Titta che bello in Sardegna
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CICOGNA NON FAR LA FURBETTA:LA BIS MAMMA E' LI' CHE ASPETTA!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Re: CICOGNA NON FAR LA FURBETTA:LA BIS MAMMA E' LI' CHE ASPETTA!
Qui sta per piovere ma si schiatta lo stesso
noi partiamo il 5 per la Calabria ma solo una settimana ,ma va benissimo cosi 
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- titta72
- Active~GolGirl®

- nemo
- Silver~GolGirl®

Anna mi preoccupa la spesa eccessiva, ma anche il fatto che in ospedale non sono così precisi e sopratutto il rischio che si corre in questi centri.
Ho messo un post per chiedere informazioni in merito perché non so' proprio che fare.
Certo eviterei di spenderli questi soldi, ma se avessi qualche informazioni in più e sopratutto più rassicurante sui centri convenzionati.
Ho messo un post per chiedere informazioni in merito perché non so' proprio che fare.
Certo eviterei di spenderli questi soldi, ma se avessi qualche informazioni in più e sopratutto più rassicurante sui centri convenzionati.
Amo i miei due figli!!!
- daniela75
- Master~GolGirl®

ciao!
qui ha fatto il diluvio...con tanto di grandine!
stasera parto anch'io per un paio di giorni di mare!!
buon fine settimana a tutte
qui ha fatto il diluvio...con tanto di grandine!
stasera parto anch'io per un paio di giorni di mare!!
buon fine settimana a tutte
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- daniela75
- Master~GolGirl®

ah...scrivete poco!!
ogni giorno per leggere tutti gli arretrati non faccio mai in tempo a scrivere!!
ogni giorno per leggere tutti gli arretrati non faccio mai in tempo a scrivere!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

ANNA ma parti di nuovo? che bello 1 settimana e noi come facciamo senza di te??????
ciao titta buon week end
ANNA non mi hai risposto allora per me e' tardi la maca vero?
ANNA non mi hai risposto allora per me e' tardi la maca vero?
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- frappina
- Expert~GolGirl®

rieccomi!!
alle 13 ho portat la piccola dalla peddy.. le ha controlla to la gola e ha detto che non sono placche ma afte...
probabilemnte a causa dei dentini si deve essere indebolita un po' con le difese imm. e sono venute fuori queste piccole infezioni.... basta la tachipirina per un paio di gionri per mettersi a posto!!!
vedo che parlate di acetone..... non me ne intenso... ma io avevo sempre sentito parlare che con l'acetone si da la coca cola...... qualcuna se lo ricorda???
io ho questo ricordo di quando ero piccola che quasi non vedevo l'ora che mi venisse perchè così potevo bere la coca cola....
fkv uc6666666666666666k
...è passata diana!
alle 13 ho portat la piccola dalla peddy.. le ha controlla to la gola e ha detto che non sono placche ma afte...
vedo che parlate di acetone..... non me ne intenso... ma io avevo sempre sentito parlare che con l'acetone si da la coca cola...... qualcuna se lo ricorda???
io ho questo ricordo di quando ero piccola che quasi non vedevo l'ora che mi venisse perchè così potevo bere la coca cola....
fkv uc6666666666666666k
...è passata diana!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
- Wendy
- Gold~GolGirl®

FRAP :ahah
che dolce Diana nella sua lingua ci ha salutato
Io ho scoperto che la coca cola va' bene per il vomito me l'ha detto la pediatra una volta che non sapevo piu' come fermarlo l'ho chiamata e mi ha detto SIGNORA LA COCA COLA
questa e' stata la mia faccia.
Chiamo mia mamma e gli dico DAI LA COCA COLA A CHIARA e lei MA FIGURATI SE GLI DO' LA COCA COLA CHE VOMITA, guarda che me l'ha detto la pediatra che e' un anti vomito la deve sorseggiare con il cucchiaino poco a poco, OK MANDO PAPA' A COMPRARE LA COCA COLA da quella volta a casa nostra c'e' sempre la coca cola
:ahah
Sono felice che Diana sta meglio e la cura e' velocissima

Io ho scoperto che la coca cola va' bene per il vomito me l'ha detto la pediatra una volta che non sapevo piu' come fermarlo l'ho chiamata e mi ha detto SIGNORA LA COCA COLA
Chiamo mia mamma e gli dico DAI LA COCA COLA A CHIARA e lei MA FIGURATI SE GLI DO' LA COCA COLA CHE VOMITA, guarda che me l'ha detto la pediatra che e' un anti vomito la deve sorseggiare con il cucchiaino poco a poco, OK MANDO PAPA' A COMPRARE LA COCA COLA da quella volta a casa nostra c'e' sempre la coca cola
Sono felice che Diana sta meglio e la cura e' velocissima
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- frappina
- Expert~GolGirl®

ciao wendy!
non ti nascondo che sarei tentata a chiederti che ne pensi del grafico.... ma ho paura di sperare per nulla... poi vedermi tra qualche giorno la tb che precipita inesorabilmente...
non ti nascondo che sarei tentata a chiederti che ne pensi del grafico.... ma ho paura di sperare per nulla... poi vedermi tra qualche giorno la tb che precipita inesorabilmente...
- Wendy
- Gold~GolGirl®

FRAP la tb per ora e' bellissima aspettiamo il week end e nel frattempo mi
Ora vado a casa dalla pulcina buon week end

Ora vado a casa dalla pulcina buon week end
- frappina
- Expert~GolGirl®

intanto ho aggiornato un po' l'album...
WENDYciao cara! buon week end!
WENDYciao cara! buon week end!
- frappina
- Expert~GolGirl®

vado anche io!
buona serata e buon week end a tutte!!
buona serata e buon week end a tutte!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Buon week a tutte....io domani ho appuntamento con il parrucchiere per tagliare di netto i capelli, sudo troppo!!!
Amo i miei due figli!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

eccomi passo per dirvi che ho dinuovo la tastiera funzionante..è nuova
e che quindi tornerò ad essere presente come prima..domani leggo tutti gli arretrati mi sono mancate le nostre chiacchiere..vi voglio bene e vi ho letto sempre 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- frappina
- Expert~GolGirl®

ciao fanciulle!!!
passo per un salutino veloce veloce!!
qui tutto bene.. ieri sera diuana finelamnete è riuscita a mangiare un po' di pappa!!
oggi le ho controllato la gola e ha ancora i puntini rossi.. speriamo passino presto...
per il resto......
ssssshhhhhhhh!!!
solo questo...
buon week end a tutte!
passo per un salutino veloce veloce!!
qui tutto bene.. ieri sera diuana finelamnete è riuscita a mangiare un po' di pappa!!
oggi le ho controllato la gola e ha ancora i puntini rossi.. speriamo passino presto...
per il resto......
ssssshhhhhhhh!!!
solo questo...
buon week end a tutte!
- catwoman
- Master~GolGirl®

buoangiorno..oggi giretto qui in appennino con la mia bimba..e ci rivediamo lunedi' 
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno bis
a me ancora niente ciclo solo perdite marroni ma lievi quindi non so cosa pensare cosi come mia solita ansia ho chiamto il gine che mi ha detto di fare comunque le beta lunedi se non arriva il ciclo perchè possono essere due le cose o sono incinta e sto avendo una minaccia oppure sto avendo una "danza" di ormoni
a me ancora niente ciclo solo perdite marroni ma lievi quindi non so cosa pensare cosi come mia solita ansia ho chiamto il gine che mi ha detto di fare comunque le beta lunedi se non arriva il ciclo perchè possono essere due le cose o sono incinta e sto avendo una minaccia oppure sto avendo una "danza" di ormoni
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bis!!!
Ieri Gioia ha superato l'esame,potrà frequentare il Primo Corso Avanzato l'anno prossimo
!!!!Per i giudizi dobbiamo aspettare settembre,ma la maestra mi ha già anticipato che la commissione esterna si è complimentata per la forte presenza scenica!!!!!!!!!!!!
Patti:lunedi' beta e di corsa!!!!!!Se c'è un fagilino devi salvaguardarlo,al diavolo le malelingue!!!!
Io in tutto questo è da ieri che ho un senso d'ansia assurdo e non faccio altro che fare brutti pensieri.....non vorrei che mi stessero tornando i miei attacchi di panico

Ieri Gioia ha superato l'esame,potrà frequentare il Primo Corso Avanzato l'anno prossimo
Patti:lunedi' beta e di corsa!!!!!!Se c'è un fagilino devi salvaguardarlo,al diavolo le malelingue!!!!
Io in tutto questo è da ieri che ho un senso d'ansia assurdo e non faccio altro che fare brutti pensieri.....non vorrei che mi stessero tornando i miei attacchi di panico
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

Frappina:vedrai che Diana da lunedi,se non da domani,stara' benissimo!!!
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- titta72
- Active~GolGirl®

Un saluto veloce....se ce la faccio passo più tardi!Buon sabato! 
Tiziana