GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Bloccato
altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da altamarea78 » 27 giu 2008, 17:33

Sonia..benvenuta :yeee

giusy sono strafelice per il tuo risultato :yeee

Buona vacanza per chi parte e buon weekend a tutte.
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 27 giu 2008, 17:46

Giusy che solendida notizia :yeee :yeee :yeee :yeee qualcosa ci accomuna...... abbiamo avuto la stessa esperienza conclusa benissimo e lo stesso sesso, femmina.....che non siamo gia' "indemoniate" prima di nascere......!!!!! :hi hi hi hi :ahaha :ahaha :ahaha .
Goditi il week e rilassati...
Raggio di sole quoto tutto cio' che hanno dette le altre dicembrine, anche se io per il nome devo stare zitta...........ragazze lo sapete come mi chiamo.......!!!!????????
Petula......!!!!! e il mio maritino voleva chiamare la femmina clio ......meno male e' intervenuto massimo ed a scelto ALice.....
Un buon week al mare a tutte anche io aspetto una mia carissima amica di Roma che arriva domani mattina e poi voliamo in spiaggia.
Chicca goditi le ferie
Per me settimana pesante sono stanca successe un sacco di cose ho voglia di rilassarmi con la mia famiglia e farmi coccolare un po'. u
un bacione a tutte :bacio
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 27 giu 2008, 17:49

benvenuta so76 :bacio
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Taty
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Taty » 27 giu 2008, 17:58

devo per forza a parte mi piacciono e poi a questo non gli posso mettere un nome normale da grande mi chiederebbe perchè la botta di originalità l'ho avuta solo con il fratello?? :ahaha
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!

Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 27 giu 2008, 18:58

Ciao ragazze,

scusate se ritorno cosi.. dopo un po' che non scrivo.. ma sono in lacrime e ho bisogno di conforto..
Ho fatto la TN + esame del sangue.. mi hanno chiamato meno di un'ora fa dal centro dicendo che il test e' positivo. La plica nucale era di 0.8 ne sono sicura perche' l'ho letto sul referto.. poi abbinata agli esami del sangue, questo e' il risultato: 1:69. Prima era di 1:636. Sto malissimo ragazze.. vorrei non aver mai fatto questo schifosissimo test.. ma qui se non hai realmente bisogno dell'amnio, non te la fanno.. :buuu Ragazze.. ditemi qualcosa voi perche' io non so piu' che pensare.. Questa gravidanza e' partita male e mi sembra che non c'e' fine al peggio...
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 27 giu 2008, 19:24

Annalisa, tesorina, mi spiace per lo spavento che ti stai prendendo.
Sono certa che sia un falso positivo, due giorni fa è toccato a Giusy prendersi un colpo, ha fatto giovedì la villocentesi ed oggi la splendida notizia che era una falso positivo ossia la sua bimba è perfetta.
Non ti nascondo che è anche per evitare tutte queste ansie che ho deciso di fare subito l'amnio.
Ti hanno detto di fare l'amnio?
Dai capisco il momento di sconforto, ma purtroppo i test di screening sono così...fatti apposta per farti esaurire.
Non pensare male della tua gravidanza, sennò il cucciolo ne risente.
Ti auguro tutto il bene del mondo, te lo meriti!
Un abbraccio grande
Luana
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Taty
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Taty » 27 giu 2008, 19:34

vedrai che è un falso positivo perchè non fai l'amnio così ti togli ogni dubbio vedrai andrà tuto bene non fasciarti la testa annalisa sono certa che il tuo piccolo è sanissimo!!!!!! :bacio
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!

Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 27 giu 2008, 19:46

Ragazze... ma l'amnio bisogna farla alla 16a settimana?! Dovro' ancora aspettare tre settimane! So che ci sono probabilita' di falso positivo.. ma davvero, sentirsi dire che l'esame e' positivo mi ha fatto proprio cadere il mondo sotto i piedi. Grazie comunque per le vostre parole.

Sto aspettando la telefonata del centro e mi diranno cosa fare.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 27 giu 2008, 20:03

annalisa ascolta ci sono tanti più elementi a tuo favore che il contrario quindi cerca di stare serena:

1 la tn era buona, mi spaventerei seriamente se fosse 3mm ma o.8 è fantastica, e quella di tutto il test è la cosa più importante

2 i test del sangue possono essere influenzati da fattori ormonali e tu sei stata così male che mi vien da pensare fossi abbastanza sballata da quel punto di vista. non so se i problemi d tiroide ele pastiglie che prendi possono interferire ma il dubbio mi viene

3 sei giovane e se non hai casi in famiglia hai vermente poche possibilità che ci siano problemi

4 è successo a così tante golline che ormai non ci si spaventa quasi più

vedrai che andrà tutto tutto bene.
ti abbraccio forte
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 27 giu 2008, 20:08

annalisa qui se l'esame è brutto te la fanno subito, credo però sia una villo ma dovrebbero arti un appuntam in fretta. :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 27 giu 2008, 20:16

annalisa ti mando mp
FABIO, nato il 2-10-2006

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 27 giu 2008, 21:03

kuan ha scritto:annalisa ti mando mp

Ricevuto.. anche l'email :bacio grazie kuanina.. ti rigrazio davvero per la tua premura :sorrisoo

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 27 giu 2008, 22:01

annalisa a parte questo stai meglio? le nausee vanno meglio? starai di nuovo un po' con noi? lavori udi nuovo? ecco adesso puoi spostare la lampada che ti ho piazzato in faccia.... :fischia
FABIO, nato il 2-10-2006

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 27 giu 2008, 22:13

kuan ha scritto:annalisa a parte questo stai meglio? le nausee vanno meglio? starai di nuovo un po' con noi? lavori udi nuovo? ecco adesso puoi spostare la lampada che ti ho piazzato in faccia.... :fischia
:ahaha ti diro'.. ho alti e bassi.. ma ho ricominciato a lavorare.. non posso fare altrimenti.. anche se quando sto male, anche solo fissare lo schermo mi fa vomitare.. Lunedi mattina ho vomitato nel cestino :x: il bagno e' lontanissimo, sapevo che non ci sarei mai arrivata.. e in assenza di una borsa della spesa, ho usato il cestino.. e che devo fa'?!? Pero' scusa: ho letto sul libro della gravidanza che piu' si sta male e piu' il bimbo e' sano .. ma allora TN e' una presa per il @@@@?! Comunque da qualche giorno noto dei miglioramenti.. sperem..

non sai quanto mi annoio senza di voi.. oggi pare che dallo spaghetto preso la nausea se ne sia andata.. comunque ho cambiato le abitudini per soffrire meno: tipo, vado a letto alle 12:30/1 e mi alzo alle 6:30, cosi sto meno tempo possibile a stomaco vuoto. La mattina e' la parte del giorno piu' pericolosa perche' a stomaco vuoto cosi mi vengono i conati. Poi quando torno dall'ufficio faccio un pisolino di 1 1/2, 2 ore.. non e' che compenso ma sono meno stanca cosi.. Il lato positivo e' che mio marito fa tutto: cucina, lava, pulisce, fa la lavatrice.. non proprio a modo mio pero' mi accontento :hi hi hi hi

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 27 giu 2008, 22:30

brava addestra il marito che ti servirà :ok la nausea sta per passare per sempre vedrai resisti ancora un po' . bella quella del cestino :x: non vorrei essere al posto dei tuoi colleghi. :ahaha

: ho letto sul libro della gravidanza che piu' si sta male e piu' il bimbo e' sano .. ma allora TN e' una presa per il @@@@?!
:ahaha infatti la tua tn era buonissima o.8 vedi tutto quadra :incrocini

se non ripasso mi auguro la buona notte e a te buona giornata, spero di risentirti presto :bacio :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 27 giu 2008, 22:40

kuan ha scritto:brava addestra il marito che ti servirà :ok la nausea sta per passare per sempre vedrai resisti ancora un po' . bella quella del cestino :x: non vorrei essere al posto dei tuoi colleghi. :ahaha

: ho letto sul libro della gravidanza che piu' si sta male e piu' il bimbo e' sano .. ma allora TN e' una presa per il @@@@?!
:ahaha infatti la tua tn era buonissima o.8 vedi tutto quadra :incrocini

se non ripasso mi auguro la buona notte e a te buona giornata, spero di risentirti presto :bacio :bacio
notte Annina :bacio a presto!

Perla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Perla75 » 27 giu 2008, 23:34

Ciao a tutte

Giusy :yeee :yeee :yeee sono proprio felice x te

Annalisa...come ti capisco..so cosa si prova. vedrai che andrà tutto bene, capita + spesso di quanto si creda che qs test diano falsi positivi. Cerca di stare tranquilla e spero tu possa stare meglio :bacio
Chicca buone ferie.

Pv 73...sei di pavia? Se si siamo vicine!

So76 benvenuta!!!...Eri nelle settembrine 2005????

Io finalmente parto domani x il mare (se non succede + nulla). Tornerò il 9 o il 10 luglio x organizzarmi (dopo che il marito sta a casa da solo 15 giorni temo quel che troverò!!!) e fare l'amnio il 14.

Mi mancherete tanto

Tantissimi :bacio a tutte e un mega in bocca al lupo x tutto!
Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Immagine
Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 28 giu 2008, 4:27

Perla75 ha scritto:Ciao a tutte

Giusy :yeee :yeee :yeee sono proprio felice x te

Annalisa...come ti capisco..so cosa si prova. vedrai che andrà tutto bene, capita + spesso di quanto si creda che qs test diano falsi positivi. Cerca di stare tranquilla e spero tu possa stare meglio :bacio
Chicca buone ferie.

Pv 73...sei di pavia? Se si siamo vicine!

So76 benvenuta!!!...Eri nelle settembrine 2005????

Io finalmente parto domani x il mare (se non succede + nulla). Tornerò il 9 o il 10 luglio x organizzarmi (dopo che il marito sta a casa da solo 15 giorni temo quel che troverò!!!) e fare l'amnio il 14.

Mi mancherete tanto

Tantissimi :bacio a tutte e un mega in bocca al lupo x tutto!
perla :bacio cerco di rimanere positiva .. buona notte :sorrisoo

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 28 giu 2008, 9:47

Annalisa condivido ciò che ti ha detto Kuan... la TN è ottima... pensa che la mia era 1,5 e la dottoressa mi ha detto subito che era tutto ok di stare tranquilla... se effettivamente prendi delle medicine è probabile che gli esami del sangue siano sballati... se poi non te la fanno in quella struttura prova a pensare di andare da qualche altra parte... non ci sarà mica un solo ospedale??? e poi effettivamente potresti fare immediatamente la villocentesi...

Giusy hai visto... sono felicissima per te... e per la :baby_f:

Sonia benvenuta... mi sa che allora saremo molto vicine come data del parto... anche se io spero proprio che anticipi un pochino ... vorrei averlo con noi a Natale!!! solo che mi hanno detto di non sperarci tanto perchè è probabile che ritardi e che arrivi tra Natale e capodanno...

Yaya che bello un mozzarella party... in estate ne divoro tantissime... la carne non riesco proprio a mangiarla con il caldo

Buone vacanze a tutte quelle che sono partite...

movimenti... io non sento ancora niente... Giacomo iniziai a sentirlo a metà giugno quindi questo prima di fine luglio non so se lo sentirò... questo è il periodo più brutto secondo me perchè sai che c'è ma non lo senti... non c'è nessuna comunicazione con l'interno... con Giacomo ho giocato tantissimo... se davo dei colpetti sulla pancia lui rispondeva e seguiva i miei spostamenti... e anche se alcuni mi dicevano che lo stavo stressando secondo me era un modo per comunicare ... e infatti mio figlio tutto è meno che stressato!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

RaggioDiSole
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da RaggioDiSole » 28 giu 2008, 12:57

Benvenuta Sonia!

Taty non posso che quotarti, dopo aver chiamato il primo Daniel non posso dare un nome " normale"al secondo, mi sarebbe piaciuto un nome con la stessa iniziale cioè D, ma oltre David di "esotico" non mi viene niente.... :buuu Si accettano suggermenti, please!

Annalisa sono una di quelle che può capirti benissimo, ho fatto la villocentesi per scelta mia personale e lo stesso giorno del prelievo il gine ha misurato la plica nucale ed era 2,8!!! Non ti dico con quale angoscia ho atteso i risultati della villo, male, male, male, poi sono arrivati ed era tutto ok e sono RINATA!
Vedrai sarà così anche per te, peccato che devi aspettare l'amnio, ma non sei ancora in tempo per fare la villo?Forza e coraggio che i falsi positivi sono tantissimi e come diceva Kuan la misura della plica nucale è ottima! :ok :incrocini

Giusy complimentoni per la patatina e soprattutto per il risultati! :-D
I miei due tenerONI: Daniel 30/04/05 ore 23,27 (4230 kg x 53 cm) e Alex 17/12/08 ore 10,10 (4660 kg x 53 cm)

Bloccato

Torna a “Dicembre”