GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVER-CIKA RESTA QUI, IL LAVORO DEVI FINIR !
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Re: OVER-CIKA RESTA QUI, IL LAVORO DEVI FINIR !
SWAN...
su daiiiii su col moraleeeeeee 
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- swan95
- Master~GolGirl®

grazieeeeeeee
Swan
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- patg
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
in questi giorni sono un po' di corsa, rotture di scatole di lavoro
Laura ottime notizie
e anche Isa mi pare non male
Bucaneve, tenera come il ticker
Piore bellissime foto
in questi giorni sono un po' di corsa, rotture di scatole di lavoro
Laura ottime notizie
e anche Isa mi pare non male
Bucaneve, tenera come il ticker
Piore bellissime foto
Pat
- patg
- Expert~GolGirl®

- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Azel .. bello il tuo titolo .. perdonami ma sono un po' svampita con questo caldo ... Se mi mandi via MP il tuo indirizzo e-mail (non mi ricordo se gia' me l'avevi dato) ti mando il listone aggiornato!
A proposito di caldo .... che spavento! Stavo dai miei e dopo pranzo sono andata a fare pipi' ed ho notato delle striature di sangue rosso ... PAURA! Ho chiamato Daniele che in 20 minuti era a casa .. poi con il taxi in ospedale. L'utero e' perfettamente chiuso .. Chiara sta bene (ed ha un profilo da baci!) .. il liquido e' perfetto .. la pressione .. indovinate un po'? nonostante la paura 60-100 .. forse e' stato un capillare ... e ci sta tutto con la cura e il gran caldo ..
Ora cerco di riposarmi un po' .. anche perche' domani mi aspettano le analisi, compresa curva glicemica completa .. 3 ore!
A proposito di caldo .... che spavento! Stavo dai miei e dopo pranzo sono andata a fare pipi' ed ho notato delle striature di sangue rosso ... PAURA! Ho chiamato Daniele che in 20 minuti era a casa .. poi con il taxi in ospedale. L'utero e' perfettamente chiuso .. Chiara sta bene (ed ha un profilo da baci!) .. il liquido e' perfetto .. la pressione .. indovinate un po'? nonostante la paura 60-100 .. forse e' stato un capillare ... e ci sta tutto con la cura e il gran caldo ..
Ora cerco di riposarmi un po' .. anche perche' domani mi aspettano le analisi, compresa curva glicemica completa .. 3 ore!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- patg
- Expert~GolGirl®

mary, accidenti che paura
meno male che si è risolto tutto e hai pure visto la bellissima bimbetta 
Pat
- carla
- Basic~GolGirl®

mary
non farci prendere spaventi, ma non si può far nulla per far risalire questa benedetta pressione
per domani 

carla
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

carla .. la mia gine continua a dire "meglio bassa che alta" .. comunque oggi era "normale" .. ieri mattina avevo 56 di minima 
- Dana
- Silver~GolGirl®

msbricco, Madonnina santa!!! che paura quando ho iniziato a leggere!!!!!!!!!!!
Meno male che è tutto a posto e Chiara sta bene!!!!!!!
riposati!!!!!!!!!!!!!!!!
Meno male che è tutto a posto e Chiara sta bene!!!!!!!
riposati!!!!!!!!!!!!!!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- karabà
- Master~GolGirl®

tesorine belle come state ?
Miss , anche a me dicono sempre "meglio alta che bassa" ma come è difficile quando non ti senti forza in corpo... con Chiara nella pancia e questo caldo deve essere pesante
Cpomunque l'importante è che vada tutto bene ...riposa e buon beverone per domani
Dana come vanno i doloretti ? riprendi il lavoro lunedì ?
Swan, con questo caldo può essere che i cicli sballino un pochino ... forza ! facci sapere come vanno le perditine
troppo tardi per essere un segno di impianto ???
vado a casa a preparare la cena ... e quando arriva il socio scatta il ca@@iatone ... possibile che nella settimana dell'ovetto mi arriva sempre a casa tardi e stremato
Non voglio sentire scuse ! questa sera , prima lo picchio
e poi facciamo pace
Miss , anche a me dicono sempre "meglio alta che bassa" ma come è difficile quando non ti senti forza in corpo... con Chiara nella pancia e questo caldo deve essere pesante
Dana come vanno i doloretti ? riprendi il lavoro lunedì ?
Swan, con questo caldo può essere che i cicli sballino un pochino ... forza ! facci sapere come vanno le perditine
vado a casa a preparare la cena ... e quando arriva il socio scatta il ca@@iatone ... possibile che nella settimana dell'ovetto mi arriva sempre a casa tardi e stremato
Non voglio sentire scuse ! questa sera , prima lo picchio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- Dana
- Silver~GolGirl®

karabà, ahahahh fai bene! picchialo!!!
io sono già tornata al lavoro da ieri!
i dolori sembrano passati
ma ho ancora perdite ... oggi strane.. muco e un pò di sangue ... bohhhhhhhhhhhhh
speriamo passino ... ho voglia di andare al mare............ non lo vedo da Miami e sono bianca cadaverica!!!
Il mio amore sta tornando da un viaggio di lavoro, è appena atterato a Fiumicino... fra poco sarà a casa ... preparo qualcosa da mangiare và....
Buona serata a tutte!

io sono già tornata al lavoro da ieri!
i dolori sembrano passati
speriamo passino ... ho voglia di andare al mare............ non lo vedo da Miami e sono bianca cadaverica!!!
Il mio amore sta tornando da un viaggio di lavoro, è appena atterato a Fiumicino... fra poco sarà a casa ... preparo qualcosa da mangiare và....
Buona serata a tutte!
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

appena atterato
arghhhhhhhhh atteRRato!!!
GO VEG!
GO VEG!
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Buongiorno GIRLS..
DANA essendo a Fiumicino andava bene anche ATTERATO!!
Tesoro tieni duro, le perdituzze dureranno ancora un pochino!!e il ciclo successivo ci metterà un po di più ( il ginec mi avevo ventilato 30/40 gg
)
MARY... caspita che ansia stamattina!!! mi hai fatto paura... con sto caldo riposati, riposati,e riposati!!
questo post l'avevo aperto io... c'è nessuna che vuola farlo??? se nessuna lo fa... pomeriggio lo faccio io (intanto mandami il listone via MP, come l'altra volta!!)
KARABA'come è andata la serata????
Adesso amiche mie, vado a preparare la borsa e finalmente MAREEEEEEE
buona giornata a tutte e a Gilby!!!!
DANA essendo a Fiumicino andava bene anche ATTERATO!!
MARY... caspita che ansia stamattina!!! mi hai fatto paura... con sto caldo riposati, riposati,e riposati!!
KARABA'come è andata la serata????
Adesso amiche mie, vado a preparare la borsa e finalmente MAREEEEEEE
buona giornata a tutte e a Gilby!!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- laura69
- Master~GolGirl®

buona giornata a tutti!! oggi pomeriggio dopo le 3 andiamo al mare a cercare un po' di fresco..stamani lavoro penultimo giorno..lunedi ultimo collegio docenti e poi un paio di giorni in giro per uffici per la domanda di disoccupazione..a sentire i sindacati la situazione per il ruolo è un po' bruttina, ma staremo a vedere..sinceramente non è il mio problema principale, almeno quest'anno..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Ciao tesorine mie!
Grazie per i complimenti e per le vostre paroline dolci!

Buon week end a tutte e a Gilbino!
Grazie per i complimenti e per le vostre paroline dolci!
Buon week end a tutte e a Gilbino!
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buon sabato!!!!!
Azel .. il listone devo mandartelo via e-mail .. senno' si perde la formattatura

Azel .. il listone devo mandartelo via e-mail .. senno' si perde la formattatura
- Azel67
- Expert~GolGirl®

APERTO IL NUOVO POOOOOOOOOST!!!
viewtopic.php?f=32&t=20857
viewtopic.php?f=32&t=20857
- Azel67
- Expert~GolGirl®