GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINI IN FERMENTO,IL 1°COMPLEANNO CHE GRANDE EVENTO!
- katyotto
- Basic~GolGirl®

Re: OTTOBRINI IN FERMENTO,IL 1°COMPLEANNO CHE GRANDE EVENTO!
vi abbandono anche io, la mia schiena urla, non ce la fa più!!!!!!!

Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
- annette
- Master~GolGirl®

idem..anch'io con le tutone intere..impossibile tenerlo coperto..infatti non so come farò qest'invernokatyotto ha scritto:ma i vostri bimbi dormono coperti, io ho tolte le lenzula del lettino di tommy perchè tanto se le toglie però non so mai se lo vesto abbastanza o no, adesso gli ho messo una tutona intera di cotone ma ho paura che prende freddo.......è vero che lui ha sempre caldo, voi come fate???
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- annette
- Master~GolGirl®

buonamottekatyotto ha scritto:vi abbandono anche io, la mia schiena urla, non ce la fa più!!!!!!!
![]()
![]()
- Deb
- Bronze~GolGirl®

-
creamy77
- Basic~GolGirl®

Buona sera ragazze!
Oggi non sono stata in ufficio e da casa non ho avuto modo di collegarmi, e voi come sempre scrivete tantissimo!
ieri sera sono andata all'addio al nubilato di una mia amica, una cosa assurda, 1 ora e mezza per trovare parcheggio, pizza veloce, gelato e casa
Fatto sta che per andare ho lasciato Flavia a casa dei miei, mio marito è andato li dopo il lavoro e hanno cenato, quando sono tornati a casa lei si è addormentata, ma quando si è risvegliata nel lettino e non mi ha vista in giro ha cominciato a piangere e anche se veniva presa in braccio non cambiava molto. Comunque il fatto brutto è successo quando mio marito l'ha trovata nel lettino con il vomito che le usciva dalla bocca (scusate se sono cosi esplicita!), l'ha subito tirata su e lei ha vomitato anche nel lavandino in bagno....Lui, povero, si è spaventato da morire, lei alla fine si è addormentata ma quando me lo ha detto per telefono volevo morire...mi sono sentita troppo in colpa!
Ultimamente ha fatto molti cambiamenti povera stella...dovrò cercare di tenerla a casa un po' di più in modo da farla abituare all'ambiente!
Povera pulce mia!
Oggi non sono stata in ufficio e da casa non ho avuto modo di collegarmi, e voi come sempre scrivete tantissimo!
ieri sera sono andata all'addio al nubilato di una mia amica, una cosa assurda, 1 ora e mezza per trovare parcheggio, pizza veloce, gelato e casa
Fatto sta che per andare ho lasciato Flavia a casa dei miei, mio marito è andato li dopo il lavoro e hanno cenato, quando sono tornati a casa lei si è addormentata, ma quando si è risvegliata nel lettino e non mi ha vista in giro ha cominciato a piangere e anche se veniva presa in braccio non cambiava molto. Comunque il fatto brutto è successo quando mio marito l'ha trovata nel lettino con il vomito che le usciva dalla bocca (scusate se sono cosi esplicita!), l'ha subito tirata su e lei ha vomitato anche nel lavandino in bagno....Lui, povero, si è spaventato da morire, lei alla fine si è addormentata ma quando me lo ha detto per telefono volevo morire...mi sono sentita troppo in colpa!
Ultimamente ha fatto molti cambiamenti povera stella...dovrò cercare di tenerla a casa un po' di più in modo da farla abituare all'ambiente!
Povera pulce mia!
Flavia 1Nov06 e Aurora 13Apr09
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso
- Deb
- Bronze~GolGirl®

ciao Creamy!povera piccolina dalle un bacino da parte mia!!
ragazze scappo a letto lory s'è già svegliato ed è meglio che vado là a stringerlo
notte a domani
ragazze scappo a letto lory s'è già svegliato ed è meglio che vado là a stringerlo
notte a domani
J
- annette
- Master~GolGirl®

povera piccina..comunque non devi sentirti in colpacreamy77 ha scritto:Buona sera ragazze!
ieri sera sono andata all'addio al nubilato di una mia amica, una cosa assurda, 1 ora e mezza per trovare parcheggio, pizza veloce, gelato e casa![]()
Fatto sta che per andare ho lasciato Flavia a casa dei miei, mio marito è andato li dopo il lavoro e hanno cenato, quando sono tornati a casa lei si è addormentata, ma quando si è risvegliata nel lettino e non mi ha vista in giro ha cominciato a piangere e anche se veniva presa in braccio non cambiava molto. Comunque il fatto brutto è successo quando mio marito l'ha trovata nel lettino con il vomito che le usciva dalla bocca (scusate se sono cosi esplicita!), l'ha subito tirata su e lei ha vomitato anche nel lavandino in bagno....Lui, povero, si è spaventato da morire, lei alla fine si è addormentata ma quando me lo ha detto per telefono volevo morire...mi sono sentita troppo in colpa!![]()
Povera pulce mia!
- pine
- Expert~GolGirl®

ricarouge ha scritto: poi forse passeranno Pine e Shar
eccomi!!! Rica
Annette
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- annette
- Master~GolGirl®

ciao tesoro 
- shar
- Master~GolGirl®

ciao!!!
pine
annette
come va'?
pine
annette
come va'?
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®

ricarouge ha scritto: poi forse passeranno Pine e Shar
dolce notte anche a te!
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- pine
- Expert~GolGirl®

ciao Shar
ragazze vi ho salutato di là nel gruppo delle chioccioline....ma io non sono una vera e propria chioccia
con tutto il tempo che passo a studiare e lavorare la mia cucciola passa più tempo con gli altri che con me :ahah !
ma recupero appena è con me
ragazze vi ho salutato di là nel gruppo delle chioccioline....ma io non sono una vera e propria chioccia
ma recupero appena è con me
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- annette
- Master~GolGirl®

shar

- annette
- Master~GolGirl®

non importa..QUANDO VUOI VIENI A CHIACCHIERAREpine ha scritto:ciao Shar![]()
ragazze vi ho salutato di là nel gruppo delle chioccioline....ma io non sono una vera e propria chiocciacon tutto il tempo che passo a studiare e lavorare la mia cucciola passa più tempo con gli altri che con me :ahah !
ma recupero appena è con me![]()
- pine
- Expert~GolGirl®

verrò sicuramente!!!
vi saluto......il maritino è tornato da poco (lavoro fuori e torna il venerdì sera
) me lo vado a coccolare un pò!!!!
buonanotte dolcezze
vi saluto......il maritino è tornato da poco (lavoro fuori e torna il venerdì sera
buonanotte dolcezze
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- annette
- Master~GolGirl®

pine ha scritto:verrò sicuramente!!!
vi saluto......il maritino è tornato da poco (lavoro fuori e torna il venerdì sera) me lo vado a coccolare un pò!!!!
![]()
buonanotte dolcezze
- lory73
- Basic~GolGirl®

Caspita ragazze, ho finalmente finito di leggere gli arretrati, volevo farvi i miei complimenti, vi ho lasciate un pò scoese e vi ritrovo molto unite, ne sono contenta davvero.
Jessica: tesoro, non sai quanto mi dispiace, devi essere forte, hai pure la pancina, dovresti vivere un periodo sereno senza nervosismi e stress, invece pare che peggio di così non poteva andarti e non so se ridere o piangere ma dentro di te c'è una nuova vita e vicino a te un bimbo meraviglioso e ti-vi richiedono amore incondizionato, non voglio spezzare una lancia in favore di tuo marito ma credo che lui senta questa responsabilità e stia passando un periodo un pò buio, poi si sa che gli uomini ci mettono poco a spazientirsi, qualsiasi cosa abbia fatto in passato con te ha iniziato una nuova vita, credo che dovrete fermarvi un attimo a parlare in tutta sincerità l'un con l'altro e capirvi, il matrimonio è proprio questo, non è mai tutto rose e fiori, si cambia, si cresce, si superano gli ostacoli, forza pancina che ce la fai!
Annette: fedrico in una settimana ha messo 4 denti, praticamente iniziava a piangere appena sveglio di mattina e finiva la sera, sempre isterico e nervoso per tutto il giorno, poveri cuccioli, dagli un bacione da parte mia.
Deb non sapevo che i ragnetti pungessero, caspita..
rica: Emh.. noi non abbiamo mai fatto test con sonaglini e bastoncini rossi.. secondo te devo preoccuparmi???
DOMANDA PER TUTTE: dunque, ditemi se sono una mamma iperprotettiva, però se lascio federico per terra a gattonare ho paura che si possa ferire gravemente o dare testate come è già successo, in cosa sbaglio? Oggi l'ho lasciato andare per casa frenando ogni timore, in men ch non si dica si è alzato con una mano sulla porta e ha battuto la testa che se ne sono andati altri 5 anni della mia vita.. a 10 mesi gli avrò messo il ghiaccio in testa non so quante volte, è pieno di lividi nelle gambe, tutto graffiato, io non so spiegarmelo... i vostri bimbi gattonano più serenamente, cioè non avete paura che possano sbattere la testa per terra?? O arrampicarsi su qualsiasi cosa e poi cadere? Non so, ho la sensazione di sbagliare in qualcosa.. ultimamente poi appena lo mettiamo per terra prova a fare le capriole
Jessica: tesoro, non sai quanto mi dispiace, devi essere forte, hai pure la pancina, dovresti vivere un periodo sereno senza nervosismi e stress, invece pare che peggio di così non poteva andarti e non so se ridere o piangere ma dentro di te c'è una nuova vita e vicino a te un bimbo meraviglioso e ti-vi richiedono amore incondizionato, non voglio spezzare una lancia in favore di tuo marito ma credo che lui senta questa responsabilità e stia passando un periodo un pò buio, poi si sa che gli uomini ci mettono poco a spazientirsi, qualsiasi cosa abbia fatto in passato con te ha iniziato una nuova vita, credo che dovrete fermarvi un attimo a parlare in tutta sincerità l'un con l'altro e capirvi, il matrimonio è proprio questo, non è mai tutto rose e fiori, si cambia, si cresce, si superano gli ostacoli, forza pancina che ce la fai!
Annette: fedrico in una settimana ha messo 4 denti, praticamente iniziava a piangere appena sveglio di mattina e finiva la sera, sempre isterico e nervoso per tutto il giorno, poveri cuccioli, dagli un bacione da parte mia.
Deb non sapevo che i ragnetti pungessero, caspita..
rica: Emh.. noi non abbiamo mai fatto test con sonaglini e bastoncini rossi.. secondo te devo preoccuparmi???
DOMANDA PER TUTTE: dunque, ditemi se sono una mamma iperprotettiva, però se lascio federico per terra a gattonare ho paura che si possa ferire gravemente o dare testate come è già successo, in cosa sbaglio? Oggi l'ho lasciato andare per casa frenando ogni timore, in men ch non si dica si è alzato con una mano sulla porta e ha battuto la testa che se ne sono andati altri 5 anni della mia vita.. a 10 mesi gli avrò messo il ghiaccio in testa non so quante volte, è pieno di lividi nelle gambe, tutto graffiato, io non so spiegarmelo... i vostri bimbi gattonano più serenamente, cioè non avete paura che possano sbattere la testa per terra?? O arrampicarsi su qualsiasi cosa e poi cadere? Non so, ho la sensazione di sbagliare in qualcosa.. ultimamente poi appena lo mettiamo per terra prova a fare le capriole
.•*εїз*•. Federico è nato il 31 ottobre 2006, pesava 3.200 kg x 46 cm .•*εїз*•.
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

te l'ho votato stamattinakatyotto ha scritto: tommy è alla pagina 1879 (tommy, una gioia immensa......)non potete sbagliarvi è l'unico con la scopa in mano!!!!!!
forza forza facciamo salire tommaso!
leo è ancora alla solita pagina 1142,
nel caso manchi qualcuno andate a votarlo, ieri ho votato anche un altro bambino che non è ottobrino ma era talmente bello che gli ho dato il voto, aveva un cappellino tipo peruviano non mi ricordo che nome aveva ma era fantastico
tutti belli sti pupini
leo stanotte ha finalmente dormito
ma come nell'ultima settimana ha saltato la colazione
ora leggo un po' di arretrati
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Deb
- Bronze~GolGirl®

buongiorno a tutti oggi andiamo a Milano per cui vi saluto e vi auguro un buon sabato 
J