GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

bagnetto-fasciatoio

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

bagnetto-fasciatoio

Messaggio da federica79 » 27 giu 2008, 12:02

ciao!
ma il bagnetto-fasciatoio serve???
sono alla seconda gravidanza ma quando è nato il primo figlio abitavamo in 50 mq quindi non ho esperienze in merito!!!lo cambiavo sul letto e lo lavavo nel lavandino :hi hi hi hi
ora che ho spazio vorrei attrezzarmi al meglio...anche x la mia povera schiena!
qualche consiglio??? :sorrisoo
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

ceci73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: bagnetto-fasciatoio

Messaggio da ceci73 » 27 giu 2008, 14:22

il fasciatoio l'ho usato un sacco.La vaschetta che c'è sotto mai usata,anzi la staccavo,la mettevo in vasca e la riempivo di acqua,il bagnetto lo si faveva lì!
Se non ricordo male avevo visto in giro un fasciatoio economico senza cassetti con una borsa a rete sotto.Se non me lo regalavano compravo quello di sicuro!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 27 giu 2008, 15:34

ciao!
La vaschetta sotto al fasciatoio praticamente l'ho usata per fare il primo bagnetto dopo basta l'ho tolta e usato per fare il bagnetto la vaschetta del okbaby onda ero molto più comoda e sicura anche quando lo facevo da sola se hai la vasca da bagno ti consoglio la barre per appoggiarla!Il fasciatoio lo uso ma devo dire che mi trovo molto meglio con uno della prenatal (ho la casa su due piani e ne abbiamo perso uno economico ) solo fasciatoio con sotto un ripiano per appoggiare le cose .
ciao
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 27 giu 2008, 15:37

dimenticavo io mi sono trovata scomoda con la vaschetta sotto il fasciatoio perchè una volta finito il bagnetto facevo fatica a rimettere il piano fasciatoio bastava tirare una cordina ma bimbo in braccio tira cordina metti un asciugamano...pe me era proprio scomodo!il mio fasciatoio con vaschetta è della foppapedretti molly forse ne esistono di più comodi.
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 27 giu 2008, 22:15

grazie ragazze!
anche io ho la casa su due piani ma al piano terra ho il bagno in muratura quindi pensavo di mettere solo il "cuscino" fasciatoio...il sopra x capirci!
per sopra invece oggi ho visto acqua della brevi e mi è sembrato bello e stabile...lo conoscete?
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”