GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da nicky07 » 21 set 2007, 18:32

:cuore ciao ragazze mi dispiace x l'incomprensione ma ho chiarito con DEBORA e finisce li.
Le beta vanno benissimo e la visita è andata ok...ho visto il :cuore che emozione :emozionee tra 20g tampone che dovrò fare ogni mese con l'urinocoltura...dopo quello già passato ora mi monitorerà alla stragrande!! :incrocini
buona serata a tutte :bacio :cuore
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 21 set 2007, 18:41

evviva le beta di nicky..... :yeee :yeee :yeee :yeee
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 21 set 2007, 19:07

Nickyevviva le Beta!! :yeee

Nanà :incrocini :incrocini :incrocini

Buon we a tutte! A lunedì :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 21 set 2007, 22:16

:cuore BUONANOTTE AMICHE :cuore :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 21 set 2007, 22:19

Nicky che emozione vedere già il cuoricino!! :cuore

Vedo che siete tutte a nanna.. io devo aspettare il socio, che dopo il lavoro va a nuotare..e finito quello viene a casa a mangiare con il suo fratellino (anche lui nuotatore d.o.c.), quindi mi tocca aspettare pure a me... mi sa che mangiucchio qualcosa per ingannare l'attesa... ancora un'oretta :buuu
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 set 2007, 8:02

Buongiorno!
Nicky complimenti per l'eco, vedere il cuoricino segna il superamento del primo grande scoglio, perchè per alcune la gravidanza si interrompe prima :boh Ricordo come il gine quella volta cercava in lungo e largo stando zitto e con la faccia scura, e pensavo: "non c'è, non ce l'ha fatta". Quando poi lo ha trovato, mi sentivo sollevata ma ero ancora agitatissima e nervosa. Un puntino piccolo piccolo...e alla successiva (11 settimane) ho visto una bimbetta già formata che dormiva beata. :emozionee
Perchè ti da il tampone da fare tutti i mesi, hai qualche infezione oppure per scrupolo?
Già che ci siamo, visto che probabilmente lo hai fatto ma sono una personcina sbadata, mi dici qualcosa in più di te, della tua caccia etc.? scusa ma ricordo pochino pochino e un ripassino penso farebbe piacere a me e forse anche alle altre :arrosisco

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 22 set 2007, 8:19

:cuore buongiorno a tutte :cuore
ciao GARDEN..la mia storia è un pochino complicata e dolorosa...l'anno scoeso ho perso ALESSANDRO nato a 25+4 sett e vissuto sei mesi.....ho avuto un infezione placentare,dopo un anno tremendo ci siamo rimessi alla caccia da aprile 2007...ed in vacanza...complice il relax e le splendide montagne dell'alto adige.... :emozionee eccomi qui a intraprendere questo viaggio..sulle golgirl cè la mia storia ve volete conoscermi meglio :sorrisoo
ora vado a fare colazione a dopo :bacio

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 set 2007, 9:54

mamma mia che brutta cosa Nicky07, deve essere stato un dolore immenso :coccola
Io son rimasta incinta nonostante una serie di problemi che lasciavano poche speranze (brutto spermio di lui, fsh alto e muco "spermicida" io etc.), e pochi giorni dopo ho scoperto di avere la clamidia (nel frattempo avevamo fatto dei controlli per capire che cosa avesse mio marito).
La clamidia in gravidanza può comportare una serie di problemi, oltre all'aborto i più gravi sono il distacco della placenta (con conseguente morte fetale) e parti prematuri (intorno alla 24° settimana), con i rischi che già sai. Ho cercato di convivere il più serenamente possibile con la consapevolezza di questo rischio, facendo intanto delle cure che però non hanno funzionato (al momento sono al mio terzo ciclo di cure) :incrocini
E' dura, perchè ti rendi conto che tutto può interrompersi da un momento all'altro, ma per fortuna secondo il gine, essendo sotto controllo e sotto cura il rischio che si verifichino le conseguenze più gravi sono ridotte al 2-5% circa.
Vedrai che stavolta, tenuta sotto controllo ogni possibile infezione, sarà lo stesso anche per te. :incrocini

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 22 set 2007, 10:08

Buongiorno alle cikette di passaggio! :bacio

Nickyho letto il tuo racconto. :bacio

Garden come stai?

IO sono un pò annoiata, non so cosa fare..cioè...devo fare i lavori di casa e non ne ho voglia!!!! :fischia
Sandra

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 22 set 2007, 10:22

Buongiorno ragazze! :bacio

NICKY evviva le beta! :yeee :yeee

NANA' la tb mi piace, io mi sento che stavolta.... :fischia :incrocini

GARDEN, SANDRINA :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 22 set 2007, 11:29

Buondì belle bimbe!
Io sono in ufficio.. come al solito.. ma questo è l'ultimo sabato x questa stagione che lavoro! Yuppie!! :yeee

Nicky, mi spiace davvero tanto per la tua bruttissima esperienza :coccola .. ma avere visto il cuoricino adesso porta una gioia tale.. te la meritavi davvero! :bacio

Nanà.. ho visto la tua TB anche di oggi.. cosa ti posso dire? Meglio che sto zitta, piedi x terra, sì però.. la zietta qui è tutta in fibrillazione..! :cuore

Baci baci a tutte!
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 22 set 2007, 15:22

NICKY mamma mia ch storia brutta....non oso immaginare il dolore che hai provato.... :coccola :coccola :coccola

ROXY ti ringrazio per gli incoraggiamenti ma i dolori da rosse sono troppo intense vedrai che tra domani o lunedì si abbasserà e mi verrano....fece così anche il mese scorso.... :buuu :buuu

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 22 set 2007, 16:58

nanà, i dolori da rosse non significano niente, li provano quasi tutte le donne incinte :prrrr
Mettiamola così: non ci credere troppo però neppure dare per scontato che non possa succedere, giusto? :fischia

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 22 set 2007, 17:29

garden ha scritto:nanà, i dolori da rosse non significano niente, li provano quasi tutte le donne incinte :prrrr
Mettiamola così: non ci credere troppo però neppure dare per scontato che non possa succedere, giusto? :fischia
sicuramente non ci credo e che se parlo così è perchè so che tutti i mesi è sempre la stessa storia...tb alta poi come sempre cala ed arrivano....oramai non mi fregano più....poi certo alla fortuna non poniamo limiti..... :hi hi hi hi

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 22 set 2007, 22:07

Hey, non riuscivo più a trovarvi!!!
Ho visto che il post precedente è stato chiuso, ho letto qualcosa velocemente ma devo aggiornarmi.Spero di poterlo fare domani, nausee permettendo.
A presto (spero)
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 23 set 2007, 7:55

BUONGIORNO CIKKETTE.....BUONA DOMENICA.... :sorrisoo :sorrisoo

E COME VOLEVASI DIMOSTRARE TB IN CALO.... MARTEDI' MI VERRANNO PUNTUALISSIME.... :ahaha :ahaha :ahaha

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 23 set 2007, 10:31

Buongiorno care!

Nanà :bacio finchè non ci sono rosse c'è speranza!

Oggi forse forse faccio un salto al mare..cè un sole meraviglioso! :yeee
Vi mando un grossissimo bacio
:bacio
Sandra

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 set 2007, 10:33

Buongiorno ragazze! :bacio

NANA' a me non sembra mica tanto scesa, aspettiamo quella di domani :incrocini :incrocini

SANDRI buon mare! :yeee

ELETTRA come stai? :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 23 set 2007, 10:33

Buongiorno e buona domenica a tutte
è dalle 8 di stamattina che sono collegata per leggere gli arretrati! Il mio ultimo intervento era nella pagina 41 del vecchio post...insomma, ho dovuto prendere appunti, mi credete? E siete già arrivate a 10 pagine, complimenti!
In questo periodo sono intervenuta pochissimo, come ho già spiegato scorrere le pagine del forum (e soprattutto vedere i titoli di alcune sezioni) mi fa aumentare le nausee, quindi sono riuscita al massimo a fare qualche intervento e poi più niente. Inoltre, da quando è iniziata la scuola ho avuto tanto da fare: riunioni pomeridiane, test di ingresso da preparare, test ancora da fare e da correggere,programmazioni da consegnare e tutto entro il 30 settembre: insomma, sarà una settimana di fuoco, ma tenermi impegnata in fondo mi fa bene, penso di meno, mi faccio meno paranoie e anche le nausee diminuiscono. A proposito di nausee, la mattina va un po' meglio (faccio certe colazioni abbondanti!!!), i fastidi aumentano intorno alle 12 e soprattutto il pomeriggio e la sera sento un fastidioso nodo in gola, come se qualcuno mi tenesse una mano premuta sotto il mento. Cmq finchè mangio sto bene poi inizio a :x:
Ma passiamo a voi
E così è nato Flavio (ho mandato proprio stamattina gli auguri a piciola nel post degli annunci): ho visto la foto, è stupendo! Non ho letto altri interventi di Piciola, avrà tanto da fare, ma le invio un grande abbraccio.
Garden, ho visto le foto della nipotina, complimenti, e complimenti anche alla zia Noemi, una bella sposina davvero. Bella anche l'idea dell'album; qui non è ancora possibile vedere gli album. Cmq una foto della pancina ci vuole, dai.
Io ancora non ho fatto foto alla mia pancina, ma me la guardo in cotinuazione, anche perché la vedo cresciuta, eccome se la vedo, soprattutto la sera! Sto già andando in giro a cercare abiti premaman,proprio ieri sono stata alla prenatal ma che prezzi! Per ora ho comprato slip e perizoma premaman, comodi comodi che non stringono la pancia ma ho visto tante cose belle, mi sa che mi farò tentare. Ah, mi hanno anche regalato il diario della gravidanza :emozionee ho iniziato a compilarlo ieri, e ho dato il mio nominativo per un incontro che si terrà alla fine di ottobre e poi ce ne sarà uno a novembre, non mi sembra vero, anche se ho sempre paura di fare progetti a lunga scadenza,considerati i precedenti, ma non devo pensare a queste cose :pistole
Ho letto che è nata anche Siria di Ciciola, che purtroppo non conosco, non sono da tanto in questo forum, ma tante congratulazioni di cuore a mamma e bimba
Un saluto a Tatina ed un bacio alla piccola Sofia: è una grande gioia averla a casa, vero? Anche per la mia nipotina fu una gioia immensa averla a casa dopo l'intervento al cuoricino e vederla mangiare e crescere
Silvia D, anche io soffro tanto di mal di testa! é sempre stata la mia croce, prendevo le gocce di novalgina,dovevo mettermi al buio e al silenzio e se ero fortunata mi passava. Ora ho degli attacchi terribili, ma non posso prendere niente. Mia madre dice che posso prendere la tachipirina,ma io voglio evitare, senza sentire il parere del medico non voglio prendere niente.
Debora, mi dispiace per la situazione che stai vivendo con il figlio del tuo compagno, ma non è detto che la notizia della tua gravidanza debba per forza peggiorare la situazione, forse anzi la farà migliorare. Per le nausee e per i dolori, ti hanno già risposto le altre: anche io all'inizio avevo nausee intermittenti,ci sono persone che non le hanno per niente (beate loro!).
Per i dolorini al basso ventre, li ho avuto anche io all'inizio della gravidanza,li avvertivo soprattutto quando mi giravo nel letto o mi alzavo, poi sono diminuti. In questi giorni sono aumentati di nuovo: se tossisco, se starnutisco, se mi giro di scatto li avverto di nuovo, ma dovrebbe essere l'utero che si assesta o i legamenti che reggono l'utero, quindi dovremmo stare tranquille, anche se a volte penso che dovrei andare a fare un'ecografia di controllo per sicurezza.
Silvia, hai sentito il primo movimento, che emozione! :cuore
Roxy, dai che sei vicina al traguardo. Ricordi quando ho fatto io l'icsi? Avrei dovuto fare il pick up il giorno del tuo compleanno (poi invece l'ho fatto il giorno dopo) e tu mi avevi detto che sarebbe stato un giorno fortunato. Ad ottobre sarà il mio compleanno: saranno coincidenze? :fischia Sono assolutamente ottimista per te, vedrai, entro Natale avrai il tuo pancino. Per l'acido folico, fai bene a prenderlo, bisogna prenderlo prima! Tua madre come sta? :cuore
Rosavelia, mannaggia alla febbre alta! cmq l'asilo è un ricettacolo di microbi, ma meglio farsi subito gli anticorpi,come ha detto anche Noemi. Un bacio al piccolo Valerio
Chiara, ho letto delle beta, mi dispiace, sarà IUI, dai, e come dice il titolo del nuovo post in autunno ci saranno tante pancette!
Shana, non capisco niente di grafici, non posso darti alcun parere ma :incrocini
Nanà, come va? avevo tenuto il fiato sospeso leggendo gli arretrati...ma anche a te dico quello che ho detto prima a roxy: vedrai, sarà un autunno fortunato :incrocini
Ila, cara, spero che con l'aiuto del clomid e con i compitini fatti per bene e al momento giusto anche tu possa al più presto avere una bella pancetta. Bella l'idea della lista con i numeri di telefono: nei giorni in cui non sono riuscita a collegarmi vi ho pensato spesso e se avessi avuto il recapito di qualcuna di voi avrei dato mie notizie. Ti mando un mp con i miei recapiti
Ah, ho visto la lista: la mia dpp è 18 aprile e il mio nome è Bianca. Ho scelto Elettra come username perché vorrei tanto dare questo nome a mia figlia (ma il socio non è d'accordo! cmq ne ho almeno altri venti tra cui scegliere se sarà una femminuccia!!!)
la mia data di nascita è...insomma, sono la più "vecchia" del gruppo :buuu
sarò una primipara attempata ma se avete letto la mia storia nelle pagine delle golgirls sapete il motivo. cmq la mia data di nascita è 10/10/1968 :fischia
A presto (considerate che domani inizia una settimana di fuoco col lavoro, quindi non datemi per dispersa!)
un bacio a tutte (soprattutto a chi ho dimenticato di nominare)
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 set 2007, 10:53

elettra68 ha scritto:Roxy, dai che sei vicina al traguardo. Ricordi quando ho fatto io l'icsi? Avrei dovuto fare il pick up il giorno del tuo compleanno (poi invece l'ho fatto il giorno dopo) e tu mi avevi detto che sarebbe stato un giorno fortunato. Ad ottobre sarà il mio compleanno: saranno coincidenze? :fischia Sono assolutamente ottimista per te, vedrai, entro Natale avrai il tuo pancino. Per l'acido folico, fai bene a prenderlo, bisogna prenderlo prima! Tua madre come sta? :cuore
ELETTRA :cuore , che coincidenza!A ottobre è anche il compleanno di mio marito (il 28 però) e chissà che il pick up non sia vicino al tuo visto che è previsto per metà ottobre. :incrocini
Mia mamma venerdì 28 avrà l'ultima chemio, ancora un pò e poi sarà finita meno male!
Ci siamo scambiati i cell così che abbiamo un recapito e non ci preoccupiamo se qualcuna manca per un pò, se vuoi mandalo a ILA in mp e poi lei ti dà tutti i nostri. Un bacio :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”