Ieri siamo tornati dal mare... ci siamo divertiti un sacco, soprattutto Diego che in spiaggia ha giocato come un matto ed è abbronzatisssssimo!!
Simone è stato bravissimo, in giro fa sempre dei sorrisoni enormi a tutti, si fermano tutti a guardarlo
Finora ha preso solo la tetta, tranne ieri che mi ha strappato di mano una banana che stavo mangiando e l'ha ciucciata tutta, staccava anche dei micro-pezzettini, ma li gestiva benissimo, molto meglio dell'omo dato col cucchiaino che non lo vuole proprio... io sono sempre più orientata verso l'autosvezzamento, anche se ho un po' di dubbi su cosa dargli perchè all'inizio molte cose non le possono mangiare (es. pomodoro, uovo...)
Ralle un
Lalla che bella Giorgia!! Si tira già in piedi, è davvero precocissima!! Diego aveva iniziato a 9 mesi
Valeria bello il passeggino nuovo
Martenka
Barbara buone vacanze!!
Sammylove
Antota anche Simone spesso sbatte il braccino però verso il basso... si dà certe botte sulla pancia
Per il latte, in teoria non dovrebbe andarsene perchè la produzione si dovrebbe adeguare... comunque il mio ped mi aveva detto, in caso sospendessi l'allattamento, di dare LA di tipo 2.
Io spero di continuare ancora a lungo, credo che aspetterò il momento in cui Simone si sentirà pronto per smettere...