GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
44° POST SETTEMBRINE 2006!
- cipi
- Master~GolGirl®

Re: 44° POST SETTEMBRINE 2006!
Frab il problema mio è stato l'allattamento e il non dormire di notte, lui si svegliava ogni 20 min mezz'ora e voleva la tetta, quindi io dormivo sul divano di sotto e lui nella culla, poi a 6 mesi, pur svegliandosi cosi tanto l'ho messo nel suo lettino nella sua cameretta e io facevo sempre su e giu' anche 15 volte a notte
e lavorando 8 ore al giorno (non chiedetemi come cavolo ho fatto perchè non saprei rispondervi). poi a nove mesi ho smesso la tetta e ha iniziato a camminare, si svegliava di meno, ma sempre 5/6 volte, poi quando non ce la facevo piu' a tenerlo in braccio anche mezz'ora in piena notte con gli okki che si chiuedevano soli, ho iniziato a mettermi io nel lettino (per non dargli a lui l'abitudine del lettone). me la sono propri cercata
, pero' non dormire e lavorare 8 ore al giorno, piu' tutto il resto che c'è da fare è dura. con questo non giustifico assolutamente il mio comportamento, anzi. ora pero' mi pare di intravedere una luce..... 
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- cipi
- Master~GolGirl®

chicca certo che è proprio complicata da gestire questa storia. di una cosa pero' sono sicura: supererai anche questa
perchè sei troppo forte. quando ti senti chiama e poi vedi se ti ispira o meno, altrimenti ciao.
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- cipi
- Master~GolGirl®

ah dimenticavo, per Rebecca non farti questi pensieri, hai una figlia d'oro, e sicuramente non avrà nessun tipo di problema con la cameretta 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

l'ho chiamata..
martedi la devo richoiamare..era ad un convegno e non aveva l'agenda appresso.. maronna.. 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- cipi
- Master~GolGirl®

chicca partiamo beneeeeeeeeee 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

eh zitta va... che du palle chezz!!! e vabbe dai.. intanto mi so sbloccata.. importante cosa..eheheheh
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Colette
- New~GolGirl®

ragazze non ho saputo resistere e ho comprato un salvagente a forma di aeroplanino con mutandine per gabri
io quellas sempre contraria al salvagente con costumino per paura del ribaltamento
voi che ne pensate ho fatto bene?voi l'avete comprato?
ecco è arrivata mia madre frase "che carino!!!!!!!no e no questo con le mutandine è pericoloso"
grazieeeeeeeeee
io quellas sempre contraria al salvagente con costumino per paura del ribaltamento
voi che ne pensate ho fatto bene?voi l'avete comprato?
ecco è arrivata mia madre frase "che carino!!!!!!!no e no questo con le mutandine è pericoloso"
grazieeeeeeeeee
Ale il mio angioletto nel cielo 2004 pimpino l'angelo sceso sulla terra 2006 e la piccola pinny ultima principessa arrivata 2012 membro ufficiale settembrine 2006
- frab
- Bronze~GolGirl®

Chicca 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®

Colette, Valeria si è fatta l'estate dei 2 anni con il salvagente con la mutandina, COMODISSIMO! beh ovvio che non la molli da sola in mezzo al mare, cosa vuoi che succeda!!!!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- Ari
- Platinum~GolGirl®

sara il salvagente con la mutandina lo usava già l'anno scorso a 10 mesi e non è mai successo niente.
colette, vai tranqui!
ciao a tutte!
chicca tanti
che tu stia meglio il prima possibile
colette, vai tranqui!
ciao a tutte!
chicca tanti
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Colette
- New~GolGirl®

grassieeeeeeeeee
meno male anche io ho detto che npn lo mollo mai ma mia ma sostiene che non si sa mai
e che cazuu
meravigliose bimbe

meno male anche io ho detto che npn lo mollo mai ma mia ma sostiene che non si sa mai
meravigliose bimbe
Ale il mio angioletto nel cielo 2004 pimpino l'angelo sceso sulla terra 2006 e la piccola pinny ultima principessa arrivata 2012 membro ufficiale settembrine 2006
- cipi
- Master~GolGirl®

chicca pero' dai hai già fatto un passo avanti......, ora pero' tocca rifarlo martedi
colette tranquilla, pure kevin tutta l'estate scorsa ha fatto salvagente con mutandina, c'è pure una foto su al femin...., e non è successo niente, basta che tu stai li vicina
colette tranquilla, pure kevin tutta l'estate scorsa ha fatto salvagente con mutandina, c'è pure una foto su al femin...., e non è successo niente, basta che tu stai li vicina
- kuan
- Master~GolGirl®

chicca
brava
cipi non ti fare colpe per il sonno, tu hai fatto del tuo meglio, se un bimbo è difficile mica è colpa della mamma, dovevi sopravvivere, sei già stata brava a non metterlo nel lettone. anche io l'ho messo nella cameretta da solo appena ha cominciato a ronfare tutta la notte ma mica ha funzionato, ci è stato per quasi un anno ma alla fine si svegliava sempre di più, più cresceva e più si rendeva conto di essere solo e più urlava e si svegliava sovente. i primi mesi due o tre volte, alla fine a tutte le ore. quindi ho capito che era la vicinanza che cercava e l'ho messo vicino a noi, in due mesi è migliorato di molto. quindi ciò dimostra che la cameretta non la soluzione di tutti i problemi, c'è chi l'accetta e chi no.
magari il prossimo dormirà da dio da solo in garage
, ma questo no.
cipi non ti fare colpe per il sonno, tu hai fatto del tuo meglio, se un bimbo è difficile mica è colpa della mamma, dovevi sopravvivere, sei già stata brava a non metterlo nel lettone. anche io l'ho messo nella cameretta da solo appena ha cominciato a ronfare tutta la notte ma mica ha funzionato, ci è stato per quasi un anno ma alla fine si svegliava sempre di più, più cresceva e più si rendeva conto di essere solo e più urlava e si svegliava sovente. i primi mesi due o tre volte, alla fine a tutte le ore. quindi ho capito che era la vicinanza che cercava e l'ho messo vicino a noi, in due mesi è migliorato di molto. quindi ciò dimostra che la cameretta non la soluzione di tutti i problemi, c'è chi l'accetta e chi no.
magari il prossimo dormirà da dio da solo in garage
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®

colette se lo sapevo.............io l'ho preso ma fabio nn lo vuole te lo regalavo

FABIO, nato il 2-10-2006
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

colette io andrei traqnuillissima, come dice frab mica lo devi lasciar solo in mare aperto no!? dai che va bene! e non succederà nulla!
bimbe belle grazie
bimbe belle grazie
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io a mia mamma direi che a mio figlio ci penso io. a mia suocera non potrei dirlo, ma almeno rimettere al loro posto le proprie madri quando esageranoColette ha scritto:meno male anche io ho detto che npn lo mollo mai ma mia ma sostiene che non si sa maie che cazuu
![]()
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- Colette
- New~GolGirl®

o cavolo potevi dirmelo compà :ahah :ahah :ahahkuan ha scritto:colette se lo sapevo.............io l'ho preso ma fabio nn lo vuole te lo regalavo![]()
![]()
- cipi
- Master~GolGirl®

Ari è quello che ho fatto con mia mamma proprio ieri
, si lamentava che io a kevin le suonavo perchè faceva i capricci
, non aggiungo altro....
- Colette
- New~GolGirl®

si chicca ma scherziChicca83 ha scritto:colette io andrei traqnuillissima, come dice frab mica lo devi lasciar solo in mare aperto no!? dai che va bene! e non succederà nulla!![]()
- daniela75
- Master~GolGirl®

ciao ragazze!
finalmente è venerdì e soprattutto sta per finire questo fine mese (nel mio ufficio c'è un picco di lavoro ogni fine mese)!
stasera si parte per il mare: un paio di giorni a Numana nella casetta dei suoceri!!
anch'io vorrei comprare la ciambellina per Elena...il problema è che lei non vuole entrare in acqua!!
finalmente è venerdì e soprattutto sta per finire questo fine mese (nel mio ufficio c'è un picco di lavoro ogni fine mese)!
stasera si parte per il mare: un paio di giorni a Numana nella casetta dei suoceri!!
anch'io vorrei comprare la ciambellina per Elena...il problema è che lei non vuole entrare in acqua!!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21