Stanotte la pulce si è svegliata solo 3 volte... forse la birra che ho bevuto ieri sera gli ha fatto effetto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
73ine
- liladude
- Original~GolGirl®

Re: 73ine
Anche dal freddo nordico buongiorno ed ormai buon pranzo!
Stanotte la pulce si è svegliata solo 3 volte... forse la birra che ho bevuto ieri sera gli ha fatto effetto
oggi andrò in cerca di un aereosol per provare anche questa nella speranza di DORMIRE!!!
(ovviamente nel mio lettone è lui)
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

bene allora sei un pochetto più riposata lila? speriamo bene 
p.s ho messo un filmato di giulia
http://album.*********.com/album/see_ ... zioni.html
password ricordi e il filmato è l'ultimo il 42
p.s ho messo un filmato di giulia
http://album.*********.com/album/see_ ... zioni.html
password ricordi e il filmato è l'ultimo il 42
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- liladude
- Original~GolGirl®

Lovipa.. non so se te lo mai detto.. ma la struccherei di baciiiiii
e' bellissima, anche dove canta vicino al bidet!

riposata? no, direi di no.. sono sfinita
ora gabriele è andato al centro commerciale col suo papà e corro a infilarmi sotto le lenzuola.. tanto c'è un tempaccio, fuori!
riposata? no, direi di no.. sono sfinita
ora gabriele è andato al centro commerciale col suo papà e corro a infilarmi sotto le lenzuola.. tanto c'è un tempaccio, fuori!
- molly73
- Expert~GolGirl®

Cri buona vacanzina per domani...
Lovipa carino il filmato di Giulia... ha un futuro come scalatrice... :prrrr
Lila spero tu sia riuscita a riposare... un abbraccio...
Per me tutto ok... un po' stanca per le troppe ripetizioni di oggi... e un po' in paranoia per i sintomi che cominciano a farsi sentire... ormai dovrei esserci abituata e sapere che tutto può voler dire tutto e il contrario di tutto...
Vabbe', il lavoro tanto mi tiene impegnata... 
Lovipa carino il filmato di Giulia... ha un futuro come scalatrice... :prrrr
Lila spero tu sia riuscita a riposare... un abbraccio...
Per me tutto ok... un po' stanca per le troppe ripetizioni di oggi... e un po' in paranoia per i sintomi che cominciano a farsi sentire... ormai dovrei esserci abituata e sapere che tutto può voler dire tutto e il contrario di tutto...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

buongiornooooooooooo
mi sento una cacca, si può dire? mi son svegliata con un mal di testa pazzesco, ho uno sfogo che brucia sul mento e ho una marea di cose da fare però niente volontà
lila hai riposato? ha piovuto forte?
molly cara, accidenti dici che stanno per arrivare??
cri sarà già sulla strada per Tusa credo, speriamo che le faccia una bella giornata
giulia a fine giornata saliva quella scala di corda e la scendeva a velocità impressionante, alcune cose le impare in fretta....
se le chiedi come si chiama però non vuole dirlo...risposnde "bimba"
mi sento una cacca, si può dire? mi son svegliata con un mal di testa pazzesco, ho uno sfogo che brucia sul mento e ho una marea di cose da fare però niente volontà
lila hai riposato? ha piovuto forte?
molly cara, accidenti dici che stanno per arrivare??
cri sarà già sulla strada per Tusa credo, speriamo che le faccia una bella giornata
giulia a fine giornata saliva quella scala di corda e la scendeva a velocità impressionante, alcune cose le impare in fretta....
se le chiedi come si chiama però non vuole dirlo...risposnde "bimba"
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- molly73
- Expert~GolGirl®

Povera Lovipa sei proprio messa male...
Per risponderti: non so se i miei sintomi siano il segno che stanno per arrivare... ma sono cominciati tutti quei sintomi che non mi permettono di vivere spensieratamente l'eventuale arrivo delle rosse... cioè: mal di seno (così male che quasi non sopporto la maglietta contro i capezzoli... e so che può voler dire tutto e il contrario di tutto, perché l'ho già provato...
), sintomi generici tipo mal di pancia... Il test lo dovrò fare il 2 settembre (con clomid e progesterone ho proprio indicazioni dettagliate...), perciò questi sintomi potrebbero indicare che è appena avvenuta l'ovulazione, oppure potrei continuare così fino all'arrivo delle rosse (purtroppo a volte va così)...
Ma suvvia... non angustiamoci troppo... Ormai ho imparato che pensare non serve a nulla... serve solo a lasciarsi prendere ancor più dal panico e dall'ansia...
Grazie per l'interessamento Lovipa... a più tardi...
Per risponderti: non so se i miei sintomi siano il segno che stanno per arrivare... ma sono cominciati tutti quei sintomi che non mi permettono di vivere spensieratamente l'eventuale arrivo delle rosse... cioè: mal di seno (così male che quasi non sopporto la maglietta contro i capezzoli... e so che può voler dire tutto e il contrario di tutto, perché l'ho già provato...
Ma suvvia... non angustiamoci troppo... Ormai ho imparato che pensare non serve a nulla... serve solo a lasciarsi prendere ancor più dal panico e dall'ansia...
Grazie per l'interessamento Lovipa... a più tardi...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
- liladude
- Original~GolGirl®

Ieri ha piovuto tutto il giorno e la temperatura è scesa da 31 a 16 gradi...
Non ho riposato granchè, ma anche stanotte le sveglie sono state solo 12-3-6... neanche male
Molly
Lovipa, sono piccole canaglie :prrrr
un abbraccione, vado a sfamare i mici, se gabriele mi lascia che lo metta giù...
Non ho riposato granchè, ma anche stanotte le sveglie sono state solo 12-3-6... neanche male
Molly
Lovipa, sono piccole canaglie :prrrr
un abbraccione, vado a sfamare i mici, se gabriele mi lascia che lo metta giù...
- molly73
- Expert~GolGirl®

Lila spero che le tue sveglie questa notte siano state meno numerose...
Anche mia sorella si lamenta: quando il nipote era più piccolo la "disturbava" meno durante la notte, ora che ha superato i 6 mesi fa il matto...
Non ho molto da raccontare... a parte il fatto che anche questa notte ho avuto i crampi ai polpacci... Non mettetevi a ridere, ma a volte, quando mi stanno per arrivare le rosse, ho i crampi ai polpacci e mi sveglio urlando per il dolore... però in genere capita solo uno o due giorni prima... Ho idea che questa volta i motivi siano altri... Boh...
Beh... buona giornata a tutte e a presto...
Anche mia sorella si lamenta: quando il nipote era più piccolo la "disturbava" meno durante la notte, ora che ha superato i 6 mesi fa il matto...
Non ho molto da raccontare... a parte il fatto che anche questa notte ho avuto i crampi ai polpacci... Non mettetevi a ridere, ma a volte, quando mi stanno per arrivare le rosse, ho i crampi ai polpacci e mi sveglio urlando per il dolore... però in genere capita solo uno o due giorni prima... Ho idea che questa volta i motivi siano altri... Boh...
Beh... buona giornata a tutte e a presto...
- liladude
- Original~GolGirl®

Molly, io pure ho sofferto di crampi ai polpacci allucinanti... alla fine ho risolto con un integratore di potassio e magnesio effervescente... di quelli del supermercato... 
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

salve, non mi parlate di dolore ai polpacci, io ne ho sempre sofferto in modo impressionante per cui vi capisco, poi in gravidanza mi lasciava un dolore anche dopo parecchio tempo che era passato, quoto lila per gli integratori di magnesio e potassio 
- liladude
- Original~GolGirl®

Figurati che io riesco a tirare i piedi a martello prima ancora che il crampo sia completo senza neanche svegliarmi del tutto... ed anche a me in gravidanza erano aumentati di un tot!

- molly73
- Expert~GolGirl®

Anch'io a volte riesco a tirarmi i piedi a martello senza svegliarmi del tutto e a farmelo passare così...
Anch'io mantengo il male per qualche giorno, il polpaccio indolenzito...
Mia mamma mi ha detto che in gravidanza diventava matta per i crampi e io li ho sempre ritenuti un segno dell'arrivo delle rosse
, ma negli ultimi tempi si sono intensificati, rosse o no. Sto seguendo una dieta e il dietologo mi ha raccomandato di mangiare albicocche secche durante le scarpinate in montagna, perché ricche di potassio. Ma a me non fanno assolutamente nulla... 
Anch'io mantengo il male per qualche giorno, il polpaccio indolenzito...
Mia mamma mi ha detto che in gravidanza diventava matta per i crampi e io li ho sempre ritenuti un segno dell'arrivo delle rosse
- raffra
- Expert~GolGirl®

ragzze rieccomi tra voi
certo che dopo 3 settimane di assenza una nn può tornare e trovare tutto sto popo' di cambiamenti
spero stiate tt bene... ci sono novità? qualcuno mi fa un riassuntino?
certo che dopo 3 settimane di assenza una nn può tornare e trovare tutto sto popo' di cambiamenti
spero stiate tt bene... ci sono novità? qualcuno mi fa un riassuntino?
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

raffraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi dispiace per il riassunto io al momento ho le mani occupate e un'esaurimento da figlia e da mamma
poi vi spiego 
bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaami dispiace per il riassunto io al momento ho le mani occupate e un'esaurimento da figlia e da mamma
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

raffra qui non è successo niente di nuovo, tutto vecchio, almeno al momento ho la testa vuota.
tu che ci racconti? rebecca?
io sono un pò stanca dal caldo umido, fa giulia che piange da stamani, da mi madre che devo andare a prendere non si sa dove, se sono fortunata mi devo fare solo 40 km andata e 40 ritorno e se invece non lo sono ce ne dobbiamo fare 100 e passa A e lo stesso al ritorno
perchè....senno faccio la caina e dico che siccome l'ho accompagnata io che la vada a riprendere qualcun altro 
tu che ci racconti? rebecca?
io sono un pò stanca dal caldo umido, fa giulia che piange da stamani, da mi madre che devo andare a prendere non si sa dove, se sono fortunata mi devo fare solo 40 km andata e 40 ritorno e se invece non lo sono ce ne dobbiamo fare 100 e passa A e lo stesso al ritorno
- beatrix
- Expert~GolGirl®

ciao coscritte! Non mi sono dimenticata di voi, é che con tutti e due i bimbi a casa ho pochissimo tempo da dedicare a GOL! Vacanze andate benone, ma purtroppo al termine...
Il 3 Settembre riprendo il lavoro!
Ieri giornata eccitante perché ho portato il mio Riccardo per la prima volta al cinema a vedere Shrek terzo. Era eccitatissimo e si é comportato proprio bene. Gli ho anche conservato il biglietto per metterlo nel suo album della nascita. Io mi sono sempre chiesta quale é stato il primo film che ho visto al cinema, ma né io né mia madre ce lo ricordiamo!
Molly: Tanti
Ieri giornata eccitante perché ho portato il mio Riccardo per la prima volta al cinema a vedere Shrek terzo. Era eccitatissimo e si é comportato proprio bene. Gli ho anche conservato il biglietto per metterlo nel suo album della nascita. Io mi sono sempre chiesta quale é stato il primo film che ho visto al cinema, ma né io né mia madre ce lo ricordiamo!
Molly: Tanti
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

bea il primo film
com'è stato? carino? io ho adorato i primi due
io è inutile che chiedo a mia madre qual'è stato il primo film per me....al cinema ci sono andata alle scuole medie per la prima volta, con la scuola
io è inutile che chiedo a mia madre qual'è stato il primo film per me....al cinema ci sono andata alle scuole medie per la prima volta, con la scuola
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
Noi, stamattina alle 9, eravamo già a casa! Per colpa dello scirocco ieri notte non potevamo dormire nè noi nè i bimbi così siamo scappati di notte e notte! Però ieri pomeriggio il vento sembrava essersi calmato e siamo andati al mare! e la sera abbiamo fatto un barbecuie di castrato e siamo andati a prendere un gelato!
I bimbi hanno giocato tutto il tempo assieme senza litigare! Appena riesco vi faccio vedere un pò di foto!
Lovipa, troppo forte Giulia che si arrampica! Qualche volta dobbiamo fare arrampicare assieme Giulia e MArco, anche a lui piace un sacco! nenache MArco dice il suo nome, ti sembrerà strano ma dice Milan perchè prima gli ho insegnato a dire quello poi gli volevo insegnare il suo nome e lui continua a dire Milan!
Il mio primo film al cinema con mia madre è stato il tempo delle mele!
Bea, anch'io volevo fare vedere Shrek 3 a MArco ma credo che prenderemo il dvd. Lo vorrei portare la cinema a dicembre, quando avrà 2 anni e mezzo. Speriamo che escono bei cartoni natalizi!
Raffra, bentornata!
Molly,
Lila, beata te che sei al fresco! Qui si muore dal caldo!
Noi, stamattina alle 9, eravamo già a casa! Per colpa dello scirocco ieri notte non potevamo dormire nè noi nè i bimbi così siamo scappati di notte e notte! Però ieri pomeriggio il vento sembrava essersi calmato e siamo andati al mare! e la sera abbiamo fatto un barbecuie di castrato e siamo andati a prendere un gelato!
I bimbi hanno giocato tutto il tempo assieme senza litigare! Appena riesco vi faccio vedere un pò di foto!
Lovipa, troppo forte Giulia che si arrampica! Qualche volta dobbiamo fare arrampicare assieme Giulia e MArco, anche a lui piace un sacco! nenache MArco dice il suo nome, ti sembrerà strano ma dice Milan perchè prima gli ho insegnato a dire quello poi gli volevo insegnare il suo nome e lui continua a dire Milan!
Il mio primo film al cinema con mia madre è stato il tempo delle mele!
Bea, anch'io volevo fare vedere Shrek 3 a MArco ma credo che prenderemo il dvd. Lo vorrei portare la cinema a dicembre, quando avrà 2 anni e mezzo. Speriamo che escono bei cartoni natalizi!
Raffra, bentornata!
Molly,
Lila, beata te che sei al fresco! Qui si muore dal caldo!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- molly73
- Expert~GolGirl®

Il mio primo film è stato: "ET"... bellissimo... ci sono andata con una mia cugina, più vecchia di me di dieci anni e con mia sorella... ne ho un ricordo splendido...
Grazie per gli
di tutte... 
Grazie per gli