'notte care
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Re: L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)
vi lascio con una chicca di pietro: CAVOLO C'è LA POLIZIA!!! "mamma cosa è successo?" EH PIETRO FORSE MI HANNO FATTO LA MULTA "e cos'è?" UNA PUNIZIONE, SE MAMMA CORREVA TROPPO DEVE PAGARE DEI SOLDINI AI POLIZIOTTI ......."allora quando sono grandissimo faccio il poliziotto e ti ridò i soldini "
'notte care
'notte care
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Stellina82
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze...qua fa un caldo...Ele dorme già da un pò...oggi è stata una giornataccia...ho fatto di tt e poi ho tel in banca x sapere se era stato fatto il bonifico ma nada...sn imbufalita...
nn ho piu voglia di niente...sn sconsolata,mi innervosisco cn niente...nn so csa mi prende...prenderei il tel in mano e gliene direi qnte ne so a quell imbec...ma mi devo frenare...nn voglio passare dalla ragione al torto...
meno male che ho Ele che mi da soddisfazioni...un suo sorriso mi da 20 anni di vita...
anche noi cn la pappa serale nn abbiamo iniziato...il 15 luglio andremo in pediatria e vediamo csa dicono...abbiamo introdotto lo yogurt piu pera x merenda...la sostiene un pochino di piu e csi siamo riuscite a togliere il latte...
x il resto...domenica dovremo andare a cercare un ristorante poi ordiniamo tt...
questione casa nada...quella dei210 abbandonata l idea...
meno male che ho Ele che mi da soddisfazioni...un suo sorriso mi da 20 anni di vita...
anche noi cn la pappa serale nn abbiamo iniziato...il 15 luglio andremo in pediatria e vediamo csa dicono...abbiamo introdotto lo yogurt piu pera x merenda...la sostiene un pochino di piu e csi siamo riuscite a togliere il latte...
x il resto...domenica dovremo andare a cercare un ristorante poi ordiniamo tt...
questione casa nada...quella dei210 abbandonata l idea...
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- Stellina82
- Active~GolGirl®

Che carino Pietro... 
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ciao ALES
vado a lavurà
- Stellina82
- Active~GolGirl®

vado anch io...ho tanta sete e tanto sonno...domani in casa tt il di...che oo...
notte bimbe...
notte bimbe...
- Stellina82
- Active~GolGirl®

Ciao Ale...te 6 avanti...lavori cn il fresco...io mi sn fatta 3 lavatrici oggi 2 asciutte e una x metà...poi ho sistemato casa e cambiato i letti...ero troppo nervosa...e mi sn sfogata...ma nn è servito... 
- DM
- Original~GolGirl®

Ciao bellezze!
Ho letto gli arretrati... in tempo per andare da Riccardo per il bibe...
Ha bevuto 100ml -di più no eh... teme di ingrassare-
Paola, Chicca, mi spiace leggervi così, cosa possiamo fare? Organizziamo una festa? Qualcuno può raccontare delle barzellette? Chiamiamo i California Dream Man? Su... Su... Su!
Ver, Vane, ok per l'indirizzo, alle 16.30 saremo a casa di Vane
Naty, ogni tanto ci penso anche io e forse adesso è un pò presto ma quanto sarebbe bello rivivere quelle emozioni
Ho letto gli arretrati... in tempo per andare da Riccardo per il bibe...
Ha bevuto 100ml -di più no eh... teme di ingrassare-
Paola, Chicca, mi spiace leggervi così, cosa possiamo fare? Organizziamo una festa? Qualcuno può raccontare delle barzellette? Chiamiamo i California Dream Man? Su... Su... Su!
Ver, Vane, ok per l'indirizzo, alle 16.30 saremo a casa di Vane
Che amore!!scarlet ha scritto:allora quando sono grandissimo faccio il poliziotto e ti ridò i soldini
Naty, ogni tanto ci penso anche io e forse adesso è un pò presto ma quanto sarebbe bello rivivere quelle emozioni
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- DM
- Original~GolGirl®

Tizi!
E' arrivato ieri!! Ti ho chiamata ma non mi hai risposto
dopo ti ho inviato un sms, è arrivato?
Mercoledì ho trovato l'avviso nella cassetta e ieri mattina sono andata a ritirare il pacco, che spettacolo!!!
Chicca
Grazie!!!
Mercoledì ho trovato l'avviso nella cassetta e ieri mattina sono andata a ritirare il pacco, che spettacolo!!!
Chicca
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- DM
- Original~GolGirl®

AleS, mi spiace per la storiaccia con il tuo datore di lavoro, accidenti, sono proprio degli egoisti a volte!
Sara, perdonami per averti abbandonata così ieri ma è arrivata "nonna Marlboro" e dovevo andare...
Non ce la posso più fare... poi dicono che le nuore sono delle rompetti...
Ieri sera lei era qui quando Riccardo ha fatto la pappa, insomma, sono giorni che mangia un pò così, ieri forse aveva fame, gli è piaciuta la pappa lattea biscottata e stava mangiando con gusto. Dopo qualche cucchiaino lei fa "Dò, dai, basta, ne ha mangiata tanta!" Le ho ricordato che il bambino non fa un pasto intero da giorni ed è il caso di approfittare di certi momenti e comunque l'ho preparata seguendo le indicazioni del pediatra e le quantità indicate sulla confezione, non è tanta, è il giusto! E lei "Ricky, la mamma è proprio una testona, deve fare come dice lei, sopporta..." Ma... ma... ma.... vuoi proprio vedermi infuriata??
Per non parlare dell'altro giorno, quando nel pannolino c'erano tracce di sangue la sua risposta è stata "ma va là, chissà cosa hai visto tu!"
Mantieni la caaaaalma!
Sara, perdonami per averti abbandonata così ieri ma è arrivata "nonna Marlboro" e dovevo andare...
Non ce la posso più fare... poi dicono che le nuore sono delle rompetti...
Ieri sera lei era qui quando Riccardo ha fatto la pappa, insomma, sono giorni che mangia un pò così, ieri forse aveva fame, gli è piaciuta la pappa lattea biscottata e stava mangiando con gusto. Dopo qualche cucchiaino lei fa "Dò, dai, basta, ne ha mangiata tanta!" Le ho ricordato che il bambino non fa un pasto intero da giorni ed è il caso di approfittare di certi momenti e comunque l'ho preparata seguendo le indicazioni del pediatra e le quantità indicate sulla confezione, non è tanta, è il giusto! E lei "Ricky, la mamma è proprio una testona, deve fare come dice lei, sopporta..." Ma... ma... ma.... vuoi proprio vedermi infuriata??
Per non parlare dell'altro giorno, quando nel pannolino c'erano tracce di sangue la sua risposta è stata "ma va là, chissà cosa hai visto tu!"
Mantieni la caaaaalma!
- DM
- Original~GolGirl®

Oggi dopo l'asilo siamo andati dal pediatra a controllare quella tosse e... dateci il benvenuto nel "club dell'aerosol"!!
Il primo giro è andato... si fa per dire... metà sveglio urlando e metà nel sonno... vi prego svelatemi il trucco!
Per il resto va tutto bene, il papone si è rimesso in riga ed a me piano piano passa il nervoso
Vado perchè ho la schiena a pezzi!
Un bacio a tutte
Il primo giro è andato... si fa per dire... metà sveglio urlando e metà nel sonno... vi prego svelatemi il trucco!
Per il resto va tutto bene, il papone si è rimesso in riga ed a me piano piano passa il nervoso
Vado perchè ho la schiena a pezzi!
Un bacio a tutte
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Do con l'aerosol se non piace per me non c'è niente da fare...dura poco e piangendo inalano meglio la medicina..magra consolazione lo so
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Passo per darvi la buonanotte.
Il forum è un po' vuoto in questi giorni, tra il caldo e le cose da fare siamo tutte a pezzi.
Domani mi tocca andare dai suoceri.... poveracci, non vedono mai ludo ci tocca, ma qunto sogno un weekend a casa a non far nulla!
Il forum è un po' vuoto in questi giorni, tra il caldo e le cose da fare siamo tutte a pezzi.
Domani mi tocca andare dai suoceri.... poveracci, non vedono mai ludo ci tocca, ma qunto sogno un weekend a casa a non far nulla!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Dò tracce di sangue nel pannolino?? Perchè?
Ale che belli i tuoi racconti dei bimbi al mare
Chicca bello il titolo!
Dani che succede? Daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??!!
Tizi sono due giorni che proviamo con la pappa serale ma Ludo non la vuole, gradisce più me! Perchè hai paura per la disidratazione notturna? Cosa non ho considerato? Io metto 4 cucchiai di crema di riso e 180ml di brodo, 1/2 omo. sbaglio qualcosa?
Ale che belli i tuoi racconti dei bimbi al mare
Chicca bello il titolo!
Dani che succede? Daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??!!
Tizi sono due giorni che proviamo con la pappa serale ma Ludo non la vuole, gradisce più me! Perchè hai paura per la disidratazione notturna? Cosa non ho considerato? Io metto 4 cucchiai di crema di riso e 180ml di brodo, 1/2 omo. sbaglio qualcosa?
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ciao VAle....ti capisco ma oltre al fatto che mi sembra di ricordare che siano persone molto piacevoli, andate in un bel posto e forse questo vi rilassa un po'...tanto alla routine ci si torna sempre troppo presto
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

WOW vale e ti mangia tutto?!?! 
- valemilla
- Expert~GolGirl®

ciao ale! che bello in diretta.
a pranzo quasi sempre (oggi se l'è mangiata tutta) a cena due cucchiaini massimo.
a pranzo quasi sempre (oggi se l'è mangiata tutta) a cena due cucchiaini massimo.
- valemilla
- Expert~GolGirl®

- scarlet
- Bronze~GolGirl®

che bello...sono contenta...valemilla ha scritto:ciao ale! che bello in diretta.![]()
- valemilla
- Expert~GolGirl®

a dimenticavo: ludo suda tantissimo, ha sempre i capelli bagnati e di notte devo cambiarlo perchè è zuppo. succede anche a voi?
vado a docciarmi e poi lettuccio
vado a docciarmi e poi lettuccio
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ziiii...però io non li cambio...sudano solo in testa...
oggi proviamo con il deumidificatore fino all'1 e poi di fresco naturale e stiamo a vedere..per ora non si sono svegliati, tranne un bicchiere di acqua per pietro bevuto a occhi chiusi