GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Bloccato
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Messaggio da Bricla » 21 set 2007, 20:50

Ciao a tutteeeeeeee
:yeee per il tagliando della Micky
oggi JG è stata brava all'asilo mangia pochissimo ma almeno non piange più tutto il tempo ... mi sento meglio.
un bacio a tutte vado a cena
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 set 2007, 21:00

Sailor, Dani, ma cosa è il bretzerl? :domanda Questa parola ha decisamente troppe consonanti e troppo poche vocali :ahaha

Yle, Valeria e Leonardo si sono messi d'accordo per farci sclerare :ahaha

Ho messo le foto di Laura con gli occhiali, è carina :emozionee Per vederla basta cliccare sull'icona del mondo che c'è sotto il mio avatar, la foto è nell'ultima pagina dell'album.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 set 2007, 21:04

Claudia, vedrai che piano piano andrà sempre meglio :ok :bacio

De, direi che la Michy sta benone :yeee Goditela ancora un pò prima del rientro.

Roberto mi ha detto che la windjet ha creato la tratta Palermo-Parma che sarà operativa da novembre. Ma il suo capo gli ha detto oggi che al massimo dal 1 novembre lo vuole a Roma :urka
Che sia la volta buona che decida definitivamente?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 set 2007, 21:06

Ho letto gli arretrati e ho visto Mattia di Fabi: che bello che è :-D :yeee Peccato che lei non scriva più :aargh

A proposito di latitanti, avete notizie di Debbie? Che sia ancora in vacanza? :domanda Ne sono sparite anche altre...

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 21 set 2007, 21:18

salutino veloce mentre aspetto mio marito che torna con le pizze.
Claudia sono felice di sentirti piu' tranquilla, un abcione alla bellissima Juliana!
Sailor siamo nella stessa barca...Riccardo e' strano e credo che siano i denti (altrimenti non saprei darmi una siegazione) ma anche io non riesco a vedere niente, saro' imbranata??
Stefy laura con gli occhiali e' un amore :bacio In effetti nell'elenco ci sono alcune latitanti da troppo tempo...Alessia, Pandorina,Ibis..chissa' che fine avranno fatto :domanda
E' arrivato il maritino, se posso asso dopo, un bacio a TUTTE :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 set 2007, 21:22

Sera amiche, sto festeggiando con lo champagne!! :ahaha Gaia ha mangiato tutta la pappa senza dire bau!! Incredibile, in 10 minuti si è spazzolata tutto... cosa aveva di diverso da quella che le faccio da una settimana??? IL CUCCHIAIO!!!!!!!!!!!!!! Non ci potevo credere, ho cambiato il cucchiaio (rigido, bianco, brutto e senza fronzoli) e lei ora mangia, :urka e pensare che il mio cucchiaino chicco tutto morbidoso a me piaceva parecchio!! bhò... vabbè da domani riprovo se funziona anche a mezzogiorno sono a cavallO!!! :yeee
Sailor penso che l'Oktober Fest sia iniziato il week end scorso, almeno così mi sembrava quando sono stata a Monaco, anche io vorrei tanto ritornarci ma Gaia è ancora troppo piccola per tutto quel caos. Gabicce io l'adoro, il promontorio è così romantico :cuore è da un po' che mio marito non mi ci porta!! :aargh
Stefy i bretzler è un tipico pane bavarese a forma di cuore (asp ti metto un link con foto perchè difficile da spiegare!) http://www.suedtirol.info/SInfo/Quality ... AndStrudel (SONO QUELLI IN FONDO A FORMA DI CUORE!) e sono buonissimi da sgranocchiare in ogni momento, io ogni volta che vado in Germania è la prima cosa che compro e che mi pappo, poi passo alla birra :hi hi hi hi !!! :ok
Cla complimenti per JG, dai che si sta ambientado!!! :yeee

Vado a leggere un po' ora che Gaia stasera si è addormentata presto me ne sto un po' in pace!
NOTTE A TUTTE!!! :cuore
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 set 2007, 22:01

Dani, ho capito. L'ho mangiato, davvero gustoso. Però quando sono stata in Germania mi facevo fuori chili di strudel e di pane con i semi di papavero. La birra non mi piace. E nemmeno i crauti e le salsicce :x: Mangiano un pò troppo grasso i tedeschi :fischia
Un mio carissimo amico insegna all'uniersità di Colonia e sono stata là a trovarlo. Abbiamo girato i dintorni, Bonn, Aquisgrana, Colonia, Dusseldorf. Non male, ma il mio cuore è irrimediabilmete rapito dalla Svezia :cuore Stoccolma è la mia città da sogno, mi trasferirei là anche domani :-D Mi è rimasta dentro come un incanto magico, la bellezza dei luoghi e il calore della gente, il cibo buono, e il profumo del mare che accarezza sempre la pelle :emozionee

:yeee il cucchiaino che fa accettare la pappa a Gaia! :yeee

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 set 2007, 22:10

Stefy (ops avevo detto che andavo a leggere ma Gaia si è risvegliata ed eccomi ancora qua!), anche io adoro Stoccolma, è una delle città + belle che abbia visto, ma ci vivrei solo in estate, ci pensi in inverno con 4 ore di luce al giorno??? Deprimente!!!!! :pistole
E poi missà che io il bonus l'ho esaurito quando ho sposato mio marito, lui ci ha vissuto (secoli fa!) insieme alla sua ex (svedese!) :fischia e non ci mette + piede.... :buuu
Ora vado a nanna sul serio! :bacio :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 21 set 2007, 22:35

Sera ragà allora per primo vi dico i risultati di Matty,chiaramente è ancora un soggetto allergico con i prik test è sempre sensibile con +++++ alla pianta d'ulivo e con ++++ alle graminacee e per ora sembra essere passata quella alimentare al miele hanno trovato ai bronchi i soliti mucchi allergici e quindi aresol per 2 settimane ,e hanno cambiato tipo di antistaminco , lo vogliono rivedere il 5 novembre!!!!!!

Puzzona si è beccata il raffredore anche lei aresol mamma mia abbiamo incomincito malissimo quet'autunno!!!!!!!!!!!!!!!

Non è pre i soldi che non ho comprato il test ,ma perche se fossi incinta la mia produzione di latte materno doveva calare , ma non è cosi sono ancora una latteria ambulante
:ahah :ahah

Ho letto un pò di mess. ma ora non riesco a rispondere sto crollando dal sonno ,è stata una giornata faticosa a domani sperando che mi perdonate :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 21 set 2007, 22:42

eccomi ci sono anche io :blobsalta :blobsalta
oggi ho latitato, sono stata fuori tutto il giorno e quando sono arrivata la Michy non mi ha dato un attimo di tregua, ora dorme anche se ormai mi sono rassegnata che molto difficilmente sarà un sonno lungo ma che fra un po' si sveglia urlando, poi si riaddormenta e via di seguito per un bel po' di volte :aargh chissà perchè farà così? :domanda
Ho letto velocemente gli arretrati e non mi ricordo granchè :che_dici vediamo un po' :perplesso
Claudia è bello sentirti più serena, sono proprio contenta che la July inizia ad accettare il nido :-D
Stefy quando ho sentito l'ufficio personale non ero sicura se la regola valeva anche in caso della maternità ed ho evitato polemiche, anche perchè ho intenzione di chiedere una diversa distribuzione dell'orario di lavoro cioè vorrei poter lavorare le mie 30 ore su 5 gg invece che su 6 standomene a casa il sabato e la domenica, anche se so già che mi risponderanno picche,penso che, anche se non potrebbero mi proporanno una riduzione dell'orario a 25 ore :pistole staremo a vedere :incrocini
:incrocini per la risposta definitiva a Roberto, speriamo sia la volta buona, Parma o Roma che sia!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 21 set 2007, 22:49

Dani ora che ci penso, ma in veneto non ci vai più? Non te ne sento più parlare :fischia
Annalysa mi spiace per l'allergia del povero Matty, una vera scocciatura ed anche per il raffreddore di debora, speriamo passa in fretta :incrocini
Eccola, si è svegliata urlando :aargh :bomba :bomba ho mandoto il maritozzo ma so già che me la porta nel giro di un nanosecondo :pistole :pistole :pistole , infatti :che_dici
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 21 set 2007, 22:49

un saluto velocissimo!!Leo è crollato dopo una sera di lagne!!!!!!sono i dentini superiori povero cucciolo!! :aargh :incrocini Speriamo mi faccia dormire!!!
Stefy bella la tua Lauretta con gli occhiali!!!
Dani via alle ricette bimby!!! :yeee
Claudia tedsoro sono contenta che july si sta ambientando alnido!!!
ANNALYsa :incrocini per l'allergie diMatty e ilraffreddore di Puzz!!!

:bacio non ce la facco più buonanotte

Alexanche io oggi pizzza

vado a nanna crollo dalla stanchezza....

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 21 set 2007, 22:50

:bacio DE Buonanotte
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 22 set 2007, 8:38

Buongiorno a tutte!!
Stanotte abbiamo dormicchiato!!!!!!Dentinale a Leo perchè in prima serata fastidioso per dentini superiori!!!E Nonostante il mio amore si sia raffreddato :buuu è stato bravo stanotte!!! :sorrisoo
Ormai ogni sera ha presa l'abitudine di addormentarsi con il papi!! :yeee
Se provo io vuole giocare...allora si stende nel lettone con il suo papi, gli si appiccica sopra e il suo papi lo accarezza edopo 5 minuti e tra le braccia di morfeo!!! :emozionee Che teneri!!!!

Ieri mi ha telefonato la mia amica conosciuta nelle vacanza in montagna!Che gioia sentirla!!Non vedo l'ora di andarla a trovare!!!Ha una bimba più grande di 1 mese di Leo!!!

hO COMPRATO UN AERESOL fuori di testa ieri...e si è raffreddato!!!Sarà stato di male auspicio???? :ahaha
Il fatto che non si sta fermo...ho provato a farglielo...voi come fate???
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 22 set 2007, 9:03

Buongiorno
stanotte Cri ha dormito quasi 12 ore di fila, dalle 20.30 alle 8 di stamattina :yeee :yeee :yeee :yeee
ormai ha quattro denti:tre sotto ed uno sopra :urka
ANNA mi dispiace per i tuoi cuccioli :coccola

Pe chi parlava della Svezia, anche a me è piaciuta taaaaanto Stoccolma, il mio viaggio di nozze nn è stato il classico "sole-mare-relax", ma abbiamo optato per una crociera nei paesi baltici: STUPENDI!!!!! poi io adoro questi paesaggi, prox mi piacerebbe vedere Amsterdam, ma chissà quando :buuu
il mio cucciolo nn gattona, ma vuole stare tutto il tempo in piedi e camminare :che_dici

STEFY quindi a novembre si dovrebbe sapere qualcosa di definitivo???? :incrocini
a dopo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 set 2007, 9:53

Buogiorno, ci siamo svegliati ora (9.40!!!) :yeee :yeee
Un sogno, stanotte Gaia si è svegliata solo 2 volte da ieri sera alle 20.30. Missà che quando si riempie la panza con la pappa sta a posto... il problema è fargliela riempire!!!
Stamattina ho un sacco di giri da fare ed oggi pomeriggio vado a prendere la scarpe dal matto, poi vi dico.
De il Veneto per questo momento è in stand-by, sono sorti alcuni problemini, Erico sta facendo consulenze qua in zona ed io mi sono tolta un macigno dal cuore, inutile dire che sarebbe stata una gran palla... quindi per ora nada!!! :ok
A proposito di Veneto, ma Marilu che fine ha fatto?
Yle vai in questo post, forum/viewtopic.php?f=23&p=178768#p178768 ci sono un po' di ricettine con il bimby e mano mano speriamo di aumentarle, anzi dacci anche il tuo contributo! Per l'addormentamento anche io dopo pranzo sfrutto il papi e funziona alla grande!
Anna :incrocini per i tuoi cuccioli!
Tic Tac che bella la crociera!! Amsterdam è stupenda, cerca di andarci appena puoi, io aspetto che Gaia sia un po' + grandina almeno ci beviamo insieme un bel tea rilassante alla maria!!! :hi hi hi hi (fortuna che è femmina altrimenti chissà suo padre che idee avrebbe avuto!! :ahah :ahah) SCHERZO!
Ragazze vado a fare colazione! :bacio :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 22 set 2007, 10:06

BUONGIORNO MAMME, SPERAVO DI RIUSCIRE A SCRIVERE CON CALMA MA LA mICHY SI E' APPENA MESSA A PIANGERE, CI RIPROVO PIU' TARDI :bomba

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 22 set 2007, 11:03

Buongiorno!
Approfitto ora che Riccardo dorme, oggi e' sabato e l'asilo e chiuso..il bimbo e' un po' raffreddato, ma niente di serio, dovrei portarlo dal pediatra?
Dani se vedi che le scarpe del matto sono davvero convenienti, fai un carico anche per noi :hi hi hi hi Che brava Gaia che ha mangiato tutto, anche il bimbo di una mia amica ha iniziato a mangiare di piu' quando e' passata dal cucchiaino in silicone a quello in plastica dura...hanno gia' i loro gusti :ahaha
DE si e' tranquillizzata la Michy? Ma quando rientri a lavoro avrai l'allattamento quindi lavorerai er forza meno, no? Io lavorero' "solo" 26 ore settimanali :ok
Yle se non mi sbaglio sei stata a pescasseroli in montagna, se la tua amica e' abruzzese e vieni a trovarla, se siamo vicine dobbiamo incontrarci :sorrisoo
MAnu, Stefy mi avete aumentato la voglia che gia' avevo di andare in Svezia, mio marito voleva andarci per il viaggio di nozze ma io non ero molto convinta, volevo il sole...mi sono pentita troppe volte!!Spero di riuscire ad andarci presto
Si e' sve3gliato ed e' incavolato neroooo
a dopo
:bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 22 set 2007, 12:09

ciao gennarine...
mi sa tanto che Francy è l'unico che invece di migliorare di notte peggiora...non so quanti risvegli ha fatto stanotte :aargh
Anna che palle se è allergico alle graminacee, praticamente è quello che ha francy e che gli crea la da (oltre,probabilmente) a qualche allergia alle polveri..a dire il vero alla loro età è + un'intolleranza, solo verso i 3 anni si vede se si è trasformata in vera e propria allergia..speriamo di no:incrocini
per es. è da ieri che la DA è toprnata..non so se è colpa del prosciutto o del taglio d'erbe che hanno fatto i ns vicini....

scusate non ho tempo ora per tutti gli arretrati e le foto..magari dopo

un bacione a tutte

a dimenticavo..ormai è da tre giorni che gattona :yeee ma non fa molto solo pochi passi per arrivare ad un punto di appoggio ed alzarsi :urka se lo tieni cammina..andrebbe fino a roma :ahah sono gioie per lam ia schiena :prrrr
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 22 set 2007, 12:28

ALEX sono posti incantevoli,appena ne hai la possibilità, vai :ok

BOOMIE io e mio marito ci pentiamo di nn essere andati prima della nascita del pupo, avremmo voluto tante provare uno di quei coffee-shop :fischia :fischia con il bimbo, nn mi sembra proprio il caso!!!!!

Cri nn gattona proprio, sarà che è stato abituato al girello :domanda
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Bloccato

Torna a “Gennaio”