GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE NOVEMBRINE, BELLE BELLE, ASPETTANO HEIDI E LE PECORELLE..
- Dania
- Original~GolGirl®

Re: LE NOVEMBRINE, BELLE BELLE, ASPETTANO HEIDI E LE PECORELLE..
Clisterini di camomilla, malva ecc.
Le suppostine le sconsiglio. Non si sciolgono e li fanno gridare dal dolore. Dopo evacuano, è vero, ma poveretti...
Le suppostine le sconsiglio. Non si sciolgono e li fanno gridare dal dolore. Dopo evacuano, è vero, ma poveretti...
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- STICH
- Expert~GolGirl®

anche ui gku faccio microclismi glicerina,m alva, camomilla... tra l'altro adesso la fa solo più con quelli.. senitrò il pediatra, magari posso mettere qualcosa nel latte.
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- STICH
- Expert~GolGirl®

buonanotte! vado a finire di preparare tutto che domani mi aspetta una giornaa molto lunga. Notte!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
- sediola
- Expert~GolGirl®

mangiato...!ora sto appanzata...
alu' certo che esperienza! io non l'ho mai fatta ma credo sia un'esperienza claustrofobica!
alu' certo che esperienza! io non l'ho mai fatta ma credo sia un'esperienza claustrofobica!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

ALUNA povera piccola
ti capisco: io sono claustrofobica quindi impazzirei dentro quei sarcofagi
ora speriamo che sia tutto ok
SEDIOLA
X Samu...oh domani ho una festa dai che dopo le otto ti porto la cartata
MIRANDA mi sa che ti conviene sbrigarti a sposarti perchè tu tutta intera non ci arrivi al matrimonio :prrrr :prrrr
FEDE quoto NEF: in assenza di microclisma vai di termometro oppure usa il prezzemolo intinto nell'olio, con Eli ha funzionato.
SEDIOLA
MIRANDA mi sa che ti conviene sbrigarti a sposarti perchè tu tutta intera non ci arrivi al matrimonio :prrrr :prrrr
FEDE quoto NEF: in assenza di microclisma vai di termometro oppure usa il prezzemolo intinto nell'olio, con Eli ha funzionato.
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- sediola
- Expert~GolGirl®

tks crazy!!! 
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Bonjour!
In casa Libelluli si sta un pò meglio.
Ho la voce che paio un trans ma sono dettagli.
Aluna: si, ho avuto un grave incidente 7 anni fa. Guido perchè devo, non posso farne a meno, ma evito spostamenti lunghi in luoghi che non conosco se sono sola.
Passerà prima o poi.
Oggi matrimonio.
Per restare solidale con Miranda.
La sposa mi ha già mandato 3 sms:
-sono già le otto e non ho ancora i capelli fatti
-il mio bouquet non è ancora arrivato
-mia sorella (testimone) sta ancora dormendo. Non ce la farò mai.
Preparo una tazza di camomilla concentrata e via!
Buona giornata
In casa Libelluli si sta un pò meglio.
Ho la voce che paio un trans ma sono dettagli.
Aluna: si, ho avuto un grave incidente 7 anni fa. Guido perchè devo, non posso farne a meno, ma evito spostamenti lunghi in luoghi che non conosco se sono sola.
Passerà prima o poi.
Oggi matrimonio.
Per restare solidale con Miranda.
La sposa mi ha già mandato 3 sms:
-sono già le otto e non ho ancora i capelli fatti
-il mio bouquet non è ancora arrivato
-mia sorella (testimone) sta ancora dormendo. Non ce la farò mai.
Preparo una tazza di camomilla concentrata e via!
Buona giornata
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- checca30
- Master~GolGirl®

buongiorno mammoles gnocches....
durante la settimana mi mancate proprio un sacco ma arrivo tardi e quel poco tmepo che ho cerco di stare il più possibile con il pupetto...
non ho letto neanche tutti gli arretrati perchè siete logorroiche.....
ma farò una domanda forse poco consona al forum....ma io vorrei avere notizie anche dei vostri pupetti come per esempio sapere i loro progressi oppure sapere quanto sono buffi quando...
per esempio
se a f. gli urlicchio sisisisisisisi tipo ululato comuncia a farlo anche lui....e tira sù la testa come un piccolo animaletto....
beh insomma ok che siete tutte al centro dalla mia attenzione ma i vostri pupetti di più!!! :prrrr
durante la settimana mi mancate proprio un sacco ma arrivo tardi e quel poco tmepo che ho cerco di stare il più possibile con il pupetto...
non ho letto neanche tutti gli arretrati perchè siete logorroiche.....
ma farò una domanda forse poco consona al forum....ma io vorrei avere notizie anche dei vostri pupetti come per esempio sapere i loro progressi oppure sapere quanto sono buffi quando...
per esempio
se a f. gli urlicchio sisisisisisisi tipo ululato comuncia a farlo anche lui....e tira sù la testa come un piccolo animaletto....
beh insomma ok che siete tutte al centro dalla mia attenzione ma i vostri pupetti di più!!! :prrrr
- Aluna
- Expert~GolGirl®

buongiorno
grazie a tutte per il sostegno...
la risonanza di per sé non è niente di così terribile, rassicuratevi se mai dovrete farla in futuro...
solo che a me ieri è diventata tale perché sembrava senza fine, e davvero mi hanno fatto stare 40 minuti senza muovere nemmeno un dito, dicendomi di non respirare. Ora, se fossi stata in condizioni normali, non me ne sarebbe importato niente, ma avendo dolori ovunque, in quella posiizone mi stavano scoppiando tutte le ossa dal dolore...
per la claustrofobia beh, è un bel problema, perché trattasi veramente di una cassa da morto, ma full optional eh... c'è l'aria condizionata :prrrr
comunque...
spero solo che non sia uscita mossa, come mi hanno già annunciato... ehehe...
A NEFFA, quale dizionario di Francesca Cacace? Si trova citato in tutti i dizionari della lingua italiana... comunque se i cruschi dicono di no, seguiamo i cruschi...
LIBE non lo sapevo, ti capisco... però bisogna guidare, non fare come me... che tra l'altro ho intenzione di riprendere. Ce la posso fare.
TITOLO... nooooooooo già son finite le pecorelle???
grazie a tutte per il sostegno...
la risonanza di per sé non è niente di così terribile, rassicuratevi se mai dovrete farla in futuro...
solo che a me ieri è diventata tale perché sembrava senza fine, e davvero mi hanno fatto stare 40 minuti senza muovere nemmeno un dito, dicendomi di non respirare. Ora, se fossi stata in condizioni normali, non me ne sarebbe importato niente, ma avendo dolori ovunque, in quella posiizone mi stavano scoppiando tutte le ossa dal dolore...
per la claustrofobia beh, è un bel problema, perché trattasi veramente di una cassa da morto, ma full optional eh... c'è l'aria condizionata :prrrr
comunque...
spero solo che non sia uscita mossa, come mi hanno già annunciato... ehehe...
A NEFFA, quale dizionario di Francesca Cacace? Si trova citato in tutti i dizionari della lingua italiana... comunque se i cruschi dicono di no, seguiamo i cruschi...
LIBE non lo sapevo, ti capisco... però bisogna guidare, non fare come me... che tra l'altro ho intenzione di riprendere. Ce la posso fare.
TITOLO... nooooooooo già son finite le pecorelle???
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

buongiorno signore.
aluna: va meglio oggi?
nef: ti offro un caffé? pure bambam ha avuto una notte complicata e lo è diventata ancora di più quando il mio sensibilissimo fidanzato si è lamentato perché non riusciva a dormire, povero caro. a quel punto la creatura è stata assegnata d'ufficio alle sue cure fino almeno all'ora di pranzo, ché io devo lavorare e il mio sonno è prezioso quanto il tuo e cosa credi che mi stia divertendo e non hai idea delle cose che devo fare domani e ti sei pure dimenticato i bigliettini per le bomboniere e non mi far continuare, va. quindi scrivo sul forum di nascosto :)
checca: veronica fa ridere di continuo perché è proprio sc**a, cucciolotta. fa blublublu passandosi la mano sul labbro (anche quando piange), sculetta gattonando e ovunque sia corre verso lo specchio più vicino per darsi i bacini. le ho appena fatto una foto aggrappata al divano: è diventata proprio una bambina grande.
aluna: va meglio oggi?
nef: ti offro un caffé? pure bambam ha avuto una notte complicata e lo è diventata ancora di più quando il mio sensibilissimo fidanzato si è lamentato perché non riusciva a dormire, povero caro. a quel punto la creatura è stata assegnata d'ufficio alle sue cure fino almeno all'ora di pranzo, ché io devo lavorare e il mio sonno è prezioso quanto il tuo e cosa credi che mi stia divertendo e non hai idea delle cose che devo fare domani e ti sei pure dimenticato i bigliettini per le bomboniere e non mi far continuare, va. quindi scrivo sul forum di nascosto :)
checca: veronica fa ridere di continuo perché è proprio sc**a, cucciolotta. fa blublublu passandosi la mano sul labbro (anche quando piange), sculetta gattonando e ovunque sia corre verso lo specchio più vicino per darsi i bacini. le ho appena fatto una foto aggrappata al divano: è diventata proprio una bambina grande.
miranda w.\ lvifp
- checca30
- Master~GolGirl®

NEF Lo so lo so che fede ha inclinazioni maialesche chissà da chi avrà preso 
MIRANDA bambam è già coì glamour a 10 mesi????
A-MOON come ti senti oggi???
MIRANDA bambam è già coì glamour a 10 mesi????
A-MOON come ti senti oggi???
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

uh, qualcuna di voi andrà al bimbinfiera?
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- Dania
- Original~GolGirl®

CIAO anche da me.
Un breve saluto prima di collassare sul letto.
Sono 2 notti che Eva è indemoniata. Stanotte ho dormito mezz'ora. Il resto del tempo lei, non solo non dormiva, ma gridava come la spellicciassero.
Non posso resistere, fisicamente e psicologicamente, ancora a lungo. Passino i 10 risvegli notturni a cui ci ha abituato, ma 10 e non di più. 50 sono troppi.
Adesso sono entrambe sbolognate fino alle 16. Io spero di riuscire a dormire un po'.
Ciao.
Un breve saluto prima di collassare sul letto.
Sono 2 notti che Eva è indemoniata. Stanotte ho dormito mezz'ora. Il resto del tempo lei, non solo non dormiva, ma gridava come la spellicciassero.
Non posso resistere, fisicamente e psicologicamente, ancora a lungo. Passino i 10 risvegli notturni a cui ci ha abituato, ma 10 e non di più. 50 sono troppi.
Adesso sono entrambe sbolognate fino alle 16. Io spero di riuscire a dormire un po'.
Ciao.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- sediola
- Expert~GolGirl®

eccomi a digiuno tra voi che mangiate!!!
samuel fa l'indiano....se gli dico di darmi un bacio si avvicin e mi morde con violenza....e fa "queste csono le mie manine" gira le manine... x il resto nulla...ahhhanzi s'e' imaparato a far funzionare la vecchia fattoria..ma non gli piace...
dania buon riposo..
samuel fa l'indiano....se gli dico di darmi un bacio si avvicin e mi morde con violenza....e fa "queste csono le mie manine" gira le manine... x il resto nulla...ahhhanzi s'e' imaparato a far funzionare la vecchia fattoria..ma non gli piace...
dania buon riposo..
- sediola
- Expert~GolGirl®

- Aluna
- Expert~GolGirl®

- canada
- Expert~GolGirl®

CIAO CIAO!!!
Sono tornata!
Chi mi fa un riassuntino?? Please....
Sono tornata!
Chi mi fa un riassuntino?? Please....
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- canada
- Expert~GolGirl®

per la novembrina misteriosa!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Dania
- Original~GolGirl®

IDA : bentornata!!
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- canada
- Expert~GolGirl®

Ciao!!!Dania ha scritto: IDA : bentornata!!
Tutto bene?
V.I.P.era
V.I.P.era