GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ecco nymue, la II lugliolina a sfoggiar una nuova pancina!

Bloccato
carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ecco nymue, la II lugliolina a sfoggiar una nuova pancina!

Messaggio da carla73 » 27 giu 2008, 22:05

Buonasera mamme
che doloreeeeeeeeeee, ero nel lettone con Giulia, si è alzata di scatto e poi si è buttata all'improvviso con la sua testa sulla mia bocca..............bhè mi ha tagliato sia il labbri superiore che inferiore :aargh
Con questo caldo è sempre nervosa e piagnona..........mangia sempre meno, stasera 2 croste di pizza e mezzo vasetto di omo al formaggio............stop :x: non ha voluto altro :urka adesso per fortuna ha preso la tetta...........ma mica potrà andare avanti tanto senza mangiare :domanda

Adesso le faccio il bagno tutte le sere e ovviamente con quello che suda le lavo sempre anche la testa..........ma da quando sia in piscina che al mare l'ho lavata col getto della doccia basta sono pianti e urla ogni volta appena la metto nella vaschetta e le bagno la testa urla come se la stessimo accoppando...........ma come faccio a farle riprendere confidenza con l'acqua :buuu d'altronde in giro mica si trova sempre la vasca e prima o poi l'impatto con la doccia lo doveva provare, ma adesso sono rovinata :urka
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 giu 2008, 22:18

ragazze mazza quanto scrivete!!!! faccio i tempi supplementari x leggervi :urka
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 27 giu 2008, 22:30

Ciao Mariangelac un bacino al trio :bacio

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 27 giu 2008, 22:33

ciao carissime!!
tornati da mezz'ora.
diana ora ronfa.
eravamo a fare l'aperitivo luuuuuuuungo. era da un po' che nn si andava. ma con qto caldo..
lei ed il papino maldestro, mi passa la piccola la quale calcia un cavaliere di birra che va a finire sulla mia gamba. se nn mi fossi spostata per tempo sarei tornata a casa peggio :che_dici passeggiare per milano dopo le 19,30 è decisamente meglio. e la piccola pare gradire. solo che così facendo la obbligo ad andare a nanna più tardi. lei regge, si diverte anche! quando siamo in casa crolla per le 8, se in giro crolla appena rientriamo. cerco di nn fare mai troppo tardi.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 27 giu 2008, 22:41

carla73, è comune a tutti i cuccioli nn mangiare per il caldo.
i pediatri qui dicono di assecondare tranquillamente, nn si lasciano morire di fame, si autoregolano. offrire roba fresca!
diana sopravviveve con jogurt, frutta, gelato. e tetta. :ok nonostante sia dimagrita dicono che il suo peso è nella norma e che è bella vivace, anche troppo :x: .. ma si sapeva.. :x:

mariangelac, a volte nn riesco a starci dietro io, figurati tu con 3!! :che_dici tanto ultimament enn si sta scrivendo molto, tranquilla :hi hi hi hi i tre moschettieri come stanno????

caldo sisisi, ma ora il condizionatore fa il suo lavoro qui in sala e in camera. la mia gatta era sul terrazzo, ma quando ha sentito attivare il condisionatore è tornata dentro al fresco! :ahaha
uè, ma che bestioni i vs!! :domanda la mia tigre pesa 3,500 kg. è sempre stata di piccola taglia e smilzina :emozionee mangia una micro scatoletta al giorno e qualche crocchetta.
oggi le ho tagliato le unghie sia per paura che potesse dare una zampata al rondone, sia per tornare a farla dormire con noi tre di notte.
certo che perde taaaanto di quel pelo.. :x:

ah, qto mese, presa da diana ho scordato l'anniversario con il socio, il compleanno del cognato e della gatta :martello

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 giu 2008, 22:51

carla73 ha scritto:Ciao Mariangelac un bacino al trio :bacio
ciao :bacio .....
le tre pesti ora dormono, lucio si è scolato in 1 ora piu di 300ml di latte :urka avra ingerito il verme solitario? nn è da lui..... il caldo gli ha fatto perdere il senso della sazieta?mha....
scusatemi ma nn riesco a leggere tutti gli arretrati :sonno
il tecnico ci fa la compiacenza di anticipare il montaggio dei condizionatori a domani :sisisi: speriamo.... sono 2 notti che i bimbi si sveglianosempre x il caldo...
Notte a tutte
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 27 giu 2008, 22:53

buona notte super mamma!! :bacio

nymue
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nymue » 27 giu 2008, 23:10

Salve ragazzuole, che onore il titolo del post :emozionee
Mi dispiace solo che non potrò godermelo perchè fin ora sono stata indaffaratissima per fare i preparativi per partire per le sospirate vacanze... finalmente ho fatto tutto, ora vado di "decespugliatore" :che_dici e poi siamo a posto, manca solo il maritino che come al solito è stato trattenuto al lavoro e forse tornerà domattina :pistole
Comunque prima o dopo domani si parte!!!! :yeee Non vedo l'ora, sono 2 anni che non vado in vacanza e questi 15 giorni me li voglio godere tutti!!!
A, vado a Vieste, qualcuna di voi capita???

Vi mando tanti bacini per ora a voi e ai vostri pargoletti, ci scriviamo quando torniamo!!!! :bacio
JOELE è nato il 25/07/2007

ELIA è nato il 26/01/2009

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 giu 2008, 23:15

Vaccino fatto tutto ok, Juan suda a fontana e si è alzata un po la temperatura ma pernso piu èper il caldo che per altro, ma siccome era nervosissimo...gli ho messo la tachi almeno lo sto vedendo dormire tranquillo...ma porca miseria è tutto bagnatissimo in testa e faccia :x:

SCUSATE NON RESISTO AL PC...TRA LA CERVICALE E IL SUDORE :x: BUONA NOTTE :bacio

FRANCI
accidenti,,certo che questa sveglia in piena notte :x: spero prima o posi si assesti :incrocini

MAKO
trovato il portafogli? :domanda
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 giu 2008, 23:16

CARLA :x:

NYMUE buon notte :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 27 giu 2008, 23:53

Marta dorme,sono sfinita,ho appena finito di pulire un mega vomito di Marta,si stava addormentando ha voluto un po di tetta,poi un bel po di acqua,sembrava dormisse quando all'improvviso ha cominciato a lamentarsi e poi il vomito,forse perchè aveva bevuto troppa acqua :domanda
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 27 giu 2008, 23:53

Makotina ha scritto: francy.uk, come si può fare per fare il gelato in casa senza macchina?come sta andando con valeriuzzo?
son passata sotto casa della tua amica dove siamo state tutte assieme. ma sicuramente era al lavoro alle 16..
Davvero? A meno che abbia lezione, che io sappia, di solito a quell'ora e' a casa :sorrisoo

Per il gelato, dovrei aver salvato come fare quelli senza gelatiera tra i miei files, te li mando. Ad ogni modo, per quelli di crema, si parte sempre con una crema inglese, per una bambina cosi' piccola io non mi fiderei mai a fare il gelato con le uova crude.

P.S.: ma la mia email dell'autosvezzamento l'hai ricevuta?
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 28 giu 2008, 0:16

Franci.uk, ricevuta! :ok
appena ho un'attimo di tempo ci lavoro!! grazie!!

melissa74, nn era fredda l'acqua, vero?

Piorellino, si si, trovato il portafogli di diana!! è al supermercato metro dove siamo stati sabato scorso per cercare materiale per allestire il terrazzo in occasione del suo compleanno!! ho chiamato oggi, lhanno in cassa e domani lo ritiriamo.
certo che potevano contattarci. beh, che cercavano??? mh. forse nn semplice.

nymue, buone vacanze cara cocca!!!! :bacio

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 28 giu 2008, 0:18

care, mi imbusto.
ho guardato le graduatorie del comune e la mia lattonzola nn l'ha presa nessuno :buuu

da nanna dalle 22 con l'aria condizionata. :ok
ieri sera il socio nn voleva accenderla e la piccola è stata attaccata alla tetta tutta notte.

bacibà

notte notte!
:bacio

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 28 giu 2008, 0:34

No MAko a lei non piace proprio l'acqua fredda,sempre atemperatura ambiente,forse perchè ne ha bevuta tanta e molto velocemente.Vado a letto anch'io,BUONA NOTTE!
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 28 giu 2008, 9:37

buongiorno!!!!!!!!!!!!1
MA OGGI E' SABATO!!!!!!!!!!!!! :-D
mi ero svegliata con i soliti pensieri settimanali, invece.. :hi hi hi hi
qui fa già caldo, fuori ci son 25 gradi.
la piccola ancora dorme. beata lei.
qta notte è andata meglio con il condizionatore acceso, ma la piccola all'alba comincia a lamentarsi e a chiamare spessissimo.
elle 8, per 5 min buoni, nn ha fatto altro che singhiozzare nel sonno piangendo senza lacrime. la coccolavo, accarezzavo, davo il seno, ma nulla. ora dorme serenamente.
possibile che facciano già brutti incubi? :domanda più tardi andremo alla metro a ritirare il suo portafoglio smarrito lo scorso we. ora però voglio capire come diamine si fa a risalire ai genitori avendo solo il nome del cucciolo.
e poi andremo da toys center per organizzare la festa di compleanno della piccola. papà vuole festeggiarla a tutti i costi con amici, bimbi, parenti qui a milano. il 3 sono dal dermatologo io, il 7 lui. visto che nn ci hanno preso al nido comunale devo cercarne uno privato.. insomma, mi sa che riccione me lo scordo..

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 giu 2008, 10:14

Buongiorno :sorrisoo
qui la sveglia è suonata alle 7 :che_dici
stanotte non ne parliamo ... ha un pò di raffreddore e non ha fatto che svegliarsi ogni ora
Ho già preso 1 ora di sole in terrazza :abbronzatura:

ciao Mako :-D
io mi scordo l'Argentario ... mio zio non mi ha ancora chiamata per andare giù lui poi dal 12 al 21 è via poi c'è il compleanno del socio e di Mattia ... fine prossima settimana vado in montagna :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 28 giu 2008, 11:51

buon sabato a tutte!!!!!!!

anche qui si lessa!!!
troppo caldo...ma domani scappo al mare per una settimana con filippo!!!
per fortuna a casa c'è il clima..
l'altra sera il socio non voleva accenderlo: morale:
filipo grondava acqua da tutte le parti aveva la testa zuppa e non voleva dormire....io ero cotta....e nessuno dormiva!!!
alle 23 l'ho acceso e in men che non si dica....filippo si è addormantato e noi anche!!!
ma voi lo tenete acceso anche di notte?
io lo imposto fino alle 4 e poi lo faccio ripartire mezz'oretta alle 6.30 finche mi alzo alle 7.30...
dite che al bimbo fa male?
è che spento fa male a noi grandi... :hi hi hi hi

vabbè, scappo a lavorare un po e poi a casa a preparare pappa e bagagli!!!
a pomeriggio!!! :bacio
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 28 giu 2008, 15:08

Buondì mamme
oggi Giulia e Mattia si sono scambiati il regalino di compleanno :hi hi hi hi
Vale è proprio una mamma informissima e Mattia un bel bambinone :bacio
Mi ha fatto tanto piacere conoscervi :yeee :yeee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 giu 2008, 15:31

carla73 ha scritto:Buondì mamme
oggi Giulia e Mattia si sono scambiati il regalino di compleanno :hi hi hi hi
Vale è proprio una mamma informissima e Mattia un bel bambinone :bacio
Mi ha fatto tanto piacere conoscervi :yeee :yeee
ma che meraviglia :emozionee :hi hi hi hi

sulla forma di mamma Vale non avevo dubbi :che_dici :prrrr

Bloccato

Torna a “Luglio”