GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
77INE:PER QUEST'ANNO SONO 30...MA IL DOMAN NON CI SPAVENTA!
-
- New~GolGirl®
Re: 77INE:PER QUEST'ANNO SONO 30...MA IL DOMAN NON CI SPAVENTA!
Buongiorno!!!
Patty, ancora non l'ho provata perchè ieri e oggi ha fatto da sola, ma la terrò presente se il problema dovesse ripresentarsi.
Abbiamo festeggiato il fatto che la vista di mia figlia non ha problemi. Essendo io non vedente, sono stata terrorizzata per tutta la gravidanza che lei potesse avere il mio stesso problema o qualcosa di simile. Per fortuna è tutto più che a posto!
Patty, ancora non l'ho provata perchè ieri e oggi ha fatto da sola, ma la terrò presente se il problema dovesse ripresentarsi.
Abbiamo festeggiato il fatto che la vista di mia figlia non ha problemi. Essendo io non vedente, sono stata terrorizzata per tutta la gravidanza che lei potesse avere il mio stesso problema o qualcosa di simile. Per fortuna è tutto più che a posto!
24-05-07, 18,28: la nostra vita ha un'alba nuova, MariaVittoria!
San Gerardo, protettore dei bambini e delle madri, custodisci questo miracolo!
San Gerardo, protettore dei bambini e delle madri, custodisci questo miracolo!
- crya
- Original~GolGirl®
Taira che splendida notizia!!!
evvivaaaaaa
un
alla cucciolotta!
evvivaaaaaa

un

Cristina e Lorenzo, nato il 02/03/05 alle ore 22.50.
"Febbrarina 05"
"Febbrarina 05"
- crya
- Original~GolGirl®
ah scusate che sbadata,
buongiorno a tutte!
approfitto della pausa pranzo altrimenti non riesco mai a passare di qui;
Patty ti aspettiamo prestissimo con una nuova linea adsl,
non fare scherzi eh?
e lascia perdere i mestieri, questo weekend devi riposarti!

buongiorno a tutte!

approfitto della pausa pranzo altrimenti non riesco mai a passare di qui;

Patty ti aspettiamo prestissimo con una nuova linea adsl,
non fare scherzi eh?
e lascia perdere i mestieri, questo weekend devi riposarti!

Cristina e Lorenzo, nato il 02/03/05 alle ore 22.50.
"Febbrarina 05"
"Febbrarina 05"
- cipetta
- Master~GolGirl®
ciao ragazze scusate la latitanza
taira possiamo festeggiare anche noi con te è davvero una notizia splendida
c'è rimasta un pò di pizza per noi :prrrr noi tutto ok chissà se il periodo nero è passato?mi sento un pò più tranquilla in questi giorni e soprattutto inizio il conto alla rovescia per la riapertura della caccia
buon we a tutte

buon we a tutte

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- vale77
- Bronze~GolGirl®
uellà!!
eccomi qui...dopo un pò di latitanza ma la scuola mi sta assorbendo e le altre commissioni fanno il resto!
taira sono tanto contenta x te e x la tua piccola che ci vede benissimo! sono anche contenta perchè da quando hai ricominciato a lavorare si sente che sei più serena ... brava! hai fatto la scelta giusta! ma...non sapevo che fossi non vedente..scusa se faccio uan domanda stupida ma..come fai a leggere gol?
cipetta
x la riapertura della caccia!
patty non ci lasciare x troppo tempo...sei la nostra musa!!
ti aspettiamo con la nuova adsl!
hope aspetta ancora qualche giorno , ma poi magari senti un gine, sempre meglio un parere in + che uno in meno (ma che perla di saggezza
)
diddl dev'essere una bella emozione vedere la proprio cucciola stare bene all'asilo, che donnina che deve essere!
PAM......DOVE SEI????
ieri abbiamo ricevuto una bella notizia e cioè che simone ha trovato lavoro!! lavora ancora x il posto vecchio, ma da tempo ha dato le dimissioni e alla fine di ottobre finisce dov'è. tra le proposte ce n'era una che gli piaceva e ieri si sono visti x i dettagli e gli hanno accordato un sacco di cose x cui ...a novembre comincia lì!!!!
sono felice perchè finalmente lo vedo motivato x il lavoro, cambia ambito e ha uno stipendio migliore!
così quest'anno tra il mio cambio di lavoro e il suo dovrebbe essere un buon anno e non dovremmo trovarci impiccati coi soldi come sempre.
se poi la cicogna decidesse di farci visita....
ma se desidera può anche aspettare ancora un pochino che anche la ricerca
è divertente! 
eccomi qui...dopo un pò di latitanza ma la scuola mi sta assorbendo e le altre commissioni fanno il resto!
taira sono tanto contenta x te e x la tua piccola che ci vede benissimo! sono anche contenta perchè da quando hai ricominciato a lavorare si sente che sei più serena ... brava! hai fatto la scelta giusta! ma...non sapevo che fossi non vedente..scusa se faccio uan domanda stupida ma..come fai a leggere gol?
cipetta

patty non ci lasciare x troppo tempo...sei la nostra musa!!

hope aspetta ancora qualche giorno , ma poi magari senti un gine, sempre meglio un parere in + che uno in meno (ma che perla di saggezza

diddl dev'essere una bella emozione vedere la proprio cucciola stare bene all'asilo, che donnina che deve essere!
PAM......DOVE SEI????
ieri abbiamo ricevuto una bella notizia e cioè che simone ha trovato lavoro!! lavora ancora x il posto vecchio, ma da tempo ha dato le dimissioni e alla fine di ottobre finisce dov'è. tra le proposte ce n'era una che gli piaceva e ieri si sono visti x i dettagli e gli hanno accordato un sacco di cose x cui ...a novembre comincia lì!!!!
sono felice perchè finalmente lo vedo motivato x il lavoro, cambia ambito e ha uno stipendio migliore!
così quest'anno tra il mio cambio di lavoro e il suo dovrebbe essere un buon anno e non dovremmo trovarci impiccati coi soldi come sempre.
se poi la cicogna decidesse di farci visita....

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

- 4xpatty - Patrizia, 16 gennaio 1977, mamma di Federico, Martina, Noemi e Lorenzo
- Pesciolina77 - Valentina, 15 marzo 1977
- Vale77 - 15 marzo 1977
- Pampurino - 24 marzo 1977, mamma di Emma
- Esse - 1 aprile 1977, non piu' fumatrice dal 14/6/07
- Hope77 - 11 maggio 1977
- Taira - 20 maggio 1977, mamma di MariaVittoria
- A_cimini - Annamaria, 14 giugno 1977
- Crya - Cristina, 15 giugno 1977, mamma di Lorenzo
- Miki77 - 22 giugno 1977, mamma di Alessandro
- Canirbas - Sabry, 5 luglio 1977, mamma di Daphne
- Effetidi - Manuela, 6 luglio 1977 mamma di Tommaso e Davide
- Anna2001 - Anna, 7 luglio 1977, mamma di Federico
- Esadeda - Simona, 11 luglio 1977 mamma di Maria teresa e Andrea
- Francy - 13 luglio 1977 in attesa per gennaio 2008
- Cipetta - 28 luglio 1977, mamma di Paride
- Lisa1 - Lisa, 30 luglio 1977, mamma di Mattia
- Francesca77 - Francesca, 24 agosto 1977, mamma di Silvia, Sofia, Samuele e Nicola
- Bilancia77 - Eleonora, 28 settembre 1977, mamma di Elisa
- Pumetta - 20 ottobre 1977
- Diddl - Angela, 29 ottobre 1977, mamma di Benedetta
- Cybil - Samantha, 24 novembre 1977 - in attesa per dicembre 2007
- D1977 - ???? 1977 mamma di Caterina
LA NOSTRA STORIA SU GOL!
Annata '77 a rapporto!!!!
77INE DOVE SIETE FINITE? ARRIVIAMO ALL'ESTATE UN PO' + UNITE
LAVORO-AMORE-FUTURE PANCINE...ECCO A VOI LE 77INE (3)
IN SELLA ALLA SCOPETTA LE 77INE FAN LA PIROETTA! (4)
Sono 30 candeline, Buon Compleanno 77ine! (5)
77 NUMERO PERFETTO PER DELLE GOLLINE DI TUTTO RISPETTO!(6)
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Francesca77
- Master~GolGirl®
ciao 77ttine!!!!!!
scusate la lunga latitanza ,ma riesco solo a passare per brevissime visite lasicando qlc post qua e là...sono un po' indaffarata...come potete immaginare...questa settimana poi non ne parliamo visto che Silvia ha cominciato la scuola e Sofia l'asilo!
La giornata passa via velocissima tra un pulmino da prendere e una Sofia da portare e andare a prendere all'asilo...qlc pratica da sbrigare per l'ufficio...qlc lavatrice...diversi bucati da stendere e tanti pannolini da cambiare
...ieri sera però siamo anche riusciti ad andare a cena fuori portandoci solo il piccolo Nicola (che è stato bravo bravo!)
Grazie per le congratulazioni per la nascita di Nicola vvttttb
se volete leggerla ho postato giusto ieri sera il racconto del parto...
Nicola è un amore
sono innamoratissima di lui...è bravissimo ,mangia e dorme,ed è bellissimo, ha tantissimo capelli neri e mossi e due occhioni tenerissimi!(ho messo le foto nella mia storia in una delle ultime pagine
)
Le sorelle lo adorano Sofia sembra una mammina,sempre a preoccuparsi che stia bene ecc ,Silvia ieri se lo guardava dicendo "ma come è bello il mio fratellino!" e persino Samuele lo guarda a volte attraverso la rete del box (sì perchè mi sono ingegnata mettendo la navetta della carrozzina nel box così almeno quando dorme lo lasciano tranquillo
) e gli fa ciao ciao e cao cao (caro caro)
le mie stelline...
ok mi reclamano vado...
HOPE ,ESSE,CANIRBAS,PATTY,CIPPETTA,DIDDL,TAIRA,CRYA,A_CIMINI,
scusate la lunga latitanza ,ma riesco solo a passare per brevissime visite lasicando qlc post qua e là...sono un po' indaffarata...come potete immaginare...questa settimana poi non ne parliamo visto che Silvia ha cominciato la scuola e Sofia l'asilo!

La giornata passa via velocissima tra un pulmino da prendere e una Sofia da portare e andare a prendere all'asilo...qlc pratica da sbrigare per l'ufficio...qlc lavatrice...diversi bucati da stendere e tanti pannolini da cambiare

Grazie per le congratulazioni per la nascita di Nicola vvttttb

se volete leggerla ho postato giusto ieri sera il racconto del parto...

Nicola è un amore

Le sorelle lo adorano Sofia sembra una mammina,sempre a preoccuparsi che stia bene ecc ,Silvia ieri se lo guardava dicendo "ma come è bello il mio fratellino!" e persino Samuele lo guarda a volte attraverso la rete del box (sì perchè mi sono ingegnata mettendo la navetta della carrozzina nel box così almeno quando dorme lo lasciano tranquillo

le mie stelline...
ok mi reclamano vado...
HOPE ,ESSE,CANIRBAS,PATTY,CIPPETTA,DIDDL,TAIRA,CRYA,A_CIMINI,

Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- Spes
- Gold~GolGirl®
francesca grazie x essere passata, che bello, che teneri che sono i tuoi pargoletti
volevo dirvi una cosa.... in punta di piedi xchè ancora non ci credo, ho fatto un test.... POSITIVO!
speriamo bene
volevo dirvi una cosa.... in punta di piedi xchè ancora non ci credo, ho fatto un test.... POSITIVO!
speriamo bene

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Quindi adesso ne aggiungo altri 10

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
E adesso ti mando un grosso bacione 

- Spes
- Gold~GolGirl®
grazie...

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Notte

- esse
- Expert~GolGirl®
a_cimini ... ma cosa leggo????
che meraviglia!!!!!
sono contentissima!!!
non sapevo che foste a caccia x il secondo!!
forza raccontaci tutto: altro che sottovoce ....
mamma mia quanto latito ... che vergogna, ma durante la settimana proprio non riesco ...
francesca: bentornata e congratulazioni ancora!!! adesso vado subito a leggere il racconto e vedere le foto!!!
taira: te l'ho già scritto su msn ma festeggio anche qui il risultato della visita oculistica!!!
a questo punto è solo da trovare il latte perfetto e poi: è tutto a postissimo!!!!!!!!
miki: come va?
hope: scusa ma queste perdite a che pm e che po sono avvenute? a parte lo stress che potrebbe essere una causa, potrebbe essere stata anche l'ovulazione ... può capitare che lo scoppio del follicolo provochi qualche perdita ... troppo presto x
da impianto? forse no dato che NON le aspetti x il 28 ...
vale: complimenti x il lavoro del socio ... si vede che la caccia porta proprio bene!!!
diddl: visto che la cucciola piano piano sta iniziando anche a prenderci gusto con l'asilo? meno male ...
a questo punto, un po' x l'orario e un po' x la stanchezza e un po' x aver letto troppe pagine: non ricordo + nulla! quindi vado a leggere il racconto del parto di francy e poi a letto ... dato che "QUESTO week end va preso d'assalto" ... :prrrr ...
a domani!!!! buonanotte

forza raccontaci tutto: altro che sottovoce ....
mamma mia quanto latito ... che vergogna, ma durante la settimana proprio non riesco ...
francesca: bentornata e congratulazioni ancora!!! adesso vado subito a leggere il racconto e vedere le foto!!!
taira: te l'ho già scritto su msn ma festeggio anche qui il risultato della visita oculistica!!!

miki: come va?
hope: scusa ma queste perdite a che pm e che po sono avvenute? a parte lo stress che potrebbe essere una causa, potrebbe essere stata anche l'ovulazione ... può capitare che lo scoppio del follicolo provochi qualche perdita ... troppo presto x

vale: complimenti x il lavoro del socio ... si vede che la caccia porta proprio bene!!!
diddl: visto che la cucciola piano piano sta iniziando anche a prenderci gusto con l'asilo? meno male ...
a questo punto, un po' x l'orario e un po' x la stanchezza e un po' x aver letto troppe pagine: non ricordo + nulla! quindi vado a leggere il racconto del parto di francy e poi a letto ... dato che "QUESTO week end va preso d'assalto" ... :prrrr ...
a domani!!!! buonanotte

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
esse, Buon riposo! 

- Spes
- Gold~GolGirl®
esse si eravamo a caccia da 4 mesi, l'altra volta è stato così sofferto che non ci speravo così presto, ma x fortiuna
e speriamo bene
notte vado anch'io

notte vado anch'io
- cipetta
- Master~GolGirl®
annamaria ti festeggio anche qui l'Abruzzo è una terra moooolto prolifica

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- esse
- Expert~GolGirl®
mmmm ... devo IMMEDIATAMENTE proporre al socio di andare a trascorrere un week end a casa sua al mare, se mi dite che l'abruzzo è prolifico: corrrrrrrroooooo ...
a_cimini: sono davvero contentissima! ma devi raccontarci tutto: il momento del test, come l'hai detto al maritino ... insomma: tutti gli importantissimi dettagli di questa caccia e soprattutto di questo "acchiappo".
patty: che riposo???? qui non ci si riposa mai ...
:prrrr
cipetta: anche tu stai mettendo alla prova la prolificità della tua terra? :prrrr
le altre? se latito io ci siete tutte, se passo io: latitano tutte!
vado a fare due passi con tommasino e poi cena fuori x compleanno nipote socio: uhhhhhhhh che divertimento! proprio non vedevo l'ora!

a_cimini: sono davvero contentissima! ma devi raccontarci tutto: il momento del test, come l'hai detto al maritino ... insomma: tutti gli importantissimi dettagli di questa caccia e soprattutto di questo "acchiappo".
patty: che riposo???? qui non ci si riposa mai ...

cipetta: anche tu stai mettendo alla prova la prolificità della tua terra? :prrrr
le altre? se latito io ci siete tutte, se passo io: latitano tutte!

vado a fare due passi con tommasino e poi cena fuori x compleanno nipote socio: uhhhhhhhh che divertimento! proprio non vedevo l'ora!

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Stasera direi che non è il caso di riposare.......no????
Visto il grafico!!!!!! :prrrr

Visto il grafico!!!!!! :prrrr

- esadeda
- New~GolGirl®
Buongiorno! (anche se dubito che ci sia qualcuna a quest'ora!)
INTANTO
e
per a_cimini!
Poi volevo dirvi che da ieri ho iniziato a lavorare
!
fatemi un po' dei vostri preziosi
perchè è un lavoro impegnativo e anche a casa sarà dura...quindi mi servono tutti!! Ho scritto un post in DESPERATE HOUSEWIVES.
Vado a preparare a colazione x Andrea che è già sveglio...
BUONA DOMENICA A TUTTE!!
INTANTO

Poi volevo dirvi che da ieri ho iniziato a lavorare

fatemi un po' dei vostri preziosi

Vado a preparare a colazione x Andrea che è già sveglio...
BUONA DOMENICA A TUTTE!!

°o.you can't always get what you want.o°