GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le paranoie noi raccontiam e tutte insieme le scacciam
- patti80
- Silver~GolGirl®

Re: Le paranoie noi raccontiam e tutte insieme le scacciam
bel titolo 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- avocado
- Expert~GolGirl®

savina si mi piace molto
bello anche il titolo....aspettiamo il "capo" xo!!!!
bello anche il titolo....aspettiamo il "capo" xo!!!!
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ragazze i vostri nuovi avatar sono davvero belli!
Maria Teresa i racconti che riporti delle persone che conosci mi danno forza e mi aiutano tanto!
Gabry ci manchi!! E tanti
in anticipo
Savina bella la rima!
Daniela avere qualche giorno per noi senza essere ossessionate dalle gravidanze è molto utile, quindi brava e bentornata!
Patty tanti
anche per te!!!
Un grande
a tutte e anche 
Maria Teresa i racconti che riporti delle persone che conosci mi danno forza e mi aiutano tanto!
Gabry ci manchi!! E tanti
Savina bella la rima!
Daniela avere qualche giorno per noi senza essere ossessionate dalle gravidanze è molto utile, quindi brava e bentornata!
Patty tanti
Un grande
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

passo per lasciarvi un bacio.
Oggi giornataccia, spero che a voi vada meglio.
Oggi giornataccia, spero che a voi vada meglio.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- avocado
- Expert~GolGirl®

paola come va?cos è successo?
ragazze qui il caldo mi sta davvero prosciugando le energie....
ragazze qui il caldo mi sta davvero prosciugando le energie....
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- mt73
- Collaboratore

Buon pomeriggio, per il titolo del nuovo post quello di Savina è carino, ma troppo somigliante a questo, che ne dite di quello della nostra nocciolina
magari quello di Savi lo conserviamo per l'altro ancora
Savi bello Angelo, tienitelo stretto così superi il sogno ma ricorda che era solo un sogno
Simo consolati io ho mio figlio che è una stampa ed una figura con il padre, sembra la miniatura del padre anche quando cammina o dorme
e mi sa che anche la chicchina sarà così
Oggi sono uscita per fare compere, volevo uscire presto ma ho fatto le 10 a furia di pulire la diarrea a nunni, quindi sono andata in giro sotto il sole, poiché la chicchina non si muoveva più, sono andata in para totale e solo quando finalmente sdraiata mi ha fatto arrivare un calcio enorme mi sono tranquillizzata
Comunque da ieri ho riniziato la super ispezione della cartaigienica alla ricerca di eventuali perdite, evvai con la para allucinante fino al 15 luglio
Morena io proprio perché voglio darti speranza e fiducia ti racconto della mia amica, quando ci incontriamo ci guardiamo e ci diciamo che solo noi ci possiamo capire e quindi anche quando magari ci prendono in giro perché non programmiamo il futuro noi lasciamo correre, ora lei non più perché stringe a se il bambino, ma io continuo a farlo e lei mi comprende benissimo
Savi bello Angelo, tienitelo stretto così superi il sogno ma ricorda che era solo un sogno
Simo consolati io ho mio figlio che è una stampa ed una figura con il padre, sembra la miniatura del padre anche quando cammina o dorme
Oggi sono uscita per fare compere, volevo uscire presto ma ho fatto le 10 a furia di pulire la diarrea a nunni, quindi sono andata in giro sotto il sole, poiché la chicchina non si muoveva più, sono andata in para totale e solo quando finalmente sdraiata mi ha fatto arrivare un calcio enorme mi sono tranquillizzata
Comunque da ieri ho riniziato la super ispezione della cartaigienica alla ricerca di eventuali perdite, evvai con la para allucinante fino al 15 luglio
Morena io proprio perché voglio darti speranza e fiducia ti racconto della mia amica, quando ci incontriamo ci guardiamo e ci diciamo che solo noi ci possiamo capire e quindi anche quando magari ci prendono in giro perché non programmiamo il futuro noi lasciamo correre, ora lei non più perché stringe a se il bambino, ma io continuo a farlo e lei mi comprende benissimo
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Non ho letto il titolo di noccjola... me lo ripostate?? 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- avocado
- Expert~GolGirl®

nemmeno io ho letto il titolo proposto dalla mia nocciolina!!!
dai facciamo cosi, mettiamo in elenco le nomination, votiamo e .....io pronuncio la mitica frase"THE WINNER IS...."dai fatela pronunciare a me pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

dai facciamo cosi, mettiamo in elenco le nomination, votiamo e .....io pronuncio la mitica frase"THE WINNER IS...."dai fatela pronunciare a me pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
- mt73
- Collaboratore

"Ci spariamo paranoie senza scuse nè pastoie!"
questo è il titolo della nostra nocciolina, che ne dite
Ho appenza finito di preparare il tiramisù con nunni
questo è il titolo della nostra nocciolina, che ne dite
Ho appenza finito di preparare il tiramisù con nunni
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- patti80
- Silver~GolGirl®

per me va bene
stasera di nuovo due goccine di sangue e niente più
quello già era bello prima il mio ciclo ma con il raschiamento è diventato ancor più bello
stasera di nuovo due goccine di sangue e niente più
- Danny
- Active~GolGirl®

Eccomi qui finalmente!!!
Ieri sono stata tutto il giorno fuori x lavoro, oggi spero sia una giornata calma!
MT un bacione al tuo nunni e una carezzina alla panciotta.
Simo il tuo avatar è fantastico, andrea è bellissimo...e tu....bhè, questo è da vedere bene, se ci incontriamo domani te lo saprò dire!
Savi mamma mia che brutto sogno!Anche il tuo avatar è bellissimo, che tenerezza!
Allora Patty, ste benedette beta sono decise sicuro sicuro x lunedì?
Io mi stra
x te e....pure x me!
Daniela, ti invidio un pò...mi piacerebbe anche a me fare parapendio, soprattutto co sto caldo!
PER IL TITOLO DEL NUOVO POST...CI PENSO UN Pò...MA NON HO MOLTA FANTASIA ...QUINDI...QUALSIASI TITOLO METTIATE...A ME VA BENISSIMO!
Un bacione a tutte e a dopo!
Ieri sono stata tutto il giorno fuori x lavoro, oggi spero sia una giornata calma!
MT un bacione al tuo nunni e una carezzina alla panciotta.
Simo il tuo avatar è fantastico, andrea è bellissimo...e tu....bhè, questo è da vedere bene, se ci incontriamo domani te lo saprò dire!
Savi mamma mia che brutto sogno!Anche il tuo avatar è bellissimo, che tenerezza!
Allora Patty, ste benedette beta sono decise sicuro sicuro x lunedì?
Io mi stra
Daniela, ti invidio un pò...mi piacerebbe anche a me fare parapendio, soprattutto co sto caldo!
PER IL TITOLO DEL NUOVO POST...CI PENSO UN Pò...MA NON HO MOLTA FANTASIA ...QUINDI...QUALSIASI TITOLO METTIATE...A ME VA BENISSIMO!
Un bacione a tutte e a dopo!
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno pci a me è iniziato lo spotting.. non c'è la faccio più ad ottobre sono due anni
- patti80
- Silver~GolGirl®

vale ti abbraccio forte per questa giornata, spero che passi in fretta 
- avocado
- Expert~GolGirl®

buongiorno PCI mie!!!
gabriello come ti chiama andrea
:come come come???
xò....caspita lunedi potresti darci gia la notizia?!
x te!!!!
patty è iniziato lo spotting?!xcio tra qualche giorno avrai il ciclo?e niente beta
ma acnche NIENTE stimolazione xo!!!!!
Cosi non dovrai affrontare la tua paura....
mt capo
siamo a pag 47 è arrivata l'ora di studiare il nuovo titolo...tra un po da qui ci sfrattano 
gabriello come ti chiama andrea
xò....caspita lunedi potresti darci gia la notizia?!
patty è iniziato lo spotting?!xcio tra qualche giorno avrai il ciclo?e niente beta
mt capo
- avocado
- Expert~GolGirl®

oggi è 27/6....da dpp di vale
un abbraccio
forte forte.....forza, vale!
un abbraccio
- patti80
- Silver~GolGirl®

simona hai ragione ed infatti un lato positivo c'è in tutto questo ma credimi dopo tanto tempo più i mesi passano e più mi convinco che è meglio gettare la spugna
- CENTOSTELLE
- New~GolGirl®

Grazie Simona e Patty, con tutte le vostre paranoie vi siete ricordate della mia, siete fantastiche!!
metà giornata è andata, forse ce la faccio......
Un bacione a tutte
metà giornata è andata, forse ce la faccio......
Un bacione a tutte

- patti80
- Silver~GolGirl®

ciao vale ti abbraccio forte forte vedrai che passa in fretta 
- avocado
- Expert~GolGirl®

ma cosa?!getti la spugna?!nooooooooooooo categoricopatti80 ha scritto:simona hai ragione ed infatti un lato positivo c'è in tutto questo ma credimi dopo tanto tempo più i mesi passano e più mi convinco che è meglio gettare la spugna
questo mese aspettiamo le news di gabriella e paola, e il mese prossimo è il nostro turno!!!! dai patty!nn mollare!!!!
- avocado
- Expert~GolGirl®

vale