						- Germy
 - Platinum~GolGirl®

Chicca6 ha scritto:Vero, la paga l'Inps, ma l'anticipa il datore di lavoro che la conguaglia con i versamenti che dovrebbe fare per gli altri dipendenti in DM10 e F24. Quindi il problema è il datore di lavoro, è lui che non la vuole pagare, non l'INPS.Vanessa70 ha scritto:Confermo che la maternità facoltativa la paga l'inps, non il datore di lavoro, non è con lui che devi andare a parlare!
In passato, fino ai primi anni '70, pagava direttamente l'INPS e i soldi della maternità arrivavano con parecchi mesi di ritardo; molte donne erano costrette a lavorare perché i soldi non bastavano fino all'arrivo della maternità.
è il datore di lavoro che ti deve pagare e poi lui conguaglia con i Dm10 e F24
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
						"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Stellina82
 - Active~GolGirl®

nn si è ancora visto un quattrino...ho tel alla banca ma nada... 

Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
						- nicky07
 - Master~GolGirl®

succede anche a me la stessa cosa ormai ci ho rinunciato a chiedergli l'addebito in banca x quei 4 soldi da fame che mi da. 

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008  alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm  di infinito amore