GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
betahcg che crescono poco
-
- New~GolGirl®
betahcg che crescono poco
salve future mamme sono una ragazza di 30 anni alla sua prima gravidanza, mi sto rendendo conto che sono molto in ansia anche perchè ho avuto la mia ginecologa che mi ha messo un pò paura. Sono alla sesta settimana di gestazione, anche se il calcolo non è molto preciso per via che non mi ricordo le um quando le ho avute, le mie domande sono due: è normale quando fai la pipì avere delle macchie scure nel pulirti? e la seconda cosa, le mie beta crescono ma le ultime cioè quelle di oggi sono cresciute ma non raddoppiate es: 23/06 2547 27/06 4180 sono in ansia care amiche aiutatemi grazie mammina ansiosa 

- ginevra72
- Original~GolGirl®
Re: betahcg che crescono poco
ciao alessia
bhe per quanto riguarda la tua prima domanda non so darti risposta,ma per il beta stai tranquilla non è poi così male, cerca di non essere troppo ansiosa e goditi questo momento ti faccio tanti
bhe per quanto riguarda la tua prima domanda non so darti risposta,ma per il beta stai tranquilla non è poi così male, cerca di non essere troppo ansiosa e goditi questo momento ti faccio tanti

Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

- desdemona2
- Expert~GolGirl®
Non saprei cosa dirti se non di aggiungerti in qualche gruppo e chiedere alle piu' esperte!!!
benvenuta e tantissimi

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
-
- New~GolGirl®
vi ringrazio sinceramente da stamattina ho deciso di prenderla con più tranquillità, tanto l ansia non aiuta devo solo aspettare il 03/07 e andare dalla gine speriamo bebne altrimenti ce sempre tempo per provare che dite? tanti in bocca a lupo anche a voi
- ginevra72
- Original~GolGirl®
ciao alessia
fai bene ad essere più tranquilla e poi è vero ci puoi riprovare, speriamo però non ci sia bisogno, ha me è successo e adesso il miracolo è tornato io
anche per te speriamo vada tutto per il meglio 
fai bene ad essere più tranquilla e poi è vero ci puoi riprovare, speriamo però non ci sia bisogno, ha me è successo e adesso il miracolo è tornato io

Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

-
- New~GolGirl®
hai ragione sono sicura che andrà tutto bene i
per te e la tua creatura