GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CICOGNA NON FAR LA FURBETTA:LA BIS MAMMA E' LI' CHE ASPETTA!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
Re: CICOGNA NON FAR LA FURBETTA:LA BIS MAMMA E' LI' CHE ASPETTA!
in che senso "vede"????? 

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- catwoman
- Master~GolGirl®
emm lei ha dei flash non e' che vede si sente che ne so...stavam oparlando del fatto che credevo di essere incinta ho avuto 5 giorni di perdite poi alla fine mi son venute...ero triste e ci siamo lasciate un po 'andare...e lei mi ha confessato queste cose... 

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
Ad Ottobre e due....non male!!!!
Ho visto le tue foto bellissime,ma soprattutto bellissima la tua Cecilia,complimenti
!!!!!Buono a sapersi che lavori in un'agenzia di viaggi,io adoro viaggiare!!!!!Se avessi i soldi lo farei di continuo!!!!! 

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
Adesso ti saluto,devo preparare il pranzo(metterlo in tavola) e poi prepararci per l'esame di danza di Gioia,incrociatevi tutte!!!!!!!!

- catwoman
- Master~GolGirl®
gioia
che bella che deve'ssere

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- Wendy
- Gold~GolGirl®
DES mille
per le'same di danza di Gioia fammi sapere andra' benissimo
CAT dueeeeeeee
mamma mia, io ci credo a persone che hanno queste doti, anche tuo marito vuole il maschio anche il mio
Ho letto il post di Chica gli hanno confermato che il bimbo ha un rene solo e ora e' in paranoica giustamente ma visto che e' un maschio le golline piu' esperte dicono che non ha contro indicazioni speriamo bene poverina
per te

CAT dueeeeeeee

Ho letto il post di Chica gli hanno confermato che il bimbo ha un rene solo e ora e' in paranoica giustamente ma visto che e' un maschio le golline piu' esperte dicono che non ha contro indicazioni speriamo bene poverina

per te

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- catwoman
- Master~GolGirl®
ho visto le tue foto ma che e' il tuo clone???
siete bellissima e tu sei giovanissima!
siete bellissima e tu sei giovanissima!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
SORR hai news della tua nonnina

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- catwoman
- Master~GolGirl®
wendy anche io vorrei un maschietto ma 2 mi sembrano un po 'eccessivi anche prche' io faccio gia' molta fatica a stare dietro a cecilia il lavoro le nottate...farne un'altro sarebbe un sogno di mio marito per lui e' indifferente maschio o femmina...per me sarebbe un impegno e un provare a godermi una meternita' che non ho avuto a suo tempo con cecilia...ma se ne arrivassero 2 mi sa che non preverei molto la maternita'...ma i miei nervi si.... 

- moni72
- Bronze~GolGirl®
rieccomi. Mia nonna è stata operata e dovrebbe essere andato tutto bene, oggi vado a trovarla
Per quanto mi riguarda i dolori del ciclo sono spariti e delle malefiche nemmeno l'ombra ma dopotutto meglio cosi, vuol dire che la FL sarà abbastanza lunga....
qua si crepa letteralmente di caldo!!!!!!!!!!

Per quanto mi riguarda i dolori del ciclo sono spariti e delle malefiche nemmeno l'ombra ma dopotutto meglio cosi, vuol dire che la FL sarà abbastanza lunga....
qua si crepa letteralmente di caldo!!!!!!!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Grazie Cat mi assomiglia così tanto???????
Pensa che io da piccola ho le foto ed e' uguale a me se mi ricordo lunedì la metto così vedete.......ne sono felice!!!!!
A mio marito quando mi dice che assomiglia a me e io dico pero' la testadi ca@@o e' la tua :ahah comunque l'ho fatta io, tu hai messo solo una minima parte

Pensa che io da piccola ho le foto ed e' uguale a me se mi ricordo lunedì la metto così vedete.......ne sono felice!!!!!

A mio marito quando mi dice che assomiglia a me e io dico pero' la testadi ca@@o e' la tua :ahah comunque l'ho fatta io, tu hai messo solo una minima parte

- Wendy
- Gold~GolGirl®
CAT due sono improponibili altro che nervi io pure
Mio marito vuole assolutamente il maschio e io lo voglio solo per far paicere a lui se dovessi scegliere preferisco le femmine, avendo gia' Chiara prima reciclo i suoi vestiti e due si fanno compagnia pero' a questo punto dopo 14 mesi basat che arrivi maschio o femmina che sia
Magari la tua amica sbaglia sul numero lo spero per te
SORR meno male sono piu' tranquilla ma fammi sapere visto che stasera ci vai dalle un bacino da parte nostra
Anche qui si muore dal caldo meno male che abbiamo il condizionatore

Mio marito vuole assolutamente il maschio e io lo voglio solo per far paicere a lui se dovessi scegliere preferisco le femmine, avendo gia' Chiara prima reciclo i suoi vestiti e due si fanno compagnia pero' a questo punto dopo 14 mesi basat che arrivi maschio o femmina che sia

Magari la tua amica sbaglia sul numero lo spero per te

SORR meno male sono piu' tranquilla ma fammi sapere visto che stasera ci vai dalle un bacino da parte nostra

Anche qui si muore dal caldo meno male che abbiamo il condizionatore

- annalysa1
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Per Moni e Des
forza prossimo giro
con la tb è piu semplice capire certi meccanismi e vedrete che la beccherete prestissimo
Dani
mi dispiace per il cagnolone
Dopo vado a leggere di Chica ora devo gettare dal balcone il portatile
credo che mi stia abbandonando
Oggi mare Puzz è stata sempre in acqua e ora dorme , non ha mangiato ovviamente solo due fruttolo sulla spiaggia
Tiit e Wendy dateci dentro
vado a fare i piatti
Per Moni e Des

Dani

Dopo vado a leggere di Chica ora devo gettare dal balcone il portatile

Oggi mare Puzz è stata sempre in acqua e ora dorme , non ha mangiato ovviamente solo due fruttolo sulla spiaggia

Tiit e Wendy dateci dentro

vado a fare i piatti
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Roby io non ci capisco niente di acetone so solo che quando hanno avuto il virus intestinale hanno preso le bustine di Dicoflor e Dicodral in piu Actimel per un lungo periodo 

- manugianni
- Original~GolGirl®
ciao ciccette!
patti e des, ma se avete inserito la m in menses/spotting perchè il ticker non è aggiornato? non dovrebbe darvi 1pm?
io ho fatto così e il ticker si è aggiornato da solo.... o sbaglio?
vado a leggere di chica....
patti e des, ma se avete inserito la m in menses/spotting perchè il ticker non è aggiornato? non dovrebbe darvi 1pm?
io ho fatto così e il ticker si è aggiornato da solo.... o sbaglio?
vado a leggere di chica....
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- Wendy
- Gold~GolGirl®
MANU mannaggia li in FF c'e' un test che non so' dov'e', e' successo anche a Sorr ma poi gliel'ha messo a porto Babymary magari tu sai di quale test parlava
ANNA ma dici che ovulo di gia'? Hai visto che stamattina e' cadut la tb ma come mai fa' così?

ANNA ma dici che ovulo di gia'? Hai visto che stamattina e' cadut la tb ma come mai fa' così?

- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Grazie per il consiglio della gassosa Wendy e Des..ci provo!
Cat ma la tua amica in che senso "vede" che avrai dei figli maschi a ottobre?

Cat ma la tua amica in che senso "vede" che avrai dei figli maschi a ottobre?

Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
O mamma un rene solo? Comunque anche io so che per i maschietti non ci sono problemi! Anche se naturalmente inizialmente dovrà fare qualche controllo in più!Wendy ha scritto:DES mille![]()
per le'same di danza di Gioia fammi sapere andra' benissimo
![]()
CAT dueeeeeeee mamma mia, io ci credo a persone che hanno queste doti, anche tuo marito vuole il maschio anche il mio![]()
Ho letto il post di Chica gli hanno confermato che il bimbo ha un rene solo e ora e' in paranoica giustamente ma visto che e' un maschio le golline piu' esperte dicono che non ha contro indicazioni speriamo bene poverina![]()
per te![]()

Chica

Roberta mamma di Giulia e Giorgia
- Wendy
- Gold~GolGirl®
PASTRO gliel'ho scritto di venire qui con noi speriamo che venga, nel suo messaggio sembra preoccupata poverina
Ma il pediatra ti ha dato qualcosa per l'acetone?
Chiara non ce l'ha ma so' che ogni tanto viene a Francy mia nipote che ha 7 anni e mia suocera gli da' la gassosa, tanto male non fa'

Ma il pediatra ti ha dato qualcosa per l'acetone?
Chiara non ce l'ha ma so' che ogni tanto viene a Francy mia nipote che ha 7 anni e mia suocera gli da' la gassosa, tanto male non fa'

- annalysa1
- Master~GolGirl®
Wendy dai tuoi grafici precedenti hai spesso delle cadute di tb significative prima che ovuli ,quindi credo che in tre girni ovulrai ,datti da fare e poi c'è il weekend davanti per fare di tutto di più
Guarda che la maca regolarizza il ciclo per questo dovevi contiunarla a prendere almeno per tre mesi

Guarda che la maca regolarizza il ciclo per questo dovevi contiunarla a prendere almeno per tre mesi