GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABRUZZESI13:scade la dpp d Annarella,è Sole la zia più bella
- kika974
- Master~GolGirl®
Re: ABRUZZESI13:scade la dpp d Annarella,è Sole la zia più bella
Ciao Cop!!! Pronta per il garage sale??? Ogni tanto ci penso, sarebbe bello che fosse usanza anche qui in italia... 

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- Spes
- Gold~GolGirl®
irene d'impatto appena ho letto volevo inviarti un sms, poi ho pensato che eri al pub, che a danilo non fa piacere che racconti e così mi sono trattenuta e ti scrivo qui, davvero tanto tanto affetto e solidarietà!
se hai una sorella e lei può esserti di aiuto parlane con lei, ti assicuro meglio ora, xchè dopo che è nata sarà gli ormoni sarà la stanchezza ma è molto peggio, io ho fatto certi pezzi...
xchè non proponi a tuo marito di dire alla madre di aprire un librettino a nome di virginia, le mette i soldi lì e saranno x sempre solo della sua nipotina e non ti rompe
ma danilo è figlio unico? sai sto immaginando il suo accanimento contro di te.
senti un'altra cosa, ma inferiore di che?! sei una xsona così dolce e splendida. la laurea forse è sintomo di intelligenza? magari compratA o presa in 10 anni, mah... meglio che lascio sto discorso che mi innervosisco troppo!

se hai una sorella e lei può esserti di aiuto parlane con lei, ti assicuro meglio ora, xchè dopo che è nata sarà gli ormoni sarà la stanchezza ma è molto peggio, io ho fatto certi pezzi...

xchè non proponi a tuo marito di dire alla madre di aprire un librettino a nome di virginia, le mette i soldi lì e saranno x sempre solo della sua nipotina e non ti rompe
ma danilo è figlio unico? sai sto immaginando il suo accanimento contro di te.
senti un'altra cosa, ma inferiore di che?! sei una xsona così dolce e splendida. la laurea forse è sintomo di intelligenza? magari compratA o presa in 10 anni, mah... meglio che lascio sto discorso che mi innervosisco troppo!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
cop una seratina a 2, che bello! come vi sentite?
noi l'abbiamo fatto una sola volta, siamo andati a un concerto, ce lo siamo goduti pochissimo, ci sembrava di non essere al completo
xò non conosco nessuno cje fa come noi, sentendoti mi rincuoro un pò, forse siamo normali
noi l'abbiamo fatto una sola volta, siamo andati a un concerto, ce lo siamo goduti pochissimo, ci sembrava di non essere al completo
xò non conosco nessuno cje fa come noi, sentendoti mi rincuoro un pò, forse siamo normali

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
sole ora è j che ti assilla? xchè non gli dici che ti sembra un pò appiccicoso, tanto x vedere che effetto fa?
che bello che ti vanno larghi i pantaloni.... magari succedesse a me
che bello che ti vanno larghi i pantaloni.... magari succedesse a me
- Spes
- Gold~GolGirl®
ora vi devo fare un annuncio.... stasera non ho resistito, visto la mia nausea e la mia sonnolenza ho fatto un test.... POSITIVO!!!!!!
da come era iniziata pensavo ci avremmo messo moooolto di + e invece, sto post porta davvero fortuna
ora spero solo che pumetta e cri siano tornati in 3 e che blondie non si fa viva a causa di forte nausea

da come era iniziata pensavo ci avremmo messo moooolto di + e invece, sto post porta davvero fortuna

ora spero solo che pumetta e cri siano tornati in 3 e che blondie non si fa viva a causa di forte nausea

- Spes
- Gold~GolGirl®
la cosa buffa? tix ancora non lo sa....
siamo stati a cena dai suoi xchè c'erano degli zii di bomarzo, ora è uscito e io gli ho lasciato il test sul cuscino
non penso di dirlo in giro, almeno fino alla prima eco, anche xchè visti i precedenti non mi voglio illudere, xò
siamo stati a cena dai suoi xchè c'erano degli zii di bomarzo, ora è uscito e io gli ho lasciato il test sul cuscino

non penso di dirlo in giro, almeno fino alla prima eco, anche xchè visti i precedenti non mi voglio illudere, xò

- kika974
- Master~GolGirl®
Annamaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa si che è una notizia!!!
Tix, test, cuscino... ma nn è che gli prende un colpo???

Questa si che è una notizia!!!

Tix, test, cuscino... ma nn è che gli prende un colpo???

- Spes
- Gold~GolGirl®
kika mica lo so come reagisce, conoscendolo potrebbe anche tornare così tardi da venire al letto al buio senza accorgersene, domani inizia il lavoro alle 7, chissà?
ehy kika, ovviamente gli
a valanga sono anche x te e x lizzy, ma sai leggo di blondi e pum alla ricerca da così tanto tempo che quasi quasi mi sento in colpa
scusate, sono un pò sc**a, ma son fatta così
ehy kika, ovviamente gli

scusate, sono un pò sc**a, ma son fatta così
- kika974
- Master~GolGirl®
Ma in colpa di che?!?!?! Io penso che ora che lo sa Pumetta (x Blondi non mi sbilancio perchè nn la conosco) impazzisce dalla gioia!!!
Grazie per gli
... servono proprio 

Grazie per gli

- proferina
- Master~GolGirl®
Annamrì ieri sera volevo chiamarti ma ho pensato che magari Tiz era lì e poi avevo paura che non avresti resistito!!!!
ero così contenta ieri sera, tant'è che Fausto ha subito detto "arriva la cuginetta a Sammy", infatti mi diceva di chiamarti, per vedere la reazione di Tiz, sti uomini poi siamo noi ad essere curiose....
ti chiamo nel pomeriggio, oppure se riesco ad uscire prima dell'una dall'ufficio ti squillo in mattinata!!!!
ero così contenta ieri sera, tant'è che Fausto ha subito detto "arriva la cuginetta a Sammy", infatti mi diceva di chiamarti, per vedere la reazione di Tiz, sti uomini poi siamo noi ad essere curiose....
ti chiamo nel pomeriggio, oppure se riesco ad uscire prima dell'una dall'ufficio ti squillo in mattinata!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Frik
- Expert~GolGirl®
Annamaria!!!! Sono felicissima!!!!
(lacrime di gioia)!
Ma allora è vero che l'Abruzzo porta bene
Non facciamolo sapere in giro su Gol sennò ci si intasa il post 

Ma allora è vero che l'Abruzzo porta bene

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- proferina
- Master~GolGirl®
è veroFrik ha scritto:Annamaria!!!! Sono felicissima!!!!![]()
![]()
(lacrime di gioia)!
Ma allora è vero che l'Abruzzo porta beneNon facciamolo sapere in giro su Gol sennò ci si intasa il post
per i festeggiamenti aspettiamo Annamria
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Spes
- Gold~GolGirl®
ero passata a raccontare, ma paolo chiama
- pumetta
- Bronze~GolGirl®
ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- pumetta
- Bronze~GolGirl®
ANNAMARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CHE NOTIZIONA

CHE NOTIZIONA

- pumetta
- Bronze~GolGirl®
LIUDA FORZA L'AQUILA

- Frik
- Expert~GolGirl®
Pum, ma sei tornata? 

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
- pumetta
- Bronze~GolGirl®
E' difficile leggere gli arretrati, chi mi fa un riassunto

- pumetta
- Bronze~GolGirl®
.......sarebbe un sognoa_cimini ha scritto:ora vi devo fare un annuncio.... stasera non ho resistito, visto la mia nausea e la mia sonnolenza ho fatto un test.... POSITIVO!!!!!!
da come era iniziata pensavo ci avremmo messo moooolto di + e invece, sto post porta davvero fortuna![]()
ora spero solo che pumetta e cri siano tornati in 3 e che blondie non si fa viva a causa di forte nausea![]()
![]()
![]()
![]()
- Spes
- Gold~GolGirl®
pumè bentornata!!!! ci racconti tutto tutto, ti sei divertita?
grazie...

grazie...