GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
voi di aprile dove sieteeeeeee????
- PippaBau
- Active~GolGirl®
Re: voi di aprile dove sieteeeeeee????
CIAO RAGAZZE
HO CORRETTO IL MIO POST PRECEDENTE SULLE BETA!! PENSAVO UNA COSA MA L'HO SCRITTA INVERTITA (E L'HO CORRETTA)
LE BETA NON HANNO UN ANDAMENTO DA MANUALE
INFATTI SE GUARDATE GLI INTERVALLI DI RIFERIMENTO IL GAP E' ENORME
LE BETA NELLA PRIMA FASE DELLA GRAVIDANZA CRESCONO IN MANIERA ESPONENZIALE QUINDI FATTE ANCHE A POCHE ORE DI DISTANZA HANNO UNA DIFFERENZA NOTEVOLE
QUINDI NON DOVETE PREOCCUPARVI TROPPO DEI VOSTRI VALORI RISPETTO A QUELLI DELLE ALTRE E A QUELLI DI RIFERIMENNTO PERCHE' DIPENDE IN CHE GIORNO ESATTAMENTE SIETE (E NON LO SAPREMO MAI PERCHE' IL MOMENTO DELL'ATTECCHIMENTO - NON DEL CONCEPIMENTO!! - NON LO POSSIAMO CONOSCERE CON CERTEZZA SI SA CHE L'EMRBIONE ATTECCHISCE TRA IL 6° E IL 9° GIORNO CIRCA)
L'IMPORTANTE E' CHE SE LE FATE ALMENO 2 VOLTE A 3 O 4 GIORNI DI DISTANZA IL VALORE SIA ALMENO DUPLICATO IN 3 GIORNI OK?
NON SIAMO TUTTE UGUALI QUINDI OGNUNA FA I CONTI CON IL PROPRIO CORPO.
LO SO CHE E' DIFFICILE SOPRATTUTTO QUANDO CI SONO TRASCORSI DI ABORTO ECC PERO' CERCATE DI ESSERE PIU' CHE POTETE
FATALISTE
OTTIMISTE
PER 1 FATTO MOLTO SEMPLICE...
TANTO NON CAMBIA NIENTE!
L'ANSIA NON VI AIUTERA', LA PREOCCUPAZIONE NEANCHE, GODETEVELA E ABBIATE FIDUCIA QUESTA E' L'UNICA VIA OK??
E POI... SARA' QUELLO CHE VUOLE IL CIELO...
VI ABBRACCIO TUTTE E FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
ABBIATE FIDUCIA!!!!!!
HO CORRETTO IL MIO POST PRECEDENTE SULLE BETA!! PENSAVO UNA COSA MA L'HO SCRITTA INVERTITA (E L'HO CORRETTA)
LE BETA NON HANNO UN ANDAMENTO DA MANUALE
INFATTI SE GUARDATE GLI INTERVALLI DI RIFERIMENTO IL GAP E' ENORME
LE BETA NELLA PRIMA FASE DELLA GRAVIDANZA CRESCONO IN MANIERA ESPONENZIALE QUINDI FATTE ANCHE A POCHE ORE DI DISTANZA HANNO UNA DIFFERENZA NOTEVOLE
QUINDI NON DOVETE PREOCCUPARVI TROPPO DEI VOSTRI VALORI RISPETTO A QUELLI DELLE ALTRE E A QUELLI DI RIFERIMENNTO PERCHE' DIPENDE IN CHE GIORNO ESATTAMENTE SIETE (E NON LO SAPREMO MAI PERCHE' IL MOMENTO DELL'ATTECCHIMENTO - NON DEL CONCEPIMENTO!! - NON LO POSSIAMO CONOSCERE CON CERTEZZA SI SA CHE L'EMRBIONE ATTECCHISCE TRA IL 6° E IL 9° GIORNO CIRCA)
L'IMPORTANTE E' CHE SE LE FATE ALMENO 2 VOLTE A 3 O 4 GIORNI DI DISTANZA IL VALORE SIA ALMENO DUPLICATO IN 3 GIORNI OK?
NON SIAMO TUTTE UGUALI QUINDI OGNUNA FA I CONTI CON IL PROPRIO CORPO.
LO SO CHE E' DIFFICILE SOPRATTUTTO QUANDO CI SONO TRASCORSI DI ABORTO ECC PERO' CERCATE DI ESSERE PIU' CHE POTETE
FATALISTE
OTTIMISTE
PER 1 FATTO MOLTO SEMPLICE...
TANTO NON CAMBIA NIENTE!
L'ANSIA NON VI AIUTERA', LA PREOCCUPAZIONE NEANCHE, GODETEVELA E ABBIATE FIDUCIA QUESTA E' L'UNICA VIA OK??
E POI... SARA' QUELLO CHE VUOLE IL CIELO...
VI ABBRACCIO TUTTE E FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
ABBIATE FIDUCIA!!!!!!
Enrico 29.11.2004 ~ nome in codice TEMPESTA .:. Alberto 15.09.2006 ~ nome in codice DEXTER .:. Dal 21.12.2007 un ANGELO veglia su di Noi.
- PippaBau
- Active~GolGirl®
Io stamattina sono andata a fare gli esami prescritti dal ginecologo, cosi per sabato ho i risultati e lunedi sera vado a vedere come sono gli esami e se il battito è OK!
Io il 3 settembre parto per il Kenia e voglio partire tranquilla
Nausee come al solito zero, pancia ASSURDA LA SERA per fortuna la mattina ancora sembro solo GRASSA
ma amen!!
Vorrei nascondere sta cosa a tutti almeno fino al rientro dalle vacanze
Per chi ha le nausee, provate la CITROSODINA in granuli a secco, mettete in bocca una cucchiaiata di granuli a secco e buttatela giu' FUNZIONA
a me faceva passare anche l'acidità di stomaco
Io il 3 settembre parto per il Kenia e voglio partire tranquilla

Nausee come al solito zero, pancia ASSURDA LA SERA per fortuna la mattina ancora sembro solo GRASSA

Vorrei nascondere sta cosa a tutti almeno fino al rientro dalle vacanze

Per chi ha le nausee, provate la CITROSODINA in granuli a secco, mettete in bocca una cucchiaiata di granuli a secco e buttatela giu' FUNZIONA
a me faceva passare anche l'acidità di stomaco

Enrico 29.11.2004 ~ nome in codice TEMPESTA .:. Alberto 15.09.2006 ~ nome in codice DEXTER .:. Dal 21.12.2007 un ANGELO veglia su di Noi.
- ci610
- Silver~GolGirl®
buongiorno
pippa, anche ely666 mi ha consigliato la citrosodina e funziona davvero!
anche se mi sembra che da ieri le nausee siano un pò diminuite, mi sento un pò meglio
io stasera vado dal medico di famiglia farmi segnare le analisi, così sabato ne approfitto per bucherellarmi
wow, dopo tutti sti prelievi finalmente ne faccio uno contenta!
pippa, anche ely666 mi ha consigliato la citrosodina e funziona davvero!
anche se mi sembra che da ieri le nausee siano un pò diminuite, mi sento un pò meglio
io stasera vado dal medico di famiglia farmi segnare le analisi, così sabato ne approfitto per bucherellarmi
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Grazie Pippa, ci proveremo!
Vai in Kenia, che spettacolo!!! Io amo follemente viaggiare, e di solito verso ottobre ci concediamo qualche bel viaggione in località lontane, ma quest'anno salta (cavoli, ci siamo presi le ferie in ottobre non pensando di rimanere incinti così in fretta e alla fine non sappiamo dove andare...e se potrò muovermi...uffa...uffa...).
Ma come fai per la profilassi antimalarica? In Kenia è vivamente consigliata, mi ero informata anch'io ma l'ho escluso per questo... (oltre al fatto che forse andare a fare safari al 3° mese non è proprio indicatissimo...sic).

Vai in Kenia, che spettacolo!!! Io amo follemente viaggiare, e di solito verso ottobre ci concediamo qualche bel viaggione in località lontane, ma quest'anno salta (cavoli, ci siamo presi le ferie in ottobre non pensando di rimanere incinti così in fretta e alla fine non sappiamo dove andare...e se potrò muovermi...uffa...uffa...).
Ma come fai per la profilassi antimalarica? In Kenia è vivamente consigliata, mi ero informata anch'io ma l'ho escluso per questo... (oltre al fatto che forse andare a fare safari al 3° mese non è proprio indicatissimo...sic).
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- bicy73
- Active~GolGirl®
Menomale....Te lo meriti proprioio stasera vado dal medico di famiglia farmi segnare le analisi, così sabato ne approfitto per bucherellarmi
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Dodi, il dolore e il gonfiore al seno sono altalenanti, sicuramente non riesco a dormire a pancia in giù e se corro/saltello duole; io poi sono di natura piattissima e il fatto di avere un minimo di tette non mi dispiace affatto...eheh...il marito poi è felicissimo, incredulo, come maniaco mi sta bastando lui

- Linda
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte, ancora non ci credo, ma mi sa che sono un'aprilina anch'io... l'ho saputo ieri!!!
Sono Linda, 33 anni e mamma di Gabriele di quasi 16 mesi, DPP 22/04/2008.
P.S: Ci, sei diventata moderatrice!! Congratulazioni!
Sono contenta che in questo gruppo bellissimo ci sei anche tu
Sono Linda, 33 anni e mamma di Gabriele di quasi 16 mesi, DPP 22/04/2008.
P.S: Ci, sei diventata moderatrice!! Congratulazioni!

Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- anya
- Silver~GolGirl®
Buongiorno!
Ci sono contenta che la visita sia andata bene!!!
Marieclaire....io Anya l'ho partorita alla Mangiagalli...
Ora, siccome ho cambiato gine....la prima visita l'ho fissata alla Melloni!
Anche a me come struttura non convince molto....però voglio provare.
Kitty bentornata! Hai visto che bel tempo ti ha accolta???
Ci sono contenta che la visita sia andata bene!!!
Marieclaire....io Anya l'ho partorita alla Mangiagalli...
Kitty bentornata! Hai visto che bel tempo ti ha accolta???
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- ci610
- Silver~GolGirl®
ciao linda, benvenuta!
e congratulazioni!
falso allarme sul fatto che le nausee mi siano diminuite
sto malissimo
dite che sarà una feminuccia?
e congratulazioni!
sto malissimo

Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Anya ti ho mandato un MP, magari è lo stesso gine, magari ci troviamo lì ad aprile o per il corso preparto (anzi, per te è il secondo...non credo lo farai allora)!!anya ha scritto:Marieclaire....io Anya l'ho partorita alla Mangiagalli...
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Ci, sono contenta che tutto procede benone
pure qui tutto sembra tranquillo, ho un po la pancia gonfia e ieri qualche fitta, ma mi auguro di ripetere la prima gravidanza, che è stata proprio bella, senza nausee e problemi.
Vedo che è arrivata Linda ....MA CHE FAI MI SEGUI???? MAGGIOLINE E ORA APRILINE INSIEME?!
Vi abbraccio tutte, ora quasi quasi chiamo il consultorio, così magari mi fanno un'eco volante, visto che la mia gine torna a fine mese ma io non resisto, voglio vedere se c'è e se tutto procede...
Ci, sono contenta che tutto procede benone

pure qui tutto sembra tranquillo, ho un po la pancia gonfia e ieri qualche fitta, ma mi auguro di ripetere la prima gravidanza, che è stata proprio bella, senza nausee e problemi.
Vedo che è arrivata Linda ....MA CHE FAI MI SEGUI???? MAGGIOLINE E ORA APRILINE INSIEME?!

Vi abbraccio tutte, ora quasi quasi chiamo il consultorio, così magari mi fanno un'eco volante, visto che la mia gine torna a fine mese ma io non resisto, voglio vedere se c'è e se tutto procede...

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO...CHE EFFETTO VEDERE CHE QUALCUNA DI VOI E' GIA DI 7 SETTIMANE
CI BELLA NOTIZIA...TE LO MERITI!!!
IO ALLE BETA NON CI HO MAI PENSATO NE CON LA PRIMA NE ADESSO...TEST POSITO PIU CHE SUFFICIENTE...BETA = ANSIA (OVVIAMENTE NON PARLO PER CHI HA AVUTO TRASCORSI BURRASCOSI)
NON SO SE L'AVEVO GIA SCRITTO MA DPP 23/4/08
CI BELLA NOTIZIA...TE LO MERITI!!!
IO ALLE BETA NON CI HO MAI PENSATO NE CON LA PRIMA NE ADESSO...TEST POSITO PIU CHE SUFFICIENTE...BETA = ANSIA (OVVIAMENTE NON PARLO PER CHI HA AVUTO TRASCORSI BURRASCOSI)
NON SO SE L'AVEVO GIA SCRITTO MA DPP 23/4/08
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
CI, CON LARA NON LE AVEVO LE NAUSEE ED E' ARRIVATA UNA FEMMINUCCIA....STAMATTINA UN PO NE HO....ARRIVERA IL MASCHIETTO
LINDA BEN ARRIVATA
IO HO LAVORATO IN OSTETRICIA E L'UNICA CREDENZA VERA E' QUELLA CHE RIGURADA LE FASI LUNARI POI IL RESTO TUTTE CAXXATE

LINDA BEN ARRIVATA

IO HO LAVORATO IN OSTETRICIA E L'UNICA CREDENZA VERA E' QUELLA CHE RIGURADA LE FASI LUNARI POI IL RESTO TUTTE CAXXATE

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
bè, io col maschio non ho avuto nessuna nausea, quindi potrebbe essere proprio una patatina!!!ci610 ha scritto:ciao linda, benvenuta!
e congratulazioni!
sto malissimo

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Ci, cosa non darei perchè le mie nausee siano data da una femminuccia...è vero che pare ci sia una correlazione fra beta alte/nausea e sesso femminile, ma....non mi illudoci610 ha scritto:falso allarme sul fatto che le nausee mi siano diminuite
sto malissimo dite che sarà una feminuccia?

Anzi, chiediamo alle già mamma di maschietti...durante la gravidanza di pisellini avete avuto nausee?

- chiocciola
- Expert~GolGirl®
ECCO CABI VEDI E CHI CI CAPISCE :ahah :ahah :ahah
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
A proposito di nausea e sesso del nascituro, spero che questo link si possa pubblicare, altrimenti mi scuso e chiedo che venga cancellato
http://www.clicmedicina.it/pagine%20n%2028/nausea.htm

http://www.clicmedicina.it/pagine%20n%2028/nausea.htm

- anya
- Silver~GolGirl®
la penso come te!chiocciola ha scritto: IO ALLE BETA NON CI HO MAI PENSATO NE CON LA PRIMA NE ADESSO...TEST POSITO PIU CHE SUFFICIENTE...BETA = ANSIA (OVVIAMENTE NON PARLO PER CHI HA AVUTO TRASCORSI BURRASCOSI)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
MARIE SARO UN CASO A PARTE
IO CON LARA "0" NAUSEE

- chiocciola
- Expert~GolGirl®
E SI ANYA PERCHE FARE LE BETA VUOLE DIRE TIRASI LE MAZZATE SULLE P@LLE PER NIENTE
TRA L'ALTRO TICKER SIMILE....BUONGUSTAIA, SPERIAMO PORTI BENE
TRA L'ALTRO TICKER SIMILE....BUONGUSTAIA, SPERIAMO PORTI BENE