GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!

Messaggio da giorgy » 26 giu 2008, 21:45

MANNAGGIA RAGAZZE E' TUTTO IL GIORNO CHE STO MALE.. IL BIMBO MI SCHIACCIA STOMACO E DIAFRAMMA, E LA PRESSIONE E' BASSA
MORALE NON MI REGGO IN PIEDI

ORA STO UN PO' MEGLIO, SPERIAMO CONTINUI COSI'

GLORIA POI E' CAPRICCIOSA ... UN DELIRIO OGGI!

BACI
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 27 giu 2008, 9:04

CIAO!

oggi devo fare un sacco di cose lunedi è il mio ultimo gionro poi parto per una settimana, e come sempre cerco di mettermi per lo meno in pari........... per poi rendermi conto all'ultima ora cheè impossibile!

vabbe.......

sara che bello leggerti cosi motivata è verametne fantastico!!
tant'è che quasi quasi mi fai venire voglia di fare qualcosa anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunqeu davvero continua cosi e raccontaci semrpe tutto voglio i particolari dei corsi!!
pensa che anche nella palestra qui vicino all'ufficio li fanno, e ci sono tnate cose oltre al centro benessere etc............ non ho scuse davvero :fischia

io oggi ho l'appuntametn con la dietologa!

ele bene per francesco ma quanto è grande?????????????????????????????????? complimenti!!!!
per michele bene per le gambe ha ifatto bene a controllar comuque!

francy hai visto a volte bisonga essere un po' duri !!! evviva la cameretta in arrivo!!!!!!!!!!!!
per nicolo............. furbetto!!!! bhe non so forse io non sarei entrata cosi nei particolari!!

giorgy come va oggi??
ah ho capito pensavo fosse la tua bis!!!!!!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 giu 2008, 9:47

ciao care, dopo la giornataccia di ieri, stamattina è cominciata pure peggio... va beh dai sto esagerando un pò, ma insomma.. alle 7.30 mi son svegliata con le contrazioni, abbastanza frequenti e anche dolorosine! ho pensato.. oh oh ci siamo! son durate circa un'oretta, poi mi sono alzata e ho cominciato muovendomi a stare meglio. però le sento ancora.. mah! magari qualcosa comincia a muoversi

riguardo alla mia nonnina oggi ha la tac e poi penso che la dimettano.

PAPE che bello che vai al mare! :ok beata te! e bene per la dietologa
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 27 giu 2008, 9:56

SARA ho visto il centro...e' una meraviglia!!! peccato che sia fuori zona per me!!!!!

PAPE vorrei chiarire che io non ho spiegto a Nicco esattamente come nascono i bambini...lui sa che ci vuole tanto amore tra babbo e mamma....poi la storia dell'ovino e del semino l'ha letta nel librino ("la mamma aspetta un bebe'.....credo (spero :che_dici ) che non abbia proprio collegato le cose!!! :ahaha :ahaha

GIORGY come va oggi?
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 27 giu 2008, 10:29

francy si avevo capito, intendevo la storia del semino e dell'ovino è gia' abbastanza specifica......
io non mi sono ancor atrovata ad affrontare questi discorsi ancora non so cosa le diro!

buongiorno giorgy!
come sta gloria?
per il peso del bibmo, nn so io spesso sento che queste misure sono poco attendibili, tutti questi percentili ma che sono???
pensate anni fa quando non c'erano queste misurazioni.............
io spesso ho sentito delle realta ben diverse! e poi considerando che poi ogni persona è diversa come si fa a pararagonarli con dei numeri!
si vede che non sono molto d'accordo??? :fischia
basarsi su queste considerazioni non lo trovo giusto poi ognuno.....

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 27 giu 2008, 10:32

Ciao!! se fra va a nanna devo stirare.. con sto fresco :che_dici :che_dici

Vi sbaciucchio tutte! :bacio
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 27 giu 2008, 10:36

pape... giusto, i percentili sono una cosa, il peso un'altra però!!

Che francesco fosse al nonsoquantesimo percentile non mi importava...il suo peso però si è fatto sentire!! Cmq secondo me lorenzo, a termine, arriverà sui 4 kg e buonanotte!!

alla fine avrà anche incrementato un po', ma è inb linea con la previsione..
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 giu 2008, 10:41

si è vero PAOLA ci sono spesso errori nelle misurazioni e sti percentili sono un vero tormento... mi ha un pò spaventata la gine, che io stimo molto perchè è la mia ex gine che ha seguito la gravidanza di gloria, che mi ha un pò preoccupata.

però devo star calma

gloria sta bene, stranamente non ha avuto febbre però è un pò + capricciosa. ora è dai nonni e ho sentito che ha cominciato a fare dei capricci assurdi, tipo che è tutto suo e gabriele non può giocare.
vorrei uscire io e darle una bella sculacciata, ma non lo faccio solo perchè è giusto che la gestiscano loro in previsione del mio ricovero in ospedale.. e poi sento che se la stan cavando abbastanza bene!

domani mio suocero parte! va un paio di settimane a fiuggi. da una parte sono un pò preoccupata perchè avendo i suoceri tutti e due a casa in caso di "corsa in ospedale" uno mi accompagna e l'altro sta con i bimbi, mentre così... però son contenta perchè mio suocero ultimametne mi sembra molto stanco e molto meno paziente. quindi forse quando sarò in ospedale se lui non ci fosse sarebbe pure meglio.

bacioni a tutte, qua ho continui doloretti...

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 27 giu 2008, 10:54

Ciao,
prima di accendere il pc mi son fatta una bella stirata, tenendo su le zanzariere c'era anche un pò di vento quindi niente male.
Ele speriamo ci riesca anche tu :incrocini
Complimenti per le misure del piccolo, certo che Michele era proprio un colosso!!!!

Giorgia non stare troppo a preoccuparti con gloria, quando non ci starai o con i nonni o con francesco o con la zia starà benone, devi essere più rilassata!
Per le misure lo stesso, magari non avendolo mai misurato prima ora sei un pò spiazzata con sta storia dei percentili.
Per il da farsi nel momento del parto ti confermo che si decide tutto al momento,anche a me hanno detto così nonostante avessi un cesareo alle spalle.Bisogna vedere come va il travaglio, non si può indurre o fare altro così, bisogna ch ci siano delle condizioni particolari per cui tranquilla.Lorenzo nascerà bello e forte e tu starai benissimo :incrocini
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 27 giu 2008, 11:00

Ciao care!!!

Ancora sonno. :x:

Ieri sera ho tagliato i capelli a Marco. Ora sono belli corti e più di tanto non si è lamentato... :fischia Poi è subito corso a specchiarsi. :sorrisoo

Giorgy....dai che forse si sta muovendo qualcosa...... :ok

Snake.....che forte tuo figlio!!! Ha le idee chiare!!! Ho riso di cuore :ahah

Dada....anch'io ieri sera avevo iniziato a stirare un 50 cm di roba.....poi mio marito (come al solito ) mi ha fatto girare gli ormoni...e quindi riprenderò stasera... (solo 40 cm però :che_dici ) :fischia

Sara....bene per la palestra....Peccato non poter avere il personaltrainerultrafigo.... che magari eri anche più motivata.... :fischia
Comunque...dai...Chiara è soddisfatta e tu ce la farai!!! :ok

non mi ricordo più............. :che_dici
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 giu 2008, 11:01

grazie tesoro, credo sia normale avere un pò di paura quando si avvicina il mometno del parto, poi gli ormoni...
in questo momento non mi sento per niente serena.. la nonnina malata, mio papà che mette a subbuglio la famiglia con la storia di questa sua compagna russa, il parto che si avvicina, lorenzo grosso, gloria che dovrò lasciarla ai nonni e lei è l'unica cosa che non vuole accettare.. insomma mi sento un pò sottopressione! e inutile dire che in questo ultimo mese penso tanto alla mia mammina e a quanto mi mancherà quando uscirò dalla sala parto.. non potrò presentarle il nuovo nipotino...

va beh basta con la malinconia.

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 27 giu 2008, 11:13

si ele non ci capiscomolto dei percentile, ma da quando so confrontano le misure e peso rilevati dalle eco con dei parametri.
per cui percentile e peso/misure sono comunque messe a confronto.
vi raconto questa
2 anni fa ad una mia amcia dissero che la bimba era gigantesca con un peso verso i 4 kg, persino durante il travaglio le dissero che non riusciv a nascere (nonostante le induzioni non si contraeva a sufficienza) perch era troppo grossa............ è nat con cesarei di 2,8 kg!
e non è la sola che ho sentito
penso solo che non ci si dovrebbe troppo angosciare dalel misure perche basta verametne pochisismo perche siano sballate, e non solo per errore del gine

giorgy cara tranquilla!!!!!! spero tant che questi ultimi gg passino super veloci pe te vedo che sei veramente alla frutta!

ele buona stirata!

camry ciao!!!!!
al mattino presto secodno me ancora si sta bene con l'arietta!!!!!

anna caio!!!!!
qunato corti li hai tagliati i capielli?
sto marito.................. ti fa semrpre arrabbiare?

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 27 giu 2008, 11:39

Buongiorno!
Della serie oggi sono a casa per riposarmi, stamattina sono stata a comprare i regali per Enrico da parte della sorella (gormiti e power ranger), il suo bebe' (bambolotto+ passeggino), pedana per passeggino, il primo pacco di pannolini :cuore e termometro da bagnetto che si era rotto....insomma e' da 30' che sono sul divano!!

Francy io con Enrico sono stata fortunata, quando mi ha chiesto come esce Emma gli ho detto che mi tagliano la pancia: vero e facile da capire :fischia :fischia

Anna come si tagliano i capelli? Io devo proprio tagliarli ad Enrico, perche' quando eravamo in Italia mi sono dimenticata e qui non saprei dove andare....e' difficile?

Giorgy dai stai serena!!! Pensa che siamo tutte nella stessa barca, tu per troppo peso e io troppo poco :hi hi hi hi

Baci

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 giu 2008, 11:48

si è vero sono un pò alla frutta! però è anche vero che manca davvero pochissimo ormai..

manu è vero siamo tutte nella stessa barca. mi spiace che tu abbia il problema opposto al mio, sti lugliolini ci fan sempre preoccupare eh?? monellacci :martello

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 27 giu 2008, 11:58

rieccomi

io i capelli a Marco li taglio con la "macchinetta" apposita. Se il pupo collabra è molto semplice e in 10 minuti è tutto fatto. La comodità sta nel fatto che si deve applicare una specie di pettine che ha già la misura impostata e quindi è davvero difficile fare delle brutte "castrate".
In inverno uso la misura da 18 mm, ieri invece ho usato la misura da 6 mm ma esiste anche da 3!
Se poi ci si prende mano si possono abbinare misure diverse..... ma io non mi cimento sennò si che faccio qualche disastro :fischia :ahaha

Questo è il modello che ho io:
http://www.it.remington-europe.com/cont ... europe.com
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 27 giu 2008, 12:36

Ciao!

tra un'oretta esco!
faccio alcune commissioni poi alle 15 dalla dietologa....... vedio che dice!

manu allora ci stai a riposo o dobbiamo venire li?????????????????????????

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 27 giu 2008, 12:52

GIORGY tesoro...cerca di stare un po' tranquilla...e' vero che e' un periodaccio...ma cerca di vivere serenamente una cosa alla volta...per ora preoccupati per te.....appena sei piu' serena vedrai anche gli altri problemi con occhi diversi...Se cerchiamo di affrontare 1000 situazioni contemporaneamente andiamo solo in confusione... :bacio :bacio :bacio :bacio

Ma di MONICA e Lore abbiamo news????? :domanda :domanda
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 27 giu 2008, 12:59

MANU bene per gli acquisti...ma non era questo il riposo che intendevo :che_dici :che_dici
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 27 giu 2008, 13:13

attendevo notiziedi monica........speriamo tutto ok con la logopedista.
giorgy sai nulla?

ragazze vi saluto a lunedi!!!!!!!!!!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 27 giu 2008, 13:27

ciao PAPE a lunedi'!!!!!!!!!! :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Gennaio”