GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le ABRUZZESI tutte da PUMETTA,chi è la più golosetta?
- anto2512
- Master~GolGirl®

Re: Le ABRUZZESI tutte da PUMETTA,chi è la più golosetta?
ciao irene...che fortuna il nido
io ancora non so nulla per la classe primavera...speriamo bene seno' devo ripiegare sul privato che è caruccio 
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- irene32
- Expert~GolGirl®

proferina ha scritto:![]()
![]()
per Virginia,
entriamo anche noi,ad un siamo arrivati solo 23° quindi fuori,ne prendono solo 16
,altrimenti a pagamento;bè vi dirò che preferisco il nido ai nonni,uno per i vizi,due pe ril fatto che vengono seguiti da persone specializzate,tre perchè stanno in mezzo a tanti bambini,quindi possono confrontarsi con tante persone!bè per le malattie tanto noi abbiamo il papozzo che ce le porta direttamente dentro casa
!
Irene situazione costume:ma tu porti già il bikini?io sì ,ma tra la panza e l'ultima ceretta uscita proprio male sono proprio una vergogna!
vado a mettere a letto il puzzolotto!ripasso dopo
RISPOSTA SITUAZIONE COSTUME :
guarda il 1°giorno x spogliarmi e' stata dura..ma adesso ti dico la verita' anche se sto male in bikini nn mi frega niente.... :prrrr

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- irene32
- Expert~GolGirl®

ciao anto...che piacere risentirti.....anto2512 ha scritto:ciao irene...che fortuna il nidoio ancora non so nulla per la classe primavera...speriamo bene seno' devo ripiegare sul privato che è caruccio
ma hai fatto la domanda a maggio x il nido comunale???
informati xke' se l'hai fatta ci sono dei nidi privati convenzionati col comune hai diritto ad un piccolo rimborso....
la piccola come sta?????

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®

vi saluto che virginia si e' svegliata ..tra un po me ne vado al mare..cosi' stiamo fresche... 

Virginia ..13/01/2008
- copley
- Master~GolGirl®

Raga' la situazione panza l'ho risolta comprando due bei MONOKINI.... SEGUITE IL MIO CONSIGLIO COMPRATE SOLO MONOKINI!!!!EEEEhehehe
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- copley
- Master~GolGirl®

Mio marito li trova pure molto femminili....perche' da dietro e' un biKini poi ti giri etatatammmmm davanti la panza e' coperta tie!EHEHEHE 
ALI
- anto2512
- Master~GolGirl®

no ire',praticamente ho fatto la domanda per la materna per la classe speciale per bimbi di 2 anni e 2 e mezzo,ma per ora è solo una proposta e non si sa ancora se si fara'irene32 ha scritto:ciao anto...che piacere risentirti.....anto2512 ha scritto:ciao irene...che fortuna il nidoio ancora non so nulla per la classe primavera...speriamo bene seno' devo ripiegare sul privato che è caruccio
![]()
ma hai fatto la domanda a maggio x il nido comunale???
informati xke' se l'hai fatta ci sono dei nidi privati convenzionati col comune hai diritto ad un piccolo rimborso....
la piccola come sta?????
e se non la faranno la mandero' al nido privato
la bimba sta bene...fin troppo
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- kika974
- Master~GolGirl®

Ciao bimbe,
io sono pro asilo più o meno per le ragioni indicate da Prof
Per quanto riguarda le malattie, se nn le prendono ora le prenderanno quando cominceranno la materna o la scuola elementare.. purtroppo nn c'è scampo, perchè certi anticorpi si fanno solo a contatto con la gente
Noi dovevamo andare ad una piscina all'aperto... ma minaccia di nuovo pioggia!
Non potrebbe piovere la mattina che lavoro e fare bello il pomeriggio???
io sono pro asilo più o meno per le ragioni indicate da Prof
Per quanto riguarda le malattie, se nn le prendono ora le prenderanno quando cominceranno la materna o la scuola elementare.. purtroppo nn c'è scampo, perchè certi anticorpi si fanno solo a contatto con la gente
Noi dovevamo andare ad una piscina all'aperto... ma minaccia di nuovo pioggia!
Non potrebbe piovere la mattina che lavoro e fare bello il pomeriggio???
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- ljuda
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze come va?
Pum ho letto il menu fa venire l'acquolina in bocca!!!come rosico che non possiamo esserci per pranzo...
però almeno vi vedrò nel pomeriggio
Prof l'amido di riso l'ho comprato ieri e le ho fatto qualche impacco su visino che ha le bollicine più tardi quando torna il papi le farò il bagnetto con l'amido...se puoi dammelo i nome della crema che la prendo se serve per farle soffrire meno il caldo!
Un
grande a tutte!!
Pum ho letto il menu fa venire l'acquolina in bocca!!!come rosico che non possiamo esserci per pranzo...
Prof l'amido di riso l'ho comprato ieri e le ho fatto qualche impacco su visino che ha le bollicine più tardi quando torna il papi le farò il bagnetto con l'amido...se puoi dammelo i nome della crema che la prendo se serve per farle soffrire meno il caldo!
Un
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- kika974
- Master~GolGirl®

Ciao Ljuda
Oggi Ale è tornata dalla scuola estiva piena di bollicine su pancia e schiena
Le ho fatto le spugnature di acqua fresca...
Ma nn te la senti di muoverti da sola con la cucciolina?
Poi tuo marito ci raggiunge da Pumetta appena può!
Oggi Ale è tornata dalla scuola estiva piena di bollicine su pancia e schiena
Le ho fatto le spugnature di acqua fresca...
Ma nn te la senti di muoverti da sola con la cucciolina?
Poi tuo marito ci raggiunge da Pumetta appena può!
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
- cipetta
- Master~GolGirl®

buona sera ma quanto avete scritto
ciao anto che bello rileggerti inutile dire che mi sei mancata taaanto
per il costume....io vado di bikini e anche a me stringe sui fianchi ma chissenefrega
e poi nn credo che abbiate più peli di me,io l'estate mi devo depilare pure nell'ultima parte della schiena e sulla pancia
discorso nido/nonni io sono favorevole al nido ma se avessi delle nonne di cui fidarmi alternerei le cose,visto che nn le ho mi arrangio da sola
per il costume....io vado di bikini e anche a me stringe sui fianchi ma chissenefrega
discorso nido/nonni io sono favorevole al nido ma se avessi delle nonne di cui fidarmi alternerei le cose,visto che nn le ho mi arrangio da sola
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- proferina
- Master~GolGirl®

Antoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
,immagino Ilaria sempre in movimento,ma davvero sti bimbi hanno le duracel?però se lo son oproprio dimenticati di inserire il pulsante per spegnerli?!?!?
Irene noi purtroppo all'interno del comune ne abbiamo uno solo dall'anno in su,aperto dalle 9 alle 13 (per chi nn lavora insomma),quindi nulla di fatto,ho provato ai comuni limitrofi,altrimente ce n'è uno privato,dove porta il bimbo pure la mia vicina,lei è molto contenta,comunque i prezzi sono mezza giornata 200 giornata intera 350,e credo che al comunale sia più o meno =!il problema mi si creerà il sabato e ad agosto perchè sono chiusi,ma ci penserò poi!
Kika davvero da voi piove?????magari facesse un bell'acquazzone qui,e sarebbe perfetto dalle 3 alle 6 del pomeriggio,quando il piccoletto dorme
!
Liuda appena vedo i miei gli chiedo la marca esatta del bagnoschiuma e crema all'avena!
Irene noi purtroppo all'interno del comune ne abbiamo uno solo dall'anno in su,aperto dalle 9 alle 13 (per chi nn lavora insomma),quindi nulla di fatto,ho provato ai comuni limitrofi,altrimente ce n'è uno privato,dove porta il bimbo pure la mia vicina,lei è molto contenta,comunque i prezzi sono mezza giornata 200 giornata intera 350,e credo che al comunale sia più o meno =!il problema mi si creerà il sabato e ad agosto perchè sono chiusi,ma ci penserò poi!
Kika davvero da voi piove?????magari facesse un bell'acquazzone qui,e sarebbe perfetto dalle 3 alle 6 del pomeriggio,quando il piccoletto dorme
Liuda appena vedo i miei gli chiedo la marca esatta del bagnoschiuma e crema all'avena!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- cipetta
- Master~GolGirl®

ciao prof
pure qui è moooolto caldo ma almeno il sole è da un'oretta dietro le nuvole e si respira un pò
ho letto il menù che boono
evviva virginia al nido 
ho letto il menù che boono
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Spes
- Gold~GolGirl®

ciao tutte
bacio speciale a nicole, io suggerisco prodotti avenoo in farmacia, mi sembra si chiami così cè una busta puzzolente con cui fare il bagnetto, spegne subito il rossore, io li ho usati x la varicella, lio ho provati anche x me, poi stavo benissimo e fresca
bacio speciale a nicole, io suggerisco prodotti avenoo in farmacia, mi sembra si chiami così cè una busta puzzolente con cui fare il bagnetto, spegne subito il rossore, io li ho usati x la varicella, lio ho provati anche x me, poi stavo benissimo e fresca
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- cipetta
- Master~GolGirl®

ciao anna come state
alcuni dei prodotti avenoo si vendono anche da acqua e sapone
ma voi ci siete domenica
ma voi ci siete domenica
- Spes
- Gold~GolGirl®

cipè non mi ricordo quando ti ho scritto, poi sono uscita dal lavoro, scusa
domenica no, tix è partito oggi pome e torna domani notte, io e paoletto ce ne staremo al mare
domenica no, tix è partito oggi pome e torna domani notte, io e paoletto ce ne staremo al mare
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

x i prodotti è vero, mi sa che li ho visti anche io ad acqua e sapone, meglio così 
- Spes
- Gold~GolGirl®

anto come va l'occhio? ormai sono 10 gg, ti dà fastidio?
e l'altro quando lo dovrai fare?
e l'altro quando lo dovrai fare?
- cipetta
- Master~GolGirl®

anna nn ti preoccupare poi ho staccato pure io mi dispiace che nn venite
stasera il socio è a cena con la ditta,ora io e il pupo ci facciamo la doccia e usciamo
cop dove sei?
buona serata a tutte
stasera il socio è a cena con la ditta,ora io e il pupo ci facciamo la doccia e usciamo
cop dove sei?
buona serata a tutte
- Spes
- Gold~GolGirl®

buona serata cip, divertitevi
noi a casa, spero che paolo vada a letto il prima possibile così roesco a depilarmi x domani
noi a casa, spero che paolo vada a letto il prima possibile così roesco a depilarmi x domani