GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60ancora in attesa Sara&Sebastiano,ci fate'sta sorpresa

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Anni'60ancora in attesa Sara&Sebastiano,ci fate'sta sorpresa

Messaggio da Pinga » 27 giu 2008, 14:24

Dolly
è arrivata Vale?
mannaggia a sto piede :coccola

Gio

Guarda che io ti vengo a trovare a Nemi.......!!!!!!

Katia
sta cosa della cognata mica l'ho capita, perchè mai tuo marito la deve accompagnare? forse la deve portare nel posto dove villeggiano i suoi genitori? :domanda
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 27 giu 2008, 14:26

giovant ha scritto:Ma scusa la cognatina non ci può andare da sola al mare coi suoi genitori??????????????????????? ha bisogno dell'accompagnatore???
E poi scusa, non lo sa che la domenica i papà DEVONO stare a casa per spupazzarsi i bambinetti??
Nel mondo ideale...si! Nel mondo reale....poverina, mia cognata!!! Per non costringere mio marito ad andare dopo il lavoro (è un periodo molto impegnativo....) gli ho proposto io di andare domenica, almeno se riesce si gode un po' di mare (anche lui è un po' girato....). Però come dice la mia amica....sempre Maria Goretti no!!! Ogni tanto anch'io dovrei arrabbiarmi......
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 27 giu 2008, 14:33

alesara ha scritto:Dolly
è arrivata Vale?
mannaggia a sto piede :coccola

Gio

Guarda che io ti vengo a trovare a Nemi.......!!!!!!

Katia
sta cosa della cognata mica l'ho capita, perchè mai tuo marito la deve accompagnare? forse la deve portare nel posto dove villeggiano i suoi genitori? :domanda
Ciao, Ale! :bacio
Allora, la cosa è un po' complicata....mia cognata ha un bambino ma non ha un compagno. Vive a bergamo e rientra in estate (e a volte alle feste comandate). E' abbastanza egoista (qualche tempo dopo il matrimonio mi ha detto che io ho sposato il fratello e gliel'ho portato via.... :urka ...questo per spiegare di che tipo di donna stiamo parlando....). In generale ho sempre fatto buon viso a cattivo gioco (anche perchè sono normalmente abbastanza tollerante e per amore di mio marito ho sopportato qualche...intemperanza...), ma dopo la morte di samu (e un po' di comportamenti abbastanza strani da parte sua e dei suoi) nn tollero più nulla. Pensa che per la maggio parte dell'anno i miei suoceri lasciano tutto per stare da lei (il che non è che mi dispiaccia più di tanto.....). D'estate però ritornano e siccome lei non è autonoma (così vuol far credere) fa leva sulla bontà e sulla sensibilità di mio marito che per quieto vivere (ma anche per stare un po' col nipotino) l'asseconda abbastanza. Mi rendo conto che non è semplice da far capire, anche perchè sembro la solita cognata gelosa delle attenzioni che il marito dedica ad altri, ma vi giuro che non è così.....
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 27 giu 2008, 14:41

KATIA.... NON SEMBRI PROPRIO LA COGNATA GELOSA... ma una cognata che GIUSTAMENTE ne ha un po piene le scatole di sopportare x il quieto vivere!!! E FAI BENE!!

Capisco che la cognatina non abbia un compagno... ma ha davvero bisogno di 3 persone al seguito??? quello che ERA suo fratello adesso è TUO MARITO, ed è giusto che stia con te e Matteo!
Per quanto mi riguarda Sono dalla tua parte!!! ( x quanto può esserti d'aiuto.......)
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 27 giu 2008, 14:54

Katia
non passi per niente per la mogliettina gelosa e lagnosa, anzi
a parere mio sei fin troppo tollerante, anche se capisco che per quieto vivere molte cose si devono lasciar correre , io invece non sono per niente diplomatica e per una cosa del genere l'avrei fatta un po' pesare

Gio
Guarda che vengo con marito e figlia........

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 27 giu 2008, 14:57

Elena, Gio grazie! :bacio A volte penso: ma forse è colpa mia.....chissà! Però poi ripenso a tante cose, ai compleanni di Samu cui non erano presenti nè gli altri nonni nè la zia, all'egoismo di mia cognata che ha impedito alla madre di stare col nipote (sofferente...) perchè lei non poteva pagare una baby sitter per due giorni (falso!) nè prendersi due giorni di malattia da scuola (credo che sia falso anche questo, anche perchè le insegnanti hanno diritto ad un mese all'anno di malattia dei figli, fino ai tre annni di vita.....) e allora ci ripenso...io sono buonissima..... :fischia

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 27 giu 2008, 14:59

alesara ha scritto:Katia
non passi per niente per la mogliettina gelosa e lagnosa, anzi
a parere mio sei fin troppo tollerante, anche se capisco che per quieto vivere molte cose si devono lasciar correre , io invece non sono per niente diplomatica e per una cosa del genere l'avrei fatta un po' pesare

Gio
Guarda che vengo con marito e figlia........
beh....credo che forse in fondo a mio marito la farò pesare....anche senza volerlo....un po' di musetti quando ritornerà li troverà.... :fischia anche perchè sono sicura che Matteo domenica mi terrà abbastanza attiva....vorrà dire che lo terrò un po' di più nel girello..... :ahaha :ahaha

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 27 giu 2008, 15:05

katiaa
accompagno io tua cognata :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 27 giu 2008, 15:11

buongiorno a tutte :bacio

azel :ahah

katya non è assolutamente gelosia la tua anzi.. :coccola

pura eraclea dista circa 20 minuti da caorle :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 27 giu 2008, 15:11

puravita ha scritto:katiaa
accompagno io tua cognata :hi hi hi hi :hi hi hi hi
grazie, grazie...e già che ci sei....distribuisci un po' della tua disponibilità.....chissà se ne acciuffa un pochino.... :ahah :ahah :ahah

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 27 giu 2008, 15:14

annette ha scritto: katya non è assolutamente gelosia la tua anzi.. :coccola
Ciao, annette! :bacio Beh....credo di avere un miliardo di difetti...ma gelosia e invidia credo proprio non mi appartengano (ma sai com'è....magari mi vedo come vorrei essere e non come sono.... :domanda )....

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 27 giu 2008, 15:19

sono un mutanda
ora costume e piscinaaaaaaaaaaaa
buon fine settimana :bacio
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 27 giu 2008, 15:21

ros RELAX anche per te!!!!! :koani_cuori Buon we

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 27 giu 2008, 15:24

puna.....il giorno in cui dovevo fare l'inseminazione andiamo li..felici..tranquilli..entro nella stanza e il gine mi dice"chiami anche suo marito..devo dirvi una cosa importante.."paolo entra e ci dice.."signora nell'ultimo pap test abbiamo trovato delle cellule strane(il pap test l'ho fatto per verificare che non ci fossero infezioni prima dell'inseminazione).."ed io"strane?cioè?"..lui"guordi potrebbe non essere nulla ma potrebbe trattarsi di qualcosa di CUI DOBBIAMO ESCLUDERE LA PRESENZA"..inutile chiedergli altro..avevo capito benissimo di che cosa stavamo parlando...
insomma invece di trovarmi a fare l'inseminazione mi son ritrovata a fare una colposcopia con prelievo..che è dolorosa da fare ma in quel momento io avevo solo tanto freddo e vedevo tutto sparire..i miei sogni..la mia vita..la mia famiglia..insomma ero distrutta...
fotuna ha voluto che il campioncino è stato esaminato molto velocemente e non è risultato NULLA!!! lui mi ha detto che poteva essere stato per via di un'infezione che ha alterato il pap test..ma quanta paura..
il mese succesivo tramite eco ha calcolato l'ovulazione..e l'8 marzo ho saputo che lorenzo era nella mia pancia :emozionee

stai tranquilla vedrai che tutto andrà bene :incrocini

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 27 giu 2008, 15:25

Mitiche sixties, vado a casa. Buon fine settimana a tutte....spero che sia meraviglioso per tutte, ma in particolare per Sara e Sebastiano e per le loro mamme... :incrocini :incrocini
Auguroni in anticipo a Paola per il suo 40 esimo compleanno (almeno se mi dovessi scordare di inviarti gli auguri via sms..... :fischia )..
Un :bacio a tutte e buone vacanze, gio!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 27 giu 2008, 15:27

annette ha scritto:puna.....il giorno in cui dovevo fare l'inseminazione andiamo li..felici..tranquilli..entro nella stanza e il gine mi dice"chiami anche suo marito..devo dirvi una cosa importante.."paolo entra e ci dice.."signora nell'ultimo pap test abbiamo trovato delle cellule strane(il pap test l'ho fatto per verificare che non ci fossero infezioni prima dell'inseminazione).."ed io"strane?cioè?"..lui"guordi potrebbe non essere nulla ma potrebbe trattarsi di qualcosa di CUI DOBBIAMO ESCLUDERE LA PRESENZA"..inutile chiedergli altro..avevo capito benissimo di che cosa stavamo parlando...
insomma invece di trovarmi a fare l'inseminazione mi son ritrovata a fare una colposcopia con prelievo..che è dolorosa da fare ma in quel momento io avevo solo tanto freddo e vedevo tutto sparire..i miei sogni..la mia vita..la mia famiglia..insomma ero distrutta...
fotuna ha voluto che il campioncino è stato esaminato molto velocemente e non è risultato NULLA!!! lui mi ha detto che poteva essere stato per via di un'infezione che ha alterato il pap test..ma quanta paura..
il mese succesivo tramite eco ha calcolato l'ovulazione..e l'8 marzo ho saputo che lorenzo era nella mia pancia :emozionee

Mi hai commossa, annette! Mi unisco a te per gli :incrocini :bacio

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 27 giu 2008, 15:46

annette ha scritto:puna.....il giorno in cui dovevo fare l'inseminazione andiamo li..felici..tranquilli..entro nella stanza e il gine mi dice"chiami anche suo marito..devo dirvi una cosa importante.."paolo entra e ci dice.."signora nell'ultimo pap test abbiamo trovato delle cellule strane(il pap test l'ho fatto per verificare che non ci fossero infezioni prima dell'inseminazione).."ed io"strane?cioè?"..lui"guordi potrebbe non essere nulla ma potrebbe trattarsi di qualcosa di CUI DOBBIAMO ESCLUDERE LA PRESENZA"..inutile chiedergli altro..avevo capito benissimo di che cosa stavamo parlando...

Grazie con tutto il cuore delle tue parole... so che posso sembrare un'egoista perchè comunque un figlio ce l'ho 8anceh se faticato fino all'anima :fischia ) ma per me i bimbi son di vitale importanza. Non ho mai avuto idee carrieristiche, ma la famiglia, due figli è il sogno della mia vita :emozionee e ci tengo con tutta me stessa. :cuore
un abbraccio grande grande
:abbraccione1:

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 27 giu 2008, 15:50

katya :cuore

puna la penso come te..infatti proverò anch'io ad avere il secondo anche se sò che sarà molto difficile :cuore ..e non dire che sei egoista perchè non lo sei.. :bacio

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 27 giu 2008, 16:13

Pensate invece che io devo combattere tutti i santi giorni con il Puro Egoismo di mia suocera... è terribile... a volte davvero non so dove trova la pazienza e il modo di non parlare perchè :grrr :bomba :martello

Buon fine settimana a tutte voi "amiche" :bacio :emozionee

P.S: se riesco da casa vi metto un aggiornamento del monitoraggio di domani mattina.

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 27 giu 2008, 16:30

Puna
che ti ha combinato tua suocera?
Io penso che in quello che tu stia facendo non ci sia neanche una briciola di egoismo ma che invece ci sia tanto amore :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”